DIC :: Forum ::

Falling in Love with Me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2014, 00:38     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
11
Reputation:
0

Status:


Si mi scuso non lo sapevo! Ho cancellato il messaggio grazie per la dritta :)
 
Top
Ely07
view post Posted on 27/4/2014, 21:08     +1   -1




Ma non lo sta seguendo nessuno questo drama? Io ho già visto le prime tre puntate e mi sta piacendo molto!!! La storia è interessante e scorrevole, Aaron è davvero al top della forma fisica e la nuova protagonista femminile francamente mi piace. I parallelismi con Just You potrebbero anche esserci, ma le due storie, a parte gli stessi attori, sono totalmente diverse, quindi davvero, per chi fosse in dubbio se seguirlo o meno, buttatevi, non ve ne pentirete!!!

E intanto stasera andrà in onda la quarta puntata....me felice!!
 
Top
nanahachiko
view post Posted on 27/4/2014, 23:03     +1   -1




Io lo sto seguendo, ma è iniziato da poco e aspetto di vedere i prossimi episodi per farmi un'idea più chiara del drama.
Comunque per il momento non mi sta deludendo..concordo che il drama è piuttosto diverso da Just you, sono due storie molto diverse. La protagonista non mi pare male, affianca bene Aaron Yan :)
però non accorgersi che sono la stessa persona Lu Tian Xing e Xiao Lu sa un pò di situazione assurda (si vede lontano un miglio che è lui ^^''), ma mi rendo conto che è pur sempre un drama..
 
Top
annabel88
view post Posted on 7/5/2014, 13:52     +1   -1




Eccomi anche io a visionare questo drama! Potevo mai perdermi Aaron? :tw:
Allora devo dire che rispetto ai pareri positivi visti fino ad ora.. non sono tanto in linea..
Certo penso che questo drama debba per forza reggere un confronto con l'appena precedente Just You, ed è forse per questo che paga..
Già dal primo episodio non ero molto entusiasta e pure i successivi non mi fanno proprio cambiare idea.. :goccia:
La protagonista.. non mi piace.. :grrr: non lo so perchè.. ma il suo personaggio non riesco a "sentirlo" vicino.. 0 alchimia con Aron, secondo me.. :capa:
Rispetto a Just you, che secondo me è stato un drama davvero speciale, siamo lontani anni luce.. continuerò comunque per vedere se almeno un po' potrò ricredermi :fighting:
 
Top
Ely07
view post Posted on 7/5/2014, 23:02     +1   -1




annabel è davvero un peccato che a te non stia piacendo, perchè io invece lo sto adorando. :joy:

Per carità, è un drama senza pretese come lo era Just You, ma personalmente non mi viene di fare paragoni.

Per quanto riguarda i protagonisti, Aaron ormai è salito in cima alla mia top ten, e ok, ma anche la protagonista femminile non mi dispiace affatto e la chimica tra i due personalmente la vedo....ti basta dare un'occhiata ai bts di fine puntata per averne conferma....lui non fa altro che provocarla, tentando spesso di baciarla...lei è molto timida e si vede, ma insieme mi piacciono molto...ovviamente parere mio...non voglio assolutamente imporlo a nessuno.

Per quanto riguarda la storia, mi piace come la stanno sviluppando....
i gemelli hanno sempre esercitato un certo fascino su di me....mi sono sempre interrogata sul concetto di uguale....soprattutto dopo aver visto "Mars"....cosa può distinguere due persone fisicamente identiche se non il carattere? Un differente carattere può determinare il successo o l'insuccesso di una persona? Ma se fisicamente sono identici, non è possibile che pur avendo caratteri diversi una persona possa innamorarsi di entrambi, apprezzando i pregi di uno e dell'altro? Nello specifico qui non abbiamo due gemelli, ma la stessa persona che finge di essere qualcun altro....solo che la donna che ama si innamora del suo alter ego e non di lui.....e qui scatterà finalmente il tema principale del drama...lui cercherà di fare in modo che lei si innamori di entrambe le sue personalità...anche se mi chiedo come farà lei a perdonarlo dopo aver scoperto che l'ha presa per i fondelli per mesi....
ma questa è un'altra storia.... :smoke:

