DIC :: Forum ::

The Joseon Gunman

« Older   Newer »
  Share  
kirada30
view post Posted on 20/7/2014, 10:01 by: kirada30     +1   -1




Anche io ho visto il 7 e 8
Continua a piacermi ma non mi sta prendendo così tanto, non so perché, forse perché la vicenda romantica è stata un po' messa da parte.
Lui mi piace tantissimo quando gira il fucile per ricaricarlo, davvero bravo, molto fluido.
Lei che di solito mi piace molto come attrice per il suo carattere carismatico è un po' schiacciata in queste puntate. Speriamo in una sua ripresa.
Una cosa che mi da i nervi è che questi personaggi peccano molto di ingenuità,
lui va a salvare la sorella più volte, sapendo che lo vogliono scoprire, si fa prendere troppo dai sentimenti, deve prima prepararsi bene, come ha fatto con l'ultima volta, che però non sappiamo ancora come andrà a finire, è stato bravo con la sorella a fingere.
Pura la sorella, dopo lo shock iniziale, doveva dire mi sono sbagliata, ma lei dopo quello che ha passato si può anche capire.
Invece un personaggio che mi piace sempre più è la figlia del mercante, una ragazza forte e combattiva, che capisce al volo le situazioni, e non si fa mettere i piedi in testa facilmente.

Un personaggio di cui per ora non capisco la presenza è il tipo che parla giapponese, forse dopo aver imparato il coreano, tornerà utile. Messo lì così fa un po' da statua. :buu:
Ciao a tutte.
 
Top
45 replies since 6/4/2014, 18:28   3554 views
  Share