DIC :: Forum ::

Triangle

« Older   Newer »
  Share  
marti803
view post Posted on 13/5/2014, 13:49     +1   -1




Eccomi qui dopo aver visto i primi 3 episodi...
Per adesso non so bene cosa dire! Non sono ancora riuscita a inquadrare bene questo drama e i personaggi devono ancora prendere bene forma!
Posso però dire che Si Wan è davvero bravissimo! Mi sta piacendo molto! :wub:
Immagino però che tifare per lui non serva a molto! :buu:

Mi fa piacere vedere BJH dopo Empress Ki... Lì è stata bravissima, vedremo se riuscirà a cavarsela altrettanto bene in un ruolo "buono". :nfg:
 
Top
view post Posted on 14/5/2014, 18:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi a commentare gli episodi 3 e 4 di questo drama.

Concordo con @marti che non si capisce bene ancora in che direzione la trama voglia andare
infatti fino adesso ci sono i gangster che cercano i soldi, Young Dal che li ha presi e li nasconde e Dong Soo che rincorre un po' tutti come un assatanato
ma non mi sembra onestamente granchè come trama.

E' vero che c'è il discorso
dei fratelli che non si sono ritrovati ancora anche se sono vicinissimi uno con l'altro.

ma sinceramente non vedo ancora un intreccio che mi convince...spero che nelle prossime puntate si inizi ad avere un'idea più precisa di questa storia. :booh:

Anche a me piace molto la recitazione di tutti, purtroppo però se non c'è un buon sostegno di scrittura dietro, i bravi attori da soli non bastano. :nonono:

Edited by sunflower1963 - 14/5/2014, 21:04
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/5/2014, 23:48     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Anche io ho visto gli episodi 3 e 4. Bah, a me piace XD
Le domande sono tantissime, ma in fondo siamo solo al 4° episodio e la mia impressione è che fin ora si sia solo introdotta la storia, che durerà 24 episodi...Un po' come hanno fatto con Secret, insomma. Quindi per me a livello di eventi non hanno sbagliato. Avrei trovato molto più strano se i fratelli si fossero incontrati, così, per caso, o se Young Dal fosse stato subito uno dei cattivi "grossi".
Spero però evitino di riproporci un pestaggio del nostro povero YD, perchè rischia di diventare ripetitivo.

In particolare mi piace il suo genere di personaggio, è molto veritiero secondo me. Non è un antieroe, è solo un ragazzo sfortunato... fa delle scelte che purtroppo sono all'ordine del giorno nella nostra società. Saranno anche sbagliate, ma lui sembra che non lo capisca, che non possa fare diversamente...e mi fa pena. Perchè in realtà potrebbe fare diversamente, ma non è capace, è cresciuto così! :sniff:

Mi chiedo se mai lo vedremo veramente diventare qualcuno, in 24 episodi c'è tempo... il fatto che
la madre sia fuggita, mi fa credere che prima o poi spunterà di nuovo. Dato che la Madame Jang non lo può essere per ragioni anagrafiche (ma magari sa qualcosa), ho come il presentimento che possa essere la donna con cui si è presa, la moglie di quel boss :ehm: .

In più la mia esperienza doramica, mi dice che
quel vecchietto che chiedeva l'elemosina avrà un ruolo importante. Magari insegnerà a YD i trucchi per partecipare al torneo, o forse è addirittura suo padre?! :gnegne:

Ma quanto è bravo il mio Jae Joong???
L'interrogatorio che ha fatto prima con il fratello e poi soprattutto con la psicologa è stato bellissimo. Recitato davvero bene e ricco di pathos. Mi ha ricordato vagamente il faccia a faccia tra Shunji e Kang To in Bridal mask, anche se in maniera più "leggera"XD

