DIC :: Forum ::

Gap Dong

« Older   Newer »
  Share  
kirada30
view post Posted on 1/5/2014, 23:15     +1   -1




Lo sapevo detectiv Ginger che avevi l'occhio clinico brava :clap: non avevo pensato a questo :smoke:
CITAZIONE
Altra cosa generale che salta agli occhi è che per ora le vittime vengono uccise nella stessa modalità solo che è cambiato il "target". Prima erano delle ragazze giovani e vergini che venivano violentate mentre ora invece la prima aveva un figlio che le ha mandato un sms ma soprattutto non sono state violentate...e per questo uno potrebbe anche pensare a una donna.

conunque anche io non penso sia lei.
Un altra cosa che mi ha fatto pensare è che se la lasciata in vita c'è un motivo, o perché lasciare in vita un testimone scomodo. :smoke:
Un altra cosa interessante è questa
CITAZIONE
Quando Tae Oh era nel laboratorio di pasticceria e si rivolge al suo compagno chiamandolo Gap Dong ho pensato infatti che quello storico sia relazionato con quell'istituto ma non come paziente ma bensì come persona che magari va a fare qualche corso specifico per i pazienti e che abbia quindi così una normale possibilità di spostamento.

Mi sa che dovrò riguardarlo, a un primo sguardo perdo sempre qualcosa. Comunque il ragazzo è coinvolto al 100%, poi vediamo che ruolo ha. :booh:


anche perché senza sub ita la traduzione inglese lascia un po' a desiderare.
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 23:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Benvenuta Ginger! :wub:

Ho molte buone speranze per questo drama (tra l'altro oggi e domani ve-sa ci sono le due nuove puntate, che commenterò insieme dopo averle viste), sembra solido, minimale e ben fatto, poi amo fare speculazioni ed elucubrazioni su "chi è chi e chi fa cosa" ma se posso farlo in compagnia delle sisters doramiche è meglio! ^_^

Su Oh Maria (maremma che nome ridicolo le hanno rifilato XD)
in effetti i sub dicono che "Oh Maria è di Gap Dong" c'è il possessivo, non dicono che lei è Gap Dong. Credo sia importante, cambia il senso della frase, all'inizio non ci avevo fatto caso, avevo letto pure io nel modo sbagliato, ma rivedendo alcuni pezzi l'ho notato. Che intendono con "Oh Maria appartiene a Gap Dong"? Che lui tornerà per prenderla? Per finire ciò che aveva iniziato vent'anni prima?


Su chi sia Gap Dong
perchè ho la sensazione che non ce ne siano due, ma uno solo? E che tutto questo mostrarci Tae Oh invischiato fino al collo in ogni delitto sia fumo negli occhi, anche se è ovvio è coinvolto? E poi come mai lui sembra essere straricco e vive in quella casa faraonica? Inoltre quei capelli e quella mascella mostrati per brevissimo tempo quando GD stava confezionando torte in carcere (è ossessionato dalle torte, deve avere una ragione tutto ciò) a me sembrano quelli di Scary Tiger. Possibile che possa essere lui? Il meno sospettabile? Forse soffre di sdoppiamento della personalità e dà la caccia... a sè stesso?


Ok, basta riflessioni per stasera! ^^
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 13:05     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
121
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (kirada30 @ 2/5/2014, 00:15)
anche perché senza sub ita la traduzione inglese lascia un po' a desiderare.

Eh infatti...parlando di sottotitoli:

CITAZIONE (valinor @ 2/5/2014, 00:32)
Su Oh Maria (maremma che nome ridicolo le hanno rifilato XD)[SPOILER]in effetti i sub dicono che "Oh Maria è di Gap Dong" c'è il possessivo, non dicono che lei è Gap Dong. Credo sia importante, cambia il senso della frase, all'inizio non ci avevo fatto caso, avevo letto pure io nel modo sbagliato, ma rivedendo alcuni pezzi l'ho notato. Che intendono con "Oh Maria appartiene a Gap Dong"? Che lui tornerà per prenderla? Per finire ciò che aveva iniziato vent'anni prima?