Comque ho appena visto il promo per la 6 (che posto sotto spoiler visto che la prima immagine è davvero rivelatrice!) e sto già gongolando...
finalmente vedremo il primo bacio!!! :sbrill: :joy: :perv:


Video
 
Top
nanahachiko
view post Posted on 8/5/2014, 18:07     +1   -1




Che bello!
Mi domandavo quando avremmo visto il primo bacio, ma dallo spoiler non tarderà ad arrivare da quanto vedo :wub:
Anche a me sta piacendo il drama, non ho cambiato idea, anzi l'ultimo episodio l'ho trovato più interessante e divertente..e non faccio paragoni con Just You perché son due storie diverse. Mi stavo domandando se
il personaggio interpretato da Aaron ha una doppia personalità oppure no, perché hanno due caratteri totalmente diversi e non è facile nascondersi sotto l'identità di un'altra persona^^'' Quando si è inventato di vivere vicino all'azienda per un attimo ho pensato che lo avrebbero scoperto subito, invece grazie al maggiordomo segucio tutto fare se l'è cavata alla grande..ahaha quante risate mi sono fatta in questo episodio :)
 
Top
Ely07
view post Posted on 8/5/2014, 19:06     +1   -1




CITAZIONE (nanahachiko @ 8/5/2014, 19:07) 
Che bello!
Mi domandavo quando avremmo visto il primo bacio, ma dallo spoiler non tarderà ad arrivare da quanto vedo :wub:
Anche a me sta piacendo il drama, non ho cambiato idea, anzi l'ultimo episodio l'ho trovato più interessante e divertente..e non faccio paragoni con Just You perché son due storie diverse. Mi stavo domandando se
il personaggio interpretato da Aaron ha una doppia personalità oppure no, perché hanno due caratteri totalmente diversi e non è facile nascondersi sotto l'identità di un'altra persona^^'' Quando si è inventato di vivere vicino all'azienda per un attimo ho pensato che lo avrebbero scoperto subito, invece grazie al maggiordomo segucio tutto fare se l'è cavata alla grande..ahaha quante risate mi sono fatta in questo episodio :)

nanahachiko che bello sapere che qualcuno lo sta apprezzando come me! :sbrill:

Per quanto riguarda il tuo interrogativo, credo che
LTX non abbia uno sdoppiamento di personalità, ma che mostri attraverso XL quella parte di sè più dolce e scherzosa che non mostrava agli altri. Come CEO di una compagnia (e forse anche a causa della morte dei genitori) si era dovuto indurire e diventare un po' un cuore di ghiaccio.....ma in cuor suo questa cosa lo faceva stare male, ecco perchè ha deciso di prendersi un periodo sabbatico, per ritrovare se stesso....poi è arrivata l'idea di diventare XL, che è stata una vera manna dal cielo, perchè come ha detto più volte, gli sta permettendo di provare sensazioni che non provava più da tempo...


Proprio per questo trovo molto interessante la storia...psicologicamente è interessante vedere come
una persona riesca ad esporsi agli altri in maniera abbastanza selettiva, mostrando cioè solo alcune parti di sè....è un po' come succede a molta gente in vacanza all'estero....lontani dal nostro paese, dalle pressioni sociali e dalle restrizioni dei rapporti cristallizzati con le persone che frequentiamo abitualmente, siamo tutti un po' diversi, un po' più liberi....in questo caso è come se LTX sia andato in vacanza da se stesso attraverso XL....solo che adesso inizierà a pagarne le conseguenze, visto che si sta innamorando di TLS, ma lei sembra avere occhi solo per XL....
staremo a vedere come si svilupperà la questione....per ora
non vedo l'ora di godermi il primo bacio!! :joy:
 
Top
annabel88
view post Posted on 11/5/2014, 16:58     +1   -1




Ho appena finito l'episodio 5 e devo dire che le mie impressioni sono cambiate, trovo il drama molto migliorato e anche la coppia.. mi piace soprattutto il grande spazio che gli è dedicato.. e anche il meccanismo sdoppiamento inizia a piacermi.. adoro tutte e due le versioni.. :joy:
Sono contenta di aver proseguito la visione! :valentine:
 
