DIC :: Forum ::

Endless Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2014, 22:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi dopo aver visto gli episodi 7 e 8 di questo drama.

Devo dire che l'aspetto melodrammatico si è un po' ridotto in questi ultimi episodi (per fortuna!) e dopo
un salto nel tempo di un paio di anni
la storia ha preso una piega più ragionevole ma sempre molto interessante.

Di certo c'è anche il tema della vendetta qui come nella maggior parte dei melodrama, ma la cosa che mi piace è che
i percorsi di vita dei tre protagonisti sono totalmente diversi nonostante siano rimasti in contatto e addirittura uno dei tre non vuole neanche vendicarsi per la morte del padre.


E' bellissimo
il triangolo amoroso...che ancora non si è manifestato apertamente perchè il fratello minore Kwang Chul sta tenendo ben nascosto il sentimento che prova per In Ae sapendo che lei è innamorata del fratello maggiore Kwang Hoon...il quale prevedo si allontanerà gradatamente da lei viste le sue ambizioni politiche.


Una bella storia che mi incuriosisce ambientata in anni di cui non conosco la storia coreana quindi ancora più affascinante per quanto mi riguarda. :clap:
 
Contacts  Top
kirada30
view post Posted on 20/7/2014, 19:32     +1   -1




Ragazze sono venuta a farvi compagnia, il cast stellare mi attirava molto così ho dato un occhio alle prime 3 e direi che succede di ogni.
Sono curiosa di vedere il seguito.
Unica pecca il figlio maggiore, è uno di quei pochi attori coreani che non mi piacciono, ed inoltre mentre la ragazza e il figlio piccolo vanno a scuola e sembrano dei ragazzini, lui che non dovrebbe essere molto più grande di loro, sembra proprio già un uomo adulto e questo un po' stonava.
CITAZIONE
Ovviamente l'attore che cattura la mia attenzione maggiormente è il famoso Doc di Cruel City ovvero Jung Kyung Ho che qui interpreta divinamente bene il ruolo del fratello ribelle.

@Sun concordo in pieno e anche se lo preferisco con i capelli lisci anche coi ricci in fine non mi dispiace.
A rileggerci. :wub:
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 18:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ kirada benvenuta tra noi a guardare questo bellissimo drama.

Oggi ho visto gli episodi 9 e 10 e questo drama continua a piacermi molto. Purtroppo perderò qualche settimana di visione in contemporanea visto che sto per partire, ma non appena rientrerò mi rimetterò al passo con la storia.

In questi episodi devo dire che la cosa che mi ha colpito di più è come
il fratello minore Kwang Chul si trovi sempre a dover soccorrere in situazioni molto pericolose sia il fratello maggiore Kwang Hoon (che mi sta piacendo sempre meno nel suo ruolo di perfettino che vuole scalare il potere) che la stessa protagonista In Ae (anche lei molto temeraria a voler sfidare quella donna malefica conosciuta come Madama Butterfly).


La storia mi sta prendendo molto anche se prevedo che i tre protagonisti dovranno passarne veramente tante per trovare un po' di pace...onestamente adesso come adesso non saprei dire
se In Ae finirà con il fratello maggiore o minore. Diciamo che il fratello maggiore sembra incastrato nella ragnatela tessuta dal Generale per il quale lavora e sua figlia, e dubito che riuscirà a liberarsene creando vari malintesi con In Ae.


Mi piace molto anche il ruolo del figlio ribelle Tae Kyung
il quale poverino per il momento è solo usato da In Ae che tra l'altro lo crede suo fratello (visto che dovrebbero avere lo stesso padre ma si è capito che invece la Madama Butterfly deve averlo avuto con l'amante Young Tae)


Insomma la trama è parecchio complessa ma molto interessante...belle anche le musiche!! :joy:
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2014, 22:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


che signor cast maschile... :clap: :clap: mica male...
la trama non è proprio nelle mie corde, ma con un cast del genere non posso dire di no!!

la locandina

 
Top
kirada30
view post Posted on 27/7/2014, 09:23     +1   -1




Sono alla 7 di questo drama molto interessante
Volevo farvi un bel riassunto, per vedere se qualcuno si accodava, visto che è un drama che sicuramente merita. Per chi ha visto Empress, diciamo che è una storia simile degli anni 80. Piena di intrighi, segreti, vendetta, amori, c'è tutto non manca proprio niente.
Qundi inizia che i protagonisti sono negli anni 80 con ancora un forte regime militare, e lei ed il fratello più giovane sono due scapestrati, pronti a lottare contro le ingiustizie, entrambi molto bravi nella lotta. Il fratello più vecchio che è anche il ragazzo di lei, è andato all'estero a studiare (almeno io ho capito così), e giusto nella prima puntata sta tornando a casa. I due più giovani sono ancora alle superiori (così sembra, comunque il liceo che hanno loro).
Il padre dei ragazzi era a capo di un gruppo rivoluzionario, ma ora è tranquillo.
Poi fanno vedere la storia di lei. Lei e la zia erano andate a messa, mentre la madre e la nipote erano rimaste a casa, mentre loro tornano vedono una camionetta tipo militare e si nascondono, dentro c'è il cattivo di IHYV, ma lei si ricorderà solo l'anello di questi, molto particolare,una testa di leone. Entrando in casa la situazione è tragica, la madre e la nipote sono morte. E la madre ha scritto col sangue sul pavimente il nome Butterfly, scopriremo più avanti che questo è
il soprannome della moglie del primo ministro candidato alla casa blu, e scopriremo anche che lei è la figlia segreta di questi, e che dopo averlo scoperto brama ancora più vendetta. Sembra proprio la moglie ad aver ucciso la madre. Ma vedremo.

E così lei e la zia vanno ad abitare con la nonna e i due bambini. Lei crescerà con loro e si innamorerà del più grande. Ma anche il piccolo è innamorato segretamente di lei.
Poi il padre dei regazzi viene ucciso, probabilmente dal nostro cattivo, e loro vogliono sapere la verità, ma la polizia corrotta insabbia tutto, e minaccia il più grande, quindi questi anche per i suoi interessi visto che è uno che vuole arrivare in alto, si calma e cerca di calmare gli altri due, ma non ci riuscirà.
Quindi lei viene portata via, e il FP la insegue, nello scontro finisce nell'oceano e per anni penseranno che sia morto, invece era finito in Giappone, e tornerà in seguito con il nome di Hyrosci al seguito di un uomo molto potente, che l'ha preso come braccio destro, e gli sta insegnando tutti i trucchi del mestiere. In Giappone ha vissuto una vita difficile, ad ancora non ci hanno raccontato come è riuscito a sopravvivere a quel pestaggio.
Lei invece è stata portata n un centro di detenzione femminile e dopo un po' che è dentro si farà subito notare, è una che studia molto vuole arrivare ad essere il capo della procura, per poi vendicarsi. Nel centro fa amicizia con altre ragazze che poi vedremo anche fuori, un giorno un regista vuole fare un documentario, e lei si fa subito notare per il suo bel carattere, forte e determinato, grazie a questo, avrà la possibilità di uscire, ed oltre ad avviarsi a diventare una stella del cinema, sarà ammessa all'università di legge.
Il fratello più grande è finito in un campo militare, dal quale vogliono farlo uscire morto, ma con la sua astuzia, salverà il posteriore del generale, e dopo questo diventerà il suo inseparabile braccio destro. Questi aiuterà il generale a scalare la casa blu, ma anche se stesso: La figlia del generale si innamorerà di lui, e sarà scontro con lei, anche il generale lo vuole come genero. E lui si ritroverà fra l'incudine e il martello, la ama, ma il suo desiderio di potere e troppo alto, e secondo me
la sacrifichèrà per la sua brama.

Ma se le cose vi sembrano che stiano tutte qua vi sbagliate, ora sulla scena sono comparsi i figli del primo ministro, la ragazza sembra si sia invaghita di Hyrosci, mentre il ragazzo è tornato a casa per incontrare lei, questi due sarebbero
i suoi fratellastri, ma sospetto che il maschio sia figlio della moglie e del cattivo, quindi non sarebbero imparentati.

Quindi un bell'intreccio di vite e di amori, di complotti e vendette. Fino ad ora genstito maggistralmente, con una perfetta recitazione drammatica e non, dei nostri protagonisti. :clap:
Spero che il drama vi incuriosisca, e gli diate una possibilità. :tw:
A rileggerci.
 
