DIC :: Forum ::

The Joseon Gunman

« Older   Newer »
  Share  
kirada30
view post Posted on 4/7/2014, 13:35 by: kirada30     +1   -1




Ho visto il 3 e 4 l'ultimo non subbato e quindi non ho capito tutti i passaggi, ma il drama prosegue bene, anzi penso che ora arrivi il bello della storia.
La fine della 4 è sublime, lui è molto più carino conciato così, come un inglese dell'epoca, con gli occhialini, i capelli corti e laccati. Proprio carino. :amor:
Comunque riassumendo in breve
alla fine il padre è morto, per salvare entrambe i figli, ma quei bastardi dei ministri, hanno ordito un piano per renderlo un traditore, e così tutta la famiglia deve essere arrestata.
La ragazza che è innamorata di lui lo aiuta a scappare, e gli regala la bussola, in modo da ricordarsi sempre la direzione che deve prendere.
I due sono innamorati e si abbracciano, lui promette di ritornare.
Mentre è sulla barca inseguito dai soldati, il solito cattivo gli spara, lui cade in acqua, lei è disperata, ma si vede che non esce sangue e si presume che abbia preso la bussola. E così è, viene salvato da quelli che mi sembrano i seguaci del maestro.
Passano 3 anni e il cattivo e la figlia stanno aspettando qualcuno sul molo, si vede avvicinare una scialuppa, Joseon è molto cambiata, sul molo ci sono degli scontri e si sente il rumore di un colpo di pistola, ed un uomo viene ferito ad un braccio.
Anche la ragazza è casualmente sul molo.
Fanno una splendida inquadratura sulla barca è si vede lui con i capelli corti e laccati gli occhiali in un doppiopetto, con in mano la pistola, e anche gli altri due sono vestiti allo stesso modo, molto affascinanti. :amor:


Dalla prew sembra proprio che le cose si facciano molto interessanti, staremo a vedere.
 
Top
45 replies since 6/4/2014, 18:28   3554 views
  Share