DIC :: Forum ::


Best K-DRAMA 2013 - 2° trimestre
Poll choicesVotesStatistics
Cruel City10 [40.00%]
I Hear Your Voice6 [24.00%]
Gu Family Book5 [20.00%]
All About My Romance1 [4.00%]
Dating Agency: Cyrano1 [4.00%]
The Queen’s Classroom1 [4.00%]
When a Man Loves1 [4.00%]
Birth Secret0 [0.00%]
Crazy Love0 [0.00%]
Goddess of Marriage0 [0.00%]
I Summon You, Gold!0 [0.00%]
Jang Ok Jung, Live for Love0 [0.00%]
Mandate of Heaven0 [0.00%]
Monstar0 [0.00%]
Nail Shop Paris0 [0.00%]
Scandal: a Shocking and Wrongful Incident0 [0.00%]
Shark0 [0.00%]
She is WOW0 [0.00%]
Special Affairs Team TEN 20 [0.00%]
Tale of Two Sisters0 [0.00%]
The Queen of Office0 [0.00%]
Ugly Alert0 [0.00%]
Wonderful Mama0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 25)

Best K-DRAMA 2013 - 2° trimestre, concluso il 20.03.2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2014, 13:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Dating Agency: Cyrano -> Ho visto solo la prima puntata. Oltre al protagonista, non avevo altri stimoli per continuarlo.
Gu Family Book -> In corso: 10/24. Molto belle le prime due puntate, carine le altre... recitazione molto scarsa, a mio parere si salva solo Ranocchietto. Pochissimo feeling tra lui e Susy :ehm:
I Hear Your Voice -> Visto per intero e VOTATO! Uno dei miei drama preferiti del 2013 :cuore: ben scritto, ben recitato, bei personaggi e splendida coppia.
Monstar -> Visto per intero. Carino, carino, carino :cuute:
When a Man Loves -> Visto per intero. Al contrario di tutto il resto del mondo, ho apprezzato lei e l'altro, mentre avrei soppresso lui. Per certi versi originale, mi ha ricordato il mio amato What happened in Bali, ma in fin dei conti non mi è piaciuto granché :ehm:

Vorrei vedere Cruel City che mi attira tantissimo per trama, genere e commenti super entusiasti, ma al momento non sono in vena di storie così cupe e penso non riuscirei ad apprezzarlo a dovere. In ogni caso non pare abbia bisogno del mio voto, lo recupererò per la finale!

Gli altri non mi interessano, almeno per il momento.
 
Web  Top
MissCelie
view post Posted on 23/2/2014, 13:02     +1   -1




ero indecisa tra Queen of office e Queen's classroom pervhé ho amato alla follia entrambi...
alla fine ho votato Classroom >________< Entrambi drama stupendi, con un cast eccellente... Queen of office vince per le risate, Queen's Classroom vince in quanto a emozioni :love: :love: :love:
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 23:59     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Sarei una mod di kdrama ma... ehm... non ne ho visto nemmeno uno :nfg:
Vabbé sorvoliamo
:corre:

Questo vuol dire che il mio kvoto è allegramente in vendita!
Cosa significa?
Significa che se volete far vincere il kdrama del vostro corazon potete chiedermi di votare per esso ed io lo farò.
Che gentile! Molto disinteressata!
Ehi un attimo! Mica ho detto che lo faccio in cambio di niente.
Ovvero? Cosa dovrei fare per aggiudicarmi il tuo voto?
Niente di più facile: dovete guardare, amare e sostenere Legal High 2 nella categoria jdrama (non so se 3° o 4° trimestre). Se non fate in tempo a guardarlo & amarlo basta che lo votiate :gnegne: ma guardarlo ed amarlo è tutt'uno :cuore: ed io ve lo consiglio.
Purtroppo ho a disposizione un solo kvoto a trimestre, ma sono facilmente corruttibile. :lalala:
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2014, 17:06     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Vedo che All about my romance è abbastanza snobbato, a torto però. E' un bel drama, io vi consiglio di recuperarlo!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/3/2014, 14:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Allora elenchiamo cosa ho visto e recuperato... (mi sono impegnata...) :gnegne:
Birth Secret: un bel drama, la bimba è amore puro, la storia è coinvolgente e se fosse stata più breve ne avrebbe sicuramente guadagnato... poteva essere un buon prodotto se fossero stati tolti gli episodi che allungano il brodo!

Cruel City: a cui va il mio voto! Sono completamente ed irrimediabilmente addicted di questa storia!
Tematiche complesse, cupe, intrecciate, ma è una visione che resta nel cuore, così come le musiche, la caratterizzazione bellissima dei personaggi...davvero un signor drama! (forse per me fino ad ora il migliore del 2013)! :cuore:

Dating Agency Cyrano: skippato oscenamente...è lo "stranamore" coreano...però a ogni ep. i protagonisti cambiano, quindi come fai ad appassionarti ad un drama simile? carino il rapporto tra i due dell'agenzia...insomma, non lo consiglio proprio...

Gu Family Book: è stato forse troppo sopravvalutato da tutti.
Un bel drama, ma sicuramente c'è di meglio, e personalmente non mi ha resa mai addicted, se non ai primi episodi! :gnegne:

I Hear Your Voice: un bel drama. Bravi a inserire molti elementi diversi e concentrarli in un'unica storia in maniera coerente ed intelligente! Qualche episodio "morto" c'è stato, ma non intacca la bellezza di questo drama! Probabilmente se non ci fosse stato Cruel City lo avrei votato!

Jang Ok Jung, Live for Love: lo sto vedendo ora, e devo ammettere che è un gran bel sageuk! Non lo hanno visto in molti ed è un peccato, anche se leggendo in giro sembra che dopo la seconda metà perda...spero di no! :gnegne:

Monstar: non amo molto i musical, e questo drama non è da meno...ha iniziato ad appassionarmi verso la fine...una visione carina, ma finisce lì.

Shark: interessante, ma tirato troppo per le lunghe; peccato perchè questi generi thriller e mistery mi piacciono.

She is WOW: questo drama MERITA! Imprevedibile, assurdo, davvero fuori dalle righe, se volete qualcosa di diverso e insolito, non delude!

When a Man Loves: finito ieri praticamente...bella storia, eliminerei solo qualche episodio centrale, e ovviamente 20 ep. (che ormai sono lo standard) sono troppi!!! Non da oscar, ma è un genere che mi piace! (quello un po' melò!) :gnegne:
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 14:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Io ho votatoperI hear voice... più che alto perchè cruel city è un pó troppo cupo per
Me e jun ok jang devo ancora finirlo... XD
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 18:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


E' rimasto un solo giorno per votare :annuncio:
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2014, 19:46     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Il mio voto è andato a Cruel city. Mi dispiace tanto però non aver potuto votare I her your voice!
 
Top
cerryemme
view post Posted on 19/3/2014, 22:42     +1   -1




Ho votato Cruel City.
Per me è stato eccezionale,struggente,coinvolgente.Consiglio a tutti di vederlo perché è un drama che lascia il segno.
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 20/3/2014, 11:02     +1   -1




Sono stata rapita dall'Altra Asia e qui ho recuperato solo I Hear Your Voice

Non è bastato però a conquistare il mio voto che è andato comunque a Cruel City :joy:
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 19:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sondaggio CHIUSO :annuncio:

Passano alla finale di categoria K:
Cruel City th_winner
I Hear Your Voice
Gu Family Book
 
Web  Top
25 replies since 10/2/2014, 19:41   889 views
  Share