Top
kirada30
view post Posted on 2/8/2014, 12:30     +1   -1




E sono arrivata alla 12
continua a piacermi veramente tanto, anche perché hanno inserito in alcune puntate veri pezzi di filmati, degli scontri dell'epoca, siamo negli anni 80, e sono stati tempi duri per tutti.
Nella 9 quando ho visto Jung Kyung Ho, con quella mascera, sono quasi svenuta, era bellissimo :perv: , anche se lo è sempre.
In alcuni drama si lamentano per la mancanza di docce, mentre in questo le docce ci sono :perv: e gli attori si lavano, regalandoci un degno spettacolo. Hihihi.
E' comunque un melodramma, ci sono molti scontri, e in alcuni punti è veramente forte, intenso, lei è comunque sublime come sempre. E anche molto caparbia, ma dico io
con tutte le botte che ti prendi, ancora non hai capito come affrontare il nemico, in certe cose bisogna essere freddi e calcolatori, non dicono sempre che la vendetta è un piatto che va gustato freddo?
E allora :porc: sii furba, essendo un attrice sai quanti uomini potenti puoi farti amica? Sono quelli che servono per arrivare dove vuoi tu, invece che fa si scontra sempre contro un muro, portando gli altri a doverla salvare o a fare delle scelte come si vede dalla prew del 13.
Ragazzina è ora che ti svegli!!!! :porc:



Invece non tollero proprio Ryu Soo Young, già come attore, mi da da fare, poi fa una parte che non tollero. Fa quello che gli pare a lui e la comanda pure a bacchetta, ma lui
continua ad uscire con la figlia del generale e a tenere i piedi in due scarpe per i suoi scopi, poi dice a lei di crederle, di fidarsi di lui... :porc:
Ehi! dovevi avere a che fare con me, ti avrei già scaricato da un pezzo, lei è anche troppo paziente. :porc:
E poi diventa geloso quando lei uso il figli del primo ministro, ma vatti a fare un giro...
Poi detesto come se la prende con il fratello, accusandolo sempre di essere lui il responsabile.


Invece amo il personaggio di Jung Kyung Ho :amor:
non solo è bellissimo, ma è anche dolce e protettivo
naturalmente nei contronti della sua amata, anche se lei ancora non ha capito. Inoltre è molto inteligente e sa difendersi bene. Ed è infatti lui che va a salvare gli uni e gli altri.


Comunque la svolta del drama si sta avvicinando e penso che
Han Kwang Hoon per salvare lei dal carcere la lasci, e dal mio punto di vista questo è un bene. Perché lei dopo la prima botta iniziale si avvicinerà a Han Kwang Chul forse capendo anche che l'ha sempre amato, e quindi magari si svilupperà una storia tra i due.
Intanto l'altro fratello va a studiare in America con la figlia del generale e si fidanzano. Poi quando torna lei magari è legata all'altro, si sta laureando e sta scalando pian piano la vetta insieme all'altro fratello, per cominciare a vendicarsi di tutti, ad uno ad uno, perché spero proprio che vada così.
E poi vedo una guerra tra i due fratelli per lei e per la scalata al potere, visto che il primo diceva sempre al secondo che era solo un delinquente.
L'unica cosa che mi dispiace sono per i figli del primo ministro i suoi fratellastri, che probabilmente si ritroveranno incasinati nella vicenda, ma mi sembrano bravi ragazzi.


La farfalla d'acciaio io proprio non la reggo, una persona così cattiva mi da proprio sui nervi, se fossi il marito la prenderei a sberle dalla mattina alla sera. :porc:
Comunque ragazze vi consiglio di seguirlo, è bello e prende.
 
