DIC :: Forum ::

You're All Surrounded

« Older   Newer »
  Share  
Harutama
view post Posted on 23/5/2014, 23:29     +1   -1




Nella scena
della doccia...lei l'ho invidiata a morte!!! :pecche:
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 11:35     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Questo drama continua a piacermi per il ritmo, il cast, le situazioni che si creano, il passare da situazioni esilaranti al dramma più profondo.... Wonderfullllll

Certo mi è sembrato un pò assurdo che solo indossando gli occhiali
Dae Ko sia stato scoperto! E mi chiedo... Con chi parla al telefono???


Concordo con tutte voi... La reazione di Seo
al bacio
mitica!!! :clap:
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 14:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Alla fine ho ceduto e mi sono messa in pari anche io. Ieri ho fatto una maratona e ho visto tutti e sei gli episodi usciti. Che dire? Mi sta piacendo un casino, non avevo mai considerato Lee Sung Gi, ma qui è qualcosa di fantastico, è molto bravo a recitare.

Ho cominciato questo drama solo per Go Ah Ra, che ho adorato in Answer me 1994, e qui la sto adorando altrettanto, è davvero brava a fare personaggi strampalati e divertenti.

Comunque, ma come è finita la 6??

Non potete immaginare la mia felicità quando lui la bacia per zittirla,ho cominciato a saltellare per tutta la stanza, perchè i coreani sono così crudeli e ci lasciano appese in questo modo????


Non vedo l'ora di vedere la 7 e la 8, alla prossima!!!
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 14:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti gli episodi 7 e 8. Io continuo a divertirmi tanto con questo drama e a ridere da sola in alcune scene paradossali.

Adoro con tutto il cuore il personaggio interpretato da Go Ah Ra perchè sempre fresco, divertente e molto spontaneo
bellissima la scena dove lei si scatena in un ballo e canto libero e Dae Gu la sbircia da dietro alle finestre ridendosela sotto i baffi.
e ho la sensazione che entrambi i freddi e imperturbabili Dae Gu e Pan Seok
se ne stiano accorgendo anche se Pan Seok ovviamente è ancora molto attratto dalla sua ex-moglie...non prevedo che si formi nessun triangolo qua anche se le premesse ci potrebbero essere, ma non mi sembra il tipo di drama che punta molto sul romance...probabilmente ci sarà di sottofondo ma non mi è sembrato fosse la trama principale.


Interessante la scena finale di quando Pan Seok
finalmente riconosce Dae Gu e da qua in poi prevedo problemi per il suo piano di vendetta...chi l'avrebbe mai detto che dietro a Dae Gu ci fosse addirittura il sostegno della capa della Polizia? Cosa c'è dietro?
Lo scopriremo nelle prossime puntate sicuramente.
 
Contacts  Top
doris81
view post Posted on 3/6/2014, 10:08     +1   -1




Anche io mi sono vista gli ultimi 2 episodi 7 e 8 e devo dire che davvero questo drama mi sta prendendo, mi piace tantissimo che alla fine di ogni episodio rimanga del "sospeso", qualcosa che ti fa pensare e cercare di indovinare insomma un Signor poliziesco a mio avviso... nello specifico ciò che mi è girato per la testa tutta notte è stato :

1- Cosa avrà mai detto
Park Taeall'orecchio a Ji Kook da farlo reagire in quel modo? :booh: Ha scatenato un complesso di inferiorità e inadeguatezza del poverino... ma ...

2-...di sicuro però per me...
Park Tae non è gay e il suo rapporto con la ex-moglie è ancora da capire, ma quel mezzo sorriso durante la riunione fa presagire qualcosa di strano e poi è stato detto chiaramente che lei , dopo la tragedia, evita impegni seri andando solo con ragazzini... :huhuhu:


3- Scoperto che
dietro a Eun Dae-Koo c'è la capa della polizia ora mi chiedo cosa significhi questo per Seo Pan-Seok , e in realtà non sono sicura se lo sguardo delle signora capa dopo la telefonata mi sia piaciuto... ma ... aspetterei prima di schierarla tra i buoni :nonono:

4- Mi ha lasciato un pò perplessa che
Eo Soo-Sun non si sia più chiesta nulla sulla vera identità di Eun Dae-Koo, sembrava così sicura di averlo riconosciuto.. capisco che il bacio possa averle annebbiato la mente :shifty: ma possibile che il sospetto non l'abbia più sfiorata? che non abbia chiesto altre spiegazioni...ba!!??!!