Top
Ely07
view post Posted on 12/5/2014, 12:31     +1   -1




CITAZIONE (annabel88 @ 11/5/2014, 17:58) 
Ho appena finito l'episodio 5 e devo dire che le mie impressioni sono cambiate, trovo il drama molto migliorato e anche la coppia.. mi piace soprattutto il grande spazio che gli è dedicato.. e anche il meccanismo sdoppiamento inizia a piacermi.. adoro tutte e due le versioni.. :joy:
Sono contenta di aver proseguito la visione! :valentine:

Sono proprio contenta che tu abbia cambiato idea :sbrill:

Ieri sera mi sono spoilerata la 6 senza sub e non ho capito una cippa lippa....se non che:

1) LTX, sotto suggerimento del maggiordomo,
si è reso conto che non potrà ingannare TS ancora a lungo, perchè più le mente, più lei ci rimarrà male quando scoprirà la verità. Alla fine il poveretto, dopo averle provate tutte, prova pure a baciarla a forza (scena che mi ha tanto ricordato Alice in Wonderland, anche se lì dopo la sberla era finita decisamente meglio! :huhuhu: ) Ma alla fine lei se ne va e lui resta solo come un fesso a rimuginare!


2) La salma amica di TS
(il personaggio femminile più inutile della storia, così era in Just You, così è anche qui) finalmente fa outing e si confessa a Leo, che a quanto pare la respinge....


Detto questo, nella 6, sempre da quel poco che ho potuto intuire, hanno iniziato a gettare le basi per le varie complicazioni che si prospetteranno all'orizzonte:

a) Leo
potrebbe lasciare la OZ perchè Lance insiste per assumerlo nella sua società


b) La sorella fessa di Lance
potrebbe mettere i bastoni tra le ruote alla nostra coppia, spingendo il fratello a mettersi contro LTX.


Pensavo che LTX
avrebbe angstato per qualche puntata nel tentativo di farsi accettare da TS anche nella sua veste spronza, ma da quello che ho capito guardando le fantastiche anticipazioni sulla 7, pare che il mistero sarà svelato nella prossima puntata e che alla fine TS si metterà con lui (anche se per tutte le anticipazioni lei non sembra per niente felice della cosa....)!


Adesso davvero non vedo l'ora che arrivi stasera per riuscire a leggermi anche i sub di viki e capirci qualcosa di più!!!! :bwa:
 
Top
nanahachiko
view post Posted on 12/5/2014, 14:38     +1   -1




Io aspetterò i sub, perché purtroppo non capisco un tubo di mandarino se non solo qualche frase ^^''
Comunque sono contenta che gli episodi vi stanno piacendo. Sapete per caso quante puntate faranno?? Perché tra un mese mi trasferirò e dovrò usare per qualche mese la connessione con l'abbonamento mobile wind e spero di riuscire a vederlo lo stesso in streaming. Con 12 GB al mese secondo voi posso vedere il drama una volta a settimana? Non scarico con questo tipo di connessione per non consumare appunto troppo traffico dati.
 
Top
coyyy
view post Posted on 13/5/2014, 19:23     +1   -1




io sto guardango questo drama e ho appena terminato la visione dell'episodio nr. 6
Che dire?
Fresco, spensierato.. romanticissimissimo .. insomma MERAVIGLIOSO.

Io ho provato a guardare Just you ma sono ferma al 3° episodio perchè non mi ha coinvolto, calamitato e la protagonista femminile con tutte quelle sue faccine non mi piace.
In Fall in love with me trovo invece adorabile la protagonista, mi piace il meccanismo del doppio protagonista maschile e nel 6° episodio si cominciano a intravedere le future problematiche ad esso legate.

Arone che dire di lui? E' la prima volta che lo vedo recitare e sono chiaramente già cotta. Ma esiste???
Mamma mia ragazze cosa non è sto ragazzo.
E che meraviglia come riesce a passare da serioso e arrogante a cucciolotto innocente mwuaah :perv:

Consiglio caldamente la visione a tutte!!! :annuncio:
 
Top
Ely07
view post Posted on 13/5/2014, 23:23     +1   -1




CITAZIONE (nanahachiko @ 12/5/2014, 15:38) 
Sapete per caso quante puntate faranno?? Perché tra un mese mi trasferirò e dovrò usare per qualche mese la connessione con l'abbonamento mobile wind e spero di riuscire a vederlo lo stesso in streaming. Con 12 GB al mese secondo voi posso vedere il drama una volta a settimana? Non scarico con questo tipo di connessione per non consumare appunto troppo traffico dati.

