DIC :: Forum ::

Falling in Love with Me

« Older   Newer »
  Share  
coyyy
view post Posted on 20/5/2014, 17:04     +1   -1




e io ho visto la 7 :olè:

vi dico solo che era 1.30 del mattino e crollavo dal sonno ma ho voluto cominciare l'episodio pensando "mi guardo 10 minuti per addormentarmi felice e poi lo continuo domani"
seeeeeeeeeeeeeeee
l'ho visto tutto e il tempo è volato di brutto anzi.. è finito troppo presto.
E' troppppppo bello sto drama :amor:

nessuno spoiler: correte a guardarlo!!!
 
Top
Ely07
view post Posted on 23/5/2014, 08:19     +1   -1




CITAZIONE (coyyy @ 20/5/2014, 18:04) 
e io ho visto la 7 :olè:

vi dico solo che era 1.30 del mattino e crollavo dal sonno ma ho voluto cominciare l'episodio pensando "mi guardo 10 minuti per addormentarmi felice e poi lo continuo domani"
seeeeeeeeeeeeeeee
l'ho visto tutto e il tempo è volato di brutto anzi.. è finito troppo presto.
E' troppppppo bello sto drama :amor:

nessuno spoiler: correte a guardarlo!!!

Come non quotarti??!!!! Questo drama secondo me è veramente carino e pucciosissimo!! Adoro lo doppiamento di Aaron e mi fa tanta tenerezza la sua sofferenza per il fatto che
TS ami Xiao Lu e non il suo vero io!
Cucciolo! :sbrill:

Mi domando
a cosa sia legata la sua reazione alla fermata del treno....sembrava stare davvero male....che c'entri la morte dei suoi genitori?
:smoke:

Comque queste puntate ci stanno dando la possibilità di vedere
un lento avvicinamento tra LTX e TS....anche se il cuore di lei batte ancora solo per XL. Non vedo l'ora che arrivi domenica per vedere finalmente la puntata della festa....dove LTX consolerà TS e secondo me la farà vacillare..... :huhuhu:


Nel frattempo mi godo l'MV della ending song, che ormai adoro!!! :joy:

Video
 
Top
nanahachiko
view post Posted on 23/5/2014, 15:13     +1   -1




Le canzoni di questo drama sono splendide, poi molte cantate e interpretate dallo stesso Aaron :) Pensavo la scena della
festa fosse in questo episodio, sono abili i taiwanesi ad attirare l'attenzione dello spettatore..

Scommetto
l'attacco di panico alla fermata del treno sarà collegato alla scomparsa dei genitori, deve aver subito un trauma molto forte..Aaron lo ha interpretato in maniera eccellente, sembrava che stesse male sul serio!
 
Top
Ely07
view post Posted on 27/5/2014, 09:51     +1   -1




Vista anche la 8....questo drama diventa sempre meglio!! :joy: :joy:

L'unica cosa che posso dire a chi non lo sta seguendo in diretta come me è che forse ha fatto bene, perchè FILWM crea dipendenza assoluta e aspettare tutte le settimane per una nuova puntata è davvero uno stillicidio!!! :bwa:

Detto questo, applausi infiniti per Aaron e Tia!! A parte il fatto che li trovo bellissimi insieme (secondo me farebbero davvero una bella coppia), in questa puntata sono stati davvero molto bravi e commoventi....

Quando
XL scappa e si mette a piangere dietro al muretto per evitare di affrontare la dichiarazione d'amore di TS mi stavo per mettere a piangere anch'io con loro!


Il povero LTX
dovrà sfacchinare parecchio per togliere XL dal cuore di TS, ma non vedo l'ora di vedere cosa si inventerà per riuscirci!!


Lunedì arriva in fretta per favore!! :sbrill:
 
Top
coyyy
view post Posted on 28/5/2014, 18:32     +1   -1




Buonasera a tutti mi chiamo coyyy e sono una filwm dipendente :
help

:bwa:

comunque devo quotare chi lo ha detto prima di me: non si può proprio aspettare una settimana intera per ogni episodio.. cioè 30 episodi, hai presente l'agonia?