Io ho visto le puntate sottotitolate in spagnolo e si son persi questi "piccolo" particolare.
Grazie mille Valinor per avermelo fatto notare, sono andata a guardare ed è come dici tu...è proprio vero che chi sottotitola ci può raccontare un po' quello che vuole :gnegne:
Come dice anche Kirada è strano che abbia lasciato in vita un testimone così scomodo come Oh Maria chissà perchè l'ha fatto e con quale proposito.
...E a proposito di questo nome strambo che le han dato a me viene sempre in mente la canzone degli Articolo 31 :huhuhu:

CITAZIONE (valinor @ 2/5/2014, 00:32)
Su chi sia Gap Dong [SPOILER]perchè ho la sensazione che non ce ne siano due, ma uno solo? E che tutto questo mostrarci Tae Oh invischiato fino al collo in ogni delitto sia fumo negli occhi, anche se è ovvio è coinvolto? E poi come mai lui sembra essere straricco e vive in quella casa faraonica? Inoltre quei capelli e quella mascella mostrati per brevissimo tempo quando GD stava confezionando torte in carcere (è ossessionato dalle torte, deve avere una ragione tutto ciò) a me sembrano quelli di Scary Tiger. Possibile che possa essere lui? Il meno sospettabile? Forse soffre di sdoppiamento della personalità e dà la caccia... a sè stesso?

Tae Oh è un grande punto interrogativo!!Avrà uno straccio di famigliare questo ragazzo??
Non sarebbe neanche impossibile che quello che preparava la torta fosse Scary Tiger...magari era lì per uno di quei momenti in cui personaggi di spicco vanno a fare volontariato ai più bisognosi. Certo che sarebbe veramente il colmo se fosse lui Gap Dong :uff: !
 
Top
kirada30
view post Posted on 2/5/2014, 21:22     +1   -1




Ci ho messo mezzora a scrivere il post questa mattina e non me l'ha salvato :capa: o forse sono io che sono rinco e non l'ho salvato, va be rifacciamolo. Ho riguardato le prime puntate su un altro sito per vedere se capivo meglio e si un po' meglio quindi, per foruna me li ero annotata, riscrivo quello che ho notato.
Dalle prime immagini si vedono le mani di GD che sono piccole e compatte, curate e non ha calli, la punta delle dita ha la forma quadrata. Questa è la parte interna quella esterna, la vediamo nel laboratorio, ha le dita nodose, il pollice corto, sono sempre ben curate, e ha le vene molto visibili.

Non avevo notato subito che la ragazza che sopravvive è la sua prima scelta, quindi probabile che ci sia un motivo per il quale la lasciata in vita. E poi come sceglieva le vittime GD? a caso, non penso, per sapere che erano vergini un minimo doveva seguirle, a meno che non fossero tutte bambine, ma questo non mi risulta. E poi chi è il padre di Maria? :booh:

l profiler dice con MM che non è suo padre GD perché non sapeva fare i nodi visto che lui non li sa fare, guardando come allaccia le scarpe.

Maria fa una descrizione accurata di GD, all'epoca aveva tra i 19 e i 25 anni ora è tra i 39 e 45, corporatura media, voce nasale,occhii a mandorla e ha le mani soffici.

Quindi io escludo dai sospetti il comandante tigre senza denti, le sue mani sono diverse sia allora che ora da quelle di GD. E il profiler erano troppo vecchi anche all'epoca.

La persona nel laboratorio ha il pigiama dell'ospedale, quindi o si è travestito, ma non credo, o per me invece all'epoca GD ha commesso qualche reato non collegato agli omicidi per il quale è stato rinchiuso ed è per questo che ha smesso di uccidere. Quindi cerchiamo uno che è dentro da un po'.