Nanachiko davvero non ne ho idea, sorry :-( In effetti non so quanto possa pesare una puntata in streaming....ma con 12 GB al mese forse una puntata a settimana ce la puoi fare a vederla :-)

Coyyy che bello che FILWM piaccia anche a te!!! :joy:

In effetti dopo aver visto la 6 ho fatto le tue stesse considerazioni, anche se avevo frainteso quello che si vedeva nelle anticipazioni della 7, avendole viste inizialmente senza sub...

A quanto pare la prossima puntata sarà di nuovo incentrata
prevalentemente su LTX.....che continuerà a tentarle tutte per farsi amare da TS....e mi pare di capire che anche lei inizierà a vacillare....


Su Aaron e Just You la pensiamo allo stesso modo...Aaron è davvero divino.... :perv: io l'avevo apprezzato in Just You, l'ho adorato in Alice in Wonderland e lo sto amando alla follia qui!!

Che Just You fosse un po' noioso a tratti l'ho pensato anch'io e pur apprezzando la protagonista, a volte la sua voce acuta mi infastidiva, così come il suo personaggio un po' troppo caricaturale.....ma alla fine pure quel drama me lo sono visto tutto, perchè la storia d'amore era davvero pucciosa!

Qui la protagonista è una donna più matura e meno urlazzante, poi lei mi piace molto e trovo che insieme facciano una bella coppia....sarà xchè non faccio confronti con Puff....sono due storie diverse e due personaggi diversi....

Comque siamo solo a martedì ed io già non vedo l'ora che arrivi domenica!!! :sbrill:
 
Top
annabel88
view post Posted on 14/5/2014, 11:13     +1   -1




Bellissimo il sesto episodio.. :love: e a giudicare dalla reazione di lei.. pur piacendogli Xiao Lu, Tian Xing non le è indifferente.. :nonono:
Aspettiamo il prossimo episodio! :fighting:
 
Top
nanahachiko
view post Posted on 14/5/2014, 20:29     +1   -1




Aaron ha un gran fascino e poi più passa il tempo e più diventa sexy :perv: Inoltre lo considero un bravissimo attore, molto espressivo e sta interpretando bene i due personaggi. Pure mia sorella lo ha notato che non guarda drama. Sarà dura aspettare fino alla prossima puntata, questo drama mi sta piacendo sempre più!
Cosa ne pensate del bacio?? Diciamo che l'ha proprio costretta, ma è stato così bello e la ragazza non è rimasta indifferente :) Ma secondo voi non era il primo bacio per lei??
 
Top
Ely07
view post Posted on 14/5/2014, 23:56     +1   -1




CITAZIONE (nanahachiko @ 14/5/2014, 21:29) 
Aaron ha un gran fascino e poi più passa il tempo e più diventa sexy :perv: Inoltre lo considero un bravissimo attore, molto espressivo e sta interpretando bene i due personaggi. Pure mia sorella lo ha notato che non guarda drama. Sarà dura aspettare fino alla prossima puntata, questo drama mi sta piacendo sempre più!
Cosa ne pensate del bacio?? Diciamo che l'ha proprio costretta, ma è stato così bello e la ragazza non è rimasta indifferente :) Ma secondo voi non era il primo bacio per lei??

Tua sorella c'ha l'occhio lungo! D'altra parte, come non notare Aaron? :perv:

Per quanto riguarda
il bacio, trovo che sia stato reso davvero bene. La prima reazione evidente è quella del totale rifiuto ed in questo sono stati bravissimi entrambi. Guardandoli il mio spirito femminista si stava già alterando perchè la scena era così credibile che sembrava sul serio che lui stesse abusando di lei baciandola a forza.
Bravi davvero!

Poi ho trovato molto bello e ben espresso
sia il turbamento di lei (che in effetti, una volta staccatasi dalla stupenda bocca di Aaron, si è accorta che forse quel bacio non era poi tanto male :huhuhu: ), sia la frustrazione di lui, che ha fatto ancora una volta un buco nell'acqua e si è beccato pure una bella sberla.


Comque le anticipazioni sulla 7
fanno presagire un lento avvicinamento tra i due....che il bacio abbia rotto il ghiaccio....? :ghgh:
 
Top
82 replies since 9/3/2014, 20:45   7124 views
  Share