DIC :: Forum ::

Triangle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2014, 09:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,sto recuperando il terreno perso e vi inseguo e mi stupisco del fatto che abbia poco seguito:gnegne: a dir la verità avevo sottovalutato l'opera e ancora una volta devo ricredermi.Questo drama è bello sotto tutti i punti di vista:sceneggiatura e cast.La violenza presente nella storia è normale non esageratamente violenta.Adoro da morire il fratellone e ancor di più
i suoi due splendidi fratelli.Tre intelligenze pronte a riscattare la morte del padre e la conseguente distruzione della famiglia

Heo Young-Dal lo amo da morire e la sua bonaggine è stata messa in risalto dall'abito scuro (7°ep.) e là ho rivisto un giovanissimo Matt Dillon quello de I Ragazzi della 56 Strada (1983) e Rusty il Selvaggio (1983) .I due films seguono la stessa trama del drama :gangs giovanili.Il volto di Matt Dillon è simile aquello dello strabon Kim Jae-Joong.In alcune espressioni del viso e gestualità dell'attore coreano ho rivisto il Matt Dillon che piaceva e piace a me.Ditemi se ho sbagliato .Devo vedere l'ep. 8 e lo sto maratonando.Mi rivolgo alle giovani amiche:Guardate e non perdete i due films che ho segnalato.Vi posto un video de " I ragazzi della 56 Strada" e uno del bellissimo drama.

Video



Matt Dillon (I Ragazzi della 56 Strada)