Top
kirada30
view post Posted on 12/8/2014, 11:53     +1   -1




Sono arrivata alla 18
Il drama continua ad essere bellissimo, ma sempre molto forte e crudo e penso che aspetterò alcune puntate prima di riprenderlo a guardarlo.
In un drama non ho mai visto tanta cattiveria :lone: ma penso che in quel periodo le cose andassero proprio così.
Riassumendo brevemente.
KH lascia SIA per proteggerla ma anche per interessi suoi personali, e dopo essersi fidanzato con la figlia del colonello, si ubriaca per bene e la mette incinta, per poi sposarla. Ma la loro unione non è molto felice, lei è continuamente gelosa di SIA e lui viene ricattato dell'ex di lei. Quando dopo il matrimonio lei lo scopre le cose tra i due peggiorano e penso che alla fine lei perderà il bambino.
SIA dopo essere stata lasciata, non riesce a riprendersi e cade in depressione, poi dopo varie vicessitudini ricomincia a vivere, ma si mette un altra volta nei casini, e in più continua a sfidare la donna che ha ucciso la madre, non ha ancora capito che non si vince in quel modo contro certa gentaglia. Anche se KC cerca di proteggerla e mandarla in Giappone per poi farla andare in America a studiare e a riprendersi il suo ragazzo, ma il suo piano fallisce. Prima di questo mentre lui dorme sulla spiaggia, lei scopre che lui la ama, perché vede l'altro ciondolo. La cosa sembra non dispiacerle e si addormenta vicino a lui. Questa scena è bellissima. Ma la mattina la sorpresa è amara perché vengono beccati, e mentre KC dopo essere stato menato viene rilasciato per l'influenza del Presidente Cha, lei viene portata in un posto e seviziata da una banda di scagnozzi. :buu: per ordine del malefico capitano e della malefica farfalla.
Poi portata in carcere, in stato di shock, in infermeria viene dato al medico l'ordine di fargli qualcosa, ma non ho capito cosa.
Quando KC arriva nel luogo della sevizia e capisce cosa è successo, è come se impazzisce, non posso spiegarvi la scena, è bellissima, è stato bravissimo, solo per questa merita un oscar, è così strazziante che potete sentirlo fino in fondo al cuore, una cosa fortissima. :bwa: Io stessa non potevo sentirlo, tanto era il dolore che emanava.
In seguito riescono a trovarla, ma solo il prete può andare, ma sembra che lei abbia perso la memoria, per lo shock, e non lo riconosca, nel frattempo KC sta cercando tutte quelle merdaccie che hanno fatto del male alla sua amata per farli fuori. E su questo concordo pienamente con lui, non sono esseri che meritano di vivere. :porc:

Quindi ora siamo a questo punto, ma anche se sono estremamente curiosa di sapere come continua, cercherò di prendermi una pausa, per farmi male tutto in una volta. :lone:
Devo dire che l'interpretazione è ad altissimi livelli, i protagonisti sono molto bravi, ma anche le figure di contorno reggono bene.
Naturalmente io tifo per la coppia KC :wub: SIA visto che l'altro comunque ha fatto una scelta.

Edited by kirada30 - 29/8/2014, 20:12
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 13:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ Kirada sono ancora in vacanza e ho cercato di non aprire i tuoi spoiler così il tutto ssarà nuovo per me quando guarderò le puntate.

Mi spaventano un po' i tuoi commenti perchè fino a quando lo guardavo io non era così cattivo come lo descrivi quindi i fatti saranno degenerati negli ultimi episodi.

Aspetterò con pazienza la settimana prossima per mettermi alla pari con tutti i drama correnti e quindi anche questo. :hero:
 
Contacts  Top
kirada30
view post Posted on 14/8/2014, 11:00     +1   -1




@ Sun ti aspetto così puoi dirmi il tuo parere sulla questione, almeno in due è più divertente, condividere gioie e tristezze. :hero:
Ci sentiamo presto ciao.
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 23:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ Kirada anche io sono arrivata all'episodio 14 ma sono molto più indietro rispetto al riassunto che hai fatto (e che io ho letto credendo di essere allo stesso punto e spoilerandomi un sacco di eventi che succederanno nei prossimi episodi...sigh!!).

Infatti io sono solo arrivata al punto dove
In Ae esce di prigione e cerca disperatamente di convincere KH a non sposarsi e lo segue fino all'aereoporto sconvolta, mentre il povero KC cerca di consolarla e odia il fratello con tutte le sue forze (a ben donde!!)...


Comunque concordo che il modo in cui
In Ae sfida la 'Farfalla di ferro' o come cavolo si chiama, in modo sbagliato perchè dovrebbe prima acquisire potere sia economico che politico e dopo cercare di sfidarla...ne ho visti a centinaia di drama sulla vendetta e sicuramente nessuno affronta il nemico in maniera così sprovveduta come sta facendo lei.


Dagli eventi che ho letto la storia diventa ancora più tragica (cosa che non credevo possibile!!) ma spero che a un certo punto
ci sia la ripresa e che In Ae diventi una persona con più autocontrollo e che si tolga quel verme debole dalla testa...


Ovviamente anche io tifo per la coppia KC e In Ae cosa che ho fatto da subito perchè adoro l'attore che interpreta KC e perchè il suo amore per IA non ha mai avuto un attimo di titubanza...l'unico fattore che mi disturba è la presenza di Se Kyung, la figlia del Primo Ministro, che potrebbe diventare il terzo incomodo.

Mi mancano 6 episodi per mettermi alla pari con la Corea che conto di guardare nei prossimi giorni. :corre:
 
Contacts  Top
kirada30
view post Posted on 29/8/2014, 19:15     +1   -1




Grazie Sun ho modificato il numero del messaggio sopra ho messo 18 per sicurezza infatti mi sa che mi mancano le ultime due che ancora non ho visto ma che vedrò presto anche se sembra che le cose per ora non cambino molto ma continuino a girre in tondo. Vedremo, a rileggerci.
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 08:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomiii...essendo presa con altri drama più leggeri e piacevoli di questo sono riuscita solo ora ad andare avanti con questa storia.

