DIC :: Forum ::

You're All Surrounded

« Older   Newer »
  Share  
doris81
view post Posted on 9/5/2014, 08:53     +1   -1




Io attandevo con impazienza questo drama ... che sancisce il mio ritorno in Korea dopo la parentesi (aimè non ancora conclusa :nfg: in Thailandia) :clap: :clap: e nonostante i buoni propositi di attendere che si accumulasse qualche episodio... mi sono vista i primi due e sono contentissima che non abbia assolutamente deluso le mie aspettative!!! :joy: :joy:

Il primo episodio mi ha letteralmente tenuta incollata per 60 minuti con il fiato sospeso, tutto il racconto degli antefatti è stato davvero coinvolgente e i miei più grandi complimenti ed elogi :clap: :clap: :clap: vanno all'attore che interpreta Eun Dae Koo da ragazzino, io l'ho trovato bravissimo e non vi nascondo di
aver pianto con lui sotto quel letto mentre vedeva morire la mamma... :sniff: :sniff:


CITAZIONE
Il decectiv Seo ha una vita solitaria e sembra anche triste

Vero, Cha Seung Won sto giro non è il solito figo pieno di se, non è tutto pettinato e lucidato ma ha quell'aria da "randagio solitario " che lo rende davvero affascinante
immagino che alla sua sofferenza abbia contribuito l'incapacità di proteggere la mamma di Eun Dae Koo
io per ora non voglio credere che lui davvero sia immischiato con l'omicidio delle due donne... :nonono:


Lei Go Ara l'ho adorata in Reply 94 e da questi primi episodi pare sara' ancora un personaggio tutto pepe e bella tosta ... vedremo ...
 
Top
*rukia*
view post Posted on 9/5/2014, 11:39     +1   -1




Ho visto il primo episodio, non voglio avere troppo entusiasmo, magari mi deluderá come altri drama, ma questo mix di dramma e commedia mi piace troppo :joy: nelle prime scene sono morta dalle risate, era tutto cosí surreale :gnegne:
l'inseguimento in macchina, la corsa che sembrava una gara, la lotta tra ragazzine...
poi man mano la storia si é fatta piú seria anche se il lato comedy non l'ha perso.
Il personaggio di Cha Seung Won é il mio preferito per adesso, all'inizio credevo fosse un pazzo, quando si é messo
a raccogliere i mozziconi di sigaretta ad una ad una con le bacchette stavo cadendo dalla sedia :gnegne: :gnegne:
poi mi é piaciuta la sua umanità :wub: é un personaggio tutto da scoprire, mentre gli altri sono giá delineati bene o male, per questo mi incuriosisce di piú. Mi é dispiaciuto che il ragazzino lo abbia creduto
colpevole dell'omicidio della madre e immagino sará entrato in polizia per vendicarsi, spero scopra preso la verità.

Ho trovato carinissima e inaspettata la citazione di Abbey Road dei Beatles :clap:
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 15:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomiiii!!! Anche io mi sono aggiunta volentieri al già folto gruppo di spettatrici di questo drama e ho visto i primi due episodi.

Inutile dire che anche io ho trovato che sia iniziato in maniera molto scoppiettante e mi sta piacendo il ritmo della storia. Certo con un cast stellare come questo mi aspettavo un drama che prendesse subito.

Ovviamente la storia
dell'uccisione della mamma di Dae Gu è molto triste e capisco la sua rabbia e determinazione nel trovare il colpevole.
Infatti devo dire che in questi primi episodi è stato proprio Dae Gu per me il personaggio preferito...ho amato la sua introspezione in quel guazzabuglio di urla, corse, botte, inseguimenti ecc.ecc. e anche il fatto che con la sola espressione degli occhi riuscisse a fulminare il suo capo Pan Seok.

Ovviamente il fatto che a interpretare questi due personaggi siano il mitico Lee Seung Gi e Cha Seung Won ha un suo peso perchè sono attori bravissimi che riescono a dare molto spessore ai personaggi.
Anche se devo ammettere che a pelle i personaggi interpretati da Cha Seung Won mi stanno sempre un po' antipatici, e il suo personaggio del capo degli investigatori qui non fa nessuna eccezione anche se mi aspetto che invece sia una persona profonda. :patpat:

Inoltre adoro Go Ah Ra che è stata bravissima in Reply 1994 e anche qui non smentisce la sua vena comico demenziale che però dimostra una grinta ineguagliabile. :gnegne:

Insomma per me un ottimo inizio e sono sicura che mi divertirò molto in questo drama che per il momento si preannuncia molto, molto piacevole (e anche rilassante che è un bel sollievo in mezzo a tanti drama per me ansiogeni). :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2014, 21:36     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Vista la prima puntata.... SPETTACOLO!
Se questi sono i presupposti si preannuncia come un drama veramente interessante...

