DIC :: Forum ::

Best COUPLE 2013 - chiacchiere, Sono aperte le campagne!

« Older   Newer »
  Share  
SwitchGirl
view post Posted on 17/3/2014, 21:51     +1   -1




E' vero, per quanto mi riguarda ci sono state molte più coppie che mi hanno emozionato nel 2013, però mi sarei aspettata anch'io MFTS e EC che tra l'altro sono molto seguiti per i loro main lead :cuute:

E mi sarei aspettata anche un sacco di campagne per le coppie più popolari tipo quella di Master's Sun o TWTWB o Heirs etc.. dove sono tutte :sniff:

In realtà ci sono ancora pochi post in generale, spero che nei giorni rimasti arrivino ancora tante nominations!! :cuute: :love:

:annuncio:
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 11:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


postato anche io!!...
però mi mancano quelle giappo!!..ne ho visto solo uno!...e le altre sono in vendita!! ahaha!! :gnegne: :gnegne:

comunque la migliore nella mia lista è quella di in a good way! :wub: :love:
(video con qualche spoiler)

Video

Video
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 13:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Cunning e Emergency non sono votabili in quanto del 2014!
Per l'alieno e la coppia di MS mi aspettavo piú voti e soprattutto piú campagna anch'io :ehm:
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2014, 14:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Per l'alieno e la coppia di MS mi aspettavo piú voti e soprattutto piú campagna anch'io :ehm:

io il primo devo ancora vedermelo... anche se mi aspetto molto...
per MS invece anche se come drama è partito bene poi mi ha abbastanza smasciata..
i due perchonaggi erano molto belli soprattutto lei, ma alla fine mi ha delusa! :nonono:
quindi non li ho messi neanche il lista! :gnegne:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 21/3/2014, 13:09     +1   -1




Continuo a campagnare per le mie coppiette Thai :innocent:

Stavolta con le mie due candidature per Hormones :cuore:

Loro sono Phu e Thee, dolcissimi adolescenti migliori amici che dalla loro amicizia vedono nascere qualcosa di più :love:

Video

Phai e Sprite, nei loro mondi di violenza, aggressività, sono l'uno per l'altra l'unico rifugio di amore sincero, tenerezza e dolcezza :wub:

Video


OT: guardate Hormones :amor: :occhi: :corre: :gnegne:

Edited by SwitchGirl - 21/3/2014, 14:03
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 13:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Mi accodo al consiglio :amor:

Abbiamo postato gli stessi video :gnegne: che sono gli unici decenti xD
io ho un solo buco libero, non so quale delle due coppie lasciare ;__;

Stasera dal pc torno a campagnare per thai e tw :cuore:
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2014, 13:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Scusate ragazze, ma la coppia di You Who Came From The Stars (il drama dell'Alieno) dovrebbe essere candidata per il 2014, non per il 2013. Per quello non ho postato niente prima, nè video nè commenti, pensavo che fosse del prossimo anno.

In realtà deve essere così, nel 2013 SOLO 4 puntate sono andate in onda (su 21), quindi non mi sembra giusto votarlo adesso, non pensate? Non è giusto nè nei riguardi del drama stesso, nè nei riguardi degli altri drama.

Fatemi sapere se anche voi siete d'accordo di NON includere YWCFTS nelle votazioni 2013. Anche perchè quella è la MIGLIOR COPPIA che ho mai visto DA ANNI, e voglio che abbia il merito di concorrere nell'anno giusto, e avere la giusta considerazione (molte persone poi il drama non l'hanno ancora visto).

:hero:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 21/3/2014, 13:56     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 21/3/2014, 13:14) 
Abbiamo postato gli stessi video :gnegne: che sono gli unici decenti xD
io ho un solo buco libero, non so quale delle due coppie lasciare ;__;

:spavento: non me ne ero accorta!! cambio entrambi i miei, così almeno abbiamo più materiale promozionale :tw:

io tra le due preferisco senza dubbio Phu e Thee :cuore:
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 15:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (valinor @ 21/3/2014, 13:42) 
Scusate ragazze, ma la coppia di You Who Came From The Stars (il drama dell'Alieno) dovrebbe essere candidata per il 2014, non per il 2013. Per quello non ho postato niente prima, nè video nè commenti, pensavo che fosse del prossimo anno.

In realtà deve essere così, nel 2013 SOLO 4 puntate sono andate in onda (su 21), quindi non mi sembra giusto votarlo adesso, non pensate? Non è giusto nè nei riguardi del drama stesso, nè nei riguardi degli altri drama.

Fatemi sapere se anche voi siete d'accordo di NON includere YWCFTS nelle votazioni 2013. Anche perchè quella è la MIGLIOR COPPIA che ho mai visto DA ANNI, e voglio che abbia il merito di concorrere nell'anno giusto, e avere la giusta considerazione (molte persone poi il drama non l'hanno ancora visto).

:hero:

Tecnicamente rientra nel sondaggio, il punto 5 del regolamento dice

CITAZIONE
5) Sono valide solo le coppie dei drama andati IN ONDA NEL 2013, non saranno accettati drama più vecchi o più recenti. Valgono anche drama iniziati nel 2013 e finiti agli inizi del 2014.

Sul fatto che non sia stato visto da molti, io non ho visto neanche metà dei drama del 2013 che volevo vedere e per forza di cose li ho esclusi dalle mie nomination :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 17:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 18/3/2014, 13:02) 
Cunning e Emergency non sono votabili in quanto del 2014!