Sono arrivata all'episodio 18 e molti degli eventi descritti da @Kirada sono successi.

Ovviamente la cosa che mi ha stravolto di più è stato
lo stupro alla nostra povera protagonista e mi chiedo veramente cosa altro le debba succedere...è vero che in parte si è cercata lei un po' di problemi (certamente non a questo livello però) visto che già aveva subito delle torture in carcere a causa delle sue proteste con gli studenti, quindi la considero veramente testarda e ottusa a continuare su quella strada così pericolosa...inoltre non capisco perchè non sia immediatamente salita su quella barca per scappare il più lontano possibile da un paese che non la protegge e che la perseguita solamente.


Mi è piaciuto tantissimo il pezzo
sulla spiaggia dove In Ae scopre che Kwang Chul ha lo stesso suo ciondolo e si addormenta vicino a lui.


Il povero Kwang Chul
continua a essere eroico mettendo tutto sè stesso e quello che ha a disposizione di In Ae per salvarla anche dal fatto che non vuole più andare avanti a vivere...io capisco benissimo lo shock e lo scoraggiamento che lei sta passando in questi episodi e anche l'ultima richiesta che ha fatto a Kwang Chul (di poter abortire il bambino concepito con lo stupro) è straziante ma comprensibilissima.


Mi intriga il personaggio cattivissimo di Young Tae
perchè in questi ultimi episodi si iniziano a intravedere delle debolezze, tipo il suo amore incondizionato e non tanto corrisposto per la 'Farfalla di Ferro' e per i suoi figli che non sanno neanche di essere suoi...insomma è perfido e arrivista, ma una frazione di cuore buono pare ce l'abbia anche lui...anche se immagino che ancora ne combinerà tantissime.


Per quanto riguarda Kwang Hoon
spero che In Ae se lo tolga finalmente dalla testa perchè sembra che lui si stia piano piano affezionando alla sua 'famiglia forzata'...vedremo cosa succederà andando avanti.


Insomma questo drama continua a essere un pugno nello stomaco ma resisto perchè è molto bello e recitato divinamente bene. Spero sempre che le
carte in tavola finalmente si girino in favore dei nostri sfortunati protagonisti che subiscono ogni tipo di prepotenza.


Ogni volta prima di guardare qualche episodio mi preparo psicologicamente!! :capa: :capa:

Edited by sunflower1963 - 7/9/2014, 21:31
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/9/2014, 17:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi ormai in pari con gli episodi trasmessi in Corea infatti ho appena visto gli episodi 24 e 25.

@Kirada, lo stai ancora seguendo anche tu?

Per quanto mi riguarda continuo a trovare questa storia tristissima ma anche molto bella.

L'amore incondizionato
che Kwang Chul ha per In Ae è veramente spiazzante...e il titolo di questo drama è azzeccatissimo. Praticamente questo povero ragazzo arriva a farsi passare per padre della figlia di In Ae che purtroppo ha partorito dopo lo stupro, con una tale dedizione e un tale amore che veramente fanno sciogliere il cuore...mentre In Ae continua imperterrita a rifiutare il suo amore forse per paura di fargli del male o forse perchè lo vede meglio assortito con la povera Se Kyung innamorata follemente ma non corrisposta...


La cattiveria folle
di Young Tae continua alla grande con il tentativo di assassinare Kwang Chul e finalmente questa cosa ha fatto smuovere il fratello Kwang Hoon che arriva a minacciarlo seriamente.


Insomma ancora purtroppo
i cattivi la fanno da padrone in questo drama, ma piano piano si vede che le cose si stanno smovendo un po' a favore dei fratelli e di In Ae.


Ho la brutta sensazione che dopo aver guardato tutti i 40 episodi di questo drama
ci propinino la morte di In Ae o di qualcuno dei due fratelli, o peggio una In Ae che decide di vivere da sola per il resto della sua vita.