@Sun: sui personaggi di Cha Seung Won concordo con te, con una piccola differenza... Inizialmente li odio, poi me ne innamoro puntualmente dopo la terza puntata... Lui è troppo bravo... :)


Adoro alla follia Eo Soo Sun, troppo forte, soprattutto nella sua versione da ragazzina... E sono straconvinta che il tipetto con gli occhiali sará un personaggio molto interessante... Di Lee Seung Ji al momento posso dire poco... Non si è visto molto in questa puntata, ma sará interessante vedere come


si consumerá la vendetta di Dae Koo nei confronti del capo Seo.. Pensa che gli ha fatto uccidere la madre, anche se sono convinta che man mano che la storia andrá avanti si scoprirá che il medaglione lo ha trovato qualcun altro e Seo nn c'entra nulla con la morte della povera donna... .


Non vedo l'ora di vedere il secondo episodio! :joy:
 
Top
marti803
view post Posted on 13/5/2014, 19:27     +1   -1




Sto recuperando tutti i drama appena iniziati ed eccomi qui dopo aver visto i primi due episodi di "you're all surrounded"!
Che bello rivedere Seung Gi in un nuovo drama! :wub:
Ovviamente ho apprezzato la scena
senza maglietta del primo episodio! heart_eyes

Ok, la finisco e faccio la persona seria!
Il drama sembra promettente dalle prime due puntate! Spero che
l'equivoco sulla morte della madre venga chiarito presto! Anche se devo dire che anche io quando nel primo episodio lui era a scuola e ha detto del medaglione al telefono ho avuto la brutta impressione che avrebbero intercettato la chiamata! Per quello che è successo, chiunque avrebbe pensato che il detective centrasse qualcosa!

Nell'ultima scena del secondo episodio
il telefono clonato sta squillando davanti al detective! :spavento: Vediamo se il nostro protagonista riuscirà a svincolarsi in qualche modo!


P.S. Ma in ogni nuovo drama ci sono attori reduci da Empress Ki?? :ehm: :gnegne:
 
Top
marti803
view post Posted on 16/5/2014, 01:17     +1   -1




Ho appena finito di vedere l'episodio 4
Finalmente è arrivato l'episodio in cui
lui si scoglie un po' e i quattro nuovi detective fanno una bella figura!
Sinceramente il Team Leader mi stava urtando abbastanza all'inizio dell'episodio! Diciamo che tutte le cose che ha detto a EDK poteva anche rivolgerle a sè stesso! E speravo che EDK gli lanciasse qualche frecciatina al riguardo! :nonono:
Poi vabbè, alla fine arriva la chiamata dell'assassino! Lui si convincerà ancora di più che il Team Leader sia coinvolto nell'omicidio della madre o capirà che in realtà non centra nulla?


In ogni caso sembra un drama piacevole! Sarà che a me i polizieschi piacciono molto!
Poi vabbè, Seung Gi è una garanzia! Troppo bravo nella scena
della spiaggia, nella quale parla con la visione che ha della mamma! :sniff:
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 18:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti episodi 3 e 4.

Questo drama mi sta piacendo per il ritmo accellerato e per l'alternarsi di parti comiche e surreali con parti molto più serie e profonde. :clap:

Hanno sicuramente scelto un mix vincente come cast perchè i quattro apprendisti detective sono veramente diversi uno dall'altro e quasi si compensano a vicenda. E ovviamente il capo detective Pan Seok è bravissimo nella sua interpretazione intransigente ma in realtà abbastanza tenero di cuore in alcuni momenti. Non nutro ancora una grande simpatia per il suo personaggio ma spero si riscatti più avanti. :smoke:

Il mio preferito fino adesso resta sempre e comunque Dae Gu/Ji Yong (interpretato magistralmente da Lee Seung Gi) perchè è il personaggio evidentemente più tormentato e anche più affascinante secondo me per la grande intelligenza, intuizione e memoria che dimostra in ogni situazione critica.

Anche Soo Sun con la sua impulsività, imbranataggine e simpatia è irresistibile e sono veramente contenta che ci sia lei ad alleggerire e colorare questo drama. :corre:

Sicuramente i nostri quattro imbranati eroi cresceranno professionalmente andando avanti ma spero anche che la storia si concentri sui loro percorsi interiori come persone. :cuute:
 
Contacts  Top
Harutama
view post Posted on 19/5/2014, 01:11     +1   -1




Quoto!
A me piacerebbe sapere di più su tutti e 4...
Dae Gu cosa ha fatto dopo essere scappato quella notte e con chi parlava al telefono dicendo che non l'avevano scoperto?
Soo Sun perchè è diventata detective quando voleva fare l'idol?
Tae Il perchè si comporta così con quel ragazzo che lo saluta con affettuosità e allegria alla clinica di chirurgia?
E il Team Leader Pan Seok riuscirà a risolvere il caso della mamma di Dae Gun dato che ha specificato chiaramente nel terzo episodio che sta per cadere in prescrizione!!?