GD è più basso di Teo di poco. Il padre di Teo è morto. Ma che tipo di conflitto aveva con il figlio? E inoltre chi era il padre un ministro un pezzo grosso della polizia? Perché Teo sa troppe cose, cose che non può sapere se non gliele ha dette GD o se non l'ha saputo da qualcuno che lavorava sul caso o in qualche modo che aveva fonti per saperle. Ed inoltre per avere una casa del genere o era ricco o guadagnava bene.

Premetto che per me Teo è il replicante al 98%, perché gli autori secondo me non ci vogliono nascondere il replicante, ma tramite questo farci arrivare al vero GD. Quindi gli omicidi sono simili ma non uguali. Poi segno del destino che ha fatto 9 timbri sulla carta del caffè della dottoressa dicendogli che manca qualcosa, come ad alludere che manca ancora un tassello, forse come dice Valinor è proprio lei il tassello. :smoke:

Gd fa un nodo da pescatore, quindi o lo era e lo esludo visto le mani, o andava a pesca o era vicino a qualcuno che amava pescare.
:smoke:

Perché dopo il ritorno del Capo GD scrive io sono il vero GD, ha un conto in sospeso, lo sta sfidando?

Probabilmente GD conosceva il padre di MM per dargli il giubbotto insanguinato e farlo incolpare, oppure l'ha trovato e lo portava al figlio?


Per oggi basta carne al fuoco se nelle altre due puntate che riguarderò noto altro vi aggiorno.

Edited by kirada30 - 3/5/2014, 00:50
 
Top
kirada30
view post Posted on 3/5/2014, 12:34     +1   -1




Ho visto la 5 la voglio rivedere, ma bello! Bello! Bello! Si comincia a ragionare. :clap: Finalmente. In un punto è un po' cruda, ma ci sta.
Quindi cosa succede
Lui si incolpa del delitto, lo portano sul luogo del delitto, ma lui chiaramente non sa tutti i particolare e capiscono che non è stato lui, anche se la Tigre non vuole rilasciarlo perché avendo parlato con la dottoressa, lei gli ha detto che lui non è GD e che c'è sicuramente una ragione perché lui si è accusato. Quindi la tigre vuole scoprire questa ragione.
Gli chiede della giacca del padre e scopriamo che la giacca era sua era solo macchiata di sangue, perché aveva ucciso una gallina, per darla da mangiare al figlio. Ma questo lui non lo dice alla Tigre.

Qua parte una sfuriata della Tigre che mi ha messo proprio i brividi :buu: questo è pazzo e ossessionato da GD deve avergli fatto qualcosa, :smoke: forse ha fatto qualcosa alla figlia? Che non è certo in buone condizioni, sembra una persona che è rimasta scioccata. :booh:

Scopriamo anche che Teo è il replicante al 100% e che è in contatto con GD, che probabilmente gli rivela quello che deve fare e i particolari.

Un altra cosa il tipo con gli occhiali se non ho capito male lo ha chiamato spia quindi come avevo pensato è un osservatore, mandato da qualcuno.
Esce dai miei sospetti anche perché ha una ciccatrice sul lato destro del viso che il tipo del laboratorio non aveva.
Entra il tipo chiassoso quello un po' tarchiato, gia prima dai capelli mi sembrava lui, ora anche dalla voce, ma forse ancora non c'è l'hanno mostrato, comunque è un interno, indossa il pigiama e usa il telefono dell'ospedale.

E finalmente dopo la sfuriata la grande Tigre inizia a ragionare, capisce che lui non è il replicante e che probabilmente GD è in ospedale pscichiatrico, quindi progettano un piano, MM gli deve tagliare un dito per passare da pazzo e farlo internare per scopripe chi è il vero GD.
E così succede solo che il procuratore dopo la scoperta del 3 corpo va subito a scagionarlo e anche se gli chiede il favore di farlo rimanere, questi non accetta e lo fa uscire subito.

Tigre capisce che lui è pazzo come GD e che ragiona similmente a lui, quindi gli dice di studiarsi tutto i minimi particolari. Deve capire il perché e anche chi è, seguendo le traccie lasciate. E trovare il replicante.

