DIC :: Forum ::

Hotel King

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2014, 17:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Sanae,dovremmo tutte farci controllare e credo che la tua teoria sia vera e da modo alla storia di filare liscia come l'olio. :gnegne: :wub: Il cast di questo drama è eccezionale:dai protagonisti fino alle comparse.Mi diverte, da morire dalle risate, il trio delle cameriere.Una di loro fa il filo a un impiegato dell'albergo
e ancor di più quando gesticola simulando l'atto sessuale

Manco a dirlo tifo per le coppie DJ e Mo Ne e (incrocio le dita) mi piacerebbe vedere la segretaria tutta d'un pezzo fare coppia con Joon-Sung o con Woo-Hyun.Il drama, dopo il dodicesimo episodio,diventa interessantissimo. :gnegne:
 
Top
annabel88
view post Posted on 21/5/2014, 18:49     +1   -1




L'undicesimo e il dodicesimo episodio sono stati bellissimi.. :cuore:
Questo drama ha una dolcezza particolare nei suoi momenti più toccanti.. :joy:
i protagonisti sono azzeccatissimi nei loro ruoli,, :corre:
Peccato che la fine della 12 fa presagire
lacrime :bwa:
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 20:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Eccomi qui anche io mi aggrego alla visione di questo drama dopo averle viste tutte e 12 che dire
La coppia principale la stra adoro hanno una chimica pazzesca quindi probabilmente vedro' anche My girl perche' allora quando lo avevo iniziato visto solo un ep. non mi aveva coivolta ma a questo punto credo che lo vedro' ;) Per quanto riguarda la fratellanza era ovviamente scontato che non fosse vero ma ora che colpo di scena a me ha lasciato cosi' :ehm: non so a voi lui è il figlio del Vice presidente ? Ma no ! Perche' ? What ?! :capa:
Ero cosi' contenta quando lui e lei si erano messi insieme ma sapevo che non sarebbe durata :sniff: . Beh che mi aspettavo infondo siamo solo all'ep 12 di 32 :lalala: . Ora lui è tornato dalla parte del VP ( Vice presidente ) per proteggere lei mi chiedo adesso succedera' insomma cosa li fara' riavvicinare :booh:
La direttrice Baek me puzza cioè non si capisce ancora da che parte sta sembra che aiuta Mo ne poi aiuta anche il VP almeno cosi' mi è sembrato Boh ... Chi sara' veramente quella che si mette addirittura a spiare le conversazione dell'intero
hotel ? :nfg:. Quando JW ha scoperto del registratore speravo che lo avrebbe dato a Mo ne ma che vado a pensare ? Infondo lo ha fatto per proteggersi perche' non voleva che lei sapesse ovviamente , infatti immaggino lei quando scoprira' tutto che lui sapeva chi era il vero assassino fin dall'inizio e non ne ha mai fatto parola ... Vabbeh non pensiamoci XD .


Comunque ho fatto un video ;)

Video

Edited by Love Heart - 25/5/2014, 00:40
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 08:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Che bel gruppetto stiamo diventando! :)

@ Love Heart: il tuo video è bellissimo! Grazie per spezzarmi il kokoro prima ora al mattino però... ;) Scherzi a parte, è fatto benissimo, complimenti per gli editing skills!

Non vedo l'ora di vedere la prossima puntata anche se so che sicuramente sarà straziante.... :buu:
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 08:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Mi sono recuperata tutti gli episodi finalmente, e ora sono al pari con la visione... :cuute:
Inutile dire che ADORO la storiaaaa!!! :cuore:
Lei allegra, vivace, spontanea...e lui tenebroso, cupo e pieno di problemi... :sbrill:
Mi ritengo parecchio addicted per non essere neanche a metà storia!
Le reali origini di lui mi hanno shockata... :spavento:
il vice presidente è suo padre...ma come può essere così mostruoso verso suo figlio?! E' raccapricciante!

mentre sempre più misteriosa è la tipa col frustino...che non riesco a classificare ne tra i buoni ne tra i cattivi...
forse lei conosce la VERA relazione tra il vice presidente e il direttore?! Ha chiamato lei la polizia che poi ha arrestato Mo Ne e allo stesso tempo ha detto "per svegliarla" dal suo sogno...non capisco dove voglia arrivare, cosa voglia ottenere ma specialmente CHI voglia distruggere...probabilmente il vice direttore...e si sta servendo di Mo Ne...?
Un personaggio avvolto nel mistero...