A proposito... trovo il personaggio della profiler veramente di una inutilità e noia davvero assurda :uff: ! Spero abbia uno scopo in questo drama, perchè sinceramete della sua vita sentimentale con il marito non me ne frega niente, e tanto meno vorrei che servisse solo per far scoprire il personaggio di Dong Soo. Mi incuriosisce invece sapere perchè i due non si sono messi insieme prima, o perchè si siano separati.
Rimane il fatto, che vorrei che lei parlasse con un goccino più di enfasi, perchè a volte rischio di addormentarmi XD

Che sprizzano chemistry da tutti i pori invece sono, secondo me,
Jang Hee e Yong Ha.
Davvero non so ancora con chi preferirei vederla finire. Il mio cuore mi dice Young Dal, che è perso e ha bisogno di una brava ragazza che gli faccia mettere la testa a posto (sì, spirito da crocerossina vieni a me! :wub: ), ma davvero lei e l'altro hanno molto feeling :love: ... sono più fisici forse!


Ora dovete spiegarmi perchè lei ha deciso di fare quel gioco del cavolo o_O . Cioè, perchè una propone una cosa del genere, in una situazione del genere :spavento: ??? Sorvoliamo.
Ho comunque apprezzato la scena perchè Si Wan l'ha recitata DA DIO. Aveva una faccia da contrariato/questa è fuori/l'hai voluto tu/ne approfitto che parlava da sola! Sprizza antipatia e arroganza da tutti i pori, però tanto sappiamo già qual è il suo punto debole :nfg: .
Il padre. Ch se devo dirla tutta, non mi sembra nemmeno il peggio del peggio, almeno nei suoi confronti. Ma è troppo presto per parlare.
Quello che non mi aspettavo per niente è che diventasse crupier... ci dev'essere qualcosa sotto. Ma non vedo l'ora di vedere com'è veramente nella vita quotidiana, soprattutto con la collega XD

Spero che non si crei una lotta "alla Empress Ki", in cui non sai fino all'ultimo chi lei preferisca, perchè non ce la farei. Ho già dato :gnegne: .
Ma il fatto che Jang Hee si stia già accorgendo di YD, non mi fa presagire nulla di buono, è troppo presto,
e questo drama non è certo nè una commedia, nè un drammone sentimentale.

Aspetto con ansia i prossimi episodi!!
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 09:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


@Luci

Ma sei sparita ? E' una vita che non scrivi :gnegne:
Ero curiosa di leggere il tuo ultimo parere su empress ma non hai pubblicato nulla .... Vabbeh :mhuaua:

Quindi anche qui non si sa chi è il protagonista ? Interessante ricorda molto anche a me empress ki un altra tortura :clap:

Lo metto in lista ;)
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 10:18     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ciao @loveheart, in effetti sono rimasta un po' scioccata e devo riprendermi per fare un commento come si deve XD

Qui credo che si capisca benissimo chi sia il main lead invece.. cioè, lo sono 2: fratello di mezzo e fratello più grande.
La ragazza invece non si capisce ancora se finirà con il fratello di mezzo o il fratello più piccolo, che non è però il main lead ;)
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 11:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


@luci...
sono contenta di leggere anche il tuo commento al drama...
io non l'ho iniziato visto che ho deciso che per un pò recuperò solo drami già finiti, però leggerò i vostri commenti, e vedere che sono diversi tra loro mi rende abbastanza curiosa!!! :gnegne:
buon proseguimento!!! XD
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 15:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi a commentare gli episodi 5 e 6

Devo dire che la storia sta iniziando a prendermi un po' di più visto che si intravede una trama ben definita.

Ormai il secondo fratello Young Dal
ha deciso di collaborare con il cattivissimo Bok Tae e addirittura dovrebbe accoltellare il detective Dong Soo secondo i suoi ordini...ma spero succeda qualcosa che blocchi questo folle piano.


Anche il percorso del terzo fratello Yang Ha
inizia a vedersi un po' più chiaramente nel senso che secondo me cerca un po' di divincolarsi dal giogo del padre super ricco e che lo vuole controllare.


Mi piace molto la grinta di Young Dal
che non si da mai per vinto e addirittura ha voluto mettere insieme una sua gang prima di sottostare al cattivo.
Anche perchè ci sono dei momenti in cui invece è dolcissimo e premuroso
soprattutto quando si trova con Jung Hee.


