DIC :: Forum ::

Best COUPLE 2013 - chiacchiere, Sono aperte le campagne!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2014, 20:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Io mi sono appoggiata alle vostre campagne e ho completato tutte le nazionalità - almeno le terzine - :corre:

... purtroppo in J ero messa discretamente, quindi Hayato e forchetta per quanto emozionanti sono rimasti fuori :sniff: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 10:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono chiuse le nominations :fighting:

Qui la situazione delle K-couple -> #entry554168193

Qui la situazione delle J-couple e C-couple-> #entry554168854

e Altrasia -> #entry554168941

Ora apro la finale :valentine:
Chiacchiere e campagne continueremo a farle qui!
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2014, 11:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Aperta a finaleeeeeee :corre:

https://dic.forumfree.it/?t=68427836

Per votare lì, per campagnare qui :cuute:

Cosa ne pensate delle coppie arrivate in finale? :)
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2014, 11:47     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Sono un pò dispiaciuta per la dipartita di Hayato...però....vabbè.....pazienza :mhuaua:

Non credo voterò coppie K per la finale :patpat: il mio dubbio sta sostanzialmente tra J e C dove sono passate Naoki e Kotoko e Qi Yi e Liang Liang :joy: sarà difficilissimo decidere quale delle due coppie votare :bwa:
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 11:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Io sono felice che la mia J couple dell'anno sia passata :cuute: Non pensavo che Sorai e Inaba ce l'avrebbero fatta! :cuore:
E ora dovrò riflettere bene sul da farsi :smoke:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 23/3/2014, 11:53     +1   -1




Praticamente tutte le mie coppie preferite sono uscite :patpat: :gnegne:

Credo che a questo punto mi concentrerò sulla promozione di Kobori e Angsumalin ~ Koo Gum :cuore:

:occhi:
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 14:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Mah... Per la finale delle coppie coreane, trovo molto triste che non ci sia quella di
You Who Came From The Stars (Do Min Joon - Cheon Song Yi)
perchè molte ancora non hanno visto il drama. E' purtroppo il problema dei titoli che iniziano a ridosso della fine dell'anno, finiscono sempre penalizzati rispetto agli altri.

Spero che possano gareggiare nel 2014 (visto che il 95% del drama, 17 puntate su 21, è andato in onda quest'anno, e tutti avranno potuto vederlo), perchè meritano davvero, da anni non si vedeva una coppia simile. Con tutto il rispetto dovuto alle coppie finaliste, ovviamente.

:hero:
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 14:46     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Eh, lo so... anche a me sono piaciuti molto quelli di YWCFTS, anche se quella di Empress Ki mi ha preso di più XD

Comunque non credo sia una questione di "tempo".
YWCFTS ha avuto sin dall'inizio un sacco di pubblicità, sia in Corea (fin troppa!), sia sul web, in più gli attori sono famosissimi e molto molto seguiti, quindi secondo me chi voleva vederlo l'ha già visto o almeno l'ha iniziato... anche perchè il drama è già finito, no?
Inoltre di stimoli ad iniziarlo ce ne sono stati tra immagini, video (sono solo su di loro! XD) anche piuttosto irresistibili - come si fa a non conoscere ed amare Cheon Song Yi? - quindi, a malincuore, non si possono aspettare i ritardatari :gnegne:

Detto questo, sono daccordo che nei sondaggi i drama che vanno in onda a cavallo dell'anno nuovo sono "svantaggiati", ma mai quanto quelli che iniziano ad inizio Gennaio. Questi ultimi spesso vengono messi nel dimenticatoio o, dato che è tanto tempo che li si è visti, le emozioni trasmesse si affievoliscono. Invece quelli di fine anno sono freschi, la "fissa" è recente, quindi sono più facili da campagnare!
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 16:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Non credo che sarà facile per me votare, i drama del 2013, sono stati tutti molto belli
e per me sono passate ben 4 coppie. DI sicuro escluderò Fabulous boys, ma per quanto riguarda Just you,Cruel City e Master's sun, non so davvero quale scegliere. Anche se quella su cui sono stata in fissa per più tempo è quella di
Just you, aiuto!!
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 23/3/2014, 18:53     +1   -1




E così siamo arrivati alla finale! :respect:
Sono contenta che molte delle coppie da me votate alla fine siano riuscite a passare al livello successivo! :clap:
Per quanto mi siano piaciute le coppie protagoniste di Secret :love: e Cruel City :wub: non credo che le voterò, idem per la coppia da me votata per i C-drama, ovvero Qi Yi e Liang Liang ~ Just You. :nfg:
A questo punto rimangono solo le coppie giapponesi. Mi piacciano tutte e tre, infatti le avevo già messe nella mia nomination, ma ora scegliere tra loro sarà difficile. :goccia:
Per quanto mi piacciano sia Reiji e Asahi (Ando Lloyd) :sbrill: che Rika e Daisuke (Soratobu Kouhoushitsu) :amor: ... che però ho più che altro votato sulla fiducia per alcuni video :blush: ... devo dire che il Naoki e la Kotoko di Itanazura na kiss - Love in Tokyo mi hanno davvero colpito. :occhi: So di dire una cosa impopolare, ma a me questa versione mi è piaciuto di più di quella ormai entrata nella storia come It Started With a Kiss con Ariel Lin e Joe Cheng! :corre:
Diciamo che sono titubante se votare Naoki e Kotoko o Reiji e Asahi! :booh:
Mi prenderò ancora un po' di tempo! :ioio:
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 20:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Non so proprio chi votare :spavento: sono passate parecchie coppie che ho nominato, io sono indecisissima tra:

Qi Yi e Liang Liang ~ Just You
Shan Feng e Jia En ~ In a Good Way

Kobori e Angsumalin ~ Koo Gum
Thitit e Gandaowasee ~ Sud Sai Paan


Aspetterò ancora un po' per evitare di sprecare il voto, nel frattempo campagnerò per tutti e quattro :mhuaua:

CITAZIONE (Luci forever @ 23/3/2014, 14:46)
Detto questo, sono daccordo che nei sondaggi i drama che vanno in onda a cavallo dell'anno nuovo sono "svantaggiati"

Secret Garden è andato in onda tra il 2010 e il 2011, eppure ha vinto il Best K-Drama 2010, il Best Drama 2010, il Best Couple 2010 e il Best Kiss 2010 ;)
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2014, 21:29     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 23/3/2014, 20:46) 
CITAZIONE (Luci forever @ 23/3/2014, 14:46)
Detto questo, sono daccordo che nei sondaggi i drama che vanno in onda a cavallo dell'anno nuovo sono "svantaggiati"

Secret Garden è andato in onda tra il 2010 e il 2011, eppure ha vinto il Best K-Drama 2010, il Best Drama 2010, il Best Couple 2010 e il Best Kiss 2010 ;)

Ma volevi proprio smerdarmi eh! :gnegne:


Comunque, sono passate in finale molte coppie che ho nominato, e tutte mi sono piaciute tantissimo, quasi in maniera uguale.
Devo però stare attenta a non farmi influenzare dal drama in generale, ma proprio alla coppia in sè... se fosse così voterei Just You, perchè loro erano una Coppia nel vero senso della parola. Per quanto abbia amato allaf ollia quella di Secret, diciamo che lui nella prima parte avrebbe potuto farsi la galera per come la trattava :gnegne: . Quella di Koo Kum avrebbe il mio voto solo per accontentare Kobori e farli stare insieme virtualmente :nfg: .
Quella di Empress Ki è la mia preferita ora come ora, ma il drama deve ancora finire e, diciamocela tutta, Nyang è sempre stata un po' ambigua, sia con noi, che con TaHwan. Inoltre loro avranno sicuramente il mio voto al Best kiss :huhuhu: .
Devo pensarci un po' XD
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 21:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE
Devo però stare attenta a non farmi influenzare dal drama in generale, ma proprio alla coppia in sè

Esatto, anch'io cercherò di scindere le due cose, devo riuscirci :fighting:

A caldo avrei votato una coppia lakorn, ma pensandoci potrei puntare su una delle due C...

CITAZIONE
Ma volevi proprio smerdarmi eh! :gnegne:

:gnegne:
Sai che non potrei mai farlo, mia compagna di lakornate :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2014, 21:53     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Già, i lakorn quest' anno meritano particolarmente!
Però, ricoleggandomi al discorso di prima, devo giudicare solo la coppia: qulla di Samee però si smoscia un pochino dopo il 5° epsiodio e quella di Sood Sai Paan, è stata molto passionale, ma tra loro c'era zero fiducia :uff:
Che indecisione! :grrr:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 23/3/2014, 23:24     +1   -1




CITAZIONE (Luci forever @ 23/3/2014, 14:46)
Detto questo, sono daccordo che nei sondaggi i drama che vanno in onda a cavallo dell'anno nuovo sono "svantaggiati", ma mai quanto quelli che iniziano ad inizio Gennaio. Questi ultimi spesso vengono messi nel dimenticatoio o, dato che è tanto tempo che li si è visti, le emozioni trasmesse si affievoliscono.

Non potrei essere più d'accordo, infatti ribadisco il mio stupore nel non vedere grande clamore per la coppia di That Winter The Wind Blows, che pure ai tempi ebbe un grande seguito :patpat: E infatti molte delle coppie passate sono della seconda parte del 2013 o a cavallo col nuovo anno :mhuaua:

CITAZIONE (Luci forever @ 23/3/2014, 21:29)
Devo però stare attenta a non farmi influenzare dal drama in generale

Hai ragione cavoli :lone:

Io per il momento all'interno di quella lista sono pienamente pro- Koo Gum (e dal modo in cui io ho vissuto la storia, proprio a favore della coppia :infid: ) per cui penso che prima di votare approfitterò dei recuperi per gli altri sondaggi, e vedrò almeno Sud Sai Paan, Samee e In a Good Way e comunque seguirò con grande interesse le campagne :corre:
 
Top
83 replies since 12/3/2014, 19:21   1291 views
  Share