Da un melodrama di tale portata mi aspetto di tutto...ma comunque nonostante la sofferenza mi sta piacendo quindi continuo imperterrita.
:hero: :hero:
 
Contacts  Top
kirada30
view post Posted on 17/9/2014, 20:45     +1   -1




Sì Sun ci sono, anche io sono a 25
concordo con quello che hai scritto, nonostante tutto quello che stanno passando, devo continuarlo a vederlo, mi piace, mi piace molto. Forse sono masochista??? :booh:
Ma sono convinta che il bello stia per arrivare ora, ora che In Ae è molto arrabiata per quello che hanno fatto a KC, e secondo me ora giocherà d'astuzia.
Anche secondo me lei
ha paura di ferirlo e di ferirsi, nell'accettare KC, perché se poi anche lui dovesse lasciarla? Per lei sarebbe la fine. Inoltre vede la sofferenza sul volto di lui quando vede l'altra, forse lei pensa che a lui piaccia l'altra, ma che non può perché lui si è intestardito che deve proteggerla. Penso che lei non abbia ancora capito l'amore profondo che KC ha per lei, e forse nemmeno lui sa bene quanto la ami, perché anche a me a volte mi viene il sospetto che sia per proteggerla, ma quando l'ho visto piangere per la figlia non sua, che commozione :bwa: è bravissimo, un attore troppo bravo. E lì ho capito che lui la ama veramente, da come si arrabbia con lei perché non vuole accettarlo.
Invece penso che lui dovrebbe confessarsi a lei, perché questo non dire fa nascere tutte quelle incertezze, dovrebbe dirle che la ama da sempre.
Ed è vero che un melodramma, ma non penso che finisca male per loro, ma forse per i cattivi sì. Almeno spero. :capa: Devono pagare tutti dal primo all'ultimo.

E mi spiace dirlo ma anche l'oca giuliva della moglie del fratello di KC
mi sta sui nervi, parla sempre di In Ae, quando è lei che si è messa in quella situazione. E secondo me la sorella del tipo che è morto, farà qualcosa, per fargliela pagare, ma non so cosa, vedremo.


Poi il nostro primo ministro per fortuna è rinato, povero cucciolo :lone:
si può che un coglione del genere senza spina dorsale sia il primo ministro?
Io sono contro la violenza sulle donne ma la moglie almeno uno schiaffone da metterla zitta almeno una volta le ci vuole, questa ne combina di ogni e poi fa pure la santa donna. Vedremo quando verranno a galla tutti i suoi scheletri se fa ancora la santa donna. :capa: Una che ha dei figli con un altro dovrebbe mantenere un profilo leggermente più basso. Strega!!!!
Comunque il marito ha finalmente aperto gli occhi, e penso che abbia capito che In Ae è sua figlia, acnhe se cerca la prova definitiva. Speriamo che i due cattivi non ci mettano lo zampino, ma anzi che scoprano che sono proprio loro gli artefici della morte della madre.


Comunque continuo la visione. Non mollo. :hero:
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 16:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi arrivata agli episodi 30 e 31 di questo bellissimo drama.

Devo dire che finalmente la storia ha iniziato a prendermi di più perchè i tre fratelli/amici
ovvero In Ae, Kwang Hoon e Kwang Chul hanno ottenuto dei ruoli di potere e piano piano stanno riuscendo a riprendersi un po' di ciò che a loro è stato tolto e a vendicarsi dei torti subiti, anche se devono sempre affrontare il terribile e incrollabile Young Tae come nemico (che però ogni tanto mostra dei lati teneri e umani anche lui...il che dimostra che nessuno è mai totalmente cattivo o totalmente buono).


In questi episodi poi si è vista finalmente la caduta
della Farfalla di Ferro che per il momento sembra impazzita (nel senso letterale del termine) dal dolore dovuto al crollo politico del marito...dico sembra perchè si è già intravisto dalla preview che si riprenderà alla grande (sigh...non capisco perchè debbano rappresentare sempre i cattivi come invincibili fino all'ultimo secondo)


Mi piacciono sempre tanto le scene di tenerezza tra
In Ae e Kwang Chul e in questi episodi si è capito che In Ae non rifiuta l'amore di Kwang Chul per capriccio, ma solo perchè è ancora profondamente ferita dallo shock dello stupro subito.


Non ho ancora capito da che parte sta il Generale Chun perchè
fino adesso sembrava una brava persona con delle buone intenzioni, ma si è visto dalla preview che succederà qualcosa di grave a Kwang Hoon e lui non reagirà come si aspettavano Kwang Chul e In Ae.


Insomma siamo a 8 episodi dalla fine e mi sa che ancora succederanno tante cose. Comunque è veramente una bella storia anche se triste.
 
Contacts  Top
36 replies since 28/3/2014, 19:07   4419 views
  Share