In questi due episodi non ho potuto apprezzare molto il ruolo del detective Dong Soo che
oltre a essere determinato a sconfiggere Bok Tae e a essere sempre incavolato con il mondo
non vedo ancora molto ben inserito nella trama.

Chissà quando
si riconosceranno questi tre fratelli che hanno fatto un percorso così diverso...e il loro nemico comune sarà sempre e solo Bok Tae?


Vedremo come andrà avanti la storia :corre:
 
Contacts  Top
marti803
view post Posted on 21/5/2014, 21:25     +1   -1




Ho visto anche io gli episodi 5 e 6 e questo drama continua a non prendermi! Penso infatti che lo interromperò per poi magari guardarlo tutto insieme quando finisce! Mah, vediamo un po' come mi gira! :buu:
In realtà i personaggi in generale non mi piacciono molto!
Mi piace solo il personaggio del fratello più piccolo e
una possibile storia d'amore con Jung Hee (che al 99% finirà invece con YD!) :lone:
Devo dire però che nel sesto episodio mi è sembrata un po' triste dopo la conversazione con YH! :ehm:


Vabbè, vedremo se continuerò la visione in diretta!
Alla prossima! :inchino:
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 11:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi, sto continuando a seguire in solitaria questo drama e ho guardato gli episodi 9 e 10 ieri.

Sicuramente adesso la storia ha iniziato a decollare rispetto ai primi episodi anche se procede in maniera piuttosto lenta.

Diciamo che
i destini dei tre fratelli iniziano a intrecciarsi notevolmente anche se nessuno dei tre è ovviamente consapevole di essere imparentato con l'altro ed è per questo che la storia è interessante. Infatti il fratello più piccolo ovvero Yang Ha si sta accanendo contro gli altri due per motivi diversi e senza avere la più pallida idea che siano i suoi fratelli: con il secondo Young Dal si sta accanendo per motivi di antipatia a pelle ed è riuscito a mandarlo in prigione, e con il maggiore Dong Soo non ha un buon feeling dopo aver scoperto che ha dei piani di vendetta nei confronti di suo padre adottivo.


Insomma il tutto si sta complicando parecchio ma sta diventando convincente con un ottima recitazione.

Per quanto riguarda il lato romance
diciamo che rimane un po' di sottofondo e abbastanza tiepido. La contesissima Jung Hee sembra propendere di più verso il fratello gangster Young Dal e per questo motivo il minore Yang Ha muore di gelosia mentre la storia fra la psicologa Shin Hye e il fratello maggiore Dong Soo procede a gonfie vele.


E' un drama 'diesel' che ha fatto molta fatica a carburare ma finalmente sta diventando interessante...non mollatelo subito se qualcuna si vuole aggregare nella visione.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/6/2014, 15:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi a commentare gli episodi 15 e 16... sempre in solitaria.

E' un peccato che non ci sia nessuna che sta continuando con la visione di questo drama che sta diventando veramente bello.

E' vero come ho detto sopra che è partito un po' in sordina con parecchi episodi introduttivi della storia, ma adesso la storia è decollata alla grande e finalmente dopo tante peripezie
due dei tre fratelli si sono riconosciuti e ricongiunti
e quel momento è stato molto, molto commovente.

Un altro momento toccante è stato quello in cui il secondo fratello Young Dal
va a vedere la signora che si pensa sia la loro mamma (io ho dei seri dubbi in proposito perchè credo sia la persona sbagliata) e vedendo che tipo di persona era, è rimasto sconvolto e ferito.


Adesso al tassello manca il terzo fratello Yang Ha
che ancora odia a morte ovviamente sia Dong Soo che Young Dal da quando ha scoperto che sono fratelli, non avendo la più pallida idea di essere lui il terzo fratello...


