DIC :: Forum ::

Angel Eyes

« Older   Newer »
  Share  
Ely07
view post Posted on 15/5/2014, 00:03     +1   -1




CITAZIONE (sunflower1963 @ 14/5/2014, 08:20) 
@ Ely si avevo letto in altri forum che l'attrice protagonista in questo drama non piace a molte, ma personalmente la sto vedendo per la prima volta e la sto trovando brava, anzi direi perfettamente calata nel suo personaggio.

Sono contenta che darai una chance a questa storia bellissima. :wub:

Sul suo talento non mi posso esprimere, perché in effetti l'ho vista recitare solo in BOF e parliamo di secoli fa....quindi magari nel frattempo sarà migliorata....diciamo che la mia era un'antipatia a pelle.....ma amo troppo le storie romantiche per perdermene una solo xchè mi sta antipatica la protagonista, quindi a breve inizierò la visione e tornerò per commentare! :-)
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 18:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi a commentare gli episodi 11 e 12.

A parte tutti i momenti pucciosissimi e romantici fra i due protagonisti, diciamo che in questi episodi si è capito
che la cattiva dietro a tutto quello che è successo è la perfida mamma di Ji Woon che ha causato l'incidente e poi ucciso la povera mamma di Dong Joo e che adesso cerca di cancellare le sue tracce sostenendo il senso di colpa del padre di Soo Wan che crede di averla uccisa lui e mettendo i bastoni tra le ruote anche ai due detective.


Purtroppo si poteva immaginare
che l'idillio fra Dong Choo e Soo Wan sarebbe durato poco nonostante Dong Choo stia cercando con le unghie e con i denti a non lasciarsi influenzare da quello che ha saputo dal medico compiacente.


Poichè mancano ancora 8 episodi sicuramente piano piano
la verità verrà a galla ma immagino che prima i nostri protagonisti sicuramente dovranno affrontare molti momenti difficili.
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/6/2014, 17:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


torno a parlare con me stessa per commentare gli episodi 15 e 16 di questo drama.

Come immaginavo la pucciosaggine fra i due protagonisti
è stata di breve durata e la tragedia si è abbattuta su entrambi non appena sono venuti a conoscenza della verità per quanto riguarda la morte della madre di Dong Joo...noi sappiamo che quella non è la verità vera ma i protagonisti non ne hanno idea e quindi ci sono lacrime a go go e scene veramente tristi...


Per fortuna
la bravissima amica detective di Soo Wan sta facendo venire a galla tutto il marciume che riguarda l'incidente in bicicletta e si viene a scoprire che chi era alla guida della macchina era proprio Ji Woon e questo mi dispiace tantissimo perchè è veramente un bel personaggio in questo drama...


Insomma mancano 4 episodi alla fine e piano piano tutte le matasse si scioglieranno e spero che i due protagonisti riescano
a buttarsi tutto alle spalle e ricominciare daccapo...


Questo drama ha tutti i canoni per finire con un bell'happy ending e spero che gli sceneggiatori non ci facciano brutti scherzi...con i coreani non si sa mai fino all'ultimo. :capa:
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2014, 20:38     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16
Reputation:
0

Status:


Domanda: consigliate di vedere questo drama? Vorrei iniziarlo anche io...quindi accetto ben volentieri un buon consiglio. grazie ;)
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 22:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@cucciola ciao, dipende da quello che ti piace di più in un drama...se ti piacciono le trame romantiche con un po' di angst questo è il drama da consigliarti.

Infatti direi che l'aspetto romance è quello più importante di questo drama e l'ho trovato particolarmente poetico soprattutto nella prima metà...le puntate di questo fine settimana saranno le penultime e finirà la settimana prossima.

Non posso quindi pronunciarmi su come andrà a finire ovviamente ma fino adesso mi è piaciuto molto. La chimica fra i protagonisti è stata ottima, inoltre il drama ha anche una bella fotografia e una piacevole colonna sonora. :respect:
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2014, 17:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi a commentare i penultimi due episodi di questo drama che si sta facendo sempre più triste verso la fine.

Finalmente
nel 18esimo episodio la verità è venuta fuori perchè il carinissimo Dr. Kang ha confessato tutto e i cattivi finalmente sono stati entrambi messi in prigione...ma se si sperava che finisse tutto a tarallucci e vino dopo questo evento che si è aspettato così a lungo ci sbagliavamo perchè ancora Soo Wan è totalmente sotto shock per tutto quello che è successo coinvolgendo suo padre e la madre di Dong Joo.