Maria trova un biglietto che dice, stai bene, Maria. Lei capisce subito che è di GD e va in panico, mentre torna a casa capisce di essere seguita, e comincia a fischiare nel fischietto che le ha dato MM, lui è li vicino e accore, naturalmente era Teo che la seguiva, facendo finta come al solito di essere preoccupato.

MM se ne va, mentre è in strada pensa alle parole di Tigre che gli ha detto anche che il replicante sa troppe cose di lui e quindi è vicino a lui, lui ha un lampo di genio e pensa a Maria e a Teo e capisce che è lui il replicante. E qua finisce.

Secondo me Teo a qualcosa in serbo per Maria non vorrei che lei fosse la vittima designata N°4. Sicuramente MM si servirà di lui per trovare il vero GD. Vedremo come viaggia. :smoke:


Non vedo l'ora di vedere la 6, solo che se ora siamo a questo punto cosa faranno in seguito ma :booh: vedremo, hanno ben chiaro cosa vogliono fare, vediamo dove vanno a parare.
 
Top
kirada30
view post Posted on 4/5/2014, 13:36     +1   -1




Ho visto anche la 6
che dire se continua così con cosa riempiranno le altre puntate :booh: anche se anche questa è molto bella, siamo in fase di piena sfida.
Tra MM e Teo che non solo sembrano volersi contendere le attenzioni della dottoressa ma anche chi sia il più geniale nel vincere questa sfida.
Teo e GD che non è quello robusto perché quando lo fanno vedere nella sala comune è ditro il trio in prima fila, quindi per ora mi rimane solo il timidino, organizzano proprio tutto per far rivivere a MM la morte del padre. Davvero geniale, non so se GD l'abbia fatto per fagli commettere qualche sciocchezza, così lo rinchiudono, mi sa che vuole uno scontro aperto con MM.


L'ultimo pezzo un vero capolavoro
Teo l'ha sfidato in pieno facendogli rivivere la morte di suo padre, ma MM non è da mano a pazzia ha preso la pistola c'ha messo una pallottola e ci fa una specie di roullete puntandola su Teo, :hero: e si vede che anche questo comincia a cedere, ora ci siamo fermati sullo sparo, ma penso sia il capitano ad aver colpito MM :smoke:


Una cosa non ho capito ma Teo
ha ucciso il padre? O è stato GD ad uccidere il padre? E inoltre era GD il poliziotto che prende Teo da piccolo sotto la propria ala?

Questo drama mi piace molto continuiamo la visione. :sbrill: Per ora i personaggi sono tutti veramente all'altezza.

Edited by kirada30 - 4/5/2014, 21:47
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 20:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


SPOILER EPISODI 5 E 6

26ui9 Azz! Quante cose sono successe, da far girare la testa! Una caccia all'uomo che si trasforma in un gioco al gatto e topo, misteri chiariti e nuovi dubbi arrivati, personaggi che si svelano poco a poco e acquistano spessore (nonchè inquietuidine), indizi seminati come le briciole di Pollicino, ma... Quali sono reali, e quali solo fumo negli occhi? Districarsi in questo labirinto (della mente) è difficilissimo, ma il bello è proprio quello, cercare di separare il grano dal loglio, capire la verità oltre le apparenze.

UN DRAMA FORTE E INTENSO, BEN DIVERSO DAI NORMALI CRIME-THRILLER COREANI. susuvai

Dunque ricapitoliamo. 71pb8

E così Tae Oh si è svelato (in parte), e sembra proprio essere il nuovo Gap Dong. Comunica con qualcuno all'interno dell'istituto psichiatrico, qualcuno che vediamo solo in ombra, ma che dalla corporatura non sembra essere Gentleman Choi (il sospettato maggiore, quello sempre calmo con gli occhiali), chissà chi è davvero Gap Dong. Di certo sono complici, ecco perchè il giovane sa tanti particolari.

