DIC :: Forum ::

The Joseon Gunman

« Older   Newer »
  Share  
Love Heart
view post Posted on 7/7/2014, 23:32 by: Love Heart     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Anche io ho avuto finalmente dle tempo libero e ho visto gli episodi 3 e 4 :) .
Che dire ...
Come ha detto anche @Sunè ovvio che se si usano arco e frecce , spade contro fucili di certo si perde ... è inevitabile ora a me dispiace moltissimo che lui perda sia il padre che la sorella :sniff: pero' cioè ma andare a salvare la figli anche loro con dei fucili no ? Bah ... non capisco perche' sono andati in quel posto sapendo perfettamente chi era che la aveva rapita e che armi avrebbe usato ... comunque vabbeh apparte questo per quanto riguarda la coppietta mia piace , sono carini :cuore: . Bellissima e triste allo stesso tempo la scena in cui loro due si dicono addio :bwa: e adesso il drama sembra aver preso una piega per quanto riguarda l'amore alla Bridal mask cioè in cui lei non sa chi è lui , lo deve scoprire insomma piu' meno stiamo la' quindi come ha detto anche @valinor non è proprio originale la trama ma sono daccordo con lei dicendo che questo non c'entra la storia è comunque interessante allo stesso tempo ;) .


E vogliamo parlare della OST italiana ?
Ma l'avete sentita ? :gnegne:

Come in aricito Bridal mask e Princess Man

Per quanto riguarda il finale dell'episodio
Il nuovo look di Lee Jun ki non mi dispiace affatto :amor:


Spero che il drama si mantenga sempre cosi e che non si perda andando avanti nella storia e perche' no ?
Che migliori anche :cuore:
 
Top
45 replies since 6/4/2014, 18:28   3554 views
  Share