Una parola voglio spenderla proprio per il personaggio di Soo Wan
perchè capisco il senso di colpa, l'angoscia nel sapere quello che il padre aveva fatto eccetera eccetera...ma quando il povero Dong Joo le dice in tutte le salse e i modi che lui ha perdonato suo padre e che la ama alla follia...lei continua nel suo stato di torpore e addirittura scappa alla fine. Insomma il tutto mi è sembrato un po' esagerato.


Come dicevo sopra, dopo tutta questa angst spero veramente in un lieto fine. Comunque nel complesso mi sta piacendo come storia...continuo a trovarla delicata e piacevole e mi aspetto una degna conclusione. :shifty:
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/6/2014, 16:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi al commento finale di questo drama che ho valutato con un 7 perchè nonostante la trama non avesse niente di particolarmente originale l'ho trovato una piacevole visione.

Certo tutti gli elementi tipici di un drama coreano qui non sono mancati come i vari intrighi e i complotti e la angst esagerata in alcuni momenti, ma ho trovato che la parte romantica fosse particolarmente piacevole e poetica.

Il protagonista Jong Woo è sempre stato fedele a se stesso e ai suoi sentimenti e non ha mai avuto dubbi o ripensamenti neanche
quando ha scoperto che il suo padre adottivo e futuro suocero aveva ucciso la mamma di Soo Wan...cosa che per fortuna alla fine si è mostrata non vera.


Mi è piaciuta moltissimo la famiglia di Jong Woo e in particolare la mamma e devo dire che in generale in questa storia si è voluto evidenziare il forte amore che i genitori provano per i figli
che a volte può anche essere soffocante, controproducente e pericoloso come nel caso della mamma di Ji Woon.


Il tema trattato in questo drama è molto delicato perchè parla di un trapianto di cornee (non lo metto sotto spoiler perchè è già scritto nella presentazione) quindi anche se a volte l'atteggiamento della protagonista può essere sembrato esagerato, io ho cercato di capirla mettendomi nei suoi panni e credo che avrei avuto le stesse sue perplessità.

Come ho detto sopra la OST e la fotografia qui sono veramente belle e quindi consiglio questo drama alle anime romantiche come la mia che apprezzano le storie dolci e zuccherose come questa. :amor: :amor:
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/6/2014, 23:03     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16
Reputation:
0

Status:


Dai pochi commenti che vedo nel post, intuisco che in pochi stiano seguendo questo drama. Io sono all'undicesimo episodio. Confermo quanto detto da sunflower, cioè che la visione del drama è piacevole anche se molto triste. Infatti non riesco a vedere più di uno o due episodi al giorno, ciò dovuto da questa tristezza che domina la storia. Per quanto riguarda la storia d'amore, confermo che è dolcissima...lui meraviglioso!!! Se si uole vedere qualche scena romantica fatta davvero bene, la visione del drama è ampiamente consigliata :beota:
 
Top
view post Posted on 22/6/2014, 22:33     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16
Reputation:
0

Status:


Drama finito....a singhiozzi... :goccia: Intanto devo dire che l'attrice è stata molto brava. L'avevo conosciuta guardando Boys over flowers e sinceramente, in questo drama non mi aveva fatto impazzire, ma in Angel eyes è migliorata parecchio. Dell'attore principale posso dire che è carinissimo e bravissimo anche lui. I momenti pucciosi sono tanti e presentati molto bene :olè:
baci..carezze...abbracci non mancano!! :perv:

Posso dare solo un bel 7..non di più. Tuttavia la visione del drama è piacevole e consigliata.
 
Top
kirada30
view post Posted on 11/7/2014, 17:38     +1   -1




Anche io ho visto questo drama che subito non volevo guardare, invece mi sono ricreduta, nonostante come hanno detto le altre si usano molti fazzoletti :bwa: a me è piaciuto molto. Anche per me lei è migliorata molto, in questo drama l'ho trovata particolarmente brava.
Io voglio valutarlo decisamente di più 8 perché quest'anno sono partiti drama molto interessanti che poi si sono afflosciati o persi per strada, be questo non l'ha fatto e merita di essere guardato.
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 12:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