Vista la 8 chiaramente prima senza sub poi coi sub mwuaaaaaaaaaaahhhhhhhhh che tristezza :(
 
Top
nanahachiko
view post Posted on 29/5/2014, 13:07     +1   -1




Quindi saranno 30 episodi?? Non ho mai visto un drama taiwanese così lungo.
Comunque da quanto si vede
dalla preview, la ragazza faticherà a dimenticare XL e LTX dovrà sforzarsi molto per conquistarla! Questa puntata è stata più triste delle altre, immaginavo XL si sarebbe allontanato, non riusciva più a fingere davanti a lei..
 
Top
annabel88
view post Posted on 6/6/2014, 17:46     +1   -1




Ragazze ma dove siete finite? :olè: Io sono al 9 episodio e dalla preview a quanto pare sembra che
Tian Xing si arrenderà e tornerà Xiao Lu per la gioia di Tao Le Si..

A voi cosa ne pare? :uff: Io sono dispiaciutissima che Tao Le Si non abbia riconosciuto niente di quello che Tian Xing ha fatto per lei, :bwa: mi dispiace tantissimo per lui che ha sofferto molto in questi episodi corteggiando una Tao Le Si che in realtà ama
qualcuno che non esiste
..:lone:
Ecco una nuova preview:

 
Top
nanahachiko
view post Posted on 6/6/2014, 21:29     +1   -1




Io ci sono! ^^
A me quest'ultimo episodio sinceramente ha un pò annoiato, lei
è diventata una lagna e non accetta che XL sia andato via, poi sembra quasi una stalker a scrivergli in continuazione ^^''..possibile non lo abbia riconosciuto? Mentre Aaron è come sempre un gran figo, adoro il suo personaggio o meglio i suoi personaggi e che fortuna essere baciati da lui :wub:
 
Top
annabel88
view post Posted on 12/6/2014, 18:04     +1   -1




Sembra proprio che nel prossimo episodio
la vera identità di Xiao Lu sia rivelata..
:olè:
Nuova preview! :infid:

Video


E video BTS del bacio!
Quante volte l'hanno girato? :corre:
Chi avrebbe voluto essere al posto di lei? :ehm:
Video
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 09:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Ho finito la 12a puntata e, non me ne vogliate però,
io a LS proprio non la capisco. Okay, lui ha dovuto sostenere una sua bugia inizialmente innocua ma, l'ha fatto solo per lei, per renderla felice. Che lei (e il resto del cast) si ostini a vederlo come il mega cattivone mangiabambini mi urta parecchio, specie se si tiene in considerazione LTX non solo non ha fatto niente di male ma anzi, OZ non esisterebbe più se non fosse stato per i suoi innumerevoli interventi per salvarla dalla bancarotta. Anche perché, fra il dongiovanni troppo impegnato a sedurre qualsiasi cosa respiri, l'ebete che sta tutto il giorno a pettinare il cane e LS che si presenta in jeans alla presentazione con SAMSUNG, l'unico dell'azienda che sembra mezzo serio è Leo, e mica tanto. Dico, è proprio un miracolo che OZ sia riuscita ad arrivare ai nostri giorni con la troupe che si ritrova. Menomale che è arrivato LTX/Xiao Lu, altrimenti....


In ogni caso, parlando di LTX...
aldilà del fatto che io sarò sempre da parte di Aaron in quanto è veramente troppo figo/bravo, a me LTX fa sul serio tenerezza. Tutto quello per cui è passato, tutto il dolore che sicuramente si tiene dentro,e nonostante ciò, è genuinamente buono con le persone e, non trovo poi che sia così arrogante, anche perché si vede lontano un miglio che questa arroganza è solo un modo di proteggere il suo lato gentile. A me piace veramente tanto il personaggio. Spero solo che qualcuno, oltre il maggiordomo Fu, se ne renda conto di quanto sta soffrendo e lo aiuti un pò. Putroppo, non penso LS sia questa persona, io quasi quasi sto cominciando a fare il tifo per Huan Huan, almeno lei sembra conosca LTX molto meglio di chiunque altro (escluso il Signor Fu).