5- Stivali ...
E' inquietante... e che voce ha??? :buu: :buu: A me fa pensare al lupo di cappuccetto rosso, nei miei incubi da bambina me lo immaginavo sempre con quella voce inquietante, da brivido ma inspiegabilmente seduttiva... :shifty: :shifty:


Ultima cosa ... il lato romance .... :wub:
Anche per me ha un ruolo un pò marginale anche se il burbero Eun Dae-Koo è già cotto :blush: ed è tenerissimo tutto impegnato a darsi un tono e a fare il figo...geloso di Seo Pan-Seok , ma anche io trovo improbabile che nasca un vero e proprio triangolo, forse qualche malinteso, lei può essere attratta dalla figura del capo ... e chi potrebbe darle torto :sbav: :sbav: ... però non credo arriveremo a niente....


Aspetterò insonne la 9 per avere qualche risposta... :booh:
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 14:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


questa settimana ci siamo dovuti accontentare solo dell'episodio 9 a causa di una partita di calcio trasmessa in Corea.

Comunque questo episodio è stato pieno di colpi di scena
perchè sia il capo dectective Pan Seok che la simpaticissima Soo Sun hanno entrambi riconosciuto la vera identità di Dae Gu, il detective tramite la prova del DNA e Soo Sun tramite l'aiuto di un vecchio amico che lo ha anche lui riconosciuto.


Inoltre abbiamo anche visto che
la capa della polizia è stata lo sponsor segreto di Dae Gu durante la sua crescita in orfanotrofio e gli ha anche permesso di studiare legge all'università. Diciamo che per adesso sembra buona e sembra anche voler difendere il detective Pan Seok dalle accuse che Dae Gu gli fa in merito alla morte della mamma...


Infatti abbiamo iniziato a capire che
il ciondolo che l'assassino aveva in mano era stato perso da Pan Seok, almeno da quello che ha detto, ma non è ancora chiaro il suo collegamento con il tizio con gli 'stivali'.


Ci sono state anche un paio di scene pucciose sia
tra il detective Pan Seok e l'ex moglie che tra Dae Gu e Soo Sun.


Continuo a divertirmi proprio perchè è un drama senza pretese ma piacevole che si fa guardare e si può apprezzare la bravura e simpatia di tutti gli attori senza farsi troppe menate per capire la trama contorta... :clap:
 
Contacts  Top
Ambrosia*
view post Posted on 7/6/2014, 13:08     +1   -1




Ma come ho fatto a perdermi un nuovo drama con Cha Seung Won? :spavento:
Io adoro Cha Seung Won! :sbrill:
Ebbene mi sono cimentata nella visione della prima puntata di You're All Sorrounded e devo dire che per essere stato un primo episodio non ci sono stati momenti morti nella fase introduttiva! :clap:
I personaggi principali sono stati già presentati e mi aspetto grandi cose dalla coppia tra Eun Dae Koo e Seo Pan Seok, questo perché non solo sono interpretati da due bravi attori, ma sopratutto per il rapporto che ora potrà delinearsi fra loro
Seo Pan Seok non sospetta che Eun Dae Koo lo ritenga l'assassino della madre ed ora si ritrovano dopo anni ad avere un rapporto mentore/allievo! Prevedo scintille! :cuute:

Cmq voglio fare i complimenti ai due giovani attori che hanno interpretato Eun Dae Koo e Eo Soo Sun da giovani! Lei mi ha fatto morire dal ridere! :gnegne:
Insomma si prospetta un bel drama! :corre:
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 10:16     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Viste puntate fino alla 9. La storia si sta facendo sempre più bella, e divertente.
Mi piace molto la coppia, Seo Pan Sok e la direttrice.
Sono felice che siano ritornati insieme.

ora dobbiamo vedere solo come si evolverà la storia tra
Dae Gu Dae Gu e Seo Soon

Ora che lei ha
Scoperto il passato di Dae Gu

mi chiedo
Quando gli darà il ciondolo.