A parte questo, sono contenta di questo drama, Seung Gi gnocco come pochi, rivederlo sullo schermo è un piacere per gli occhi e anche per le orecchie, è sempre bravissimo!!
Gli altri attori mi piacciono tutti, sono proprio bravi!
Adoro i momenti comici che si alternano a quelli seri e d'azione, dove comunque rimane una parte comica!
Ho finito il 3° episodio e non vedo l'ora di continuare la visione per vedere come va a finire...
mi dispiace molto per la ragazza stalkerata! :sniff:


Edited by Harutama - 19/5/2014, 21:55
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 14:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
121
Reputation:
0

Status:


Sto seguendo anch'io questo drama e per ora, dopo le prime 4 puntate, devo dire che mi sta piacendo molto e il tocco del regista di "History of the salaryman" per me si vede un sacco!

Dae Gu
Sinceramente da bambino non mi ha suscitato molta simpatia, poi certo con la tragedia che gli è capitata mi ha fatto un sacco di tenerezza :sniff: però in ogni caso anche ora a volte lo trovo insopportabile. Spero che il caso della ragazza stalkerata gli abbia fatto capire che è un attimo causare un danno irrimediabile senza volerlo. E la scena con la madre in spiaggia è stata davvero bella!


Team Leader Seo
Mi sembra un personaggio complessissimo.
Sono ovviamente curiosa di sapere come mai il matrimonio è andato a rotoli.
Spero davvero che non centri nulla con la morte della mamma di Dae Gu e anche vedere come ancora si tormenti per quel caso mi fa pensare che sia stato vittima delle circostanze anche lui solo che l'ultima scena della 4 con la telefonata dell'assassino mi ha un po' intimorita!


Mi incuriosisce molto Tae Il
Già nella seconda puntata mi aveva dato nell'occhio quando nella sua stanza mentre stava sorseggiando un bicchiere di vino rosso guardava la fotografia di un ragazzo, dopo aver visto quello che è successo nella clinica di chirurgia estetica con quel tipo che era corso ad abbracciarlo sono andata a rivedere la scena della foto ed è lo stesso ragazzo!
E poi mi ha incuriosita tantissimo la scena con la ex moglie del team leader in cui era evidente che lei ha mentito e l'aveva riconosciuto benissimo...cosa c'è stato fra quei due?? :shifty:


Soo Sun
Mi piace un sacco il suo personaggio fin da quando era adolescente :mhuaua:
Caratterino niente male :gnegne:
Lei ha anche visto il particolare della cicatrice dietro l'orecchio dell'assassino quindi penso sarà fondamentale nello scoprire qualche verità in più riguardo a quel caso!


Ji Kook
Mi fa ridere un sacco quel ragazzo :gnegne:
Sembra il più "sempliciotto" ma penso che anche lui nasconda qualcosa visto che ha detto di essere stato preso in ostaggio anche lui in passato, chissà come mai...magari è uno dei motivi per cui ha scelto di fare il detective.
Credo che il giorno in cui si sono presentati abbiano mentito un po' tutti e che in realtà ci siano dietro motivazioni più profonde!


Sarà molto interessante vedere come questi 4 cominceranno a essere una vera squadra e il caso nella caffetteria penso che sarà una buona base di partenza e anche il team leader Seo l'ha capito!
Sbaglierà ma per me aveva già visto anche le
dimissioni di Soo Sun ma le aveva ignorate.
 
Top
Harutama
view post Posted on 20/5/2014, 21:59     +1   -1




Ji Kook quando dice
di essere stato preso in ostaggio credo si riferisse al primo episodio quando quel delinquente lo prende in ostaggio e gli punta il coltello alla gola...
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 00:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
121
Reputation:
0

Status:


Ah ecco, io credevo a qualcosa nel suo passato invece sicuramente sarà quell'episodio recente :P!!
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 09:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Anche io sono al pari con la visione...
il 1 episodio mi è piaciuto tantissimo, specie per l'alone thriller del passato di Seung Gi...
Gli altri un po' meno... non so, forse perchè mi sono vista in contemporanea Hotel King che mi ha presa maggiormente...
Ad ogni modo mi aspetto una bella evoluzione tra il rapporto dei 4 neo-detective, e sono curiosissima di vedere anche il rapporto che Seung Gi avrà e svilupperà con il suo capo...adoro entrambi gli attori, che ritengo bravissimi, perciò sono in attesa di una virata e un maggior coinvolgimento verso questo drama...!