Uh hai ragione, m'è sfuggito di mente. :goccia:

Il fatto che stranisce è che quest'anno il sondaggio Best Couple è partito leggermente in ritardo rispetto agli anni scorsi (di solito si svolgeva intorno a San Valentino), quindi le coppie 2013 hanno già una bella e folta concorrenza da parte delle coppie di drama 2014, e si può fare confusione fra le une e le altre. :ehm:


CITAZIONE
Per l'alieno e la coppia di MS mi aspettavo piú voti e soprattutto piú campagna anch'io :ehm:

Vero.

Forza campagnate! :fighting:

Non è forse questo uno dei sondaggi più belli e attesi dell'anno? :cuute:


CITAZIONE (valinor @ 21/3/2014, 13:42) 
Scusate ragazze, ma la coppia di You Who Came From The Stars (il drama dell'Alieno) dovrebbe essere candidata per il 2014, non per il 2013. Per quello non ho postato niente prima, nè video nè commenti, pensavo che fosse del prossimo anno.

In realtà deve essere così, nel 2013 SOLO 4 puntate sono andate in onda (su 21), quindi non mi sembra giusto votarlo adesso, non pensate? Non è giusto nè nei riguardi del drama stesso, nè nei riguardi degli altri drama.

Fatemi sapere se anche voi siete d'accordo di NON includere YWCFTS nelle votazioni 2013. Anche perchè quella è la MIGLIOR COPPIA che ho mai visto DA ANNI, e voglio che abbia il merito di concorrere nell'anno giusto, e avere la giusta considerazione (molte persone poi il drama non l'hanno ancora visto).

:hero:

Eh no mi spiace. Come ha già riportato Mimi, per l'inserimento in un'annata anziché in un'altra quella che fa fede per i nostri sondaggi (qualunque esso sia) è la data ufficiale di inizio della serializzazione, non quella della fine.

Se YWCFTS è iniziato lo scorso dicembre, rientra nei sondaggi 2013 e la coppia va votata in questa sede.
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 17:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


anche io pensavo che YWCFTS non rientrasse nell'annata 2013 e per questo non li avevo messi nella mia cinquina di preferiti. Grazie a tutte del chiarimento e vado subito a modificare il mio post. :shifty:
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2014, 17:19     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Siamo in fase di campagna promozionale e quindi campagnamo :annuncio: :corre:

Ovviamente a tutte le coppie è concessa una possibilità.....e pure a loro due va data :huhuhu:

Senza-titolo-1_zps74341653



Guardate che passione, quanto sentimento tutto racchiuso in questa scena meravigliosa :cuute: come si fa a non votarli :joy:

:mhuaua: :gnegne: :mhuaua:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 21/3/2014, 17:21     +1   -1




CITAZIONE (haruka86 @ 21/3/2014, 17:19) 
Guardate che passione

Che schifo!!! :gnegne: :mattoni: :petr: :mh: :patpat: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 17:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Ah, ok, capito! Mannaggia, allora ho perso un sacco di tempo, ma ho rimediato candidando subito i miei preferiti! ^_^

Così, per fare pubblicità alla coppia (e al drama) che secondo me merita il meglio (cioè proprio You Who Came From The Stars), ecco un paio di video esplicativi della meravigliosa coppia che formano Do Min Joon e Cheon Song Yi. Ho scelto due video ufficiali della OST che fossero poco spoiler, così potete vederli tutte e rifarvi gli occhi! Ci sarebbe molto altro da vedere, video ancora più belli e millemila altri baci (si baciano un sacco :shifty:), ma troppo spoiler per metterli quì, questi danno un'ottima idea svelando poco! :wub:

Io ho visto tanti corerani romantici, ma una storia e una coppia come questa erano anni e anni che non mi capitavano, hanno tutto ciò che serve per far venire le farfalle nello stomaco: chimica perfetta, personaggi strepitosi, attori magnifici, e una trama che è la quintessenza dell'Amore Senza Confini che vince anche le prove più dure! :sbrill:

K. Will "Like a star"

Video

Sung Si Kyung "Every moment of yoy"

Video

Per me, vincano o meno, Min Joon e Song Yi Forever! :amor:
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 19:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 21/3/2014, 17:05)
per l'inserimento in un'annata anziché in un'altra quella che fa fede per i nostri sondaggi (qualunque esso sia) è la data ufficiale di inizio della serializzazione, non quella della fine.

Esatto, abbiamo sempre usato questo metodo per ogni nostro sondaggio. Anche perché io seguo la Dramawiki per individuare i titoli e loro fanno così ;)
http://fansub.d-addicts.com/Kdrama_Fansub_...th_Quarter_2013

CITAZIONE (haruka86 @ 21/3/2014, 17:19)
Ovviamente a tutte le coppie è concessa una possibilità.....e pure a loro due va data :huhuhu:

Senza-titolo-1_zps74341653

Guardate che passione, quanto sentimento tutto racchiuso in questa scena meravigliosa :cuute: come si fa a non votarli :joy:

Ahahahahahahahaha io volevo mettere la gif di halloween con questa scena, grazie per aver replicato :gnegne:


Forza, campagnate! Mancano solo due giorni :cuute:
 
Web  Top
83 replies since 12/3/2014, 19:21   1291 views
  Share