DIC :: Forum ::

The Joseon Gunman

« Older   Newer »
  Share  
kirada30
view post Posted on 11/7/2014, 09:08 by: kirada30     +1   -1




Ho visto la 5 e la 6 anche se il drama continua a piacermi molto trovo che in queste due puntate ci sia qualche falla da parte dello scrittore
del tipo: uno ritorna per vendicarsi naturalmente ha la stessa faccia, allora la plastica non c'era, la stessa voce, ecc. quindi fa finta di non riconoscere amici e la ragazza, ma se fai tutto questo non capisco perché quando vai dai tuoi nemici per estorcere la verità che poi non dicono, dopo avergli detto pure chi è, non li uccida ma ha come un senso di pietà, nel primo caso lo capisco, visto che lo voleva seguire per trovare il mandante, ma nel secondo no, quel povero cristo per morire si è dovuto suicidare, quando si vede che non parlano dopo aver rivelato la propria identità bisogna farli fuori, o lasci prove della tua esistenza, e per uno che vuole vendicarsi e che nasconde a tutti chi è non va bene. :lone:
Seconda cosa ma lei è deficente o la fa, va bene subito avere uno shock per averlo visto, ma poi quando ti dice che non è lui, devi capire che a uno che gli hanno sterminato la famiglia magari si voglia vendicare, e invece di fare il suo gioco, in continuazione vuole che si scopra, per una persona che si reputa inteligente e istruita come lei non capisco se ci è o lo fa.

Apparte queste leggerezze il drama continua ad essere molto interessante, confermo che lui mi piace di più col nuovo aspetto, :sbrill: anche la sua recitazione è come al solito molto buona, come sempre e molto agile.
Lei mi è piaciuta di più nelle prime due puntate, ma spero che questa suo smarrimento si riprenda presto.
 
Top
45 replies since 6/4/2014, 18:28   3554 views
  Share