CITAZIONE (Ginger_ @ 19/5/2014, 15:08) 
il tocco del regista di "History of the salaryman" per me si vede un sacco!

Questa me l'ero persa!!! :spavento:
Mi da un incentivo in più per aspettarmi dei begli sviluppi!
History of Salaryman è sicuramente un ottimo prodotto, poco considerato purtroppo, ma se dici così sarà un motivo in più per seguirlo!!! :joy:
 
Top
kirada30
view post Posted on 22/5/2014, 15:54     +1   -1




Ciao ragazze benvenute :clap: mi fa piacere condividere con voi anche questo drama.
Questo 5 episodio hai ragione Claus è molto più triste rispetto agli altri, ma penso che sempre di un polizziesco si tratti, quindi sia normale questo.
Ginger concordo sempre con le tue acute osservazioni. :clap:
Ora alcune cose le hanno spiegate come ad esempio si è rotto il rapporto tra marito e moglie e cioè
presumo sia stato a causa delle morte del figlio, anche se ancora ci devono spiegare i dettagli.

Il mistero si infittisce, con chi stava parlando Lee al telefono
probabilmente è sotto copertura, mandato da qualcuno per scoprire il colpevole dell'omicidio della madre. Ma di chi? Potrebbe essere la capa della polizia, che dava sempre una fiducia ai ragazzi, e che li ha affidati a lui anche se questi non li voleva?


Poi che rapporto ha il killer con il nostro detectiv?
per quale motivo il killer lo chiama e gli dice che si devono vedere, io non ritengo che lui sia colpevole, ma quale rapporto può legare queste due persone?


Anche in questo drama che sembrava così leggero ci sono un sacco di interrogativi. :smoke:
Poi che ne pensate della scena
lui che esce dalla doccia :huhuhu: e lei che lo bacia sul petto, e dopo in centrale è lui il primo che si ricorda dell'accaduto, mi sa che questi due siano destinati a stare assieme fin da piccoli.

Non male :wub:
 
Top
marti803
view post Posted on 22/5/2014, 23:01     +1   -1




Visti episodi 5&6
Se posso dirlo, un notevole Lee Seung Gi, non solo per quanto riguarda le indiscusse doti recitative, ma non possiamo trascurare ben altre doti! :tw:

Comunque seriamente, per come sta procedendo sembra un bel drama. I personaggi sono ben caratterizzati e hanno molta chimica tra loro!
Nell'episodio 6
"Stivali" ha iniziato a cercare il nostro protagonista e chissà che diamine vuole da lui! Cioè, sono passati un bel po' d'anni, quindi potrebbe anche farsi gli affari suoi! Comunque l'ha già beccato, quindi boh, penso nelle prossime puntate inizierà a passare all'azione!
Dall'altra parte, il detective e ES stanno iniziando a capire chi sia in realtà Eun Dae Gu, o almeno a sospettare qualcosa! Il prossimo episodio potrebbe essere interessante sotto questo punto di vista!


La scena più bella di questo episodio? Quella finale! Non tanto
il bacio, ma la reazione del detective! Stavo morendo dalle risate!! :gnegne:
tumblr_n5zhbwSl351qjkud7o7_250tumblr_n5zhbwSl351qjkud7o8_250
 
Top
view post Posted on 23/5/2014, 20:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti anche io gli episodi 5 e 6.

Mi sto divertendo molto con questo drama che non ha una trama complicatissima ma scorre in modo piacevole e spensierato.

Mi piace tantissimo l'affiatamento che si sta creando nel gruppo dei quattro ma anche in tutto il team del Detective Pan Seok che man mano che passano le puntate mi diventa sempre un po' più simpatico.

Infatti non capisco
perchè si debba beccare la colpa della morte del figlio...è vero che ha tardato ad andarlo a prendere ma non è colpa sua se poi è stato investito da una macchina...far ruotare tutta la crisi del matrimonio su questo fatto mi sembra un po' eccessivo visto che secondo me la morte del bambino è stata accidentale. Ma tant'è stiamo parlando di un drama ovviamente...


Ovviamente intriga molto anche a me il mistero che ruota intorno al
misterioso 'stivali' e vedremo cosa si scoprirà andando avanti.


Comunque drama carino e godibile fino adesso.
 
Contacts  Top
76 replies since 26/2/2014, 19:35   7287 views
  Share