DIC :: Forum ::

My Prince

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 9/7/2010, 14:19     +1   -1




My Prince

zspw8i



Info:
Titolo: 莱卡青蛙王子 / Lai Ka Qing Wa Wang Zi / My Prince
Conosciuto anche come: Lycra's Frog Prince
Genere: Commedia romantica
Episodi: 16
Trasmesso su: Dragon TV
In onda dal: 24 Marzo 2007 al 2 Giugno 2007

Progetto sub ita a cura dell'A.M.N.O.S. Fansub

Cast:
Yu Ya è Li Xiu Yun
Zhong Kai è Li Zhi Kai
Wu Di Wen è Li Zhi Wen
Zhang Xiao Chen è Li Zhi Chen
Song Xiao Bo è Li Zhi Xiao
Wu Jian Fei è Han Fei
Chen Ze Yu è Su Ze
Zhou Lan è Wen Ting
Yang Ya è Mary

Trama


Il sogno più grande di Li Xiu Yun è quello di vedere i suoi figli sposati con delle ragazze ricche, peccato però che lei sia una donna a cui piace perdere tempo con il gioco d'azzardo o spettegolare con i vicini mentre i suoi figli tirano avanti la baracca e il negozio di fiori.
Il figlio maggiore di Li Xiu Yun, Zhi Kai, lavora come team leader presso una compagnia ed è un ragazzo serio che si fa carico del resto della famiglia.
Il secondo figlio, Zhi Wen, fa il modello a tempo perso, ma è popolare tra le ragazze e gli piace passare il suo tempo flirtando nei bar e nei club.
Zhi Xhen, il terzo figlio, è un ragazzo di poche parole. Lavora come barista in un bar specializzato nell'offrire i vini.
Il figlio minore, Zhi Xiao, è un bravo ragazzo che aiuta sua madre nella gestione del negozio e nei lavoretti di casa. Quando era piccolo, per via di una febbre alta, perse l'uso dell'udito e della parola, ma il ragazzo continua a sorridere alla vita, come se questo problema non gli fosse di peso, così, grazie a questo suo modo di essere e al suo carattere solare, tutti lo adorano, compresi i suoi fratelli che sono molto protettivi nei suoi riguardi.


Commenti: non l'ho visto, ma Sole mi ha asscicurato che è proprio un bel drama :joy: Anche se, dalla trama, mi ricorda un po' Brother Beat :huhuhu:

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 21:26
 
Top
florentyna
view post Posted on 9/7/2010, 15:01     +1   -1




Lo avevo guardato un paio di anni fa... i ragazzi erano troppo boni :perv:
Il problema arriva verso la fine.... praticamente non ha una fine vera e propria, infatti al 16imo episodio non mi ero neanche accorta che era fnito, e come una scema ho aspettato settimane prima di scoprirlo :grrr: .

E' uno di quei drama o film ch fa leva piu' sulla bellezza e carisma dei personaggi che sulla trama :uff: .
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 21:55     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Sono dei bei ragazzotti, ma che trama è se poi ha un finale non-finale?!?!?!
Non fa per me se non va a parare da nessuna parte image
 
Top
Indi84
view post Posted on 9/7/2010, 23:53     +1   -1




@Flò, ma il finale lascia davvero a desiderare? Cioè non si sa se i fratelli si sistemano o no? :booh:
 
Top
florentyna
view post Posted on 10/7/2010, 11:00     +1   -1




Ripensandoci adesso a distanza di anni, ricordo
che i fratelli in qualche modo sono riusciti a trovare la proprio partner... o no :booh: ? (uno parte per la francia)
La cosa che mi e' rimasta piu' impresso e' la storia d'amore della madre :mh: ... di come lo spasimante non riuscisse a trovare il coraggio di dichiararsi e chiedesse consiglio e sostegno da parte dei figli dell'amata.
La sensazione di insoddisfazione per questo drama me lo tiro dietro ancora oggi... :capa:

Forse se lo riguardassi in questo periodo riesco a capirlo meglio... :hero:

Edited by crostata - 27/5/2018, 11:54
 
Top
view post Posted on 27/5/2018, 08:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


Questo drama non mi è piaciuto, mi aspettavo un drama divertente come i vecchi drama taiwanesi e invece mi sono ritrovata una storia d’amore con 4 ragazzi che sembravano tutti depressi, tranne il sordo muto il migliore di tutto il drama, e delle ragazze che mi sembravano tutte sceme XD
L’unica scena che mi è piaciuta è stata quella finale (no, non perché è finito XD)
i 4 fratelli che aiutano un amico della madre a farle la proposta di matrimonio, lei rifiuta dicendo per adesso non voglio nessuno ma magari se voglio sposarmi penso a te, poi afferra i figli e cerca di ammazzarli uno per uno ahahha XD Amata totalmente.
Che poi nemmeno era la scena finale, perché
la vera e propria scena finale è quella di uno dei fratelli che incontra sull'aereo il ragazzo che voleva la sua fidanzata… sta scena che senso aveva? Mah xD
 
Top
view post Posted on 27/5/2018, 19:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Rumik dal tuo commento questo drama sembra completamente senza senso :gnegne: era così brutto?
Neanche un tizio carino c'era?? :booh:
 
Top
view post Posted on 27/5/2018, 21:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


Non proprio senza senso, ma abbastanza scemotto e sciatto XD

Carino... nessuno, di carattere il fratello più piccolo, quello sordo-muto :yes:
 
Top
7 replies since 9/7/2010, 14:19   713 views
  Share