Ho trovato la storia di questo drama molto bella e dolce.
Ho davvero amato la parte in cui loro erano ragazzi, merito dei due attori veramente bravi a rendere la dolcezza e l' incertezza del primo amore ( lui mi era già piaciuto in the heirs e qui sembra davvero innamoratissimo di lei) :clap:
Inoltre la mamma di lui era davvero divertente e unica... insomma ero riuscita a sentirmi parte delle loro vite.
Poi tutto si spezza e anche qualcosa nel modo di narrare la storia si spezza.
Ho visto altri drama in cui vi è un salto temporale notevole ma mai ,come in questo, ho avvertito la differenza, il distacco e la nostalgia per la prima parte.
Sicuramente la storia di loro adulti diventa in alcuni tratti troppo lenta, sopratutto dopo che si rifidanzano.
Ma sopratutto gli attori adulti non reggono proprio il confronto, a mio parere. Non mi sono piaciuti non perchè non bravi ma non sono riusciti a coinvolgermi e a sembrarmi davvero innamorati.
Lei non mi ha trasmesso calore e lui non mi ha trasmesso l'amore infinito che provava per Soo Wan.
Peccato, davvero peccato, perchè era partito benissimo e anche la storia dell'omicido e delle indagini l'ho trovata intrigante.
Ho trovato magnifica la parte in cui viene narrato come sarebbe stata la loro vita se le cose fossero andate diversamente.
In quei minuti mi sono risentita a casa e mi sono venute le lacrime. Ho pensato che così doveva andare; che Soo Wan e Dong Joo sono per me solo quei ragazzi con la vita ancora davanti e che avrebbero dovuto continuare a essere loro i protagonisti e che il seguito del drama non c'entra niente.
Ma in fondo, quando perdiamo qualcuno o qualcosa che abbiamo amato, quello che viene dopo sembra sempre un pò irreale e " parallelo" a come sarebbe dovuto essere.
Se questo era l'intento del regista allora dò un 10 a questo drama perchè c'è riuscito benissimo.
Altrimenti un bel 7 :shifty:
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 13:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,215
Reputation:
+2
Location:
forum verde

Status:


WOW avevo visto pochi drama e mi ha davvero coinvolto. Mi ricordano i romanzi d'appendice di fine 800 qualcosa tipo "Il conte di Montecristo" , romanzo che ho sempre apprezzato.
Certo che la presenza della "Provvidenza" di manzoniana memoria appare un poco infantile, ma che cavolo, già la vita è tanto dura che un poco di happy-end non guasta.

La protagonista adulta mi è piaciuta molto tanto che l'ho poi seguita in altri lavori rimanendo molto deluso. Invece qui l'ho travata molto matura ed una recitazione mai sopra le righe.
Il fatto di avere i sottotitoli mi ha permesso di apprezzare la sua recitazione originale. Insomma qui è bravissima e spero in altri lavori. Mi sembra che stai girando qualcosa in CINA.
Confesso che "Angel eyes" mi ha causato un imprinting molto forte per questo genere di lavori e mi faceva piacere scriverlo.
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 13:46     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ciao! Benvenuto sul DIC! :) (O forse ti avevo già letto? XD)

CITAZIONE (oivluf @ 9/2/2016, 13:25) 
Confesso che "Angel eyes" mi ha causato un imprinting molto forte per questo genere di lavori e mi faceva piacere scriverlo.

Hai fatto benissimo a scriverlo :innocent: . Questo è uno dei pochi lavori di Goo Hye Sun che ha riscosso pareri positivi da parte di tutti, forse per la storia toccante ma dolce. Poi si è rovinata definitivamente con Blood :gnegne: .

Si vede che in Angel Eyes si sentiva più motivata e calata nel personaggio, recitando con attori più esperti ed affermati.
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 20:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,215
Reputation:
+2
Location:
forum verde

Status:


BLOOD
Tramite la YG Entertainment, l’attrice ha rilasciato questo messaggio: “Il mio cuore, si sente davvero dispiaciuto verso lo staff e gli attori che hanno guidato questa produzione nonostante le critiche ricevute per la mia interpretazione. Sono davvero molto grata allo staff, ai sunbae-nims, e agli hoobaes che mi hanno sempre trattato con gentilezza. E grazie anche agli spettatori che hanno amato Blood”.

In effetti dopo A.E. mi sarei aspettato di più.
Un vero peccato. Ho visto tutti gli altri suoi lavori proprio dopo la visione di A.E che è stato il primo che ho visto.... e ne sono rimasto deluso per le aspettative. Però infondo potrebbe quasi essere un 6 in una scala di 10
Meglio certamente dei primi antecedenti AE che reputo bruttini.
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 14:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,215
Reputation:
+2
Location:
forum verde

Status:


Piu' ci ripenso piu' questo drama mi piace. Ho ricominciato a rivederlo, dopo che viki ha ritirato il divieto regionale.
Ancora mi chiedo la ragione per vietarlo...quali problemi di licenza?

Mi chiedo anche perche' la tv italiana, con tante TV private... non ne proponga qualcuno.

E Sky?..
 
Top
42 replies since 4/3/2014, 19:28   5979 views
  Share