I personaggi sono tutti fantastici, mi dispiace solo che questa settimana abbiano trasmesso solo una puntata.
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 10/6/2014, 17:41     +1   -1




Ragazze ma quanto è bello questo drama? :joy:
Ne vado matte come per le ciliege che mi accompagnano durante la visione! :cuute:
Non solo c'è il mio attore preferito, Cha Seung Won :wub: , ma la trama oltre ad essere interessante, contenendo un po' di giallo ed una parte romance che si sta sviluppando su due fronti pian piano, possiede anche una parte comica assolutamente imperdibile! :gnegne:
Mi 'sto facendo certe risate assurde e nello stesso tempo mi commuovo in altre scene! :corre:
Insomma per me You’re All Surrounded è un drama completo!
Sono arrivata alla sesta puntata e...
dopo un primo bacio toracico casuale tra Eun Dae Koo e Eo Soo Sun, che cmq ha impressionato il nostro caro protagonista :shifty: , ci ritroviamo un bacio stampo piuttosto inaspettato e plateale! :huhuhu:
Che accadrà ora? :ghgh:
Mi piace anche che Seo Pan Seok e la sua ex moglie
si stiano in qualche modo riavvicinando. La tragedia che ha colpito la loro famiglia è grande, ma per me questi due si amano ancora. :amor:

In tutto questo la pazzia di Eo Soo Sun è fantastica! :hua:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 11/6/2014, 17:04     +1   -1




Continua la mia inarrestabile visione di questo drama ed eccomi pertanto arrivata all'ottava puntata che ci svela finalmente con chi ha parlato al telefono Eun Dae Koo per tutto questo tempo...
Orbene niente di meno che il Comandante della polizia! :spavento: La simpatica signora che sembra tanto amica di Seo Pan Seok. Cosa ciò voglia dire a me non è chiaro! :ehm:

In realtà non ho ancora ben chiara tutta la dinamica della morte della mamma di Eun Dae Koo, infatti...
anche l'incontro tra il Team Leader e l'uomo dagli stivali neri non è stato per noi spettatori molto esaustivo! :emu:

Cmq l'ottava puntata ha riservato un altro colpo di scena nel finale...
ormai la vera identità di Eun Dae Koo è chiara al nostro caro Team Leader! :buondì:

Ora passiamo alla parte romance! :valentine:
Adoro Eun Dae Koo e Eo Soo Sun! :amor:
Adoro Seo Pan Seok e la sua ex moglie! :amor:
Adoro Eo Soo Sun e Seo Pan Seok! :amor: :gnegne:
Ebbene sì, anche se quest'ultima coppia ha avuto poche scene pucciose fino ad ora, a me insieme piacciono... forse la colpa sarà che Cha Seung Won sta bene con tutte, pure con me! :mhuaua:
Eo Soo Sun come caschi, caschi bene! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 15:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi a commentare l'ep. 10 che è stato l'unico trasmesso questa settimana a causa dell'incidente di LSG (che speriamo si riprenda presto).

Dunque, moltissime verità vengono svelate in questo episodio
e così capiamo che la 'capa' della polizia in realtà non è buona come era sembrato dall'episodio scorso, ma in combutta con un alto funzionario della Polizia hanno fatto fuori la mamma di Dae Gu, hanno fatto sparire testimonianze e prove, e adesso stanno cercando di fare fuori anche Dae Gu stesso.


Abbiamo anche scoperto che
la stessa notte che hanno ucciso la mamma di Dae Gu è successo anche l'incidente del figlio di Pan Seok e quindi quest'ultimo si è trovato tra due fuochi.


