DIC :: Forum ::

Big Man

« Older   Newer »
  Share  
Harutama
view post Posted on 5/6/2014, 16:52     +1   -1




Episodi 9 e 10

Comincia la vendetta!
Ovviamente non sarà così facile...
Dong Seok sembra quasi prevenire tutte le mosse di Ji Hyuk e vuole rovinare tutti quelli che gli danno supporto per farlo soffrire!! Che bestia!!!


La sua sicurezza inizia a vacillare quando Ji Hyuk mette a segno alcuni tiri ben assestati e si mette in vantaggio, solo che non dura molto purtroppo...!!


Ovviamente mancano pochi episodi e i prossimi due saranno belli intensi per dare finalmente una direzione alla trama, nel senso che vedremo finalmente qualche spiraglio di successo per Jy Hyuk, non vedo l'ora!!
Sono preoccupata per So Mi Ra
non perchè mi sia simpatica, non dimostra quasi nessun attaccamento a Jy Hyuk, solo qualche scena di espressioni tristi quando lo vede con la sorella di Dong Seok...e quando dice che lui è la sua speranza di distruggere Dong Seok!...Per il resto non vedo alchimia in questi episodi, a differenza dei primi quando erano più a contatto come presidente e segretaria...Ma non vorrei che si mettesse troppo in pericolo, anche se ammetto che anche lei si sta dando una svegliata, avrei preferito fosse successo prima però...il suo personaggio negli episodi centrali è stato un pochino troppo piatto...ho visto una ripresa negli ultimi due che sono usciti, spero continui così o migliori addirittura, ma non ci spero molto...
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 17:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti gli episodi 11 e 12.

Si come ha detto @Harutama
finalmente Ji Hyuk ha segnato un goal nella partita contro Dong Suk e quest'ultimo infuriatissimo ha cercato di mettergli i bastoni tra le ruote in mille modi diversi grazie ai suoi soldi e collegamenti in tutti i settori...


Anche io temo molto per
l'incolumità di Mi Ra che in maniera molto furba ha installato una micro telecamera nell'ufficio di Dong Suk e quindi è riuscita ad evitare di cadere nella sua trappola...ma DS è molto sveglio e arguto e presto capirà che lei sta facendo il doppio gioco e non voglio neanche immaginare cosa potrebbe succederle.


Si è vero che dal lato romance
non c'è molto feeling tra Mi Ra e Ji Hyuk ma sicuramente riuniranno le loro forze per combattere il nemico comune.


Certo che per il momento
è una lotta di Davide contro Golia...e speriamo vada a finire proprio come nella leggenda.
 
Contacts  Top
ylenia-chan
view post Posted on 19/6/2014, 14:24     +1   -1




ank'io voglio vedere questo drama ma purtroppo nn ci sono i sub.....xke?? :buu:
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 14:32     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ciao @ylenia-chan! I sottotitoli in inglese ci sono e quelli in Italiano sono a cura del DramaJunkyard fansub, non so però a che punto stiano....

Attenzione al linguaggio da SMS, qui al DIC è vietato dal REGOLAMENTO DLE FORUM! :)
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 15:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciaoo a tutte...questo drama è finito Martedì in Corea e anche io ho appena finito di guardare l'ultimo episodio.

Dunque, l'elemento migliore qui è stato decisamente l'interpretazione impeccabile e divertente di Kang Ji Hwan che non delude mai e che ha reso una trama, che sarebbe stata molto mediocre, un po' più accettabile.

Infatti devo dire che non ho trovato niente di particolarmente originale in questo drama tranne
l'accanimento ai limiti del paranoico dei cattivi contro il povero Ji Hyeok che è riuscito sempre con le sue forze e quelle di chi lo supportava a superare tutte le trappole e gli agguati che la famiglia 'schizzata' gli poneva davanti.


Avverto subito che il romance qui è veramente tiepidino e personalmente non ho mai avvertito una chimica particolarmente forte fra i due protagonisti.

Il cattivo interpretato in maniera egregia e convincente da Daniel Choi
praticamente non ha mai mollato la presa fino a quando non volendo accettare la sconfitta ha deciso di farla finita.


Personalmente ho preferito di gran lunga Incarnation of Money dove il tema della vendetta è stato sviluppato in maniera molto più sofisticata e intelligente quindi non ho potuto valutare questo drama con più di un 7.
 
Contacts  Top
Aigoo87
view post Posted on 14/7/2014, 09:41     +1   -1




Ragazze ma questo drama e "Big", semplicemente Big, vengono spesso confusi su internet. Non parlano della stessa storia vero?
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 11:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Aigoo87 @ 14/7/2014, 10:41) 
Ragazze ma questo drama e "Big", semplicemente Big, vengono spesso confusi su internet. Non parlano della stessa storia vero?

No, sono due drama totalmente diversi con protagonisti e storie completamente differenti.
Entrambi belli a modo loro...almeno per me! (visto che in Big c'è il mio attore preferito Gong Yoo).
 
Contacts  Top
Aigoo87
view post Posted on 14/7/2014, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (sunflower1963 @ 14/7/2014, 12:52) 
CITAZIONE (Aigoo87 @ 14/7/2014, 10:41) 
Ragazze ma questo drama e "Big", semplicemente Big, vengono spesso confusi su internet. Non parlano della stessa storia vero?

No, sono due drama totalmente diversi con protagonisti e storie completamente differenti.
Entrambi belli a modo loro...almeno per me! (visto che in Big c'è il mio attore preferito Gong Yoo).

Grazie della risposta sunflower1963! :D

Ho chiesto perchè davvero non stavo capendo più niente: c'erano dei siti che davano Big Man come Big, compresi i sottitoli, e viceversa! A quel punto ho pensato: fammi chiedere sul Dic che lì lo sanno di sicuro :D

Gong Yoo mi ha fatto divertire tantissimo in Coffee Prince, con lui è l'unico drama che ho visto per ora. Se vedrò anche Big (quindi non Big Man) potrò ammirarlo ancora, ti capisco! :sbrill:
 
Top
22 replies since 10/2/2014, 20:07   2660 views
  Share