DIC :: Forum ::

Falling in Love with Me

« Older   Newer »
  Share  
Ely07
view post Posted on 26/3/2014, 23:05     +1   -1




CITAZIONE
Devi cliccare su condividi nella pagina youtube del video e copiare il codice da incorporare, il cosiddetto embed link.

Grazie Shade!! :amor:

CITAZIONE
Aaron è bellissimo, gli sta molto bene anche la nuova acconciatura :love: , però all'inizio con quel fioccone al collo non si può guardare. :spavento:

ahahahah concordo! quando ho visto come l'avevano conciato ho avuto un brivido freddo lungo la schiena.... :sick:

Spero solo che il suo look nel corso del drama migliori....
 
Top
view post Posted on 30/3/2014, 19:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Fotine per questo imminente drama!

tumblr_n36rapIChv1rae617o3_500





E soprattutto... l'immancabile scena che ogni rom*com che si rispetti deve avere....

la scena del vedo/non vedo nella doccia! :hua:

tumblr_n38yy1j2ZN1ra2cmlo1_500
 
Top
Ely07
view post Posted on 31/3/2014, 08:05     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 30/3/2014, 20:41) 
E soprattutto... l'immancabile scena che ogni rom*com che si rispetti deve avere....

la scena del vedo/non vedo nella doccia! :hua:

(IMG:https://31.media.tumblr.com/4f3dbf7978cb92...a2cmlo1_500.jpg)

Penso che dopo aver visto questa posso pure morire felice...... :perv:

Sbaglio o Aaron ha messo su qualche muscolo in più rispetto a quando girò la scena della vasca in Just You? Comque che Dio lo benedica.....sempre!!

ps qualcuno sostituisca la costumista....!! :porc:
 
Top
Ely07
view post Posted on 31/3/2014, 15:37     +1   -1




Video

Questi teaser mi stanno uccidendo.....ahahahaha

Trovo ironico che in questo drama abbiano deciso di invertire la situazione che si era creata in "Just You",
quando nella prima puntata fu QY a vedere nuda la povera Liang Liang...mentre stavolta la scena la vedremo a parti inverse....


Per carità, mi rendo conto che la creatività degli autori non ci stupirà con effetti speciali e che probabilmente avremo qualcosa di molto simile a Just You, ma non avrei davvero niente da ridire se, pur copiando la storia, riuscissero a migliorarla...in fondo a Just You qualche pecca gliel'avevo trovata....se stavolta riuscissero a migliorare anche quei punti che non mi erano piaciuti potrebbero farmi davvero felice....quindi non dispero...e intanto mi godo Aaron mezzo nudo....che non è male.... :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 10:23     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
170
Reputation:
0

Status:


:joy: grazie milleee
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 18:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


A me lui qui piace da morire! Gli sta bene questo look! :love:

tumblr_n3b12mOMDM1rae617o1_500

Oggi intanto si è tenuta la conferenza stampa!

Ecco il cast di attori principali:



E la coppia di protagonisti, Aaron e Tia Li:

 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 12:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Le immagini e i trailers sono mlto belli, ma lei a me ancora non piace molto, credo siano i postumi della coppia Aaron e Puff, quindi credo che comincerò a vedere questo drama solo quando mi sarà passata, intanto però mi diverto a leggere i vostri commenti!!!!
 
Top
Ely07
view post Posted on 7/4/2014, 14:06     +1   -1




Vista la prima puntata.....anche se per ora senza sub....una sola parola....BELLAAAAA!! :joy:

La storia per ora mi sembra ritmata e molto scorrevole...ci sono gli equivoci, le scene divertenti, qualche momento tenero, i ricordi del passato, etc etc.

Il pubblicitario (Aaron nella veste ufficiale) mi sembra davvero un bel personaggio, molto interessante e sfaccettato....per ora questa prima puntata mi è piaciuta molto più della prima di Just You....lo so che non dovrei fare paragoni, ma visto che il cast è praticamente identico (salvo alcune eccezioni) ci sta tutto un piccolo confronto....e per ora questa vince!

OST stupenda! :amor:
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 01:15     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
11
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti. I sub li faremo noi del J Otaku Fans Subbers. Dal primo episodio sembra una serie promettente :D
 
Top
Ely07
view post Posted on 10/4/2014, 08:39     +1   -1




CITAZIONE (krizia blasi @ 10/4/2014, 02:15) 
Ciao a tutti. I sub li faremo noi del J Otaku Fans Subbers. Dal primo episodio sembra una serie promettente :D

Ottima notizia, grazie!! :sbrill:

Intanto, in attesa dei sub italiani, posto questo link dal quale ho scaricato la raw della prima puntata con i sub delle Dramafever:

http://orientalsub.blogspot.co.uk/2014/04/...e-ai-shang.html

Non vedo l'ora che arrivi domenica per vedere la seconda puntata! :joy:
 
Top
view post Posted on 11/4/2014, 19:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Mi fa piacere leggere commenti positivi su questo nuovo drama! :cuute:

Intanto ecco una delle canzoni della OTS nonché una delle sigle, One Out Of Two, cantata da Aaron Yan e GNA. Già al primo ascolto, mi piace tantissimo! :love:

Video



Inoltre ecco il video BTS della prima puntata sottotitolato: