DIC :: Forum ::

Lost Days

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2014, 22:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 6/3/2014, 20:29) 
Oddio mi è venuto un flash :gnegne: io, te e quel telefilm horror :gnegne:

quando avete tirato fuori l'ipotesi di Wataru
e l'incesto
ho pensato subito ad Harper's Island :gnegne:

Come in quel caso, sospetterei pure del cane, se ci fosse un cane :gnegne:
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 18:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho visto la 2 :ioio:

La prima puntata mi era piaciuta di più, forse per l'atmosfera ansiogena dovuta al buio più possibile omicida. In questa scopriamo qualcosa in più dei vari personaggi ma in fin dei conti non è successo granché...

Wataru nasconde sicuramente qualcosa
e dall'espressione che ha quando Satsuki gli parla di sua sorella e Natsu, inizio davvero a credere sempre più al possibile incesto :ehm:

Non mi piace il comportamento di Natsu :nonono: ma non sospetto di lui, nonostante fingere gli riesca bene -_-

Quella che dopo questa puntata trovo più inquietante è
Satsuki :spavento: perché ha registrato la conversazione di Natsu e Rinka? Odio verso l'amica? Amore per inciuci e pettegolezzi? E perché mandarlo a Shino?
Sicuramente anche Wataru sa, penso sia stato lui a portarle dentro casa il telefono.

CITAZIONE (Alannah @ 6/3/2014, 22:08) 
Come in quel caso, sospetterei pure del cane, se ci fosse un cane :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2014, 22:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/3/2014, 18:54) 
Ho visto la 2 :ioio:

Me too :ioio:
CITAZIONE
La prima puntata mi era piaciuta di più, forse per l'atmosfera ansiogena dovuta al buio più possibile omicida. In questa scopriamo qualcosa in più dei vari personaggi ma in fin dei conti non è successo granché...

In effetti è una puntata un po' di transito, anche perché mi pare di capire dalla preview che inizieranno ad esserci casini con l'episodio 3 :corre:

CITAZIONE
Wataru nasconde sicuramente qualcosa
e dall'espressione che ha quando Satsuki gli parla di sua sorella e Natsu, inizio davvero a credere sempre più al possibile incesto :ehm:

Ma non lo so. Nasconde qualcosa ed è chiarissimo, ma per me centra
Mana che gli dice: "Fino a quando lo teniamo nascosto!" o qualcosa del genere :ehm: Comunque da quello che ho capito, c'è un segreto che loro due condividono. Tra l'altro sempre Mana blocca Shino dal tentare di scassinare la porta di Wataru :ehm: Loro due non me la raccontano giusta :nonono:


E comunque il gruppetto è davvero una manica di cafoni. Finché devono pascolare Natsu a destra e a manca, Wataru sta comodo. Ma appena arrivati a casa, ce ne fosse stato uno che lo avesse invitato ad unirsi per la festicciola??? :patpat: OK, lui si sarebbe comunque chiamato fuori e OK che è lì a fare l'impiastro, ma potrebbero almeno fingere un po' di simpatia :uff: Giusto Mana ci prova solo dopo che hanno digerito :emu:
CITAZIONE
Non mi piace il comportamento di Natsu :nonono: ma non sospetto di lui, nonostante fingere gli riesca bene -_-

Neanche a me piace questo suo modo di fare :nonono: Però mi pare uno stupido. Gli avevo già dato dello stupido, vero? :ehm:
Comunque ora ha un cappotto e un paio di guanti stile la colletta alla caritas :gnegne: Fai un regalo al povero stolto che parte per la montagna mezzo nudo... :gnegne:

CITAZIONE
Quella che dopo questa puntata trovo più inquietante è
Satsuki :spavento: perché ha registrato la conversazione di Natsu e Rinka? Odio verso l'amica? Amore per inciuci e pettegolezzi? E perché mandarlo a Shino?
Sicuramente anche Wataru sa, penso sia stato lui a portarle dentro casa il telefono.

Te lo dicevo che quel sorrisetto era inquietante e preannunciava sciagure :nfg: Secondo me vuole
vendicarsi di qualcosa... Che Natsu abbia avuto una tresca pure con lei ed ora Satsuki lo vuole distruggere??? :ehm: Oppure odia Miki perché vorrebbe la tresca con lui :ehm:

Altrimenti non so... :ehm:


Ma pure Rinka... La sera prima se ne esce con quella genialata
del bacio
e il giorno dopo fa tanto la fanciulla scrupolosa. Deciditi, eh :patpat:


Ma anche la storia della luce è strana. Non l'abbiamo mai tirata fuori :ehm: A parte che non capisco com'è costruita 'sta casa. Io ho il contatore assieme a tutti i fili. Loro hanno il contatore in cucina( :emu: ) e la cassetta dei fili fuori :emu: Ma perché è saltata la luce? E Wataru
è un elettricista? :ehm: Pensavo facesse il pittore... :emu:
 
Top
view post Posted on 8/3/2014, 12:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 7/3/2014, 22:44)
Ma non lo so. Nasconde qualcosa ed è chiarissimo, ma per me centra
Mana che gli dice: "Fino a quando lo teniamo nascosto!" o qualcosa del genere :ehm: Comunque da quello che ho capito, c'è un segreto che loro due condividono. Tra l'altro sempre Mana blocca Shino dal tentare di scassinare la porta di Wataru :ehm: Loro due non me la raccontano giusta :nonono:

Secondo me Mana
è a conoscenza dei sentimenti di Wataru per la sorella. Li conosce da quando erano bambini quindi potrebbe aver scoperto da tempo che in realtà non sono davvero fratello e sorella... per me l'ipotesi incesto è ad ora la più convincente :tw: la sto dando per certa :gnegne:

CITAZIONE
Comunque ora ha un cappotto e un paio di guanti stile la colletta alla caritas :gnegne: Fai un regalo al povero stolto che parte per la montagna mezzo nudo... :gnegne:

Io ho riso troppo quando Miki gli ha dato il regalo :gnegne: "Miki ti ha fatto un altro regalo da sola" uhuuuuuuuu chissà che fantastica sorpresa
un paio di guanti :gnegne: originale! :gnegne:

CITAZIONE
Ma anche la storia della luce è strana. Non l'abbiamo mai tirata fuori :ehm: A parte che non capisco com'è costruita 'sta casa. Io ho il contatore assieme a tutti i fili. Loro hanno il contatore in cucina( :emu: ) e la cassetta dei fili fuori :emu: Ma perché è saltata la luce? E Wataru
è un elettricista? :ehm: Pensavo facesse il pittore... :emu:

Già, io non ne ho mai parlato perché sul momento avevo dato per scontato che fosse stato Wataru a farla saltare :nfg:
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2014, 14:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 8/3/2014, 12:50) 
CITAZIONE
Comunque ora ha un cappotto e un paio di guanti stile la colletta alla caritas :gnegne: Fai un regalo al povero stolto che parte per la montagna mezzo nudo... :gnegne:

Io ho riso troppo quando Miki gli ha dato il regalo :gnegne: "Miki ti ha fatto un altro regalo da sola" uhuuuuuuuu chissà che fantastica sorpresa
un paio di guanti :gnegne: originale! :gnegne:

Ma infatti :gnegne: Era lì tutta emozionata e io pensavo fosse un regalo personale da fidanzati :gnegne: Quel regalo lì glelo poteva fare pure Wataru per pena, perché Natsu fa pena da quanto e stupido :gnegne: è ridotto a nolleggiare le cose o correrebbe tra le nevi in maglietta di cotone :gnegne:
 
Top
view post Posted on 8/3/2014, 17:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Eccomi qui, visti i primi due episodi anche io ^_^ , ma non mi hanno impaurito per nulla... è grave 'sta cosa?? O_o

Dopo il primo episodio mi sembra chiaro che Wataru
è un tipo strano, geloso della sorella e sembra avere un rapporto più profondo con Mana chissà da quando.
Che si tratti di una tresca o di profonda amicizia non saprei, ma i due sono ambigui :shifty:

Miki è preoccupata
per la presenza del fratello, ma non perchè lui è lì a disturbare la gitarella, ma per qualcos'altro :ehm:

Natsu, che sembra un po' tontolo :nfg: ,
scopre di piacere anche a Rika, la quale è invidiosa dei successi altrui (un esempio a caso Miki che ha tutto, è bella, ricca, tutti le vogliono bene... forse :shifty: ) perchè lei invece è sfortunata e le è toccato un poco gratificante lavoro in un night club :patpat:

Satsuki
(siamo sicuri che è coetana degli altri? Perché a me semba avere 10 anni meno per quanto è infantile) si è presa una cotta per Wataru :patpat:

In tutto ciò Shino,
prima di capire che la sua bella è più sveglia di lui e si è già fatta una vita sentimentale, sospetta di tutto ciò che vede :spavento: , anche in modo un po' esagerato secondo me: sei appena arrivato in vacanza, rilassati!!!
Non è ancora successo niente di strano quando arrivano alla villa, ma lui già si guarda intorno guardingo :shifty: , giusto dopo aver scoperto del taglio del cavo elettrico si poteva preoccupare, ma può darsi che lui abbia un fantastico istinto che lo mette in guardia :smoke:


La seconda puntata non dice tanto, però Satsuki
si conferma infantile ed anche impicciona :nonono: ma, come dice Alannah, potrebbe anche essere una ex di Natsu e cercare vendetta usando Shino (che è come un libro aperto -_-) per i suoi scopi

ed abbiamo scoperto che Wataru
mantiene un segreto e che Mana lo sa (Tsuku anche io ho pensato che forse Miki non è la sorella naturale di Wataru :mhuaua: ).


Adesso come adesso non saprei chi potrebbe morire, potrebbe essere Satsuki l'impicciona, o Rika la gelosa, ma francamente fatico ancora a vedere le motivazioni per un omicidio, in fondo son tutti piuttosto tranquilli, tranne
l'oscuro Wataru :spavento:


Sono anche io della vostra idea che l'omicidio
avvenuto nella zona non abbia nulla a che fare con quello che accadrà in casa e che Wataru sia alla villa perchè informato da Mana; che sia proprio Mana a voler insistere perchè Wataru riveli quello che sa? (nel caso si trattasse del fatto che lui e Miki non sono fratelli, Wataru potrebbe avvicinarsi a Miki, ma lei probabilmente lo respingerebbe lasciando campo libero a Mana :shifty: )

E vai con le teorie assurde :cuute:

Bene, vediamo cosa succede più avanti ^_^
 
Top
view post Posted on 9/3/2014, 12:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 8/3/2014, 17:51)
Eccomi qui, visti i primi due episodi anche io ^_^ , ma non mi hanno impaurito per nulla... è grave 'sta cosa?? O_o

Per me la prima era inquietantissima :spavento:

CITAZIONE
Adesso come adesso non saprei chi potrebbe morire, potrebbe essere Satsuki l'impicciona, o Rika la gelosa, ma francamente fatico ancora a vedere le motivazioni per un omicidio, in fondo son tutti piuttosto tranquilli, tranne
l'oscuro Wataru :spavento:

Se vogliamo fare il toto morto, io per ora metterei al primo posto Natsu :tw:
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2014, 13:12     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Eccomi pure io dopo il 2° episodio!

Sono contenta che non sia stato per niente inquietante, l'ho guardato con una bella leggerezza di cuore!
Durante la visione ho maturato principalmente due considerazioni:
- Probabilmente Wataru è innocente, visto che cercano continuamente di metterlo in scene "pericolose", tipo l'inquadratura in cui lui e Satsuki da soli si inoltrano nella foresta avvolta nella nebbia
- Più personaggi stanno agendo e non solamente uno: Wataru fa cose misteriose nella sua stanza, Satsuki si appresta a seminare il caos con la registrazione, Rinka frega braccialetti (o dite che non è stata lei?), Mana è sempre nel posto giusto al momento giusto e lancia avvertimenti inquietanti... però inizio pure io a mettere al riparo di sospetti Miki!


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/3/2014, 18:54)
Quella che dopo questa puntata trovo più inquietante è
Satsuki :spavento: perché ha registrato la conversazione di Natsu e Rinka? Odio verso l'amica? Amore per inciuci e pettegolezzi? E perché mandarlo a Shino?
Sicuramente anche Wataru sa, penso sia stato lui a portarle dentro casa il telefono.

Satsuki fa la finta innocentina, ma è una piaga tremenda! :smoke:
più che odio verso l'amica -che comunque non escluderei- credo lo faccia per incasinare la situazione: lo manda a Shino perchè sa che lui è da sempre innamorato di Miki, quindi potrebbe essere spinto ad entrare in azione scoprendo che Natsu la potrebbe tradire... o no?


CITAZIONE (Alannah @ 7/3/2014, 22:44)
Ma anche la storia della luce è strana. Non l'abbiamo mai tirata fuori :ehm: A parte che non capisco com'è costruita 'sta casa. Io ho il contatore assieme a tutti i fili. Loro hanno il contatore in cucina( :emu: ) e la cassetta dei fili fuori :emu: Ma perché è saltata la luce? E Wataru
è un elettricista? :ehm: Pensavo facesse il pittore... :emu:

In effetti non sembra avere avuto alcuna conseguenza! Che strano :emu:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 8/3/2014, 12:50)
Già, io non ne ho mai parlato perché sul momento avevo dato per scontato che fosse stato Wataru a farla saltare :nfg:

Anch'io, però in effetti non ricordo più chi mancasse all'appello in quella scena!

CITAZIONE (cris01 @ 8/3/2014, 17:51)
non mi hanno impaurito per nulla... è grave 'sta cosa?? O_o

No, forse sei tu quella normale invece :gnegne:

CITAZIONE
Miki è preoccupata
per la presenza del fratello, ma non perchè lui è lì a disturbare la gitarella, ma per qualcos'altro :ehm:

Forse perchè non voleva che sapesse di Natsu :tw: però da parte sua
non traspare assolutamente nè l'ossessione per lui nè l'esistenza di un rapporto particolarmente profondo, quindi non vedo perchè tenerglielo nascosto o esserne preoccupata...


CITAZIONE
ed abbiamo scoperto che Wataru
mantiene un segreto e che Mana lo sa (Tsuku anche io ho pensato che forse Miki non è la sorella naturale di Wataru :mhuaua: ).

Pensando
all'incesto non avevo pensato a questa opzione che è proprio la più probabile!! Fratellastri tutta la vita! Era così ovvio! :mhuaua: è quasi un must in Gappone!


Toto morto: per me, Rinka!

Edited by Dama Heiko - 9/3/2014, 15:54
 
Top
Asherty
view post Posted on 10/3/2014, 00:30     +1   -1




Ho visto i primi 2 episodi pure io :joy:
Il ritorno ai drama è possibile :joy:
(solo perchè c'era Kojettto all'onsen :cuute: ... speravo si potesse vedere un pò più del suo tenero pettarello :huhuhu:).
Non ho tempo per scrivere una recensione sensata adesso (ma anche se lo avessi, non sarebbe comunque sensata), condivido molte delle vostre teorie,

soprattutto quella dell'incesto e dell'amore del fratello/fratellastro per Miki - dipinge dalla mattina alla sera quadri raffiguranti sua sorella, ci credo che non voglia farli vedere a nessuno


ma vorrei dire fin d'ora, in tempi non sospetti

occhio alla Miki .... :mh:


e il buon Shino
talmente innamorato di lei, che dopo aver scoperto che Natsu la tradisce, sbrocca, e lo fa fuori...bye-bye Natsu :patpat:


Comunque mi sta piacendo, le girls sono tutte molto interessanti, mi piace Rinka, ma so che potrebbe essere
la prossima a lasciarci le penne


Comunque mi attanagliano domande minori:
- come mai i nostri ragazzuoli si trovano in una foresta quando dovrebbero trovarsi in una località sciistica :booh: ?
- quante bottiglie di vino rosso seccheranno entro la 6a puntata?
- Kojetto in versione montanaro è intrigante oppure no? non lo so nemmeno io...
- come mai ci sono tutte queste ragazze carine per solo quei due maschietti giuggioloni? per fortuna si è "unito" pure Wataru..
- ma Rinka è una half?
- riuscirò a togliermi dalla mente l'imbarazzo del regalo dei guanti marron?
- stiamo facendo tutte le nostre congetture speranzose in un colpo di genialità dello sceneggiatore, quando poi non ci sarà nessun colpo di scena e nessun avvenimento a cui non avevamo pensato?

:ehm:

Edited by Asherty - 10/3/2014, 01:06
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 10:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 9/3/2014, 13:12)
Durante la visione ho maturato principalmente due considerazioni:
- Probabilmente Wataru è innocente, visto che cercano continuamente di metterlo in scene "pericolose", tipo l'inquadratura in cui lui e Satsuki da soli si inoltrano nella foresta avvolta nella nebbia

Potresti anche aver ragione :ehm: è così facile aspettarsi da lui qualcosa perché lo dipingono come un papabile criminale
dal primo secondo che è apparso mentre sgusciava guardingo tra gli alberi del bosco :ehm:

CITAZIONE
- Più personaggi stanno agendo e non solamente uno

Questo è indubbio. A parte
Wataru e Mana
che condividono un segreto, gli altri sembrano "giocare" tutti da soli :ehm:



CITAZIONE
CITAZIONE (Alannah @ 7/3/2014, 22:44)
Ma anche la storia della luce è strana. Non l'abbiamo mai tirata fuori :ehm: A parte che non capisco com'è costruita 'sta casa. Io ho il contatore assieme a tutti i fili. Loro hanno il contatore in cucina( :emu: ) e la cassetta dei fili fuori :emu: Ma perché è saltata la luce? E Wataru
è un elettricista? :ehm: Pensavo facesse il pittore... :emu:

In effetti non sembra avere avuto alcuna conseguenza! Che strano :emu:

Probabilmente la ritireranno fuori, perché Shino ci pensa in continuazione. Quando non sa che fare, va a sbirciare la cassetta dei fili :mhuaua:


CITAZIONE
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 8/3/2014, 12:50)
Già, io non ne ho mai parlato perché sul momento avevo dato per scontato che fosse stato Wataru a farla saltare :nfg:

Anch'io, però in effetti non ricordo più chi mancasse all'appello in quella scena!

Già, chi mancava? è facile pensare che sia stato Wataru, ma è tremendamente ovvio e questo mi mette il dubbio che non sia lui :ehm: Anche perché non avrebbe senso che prima abbia tagliato i fili per poi sistemarli, quando nel tempo in cui sono rimasti al buio non è apparentemente successo nulla :emu: Ma se questa cosa l'hanno messa, vuol dire che ha un suo senso :ehm:

CITAZIONE
CITAZIONE
Miki è preoccupata
per la presenza del fratello, ma non perchè lui è lì a disturbare la gitarella, ma per qualcos'altro :ehm:

Forse perchè non voleva che sapesse di Natsu :tw: però da parte sua
non traspare assolutamente nè l'ossessione per lui nè l'esistenza di un rapporto particolarmente profondo, quindi non vedo perchè tenerglielo nascosto o esserne preoccupata...

Mah, a me pare che Miki se lo calcoli poco il fratello :ehm: Gli ha mai rivolto direttamente la parola? Parla di lui agli altri, ma che rapporto ha con Wataru? A me sembra o nullo oppure lo evita di proposito :ehm:


CITAZIONE (Asherty @ 10/3/2014, 00:30)
Ho visto i primi 2 episodi pure io :joy:
Il ritorno ai drama è possibile :joy:

:occhi:


CITAZIONE
(solo perchè c'era Kojettto all'onsen :cuute: ... speravo si potesse vedere un pò più del suo tenero pettarello :huhuhu:).

Non perdere le speranze :fighting:

CITAZIONE
ma vorrei dire fin d'ora, in tempi non sospetti

occhio alla Miki .... :mh:

Ma anch'io la tengo d'occhio.
è troppo perfettina per essere vera


CITAZIONE
e il buon Shino
talmente innamorato di lei, che dopo aver scoperto che Natsu la tradisce, sbrocca, e lo fa fuori...bye-bye Natsu :patpat:

Potrebbe essere un'ottima soluzione. In questo caso lo scuserei perché agirebbe in buona fede e per il bene altrui, ma dubito che
Miki meriterebbe tanto :patpat:



CITAZIONE
- come mai i nostri ragazzuoli si trovano in una foresta quando dovrebbero trovarsi in una località sciistica :booh: ?

Me l'ero domandato pure io :mhuaua: Sono a sciare e non c'è neve manco a pagarla :gnegne:
CITAZIONE
- quante bottiglie di vino rosso seccheranno entro la 6a puntata?

Probabilmente moriranno tutti per coma etilico e si salva solo Wataru che mangia da solo :gnegne:

CITAZIONE
- come mai ci sono tutte queste ragazze carine per solo quei due maschietti giuggioloni? per fortuna si è "unito" pure Wataru..

Dici che Kojetto è giuggiolone? :mhuaua:
CITAZIONE
- ma Rinka è una half?

Sì, è mezza austriaca da parte di padre.
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 18:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Asherty @ 10/3/2014, 00:30)
- come mai i nostri ragazzuoli si trovano in una foresta quando dovrebbero trovarsi in una località sciistica :booh: ?

Per risparmiare :gnegne: Natsu non ha nemmeno i soldi per comprarsi cappotto e guanti, figuriamoci se c'era da pagare un hotel :gnegne:

CITAZIONE
- Kojetto in versione montanaro è intrigante oppure no? non lo so nemmeno io...

Perché, nelle altre versioni lo è?? :gnegne:

CITAZIONE
- riuscirò a togliermi dalla mente l'imbarazzo del regalo dei guanti marron?

No :patpat:

CITAZIONE
- stiamo facendo tutte le nostre congetture speranzose in un colpo di genialità dello sceneggiatore, quando poi non ci sarà nessun colpo di scena e nessun avvenimento a cui non avevamo pensato?

Come sempre :patpat: :gnegne:
 
Web  Top
Asherty
view post Posted on 10/3/2014, 21:28     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 10/3/2014, 18:50) 
CITAZIONE (Asherty @ 10/3/2014, 00:30)
- Kojetto in versione montanaro è intrigante oppure no? non lo so nemmeno io...

Perché, nelle altre versioni lo è?? :gnegne:

era una domanda retorica vero? :uff:

comunque ieri ho visto anche la 3 e stasera direi che vado avanti! :corre:
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 16:16     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


EPISODIO 3

Che brutta bestiaccia che è
Satsuki! Str***etta, è tutta colpa sua!
Non mi ricordo chi di voi lo aveva detto, ma mi sa che l'ipotesi che avesse una tresca in passato con Natsu e ora voglia vendicarsi di lui e Miki mi sembra sempre più probabile! Anche se forse, da quanto traspare dal suo dialogo con Mana, parrebbe più una specie di sociopatica che ama rovinare i gruppi senza nessun motivo particolare :ehm:


E continuano le coltellate inconsapevoli a Shino-kun! Massì, continuate a ricordargli
quanti bei lati positivi abbia Natsu :mhuaua: tranquilla Miki, raccontagli il primo appuntamento nei dettagli, non ti preoccupare!

Comunque i suoi criceti stanno correndo forse nella direzione giusta.

Non mi tornano i tempi:
tecnicamente, mentre Natsu e Rinka si abbracciano nel bosco, Wataru è a dipingere forsennatamente nella sua stanza, quindi non avrebbe potuto essere il tizio sospetto che li guarda da lontano... invece poi manda la foto a Shino! Quindi qualcosa non mi torna!


:huhuhu: Molto interessante il finale, con una mossa alquanto avventata di Shino-kun, ma ci stava eccome..!


CITAZIONE
- stiamo facendo tutte le nostre congetture speranzose in un colpo di genialità dello sceneggiatore, quando poi non ci sarà nessun colpo di scena e nessun avvenimento a cui non avevamo pensato?

:gnegne: io ormai penso che
l'unico delitto della storia sarà quello del killer misterioso che è già stato portato a termine prima dell'inizio della storia! Tutti i nostri eroi purtroppo arriveranno sani e salvi alla conclusione!



:mhuaua: scusate il commento un po' scrauso, ma lo stavo scrivendo man mano che guardavo per non scordarmi alcune cose... solo che ovviamente tutto mi si rivoltava davanti con i nuovi sviluppi, quindi ho fatto un sacco di tagli e modifiche e ormai è diventato piuttosto illogico! Vi aspettooo quì per nuove supposizioni!
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 19:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 12/3/2014, 16:16) 
Che brutta bestiaccia che è
Satsuki! Str***etta, è tutta colpa sua!
Non mi ricordo chi di voi lo aveva detto, ma mi sa che l'ipotesi che avesse una tresca in passato con Natsu e ora voglia vendicarsi di lui e Miki mi sembra sempre più probabile! Anche se forse, da quanto traspare dal suo dialogo con Mana, parrebbe più una specie di sociopatica che ama rovinare i gruppi senza nessun motivo particolare :ehm:

Ma proprio :grrr: Sta facendo di tutto per creare problemi al gruppo, ma
la motivazione sociopatica è troppo banale. Sicuramente lo è, ma secondo me c'è dell'altro. Continuo a pensare che il suo obbiettivo non sia esattamente Miki, ma Natsu e la fidanzata ne fa inevitabilmente le spese :patpat:


Poi con tutto il discorso di Satsuki che aveva un altro gruppo ne deduco che sia più giovane di loro :ehm: Ma perché si è appolpata a loro? E perché loro se la portano dietro :ehm:

CITAZIONE
E continuano le coltellate inconsapevoli a Shino-kun! Massì, continuate a ricordargli
quanti bei lati positivi abbia Natsu :mhuaua: tranquilla Miki, raccontagli il primo appuntamento nei dettagli, non ti preoccupare!

Comunque i suoi criceti stanno correndo forse nella direzione giusta.

Shino è il fesso della banda, ma con il suo cuore puro troverà il bandolo della matassa :fighting:
E meno male che Wataru gli ha detto che la sua fessagine è eccellente per le pugnatate alle spalle e che in pradica dovrebbe darsi una svegliata... Fortunatamente i criceti sono usciti dalla rianimazione e stanno correndo :occhi:



Ma che stava bruciando Wataru? :ehm: è importante, vero? :ehm: Perché altrimenti che senso avrebbe una scena con lui che fa il fuocherello in giardino e Mana che osserva la cosa non identificata con l'aria di una che sa... :ehm:

CITAZIONE
Non mi tornano i tempi:
tecnicamente, mentre Natsu e Rinka si abbracciano nel bosco, Wataru è a dipingere forsennatamente nella sua stanza, quindi non avrebbe potuto essere il tizio sospetto che li guarda da lontano... invece poi manda la foto a Shino! Quindi qualcosa non mi torna!