Se nella 5 Tae Oh sembra la vittima coinvolta dal killer, nella 6 si mostra invece per ciò che è: il vero manipolatore di tutto, non un povero ragazzo traviato dal Cattivo, ma un Cattivo coi fiocchi che sembra dettare lui le regole al vecchio killer. E' Tae Ho che decide, è Tae Ho che agisce, è Tae Ho che sfida la polizia e soprattutto Mu Yeom, giocando al gatto e topo con lui, padrone della situazione. Sarà anche giovane, ma non è affatto da prendere sotto gamba pensando che è solo un ragazzo, perchè sarebbe un errore fatale. Mu Yeom l'ha capito.

Tae Ho poi risponde in modo apparentemente assurdo al quesito di Mu Yeom sulle due sorelle (la storia del funerale), ma quando veniamo a sapere che da piccolo aveva un fratello, quella risposta non sembra più così strana. Che fine ha fatto il fratello? Lo ha ucciso come raccontava la storia delle sorelle, ed è per questo che ha dato quella risposta? Forse, e forse no. Inoltre, ha ucciso lui il padre? Non è chiaro dalle scene viste, la cosa è ambigua. Credo che già da piccolo ne sarebbe stato capace, perchè non è normale restare così impassibile di fronte all'immagine di un padre morto a quel modo davanti a sè, specie per un bambino di 12 anni. Ma di nuovo le immagini non aiutano molto a capire la verità.

Inoltre il suo racconto non coincide con quello di Mu Yeom, che forse per consolarlo, all'epoca gli disse che a uccidere il padre era stato Gap Dong. L'intento era buono, ma quel nome sembra aver invece galvanizzato Tae Oh, che infatti dice che GD è diventato da allora il suo Eroe. Quindi odiava il padre e lo voleva morto? E di chi parlavano il padre e la madre all'inizio dei suoi ricordi, quandio dicevano che era un pazzo pericoloso (cosa che lui ha sentito)? Parlavano di lui o del fratello? Sembrerebbe di lui, visto che poi mente a Maria, raccontandole che il padre "lo considerva speciale". Uno psicopatico nato? Una mente deviata? Probabile, ma in questo drama non bisogna dare nulla per scontato, specie le cose che sembrano troppo ovvie.

Comunque l'interprete (Lee Joon) è proprio bravo e inquietante, mi complimento con chi ha fatto il casting, ogni attore è al posto giusto, sono tutti intensi e capaci.

Bè, il "patto" tra Scary Tiger e Mu Yeom è già qualcosa per sopire almeno momentaneamente tutta la rabbia che provano l'uno per l'altro, ma certo Scary Tiger è un figlio di buona donna fatto e finito! Come si è permesso di colpire a quel modo un uomo impossibilitato a difendersi com'era Mu Yeom? E perchè glielo hanno permesso? Per nessun motivo si può tollerare un simile, bestiale comportamento! Avrei voluto dargli una badilata sui denti, bravo Mu Yeom che lo ha ferito al dito!

Comunque, cosa è successo alla figlia? Quella poveretta sembra del tutto assente, Scary Tiger le parlava e lei immobile come una statua, che razza di trauma deve aver subito per essersi ridotta così? Scary Tiger accenna più volte al fatto che a volte anche i poliziotti non riescono a proteggere chi amano... Per colpa di Gap Dong? Il suo odio così feroce ha una base personale e non solo di servizio?

Ecco perchè il 4° omicidio era diverso dagli altri. Perchè è stata un'altra persona a compierlo, costretta con le minacce da Gap Dong (nuovo e vecchio). Ma se per quello nuovo è stato Tae Ho (che cambia anche tono di voce quando "interpreta" GD), per il vecchio omicidio, il poveraccio costretto, che poi si suicida in entrambi i casi non sopportando il peso della colpa... Era il padre di Mu Yeom? Quella scena pareva così simile a quella recente, ma di nuovo non è chiaro, le immagini potrebbero ingannare. Forse il padre di Mu Yeom si era solo macchiato di sangue il giubbotto per catturare un pollo... Forse.