Domanda che sorge spontanea, ogni quando escono i sub? Perché se non sbaglio la 13a puntata l'hanno fatta ieri sera in Taiwan, giusto?
 
Top
annabel88
view post Posted on 30/6/2014, 17:45     +1   -1




Sono daccordo con quello che hai scritto Sanae! Il povero Tian Xing
non merita questo trattamento!
E poi lei dovrebbe essere più sincera e ammettere che aveva un po' anche lui nel cuore.. :porc:

CITAZIONE
Domanda che sorge spontanea, ogni quando escono i sub? Perché se non sbaglio la 13a puntata l'hanno fatta ieri sera in Taiwan, giusto?

In teoria per i sub eng il giorno dopo li trovi quasi sicuramente, in ita devi aspettare più giorni.. :mattoni:
eppure io non riesco quasi mai ad aspettare.. :pazz: sono troppo curiosa! :valentine:
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 18:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Grazie per la risposta! E non to preoccupare, anch'io non appena esce una nuova puntata dei drama che mi piaciono comincio subito la caccia, son troppo curiosa di vedermi il seguito!

Restando in topic e tenendo in considerazione la lunghezza prevista per FILWM, ho paura che
il povero LTX dovra' ancora soffrire parecchio, e noi assieme a lui... :buu:
 
Top
Midorichan
view post Posted on 5/7/2014, 11:35     +1   -1




Ciao! Seguo anche io FILWM e mi piace, mi piace, mi piace :wub:
Ora sono al quinto episodio e sono curiosa di vedere come sarà gestita la faccenda dello sdoppiamento, anche perché
TLS è cotta di XL... Che poi in realtà è LTX, il suo "nemico giurato" XD

Insomma, questo doramino ha le carte in regola per diventare uno dei miei best. Certo, vi dirò: la lunghezza mi spaventa alquanto... Voglio dire, 30 episodi? Non mi faranno diventare FILWM un brodo allungato, I hope :nfg:
 
Top
nanahachiko
view post Posted on 8/7/2014, 20:36     +1   -1




Uhmm anche io sono un pò perplessa sulla lunghezza degli episodi, non vorrei diventasse troppo ripetitivo, staremo a vedere..
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 9/7/2014, 19:36     +1   -1




Continuo a dire che ho troppi drama in visione in questo momento, eppure... non ho potuto fare a meno di aggiungere Falling in Love with Me a questa lista! :gnegne:
Attratta da un drama spensierato, romantico e divertente come è stato Just You, mi sono cimentata nella visione della prima puntata del nuovo drama di Aaron Yan che stavolta, insieme a Tia L,i spero dia vita ad un'altra bella coppia dramosa! :wub:
Sinceramente reduce dalla visione di questo primo episodio devo dire che le carte in regola per bissare il successo di Just You ci sono tutte!
La storia risulta sicuramente frizzante grazie allo sdoppiamento di Aaron Yan, la parte romance dà già i suoi frutti grazie a due protagonisti che mi sembrano abbastanza in sintonia ed ovviamente per le scene divertenti mi affido alla solita ironia assurda taiwanese! :ghgh:
In questa prima puntata abbiamo già avuto dei momenti interessanti...
la scena docciara,immancabile in qualunque drama di rispetto :tw: , e la scena del sonnellino abbracciati! :valentine:

Insomma sicuramente continuerò la visione di Falling in Love with Me cercando di districarmi anche tra la visione di Hotel King, You’re All Surrounded e Full House (Thai)! :fighting:
 
Top
82 replies since 9/3/2014, 20:45   7124 views
  Share