DIC :: Forum ::

The Joseon Gunman

« Older   Newer »
  Share  
valinor
view post Posted on 6/7/2014, 20:14 by: valinor     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


EPISODI 3 E 4

Oh, sì, queste due puntate sono state decisamente più belle delle prime due (che pure mi erano piaciute), specie la quattro, il drama è in crescendo. La storia è entrata nel vivo, e Jun Ki si mostra al suo meglio: affascinante, capelli non più legati col cipollotto, coraggioso, misterioso e imbufalito come un millepiedi a cui abbiano pestato i calli XD Bravo, così si fa! gif

Devo dire che anche le similitudini con Princess Man si stanno allentando, ce ne sono ancora ma di meno, e non mi danno fastidio, visto che adesso la storia ha preso il suo ritmo. Ho molto apprezzato che non abbiano tirato tropo a lungo la parte "introduttiva", in pochi episodi siamo già al punto di svolta. Ricordo ancora la noia e il tedio delle prime 7 puntate di PM piene di Nullla Cosmico in attesa che la situazione si sbloccasse. Hanno imparato la lezione e quì si sono dati una mossa. Bene!

Per adesso la coppia protagonista mi piace assai. Lei non è una lagna-palla al piede, e lui non è un ragazzetto viziato. Li trovo carini e ben amalgamati, piuttosto decisi devo dire. Spero proprio che non trasformino una ragazza intelligente e sveglia in un'ameba, ne ho viste fin troppe in altri drama! sisi

Certo, se si cerca la trama innovativa non è questo il caso, JG è un vendetta storico che rientra nei canoni del genere, ma non è un rimprovero, non è detto che per essere bello un drama debba essere per forza innovativo. Anche seguendo il solco della tradizione si possono trovare storie ottime, tutto sta a vedere come si evolverà la trama e quanto cresceranno i personaggi. Sono fiduciosa! susuvai

Ci siamo. La tenzone è cominciata. Non si scherza più. Aspetto di vedere le prossime puntate, saranno quelle la prova del nove. Per adesso il drama è promosso! 37nm6
 
Top
45 replies since 6/4/2014, 18:28   3554 views
  Share