Dong Wook comunque è davvero bravissimo nei panni del direttore, e la chimica con la protagonista è elettrica...mi emozionano tantissimo nelle loro scene ambientate "al tramonto" (le migliori!)
Sono stra-curiosa di sapere cosa succederà in 20 episodi che ancora devono esserci...
mi aspetto molto... :wub:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 22/5/2014, 20:33     +1   -1




Ma quante è stato tenero l'episodio 12?
Per quanto riguarda il bacio io mi chiedo perché gli attori maschili siano più sciolti in questo tipo di scene rispetto alle donzelle.Da quello che ho visto,da parte di Jae Wan c'è stato del movimento mentre in Mo Ne è sopraggiunto il "rigor mortis"(labbra serrate e quelle cazzo di braccia lungo i fianchi che non sopporto,ma porca miseria c'hai davanti un adone e non ti ci avvinghi? :porc: )
Nonostante questa piccola pecca per me Mo Ne rimane una forza della natura.Cioè è riuscita nel giro di 5 minuti a proporre a Jae Wan di convivere con lei e di sposarla xD.Lui naturalmente invece di seguire i suoi sentimenti segue quelle cavolo di seghe mentali che gli frullano nel cervello e quindi lascia intendere a Mo Ne:"Sorry ma non posso....(perché sono un criminale nonché figlio di quel cattivone di Lee Joong Goo,che oltretutto mi sta ricattando!Alé!!!!).
La scena più tenera in assoluto per me è stata quella in cui il direttore generale adagia sul letto Mo Ne e lei gli prende il viso tra le mani e lo riempie di baci *_____*.Non sono una grande romanticona,ma questo drama su di me ha un effetto molto positivo.Per farvi un esempio,quando Jae Wan ha dato un bacio sulla fronte a Mo Ne e poi ha sorriso mi sono venuti gli occhi a cuore*___*.


E ora passiamo all'aspetto non romantico.
Non so perchè,ma
avevo intuito che l'amico del vice presidente fosse il padre di Woo-Hyun e quindi questo ha mandato in fumo tutte le teorie che mi ero fatta sulla possibilità che "Procione"xD fosse il bambino con cui Jae Wan era cresciuto.Woo Hyun poi ha parlato di una sorella scomparsa e qui i misteri si infittiscono.
La capa Baek è sempre più misteriosa,infatti sembra essere stata lei ha fare una soffiata alla polizia sulle irregolarità relative al convegno sportivo.


Sanae scusa se la penso così,ma trovo la tua teoria un po' troppo cruda.Non penso che
Jae Wan sia il frutto di una violenza.Secondo me o Lee Joong-Goo ha raggirato il defunto presidente(sicuramente a conoscenza delle cospirazioni del vice presidente ai suoi danni) facendogli credere che Jae Wan fosse suo figlio biologico(intendo di Lee Joong-Goo) per metterlo ulteriormente sotto pressione oppure Jae Wah è effettivamente figlio di Lee Joong-Goo,che prima di sposarsi ha avuto una relazione da cui poi è nato sto figaccione del direttore generale e penso che Lee Joong-Goo sia a conoscenza della sua paternità.

Ma conoscendo i coreani tutto può accadere xD
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 20:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


@cerryemme: mi hai fatto morire delle risate con il discorso dei baci nei drama. E poi, non ti scusare, qui onguno ha diritto a dire la sua. Poi, anche a me piacerebbe pensare che Jae Wan
sia frutto dell'amore ma sai, io trovo meno terrifficante che ci sia stata una violenza che pensare che il cattivone sia a conoscenza di essere il padre biologico di Jae Wan. Anche perche vedendo quanto e' devoto alla figlia, trovo sia molto out of character che malmeni il figlio cosi' brutalmente, non credi?


In ogni caso, concordo che la capa del personale e' il personaggio piu' misterioso di tutti.

E' gia' domenica??????
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 12:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Fantastici questi ultimi 2 episodi...
Oltre a soffrire ed angstare con Mo Ne e il Direttore Generale...
Sono emersi particolari quasi inquietanti...
Come la direttrice che è
la MADRE del ragazzo azionista dell'hotel...ma che è una cosa segreta e nascosta?! Si vedono di nascosto, e nessuno sa del loro rapporto al Ciel...ma cosa ancora più preoccupante: quali sono i piani di lei?!
Perchè al figlio ha detto "inizia da Mo Ne"?! Che piani ha? Vuoi vedere che il vero cattivo della vicenda è lei?! Mai e poi mai me lo sarei aspettato...

E cosa ancora più shockante è questo nuovo personaggio
il figlio della direttrice...ma avete visto che mentre fa la doccia ha LE ALI DISEGNATE SULLA SCHIENA come il Direttore Generale?!?!?!? Quindi sarebbe il "fratello" che credeva morto!!! Ma che intreccio c'è dietro? E quindi la direttrice è la madre anche del Direttore Generale? Comunque non penso siano davvero fratelli, ma piuttosto trovatelli che si sono trovati insieme in una situazione difficili e si sono legati come fratelli...

In tutto ciò mi sta esplodendo il cervello e voglio scoprire di più!! E il colpo di scena finale per peggiorare la situazione del Direttore Generale non poteva mancare...
Mo Ne che scopre la pistola!
Ma dico...che ti conservi la pistola con la quale hai ucciso quello che ti menava?! Ma è normale?? La conserva per cosa? Spero che sia una pistola di autodifesa...ma quel flashback di quando ha ucciso il tipo che lo maltrattava mi ha fatto capire che fosse la stessa...vi prego ditemi che sbaglio............