E abbiamo anche capito
qual'è il legame fra Pan Seok e 'stivali' ovvero un'amicizia di lunga data visto che 'stivali' è un ex-poliziotto anche lui.


Insomma adesso che la trama si fa parecchio complessa è successo l'incidente a LSG durante la produzione di questo drama quindi non si sa ancora se e quando verrà ripreso. Speriamo presto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/6/2014, 19:41     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Nuove notizie, sembra che oggi, al limite domani, riprenderanno le riprese

www.koreaherald.com/view.php?ud=20140613000818
 
Web  Top
doris81
view post Posted on 16/6/2014, 18:11     +1   -1




Vista la 9 e 10 .... ma povero LSG non sapevo del funesto incidente... tutta la mia vicinanza :tw: per una prontissima guiarigione...

Sono troppo Jessica Fletcher :beota:
io l'avevo detto che l'espressione della capa dopo la telefonata era sospetta... e difatti è implicata nella faccenda, anche se il fatto di aver patrocinato Eun Dae Koo e averlo avvertito del pericolo del ritorno di stivali rimanda forse a un qualche senso di colpa o moto di affetto... ma vedremo!!


Sono rimasta un po delusa dal "segreto" di Park Tae :nfg: ...
ma che segreto sarà mai che era medico!!! Pensavo a qualcosa di più succulento tipo che ha avuto una relazione con la ex-moglie...e qualcosa c'è stato sicuro :huhuhu: ... o che ha avuto un passato con il ragazzo della foto!!! :huhuhu:


Poi c'è Eo Soo-Sun che è adorabile :cuute: ... a me piace tantissimo è una persona semplice ma estremamente capace ed intelligente (...anche se non sa cosa significa metafora :patpat: ) e spero che i prossimi episodi ci riservino un pò più di romance :wub: :wub:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 17/6/2014, 17:14     +1   -1




La decima puntata ha rivelato cose parecchio interessanti...
prima di tutto la Capa della polizia è invischiata fino al midollo con l'assassinio della madre di Eun Dae Koo. :spavento: Sia lei che il deputato sanno chi sia l'assassino, ma mentre il deputato è pronto a sacrificare anche Eun Dae Koo la Capa non sembra essere dello stesso avviso, anzi in qualche modo cresce e protegge Eun Dae Koo. :nfg:

Scopriamo anche qualcosa in più della tragedia che ha colpito Seo Pan Seok...
ha perso suo figlio nella stessa serata in cui non è riuscito ad aiutare Eun Dae Koo, la stessa serata in cui Eun Dae Koo arriva a credere che Seo Pan Seok sia colpevole dell'omicidio della madre! :sniff:

Ancora un nuovo tassello...
Seo Pan Seok e l'uomo dagli stivali neri si conosco bene perché sono ex colleghi, anzi l'uomo dalla cicatrice sul collo salva la vita di Seo Pan Seok. :emu:

In tutto questo fortunatamente c'è Eo Soo Sun che con la sua simpatia smorza un po' la tensione. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 14:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi a commentare gli episodi 11 e 12

Diciamo che qui un tassello del mistero
riguardante l'uccisione della mamma di Dae Gu si è risolto ovvero sono riusciti ad acchiappare e imprigionare l'esecutore materiale del delitto, ovvero il famoso 'stivali'.


L'unico problema resta quello
riguardande il fatto che il mandante principale è il super capo che vuole a tutti i costi fare fouri Dae Gu mettendo in mezzo anche la capa Seok Soon la quale ha anche promesso di farlo fuori lei stessa quando sarà il momento giusto.


Insomma ancora ci sono molti intrighi sotto e molti pericoli per
Dae Gu che beatamente pensa di aver chiuso tutto il capitolo riguardante la morte di sua mamma.


Mai un momento di pace per questi poveri detective...
 
Contacts  Top
76 replies since 26/2/2014, 19:35   7287 views
  Share