Insomma la trama mi piace molto anche se come sta succedendo spesso ultimamente nei drama coreani, trovo sempre il livello di violenza un po' eccessivo in alcune parti che renderebbero lo stesso l'idea senza indugiare per interminabili minuti negli scazzottamenti. :patpat:

Comunque bello bello...forse quello che mi sta prendendo di più di quelli che sto guardando attualmente. :sbrill:
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/6/2014, 17:01     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


@sunflower, io leggo i tuoi post sempre con molto interesse! Purtroppo in questo periodo ho gli esami, quindi ho lasciato da parte i vari drama e questo lo seguo tramite recaps XD Il modo più brutto e spoileroso di vedersi un drama!

Il drama stesso ero un po' lentino, quindi se prima non ero addicted e lo vedevo per "vedere come va avanti", ora con gli impegni non ero incentivata a vederlo lo stesso XD

Leggendo però come va avanti la storia in questi ultimi episodi usciti e leggendo questo tuo commento
CITAZIONE
E' un peccato che non ci sia nessuna che sta continuando con la visione di questo drama che sta diventando veramente bello

sono un po' più motivata! Appena posso, lo recupero!
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 17:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 25/6/2014, 18:01) 
@sunflower, io leggo i tuoi post sempre con molto interesse! Purtroppo in questo periodo ho gli esami, quindi ho lasciato da parte i vari drama e questo lo seguo tramite recaps XD Il modo più brutto e spoileroso di vedersi un drama!

Il drama stesso ero un po' lentino, quindi se prima non ero addicted e lo vedevo per "vedere come va avanti", ora con gli impegni non ero incentivata a vederlo lo stesso XD

Leggendo però come va avanti la storia in questi ultimi episodi usciti e leggendo questo tuo commento
CITAZIONE
E' un peccato che non ci sia nessuna che sta continuando con la visione di questo drama che sta diventando veramente bello

sono un po' più motivata! Appena posso, lo recupero!

@ Luci te lo consiglio veramente e sarò interessata a leggere le tue opinioni. :joy:
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/6/2014, 19:06     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ho letto nei famosi recaps, che ora
Dong Soo è in coma..... spero che non tengano Lee Bum Soo troppo fuori dal gioco!


Su Yang Ha come la pensi? E' davvero così insopportabile come molti dicono??
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 20:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ Luci ti do una notizia
Dong Soo si è risvegliato dal coma quindi praticamente non si è visto solo per due episodi ma dal prossimo sicuramente tornerà alla carica. E comunque il suo coma è servito a far succedere alcuni eventi quindi aveva senso nella storia...


Per quanto riguarda Yang Ha devo dire che a me non sta così antipatico
perchè penso che ha passato tutta la sua vita a cercare di ottenere l'approvazione del padre adottivo che gli ha sempre detto chiaramente che lui è una pedina senza un minimo di affetto di nessun tipo.
Si è cresciuto nella bambagia quindi è un po' viziato ma si vede che ha dei sentimenti buoni soprattutto quando interagisce con Jung Hee.


Non vedo l'ora che anche lui
scopra la sua parentela con Dong Soo e Young Dal.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/6/2014, 23:45     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 25/6/2014, 21:43) 
Per quanto riguarda Yang Ha devo dire che a me non sta così antipatico
perchè penso che ha passato tutta la sua vita a cercare di ottenere l'approvazione del padre adottivo che gli ha sempre detto chiaramente che lui è una pedina senza un minimo di affetto di nessun tipo.
Si è cresciuto nella bambagia quindi è un po' viziato ma si vede che ha dei sentimenti buoni soprattutto quando interagisce con Jung Hee.


Non vedo l'ora che anche lui
scopra la sua parentela con Dong Soo e Young Dal.

Ecco, allora hai avuto la mia stessa impressione su di lui, nonostante io lo segua in modo diverso :gnegne:
Sono felice di aver capito lo stesso il senso della storia!

Sì, sì, appena posso lo recupero, tu continua pure a commentare che ti leggo sempre ;)
 
Top
39 replies since 17/3/2014, 22:20   3610 views
  Share