E poi il ruolo di Maria, così ambiguo, e del profiler...
La lotta è appena cominciata! 37nm6
 
Top
kirada30
view post Posted on 4/5/2014, 20:39     +1   -1




@valinor grazie hai risposto più o meno a tutti i miei quesiti, già che l'inglese non è la mia lingua preferita, poi un po' la traduzione, avevo capito di aver perso dei pezzi in effetti non avevo capito che fosse
Teo così spietato più del vecchio GD, anche perché quando alla fine lo visto cedere contro MM non me lo sarei aspettato. Anche il fatto del fratello mi sono persa e non ho capito bene nemmeno la storiella del funerale, mi sa che me lo devo rivedere. Grazie ancora.
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 20:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Di nulla tesoro! :wub:

Comunque la colpa è dei sub piuttosto difficili. Mi spiego: questi non sono i miei amati sub Dramafever (chiari, limpidi, comprensibili in ogni frase), ma sono quelli di Cruncyroll, più complessi e con frasi che spesso (per costruzione grammaticale e parole usate) non sempre si capiscono alla prima lettura. Più volte ho dovuto stoppare e rileggere, cosa che coi sub DF non mi capita mai. Anche i sub di Viki hanno lo stesso problema dei sub Cruncyroll, con in più il peggiorativo che hanno pure frasi lunghissime. Almeno i Cruncyroll hanno frasi brevi.

I migliori sub eng restano quelli Dramafever (se li trovate sceglieteli), seguiti dai Cruncyroll, seguiti dai Viki.

Ma stavolta (dato che il drama è particolare, non certo un romantico, e va in onda su un canale via cavo) ci dobbiamo accontentare dei soli sub Cruncyroll, gli altri non stanno subbando il drama. E' un pò più complicato, ma almeno li abbiamo, forza e coraggio!

:hero:
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 08:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,ho iniziato il primo episodio di questo drama per due volte e la seconda volta mi sono legata alla sedia perchè sapevo che mi stavo usando violenza :gnegne: :gnegne: e finalmente ho visto tutto l'episodio.E' stato lungo il doppio della durata normale e molto noioso,mi piace l'attore protagonista e voglio vedere cosa succede nel secondo episodio.Il problema è stato solo mio o anche vostro? :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 08:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Credo di si, Sole, a me è parso infatti molto veloce e conciso (senza lungaggini) dall'inizio. Dura la classica ora e dieci, ma se ti è sembrato lento, e hai dovuto forzarti per finire la 1, probabilmente non è il tuo genere di drama. Un pò come succede a me coi melodrammi, che proprio non reggo. Andando avanti la storia si incupisce ancora, è un crime-thriller coi fiocchi, tu però non sentirti obbligata, vedine un altro paio di puntate e poi decidi se fa per te, mi rendo conto che è di un genere particolare, che deve piacere per riuscire a seguirne 20 epiosodi. ^_^
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 09:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Val,non abbandono mai fino a che non ho visto il secondo episodio e bene ho fatto a vederlo perchè mi piace tutto:cast e sceneggiatura.Mi ha colpita particolarmente la sceneggiatura per spiegarmi meglio mi piace il linguaggio veloce e a volte ironico e pungente specialmente quello usato dal detective Ha contro il tenente Yang Chul-Gon,stupido,inetto e testardo.Il detective Ha è bello(anche se sembra trasandato),dolce,intelligente e ha un codazzo di femmine che morirebbero per lui perchè quell'aria da Monaco Pazzo manda in amore tutte le donne che gli sono vicino.Le donne innamorate di Ha sono:la dott.ssa Maria,la poliziotta scrittrice di fumetti,la poliziotta con gli occhiali e anche la giornalista che ha intervistato il detective Ha.Tutte erano preoccupate per
l'arresto pretestuoso basato sull'odio che prova il tenente e anche dagli sciocchi aiutanti che temono le sue sfuriate e anche consapevoli dell'innocenza del detective

La dott.ssa Maria è una studiosa delle perversioni umane e con una paziena certosina e una grande dose di sangue freddo riesce a venir fuori illesa anche nelle situazioni più difficili
la fermata del bus e l'incontro desiderato per vedere il volto di Gap Dong).

