DIC :: Forum ::

The Pursuit of Happiness

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2016, 16:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Concluso!!! :mhuaua:
L'avevo nel hard disk da un sacco, troppo tempo, e l'avevo anche iniziato ma motivi vari l'avevo piantato in asso!!
Prendendo come scusa la challenge l'ho ripreso in visione :fighting:

Allora per me il drama è abbastanza un no, non un no in toto ma ora vi speigo i motivi. :lalala:

La prima parte diciamo le prime 3-4 puntate sono state la noia!

Il motivo è lei...
perchè si è fissata così tanto con un ex con cui ti sei piantata in asso tre volte e che ti viene in mente un pò a casaccio???
:nfg:
Quindi con un empatia zero le parti di lagna sono state un interminabile sbadiglio...

Vabbe tutto può essere nella vita ma fissarsi in quel modo...

Andiamo un pò in crescendo nelle puntate dopo, ma il vero top è stata a pauntata 10 con quella bellissima
scena di bacio e conseguenze in macchina!

Avevo già visto l'esordio di questa scena in un best kiss ma vederla con tutto il Background fa veramente un altro effetto!!! :love: :love:

Poi abbiamo avuto la parte in cui i due protagonisti vanno alla completa deriva...
allora dopo il fattaccio ok. Lei ha un momento in cui si chiede se uscirci o meno con lui. Decide di sì, di dargli una possibilità. Si baciano e amore per loro.
Scena dopo..
Entrambi ci ripensano... ma perchè???
:spavento: :ehm:
Lei lei ha appena detto
ok proviamoci, scena dopo nisba? e lui? è da tre puntate che non fai che mezzo dichiarati e adesso c'hai il ripensamento, così a caso....
:patpat:

Bho sta parte proprio mi ha fatto stranezza oltre che riportarmi alla noia iniziale. :emu:

Ma il peggio deve ancora venire.. l
ui torna all'attaccoe lei non fa che ignorarlo!!!Ma che st****a che sei!! Sempre comodo quando uno ti insegue fare così!! Diglio o sì o no non puoi tirtela in quel modo!!
Mi ha veramente deluso e infastidita il suo comportamente. Tendendo conto poi che è da 12 puntate che si lamente che è vecchia e deve andare sull' amore sicuro è ancora peggio! :grrr: :grrr: Qui l'ho veramente disprezzata alla grande e avrei tanto voluto che lui la piantasse e la mandasse a quel paese. ben le sarebbe stato!

Lui invece è amore. :love: L'unico motivo per cui il drama non è stato tempo perso. Un cucciolotto unico (oltre che a un gra bell'uomo)

Insomma se il drama dopo la 10 non avesse preso quell'irritanto piega avrei anche potuto salvarlo ma no! :nonono: Il comportamente di Lei Lei è stato troppo !!!

Nota positivo la carinissima second lead.. che carina dolce e comprensiva, alla fine amavo lei non la spocchiosa e so-tutto-io protagonista! :patpat:

Direi che i personaggi secondari sono stati anche loro altilenanti.. tipo Tiffany... ma non mi voglio dilungare.

Insomma un drama che mi ha delusa, ma che comunque leggo è piaciuto a tente altre, ma con me ha decisamente fatto cilecca!Preciso che non è il fatto che sia stato in drama più "maturo" e di riflessione .. ma proprio le dinamiche della storia che da come la vedo sono state un enorme flop :innocent:
Il prossimo!(e speriamo bene) :gnegne:
 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 17:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Anch'io lo avevo iniziato qualche anno fa (e quindi non mi ricordo molto) per i commenti positivi ma l'ho lasciato in sospeso (non mi ricordo in che puntata) mi mancava poche punatate alla fine ma era troppo noioso
L'unica cosa che mi ricordo bene è
la scena dell'auto è stara una delle scene piú hot e baci migliori nella mia carriera doramica ma quello che succede il giorno dopo mi ha spiazzata come poteva fingere che non sia successo niente si vede che lui ci è rimasto male e non ha torti
dopo questo ho deciso di dropparlo
Alla fine non sono l'unica pecora nera :ghgh:
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2016, 18:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Alla fine non sono l'unica pecora nera :ghgh:

ahahaha ho scagliato la prima pietra! :gnegne: :lalala:

CITAZIONE
la scena dell'auto è stara una delle scene piú hot e baci migliori nella mia carriera doramica ma quello che succede il giorno dopo mi ha spiazzata come poteva fingere che non sia successo niente si vede che lui ci è rimasto male e non ha torti

Concordo in pieno!!! Sia sulla bellezza della scena :sbav: che sullo spiazzamento del dopo!!!
E se ti ha preso male lì dopo è stato peggio!!
Lì ancora ancora che lei fingesse ci stava, ma con quello che succede dopo!
Io l'ho finito perchè ormai ero a meno 3...ma delusione completa!
(chiedo venia a chi è piaciuto :innocent: )
 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 18:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Allora ho fatto bene a dropparlo :spavento: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2016, 18:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Allora ho fatto bene a dropparlo :spavento: :gnegne:

Il topo sarebbe stato mozzare completamete puntate 11 e 12 e metà della 13 per andare alla parte tenera e coccolosa della fine..
almeno io mi evitavo l'irritazione e l'odio per la protagonista!
 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 18:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Io dovevo vederlo dall'annuncio per la questione "similitudine" con ITWY :wub: (era questo, vero? :emu:) e per cercare di concretizzare la visione l'ho inserito nella challenge ma mi state facendo cambiare idea :gnegne:
Mediterò sul da farsi!
 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 18:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 30/6/2016, 19:38) 
Io dovevo vederlo dall'annuncio per la questione "similitudine" con ITWY :wub: (era questo, vero? :emu:) e per cercare di concretizzare la visione l'ho inserito nella challenge ma mi state facendo cambiare idea :gnegne:
Mediterò sul da farsi!

ahaha guarda io ITWY non l'ho visto quindi non posso fare confronti...
E' vero che all'inzio il drama è piuttosto lento (io l'ho proprio trovato noioso), ma alla fine a me principalmente non è piaciuto per il comportamente della protagonsta nella parte finale. :innocent:
Visto che ad altre è piaciuto e molto prova comunque a dargli una possibilità se hai voglia... poi in caso vieni a infierire con noi :huhuhu: uhuhuhu
 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 19:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Io itwy l'ho droppato alla 6 troppo noioso per i miei gusti (non linciatemi :mattoni: ) forse questo potrebbe piacerti ogniuno ha i propri gusti :beota:
La trovata iniziale di questo drama mi era piaciuta
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2016, 19:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (crostata @ 30/6/2016, 19:55) 
Visto che ad altre è piaciuto e molto prova comunque a dargli una possibilità se hai voglia... poi in caso vieni a infierire con noi :huhuhu: uhuhuhu

Non mi tiro mai indietro quando c'è eventualmente da infierire, vi farò sapere :gnegne: :hero:
 
Top
23 replies since 25/3/2014, 20:01   2178 views
  Share