DIC :: Forum ::

The Joseon Gunman

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 18/7/2014, 17:53 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ Kinaky è vero che il tema della vendetta è molto ricorrente nei drama storici ma io lo associo a Iljimae anche per il discorso del travestimento in incognito.

In ogni caso ho visto gli episodi 7 e 8 e mi sono piaciuti molto soprattutto per la forza
che il protagonista ha dimostrato nel fingersi estraneo anche davanti a sua sorella...


Ovviamente il mercante Choi
ha dei forti sospetti, se non la quasi convinzione, sulla vera indentità di Yoon Kang ma non ha ancora le prove certe e inoltre deve tenerselo buono per fare affari con lui...ma sono sicura che la copertura salterà molto presto.


Come al solito la nostra protagonista Soo In casca sempre un po' dalle nuvole ma almeno
è stata utile per preparare l'esplosivo con fumogeno che ha permesso a Yoon Kang di salvare la sorella.


Vedremo gli sviluppi della storia ma non credo che
Yoon Kang potrà continuare a nascondersi dietro la sua identità giapponese ancora per molto.


Ho letto da qualche parte che una delle OST in sottofondo è cantata in Italiano ma non sono riuscita a capire ancora le parole. Cercherò di stare più attenta nei prossimi episodi. :booh:
 
Contacts  Top
45 replies since 6/4/2014, 18:28   3554 views
  Share