Missione compiuta! :gnegne: :wub: Molto bravo è l'attore che interpreta Tae-Oh,non immaginavo fosse all'altezza della parte in cui è protagonista
quando diventa Gap Dong il suo sguardo si trasforma e mi mette paura.Lui è dolce,bello e malato mentale fin nel midollo

Devo vedere gli episodi 5 e 6.A rileggerci! :gnegne: :wub: :cuute:
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 13:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Che bello Sole, sono felice che ti stia piacendo, ti aspetto per tanti bei commenti! :wub:

Di certo è un drama diverso dagli altri, ma è davvero intrigante, ogni tanto ci vuole una storia così differente dall'usuale. E poi è recitato benissimo, la trama non ha buchi, e fa riflettere sui tanti misteri che propone. :clap:

Spero si confermi sempre migliore, intanto oggi e domani mi scaricherò la 7 e la 8! :corre:
 
Top
kirada30
view post Posted on 10/5/2014, 09:22     +1   -1




Ho visto la 7 volevo fare solo un primo commento, che ansia, :buu: che ansia :buu: speriamo al bene, mi dispiacerebbe molto ma
sei proprio stupida ti hano detto di stare in casa, di non parlarci ne vederlo e lei che fa ci chatta :porc: ma allora cerchi rogne ragazzina
se ti succede qualcosa è solo colpa tua.

aspetto con ansia la 8 :buu:
 
Top
view post Posted on 10/5/2014, 13:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
121
Reputation:
0

Status:


La scorsa notte ho avuto la grandiosa idea :clap: di guardare le puntate 5 e 6 e non vi dico che sogni meravigliosi ho fatto :gnegne:

La storia di Tae Oh mi intriga parecchio
Non capisco il fratello che fine abbia fatto. Sarà morto o è un'altra mente deviata come lui?? Ma poi anche l'uccisione del padre è un bel po' inquietante e ancora più inquietante è stato vedere lui bimbo lì davanti al corpo e al sangue tranquillissmo, senza la minima reazione :lone:


A me ha fatto una pena immensa
il tipo che ha dovuto uccidere quella maestra e che poi non ce l'ha fatta a sopportare il senso di colpa e ha scelto di buttarsi sotto il treno :bwa:
L'ho trovato un gesto di una crudeltà estrema...già tutti quei delitti sono crudeli, ma obbligare una persona che non centra niente a agire lo trovo ancora più atroce :(
Mi chiedo in base a cosa Gap Dong scelga le persone che devono agire al posto suo...perchè nel caso di quel bidello non l'ha preso a caso ma di sicuro l'aveva "reclutato" tempo prima.


E ora pure il mistero della figlia di Scary Tiger
Si sarà trasformato in una bestia (perchè i metodi che ha quel tizio sono veramente da bestia) a causa di quello che è successo alla figlia?
Comunque mi è dispiaciuto che Mad Monk non gli abbia quasi tranciato via il dito appositamente :gnegne: , dopo tutte le botte che si è preso da quell'animale una vendetta ci stava :porc: ma era abbastanza strano che questo se ne uscisse con un accetta se non erano d'accordo già da prima!
A me però ora vederli mentre si riuniscono per parlare di Gap Dong e cooperare mi piace molto! Non mi illudo che riescano a instaurare un bel rapporto ma chissà magari conoscendosi meglio l'un l'altro che riescano almeno a migliorarlo!


La Maria è un altro punto interrogativo :booh:
E' da un po' anche che non si traveste e mi piacerebbe capire perchè prima lo facesse.
Ha una paura pazza di essere presa da Gap Dong da quando conosce Mad Monk :nfg: . Prima sembrava quasi che si travestisse in quella maniera per andare a caccia di GD ora invece usa quel fischietto regolarmente.


Non mi resta che attendere di vedere la 7 e la 8 sperando che ci rivelino qualcosina in più. Comunque per ora è fatto davvero bene, mi sta piacendo molto!
 
Top
104 replies since 20/2/2014, 15:33   5335 views
  Share