Non tornano neanche a me :emu: Non è che qualcuno è andato in bagno e nessuno ce l'ha detto? :ehm: Di solito c'è sempre un escamotage del genere e ce lo vengono a dire solo al momento di smascherare il colpevole :patpat:

Ma non so se si è notato a proposito della e-mail
l'indirizzo del mittente dovrebbe essere lo stesso, ma la registrazione l'ha mandata Satsuki, mentre la foto l'ha mandata Wataru... Sono d'accordo? Quindi la scampagnata fallimentare nel bosco a cercare l'onsen era voluta sin dall'inizio. Wataru ha portato in casa il cellulare di Satsuki perché sapeva cosa c'era registrato. A questo punto sospetto che Wataru si sia messo a dipingere dopo aver fatto la foto, magari per sfogare il nervosimo verso Natsu che sta con la sorella e scodinzola dietro a Rinka... :nfg: Quindi Satsuki e Wataru si conoscono... :emu:

Potrebbe essere o mi sto facendo un altro film? :mhuaua:

CITAZIONE
:huhuhu: Molto interessante il finale, con una mossa alquanto avventata di Shino-kun, ma ci stava eccome..!

Ci stava ed è ora che inizi a sentire il fuoco sul sedere :smoke: Che poi mi domando
lui è Rinka sono stati nel bosco un secolo, a far che???? :mh: Dopo l'abbraccio che è stato fotografato, che hanno fatto??? :ehm:
Mi par strano che abbiano solo parlato e nel caso in cui fosse vero, di cosa??? :ehm: Che gli frega a
Natsu di parlare con Rinka, manco fosse lei la fidanzata? E lo slancio con cui le è zompato dietro? Non so, Natsu non me la racconta giusta. O ha il vizio di zompare da una ragazza all'altra o di averne più di una contemporaneamente, o non so :emu:



CITAZIONE
CITAZIONE
- stiamo facendo tutte le nostre congetture speranzose in un colpo di genialità dello sceneggiatore, quando poi non ci sarà nessun colpo di scena e nessun avvenimento a cui non avevamo pensato?

:gnegne: io ormai penso che
l'unico delitto della storia sarà quello del killer misterioso che è già stato portato a termine prima dell'inizio della storia! Tutti i nostri eroi purtroppo arriveranno sani e salvi alla conclusione!

Può benissimo essere :gnegne: In caso speriamo che intervenga un orso a sbranarsi qualcuno... :huhuhu:
 
Top
Asherty
view post Posted on 12/3/2014, 22:02     +1   -1




comunque è ufficiale: la Miki mi sta ampiamente sulle OO !!!!!
Ho visto anche la puntata 5, sono avantissimo, ma ieri sera mi ero intrippata...

non vi spoilero nulla, ma c'è qualcosa che non mi torna...
Wataru secondo me
nono può essere il killer, è praticamente impossibile, ogni volta che succede qualcosa, lui ha un alibi, e poi le scene in cui fanno vedere il suo grugno e la sua personalità distorta sono troppo esasperate, fatte apposta per depistare lo spettatore...
Rimane il fatto che ovviamente ha il complesso della sorella e che è un pazzo squilibrato, ma credo che la storia sia volutamente costruita per far ricadere le colpe su di lui, quando il colpevole sarà un altro alla fine...almeno lo spero per la buona riuscita della storia :mhuaua:

Il mio povero piccolo Shino :occhi: com'è bellino :amor:

Aspetto che recuperiate le puntate per poi commentare :smoke: altrimenti rischio di dire cose che non vorrei/dovrei...

Edited by Asherty - 12/3/2014, 22:22
 
Top
77 replies since 2/3/2014, 13:03   1809 views
  Share