Non vedo l'ora arrivi il prossimo fine settimana! :pecche:
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 15:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ claus anche io ho visto gli ultimi due episodi e ho notato anche tutto ciò che evidenzi tu e sarà bellissimo scoprire tutti gli intrighi che ci sono dietro.

Ma ciò che ha completamente offuscato tutta la mia obiettività e il piacere di guardare questi due episodi è stato l'atteggiamento a dir poco infantile
e appiccicaticcio fino all'inverosimile di Mo Ne nei confronti del Direttore Generale...praticamente lo seguiva ovunque, gli si appiccicava addosso ovunque, lo supplicava, piangeva e chi più ne ha più ne metta...
suvvia...ma una donna così può esistere veramente nella realtà? Dov'è la forza e il coraggio che dimostrava all'inizio? Qui sembra che ormai
senza l'aiuto del Direttore Generale non riesca più a combinare niente e riesce solo a tremare e piangere.


Insomma spero veramente Mo Ne che tiri fuori i cosiddetti attributi presto perchè se continua così non so se riuscirò a continuare la visione di questo drama che comunque ha una storia dietro molto intrigante...ma la protagonista femminile nun sè po' vedè.... :capa:
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/5/2014, 18:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,mamma mia quanta carne al fuoco ha messo l'episodio 15,tutti hanno un unico obiettivo:Hotel Ciel
Il Ceo arrivato è il figlio di M.me Baeck e chi vi dice che è pure figlio di quell'animale con le sembianze umane?E' l'amicone d'infanzia di JW e non voglio immaginare cosa accadrà quando si riconosceranno. Sono sicura che uniranno le loro forze per eliminare quella scoria umana

Voi pensate che sia così?
JW
Adoro il gioco che sta facendo con sua sorella.Fa credere alla belva umana di suo padre (di JW) di essere interessato a sua figlia e mi fa morire dalle risate quando le sussurra parole all'orecchio.Ho adorato il suo modo di parlare e sgomberare da equivoci la sua relazione con la Vedova Nera.Le ha detto chiaro e tondo che ama Mo Ne e sono sicura ,da ragazza intelligente qual è,che lo accetterà anche dopo lo tsunami perchè là ci sarà la rivoluzione

Mo Ne
E' sola,le uniche persone di cui può fidarsi sono la sua segretaria e il suo spasimante e protettore WY.E' stata grandissima la sua interpretazione alla festa di compleanno e anche alcune scene precedenti.Mi spacca il cuore il suo lamento che poi diventa pianto

Non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi. :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 21:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


@sun, a me non da particolarmente fastidio Mo Ne...è infantile è vero, ma del resto ora è sola come una cane, quindi un po' mi fa pena...
Comunque mi aspetto una bella evoluzione del personaggio! Gli voglio dare fiducia!

@sole il nuovo intreccio che si è venuto a creare
direttrice, madre di quello che dovrebbe essere il "fratello" del Direttore Generale...mi sembra assurdo che lei e il vice direttore abbiano avuto una storia e un figlio... :ehm:

Mi stonano proprio! XD
Però tutto è possibile nei drama, anzi sono CURIOSISSIMA di sapere qual è la verità!
Anche io non vedo l'ora che arrivi il prossimo fine settimana! :occhi:
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 08:05     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Visti gli ultimi due episodi, non posso che quotarti sunflower1963 riguardo al fatto che
Mo Ne sembra essere diventata l'ombra di se stessa, dov'è la grinta dei primi episodi?


Capisco che è sola come un cane ma, vorrei che invece di piangersi adosso, anche solo per orgoglio, dimostrasse a tutti di potersela cavare lo stesso....ma sai, non mi arrendo, penso che Mo Ne (ed il drama) ci riservano mooolte sorprese.

Intanto, gli eventi degli ultimi episodi hanno smontato la mia teoria-demenziale, ma meglio così, a me piace che un drama sia imprevedibile!

Non vedo l'ora di vedere cosa succede! Anche se non nascondo che voglio una morte violenta per il vicedirettore....sul serio che schiffo impressionante di persona.
 
Top
cerryemme
view post Posted on 2/6/2014, 14:34     +1   -1




Anche se in ritardo commento la 13 e la 14.
Bene Jae Wan mi
sta facendo innervosire molto.Perchè deve trattare così male Mo Ne?Non le può dire:"guarda il vicepresidente sta sulle palle anche a me e quindi voglio distruggerlo,però allo stesso tempo voglio proteggerti e tenerti fuori da tutta questa situazione.Ah mi raccomando,acqua in bocca!" xD.
Adesso è comparso quel figo del figlio della Baek e lei mi sta perdendo colpi,dato che in un unica puntata ha pianto e si è fatta venire un infarto.Se lei mi fa così xD,chi complicherà gli intrighi che ci sono nell'hotel?
Da quello che mi è parso di capire il figlio della Baek altri non è che il piccolo amico di Jayden,in quanto anche lui ha un tatuaggio dietro la schiena :sbav: simile a quello di Jae Wan e come hanno fatto vedere in qualche puntata precedente,entrambi i bambini hanno abbozzato,con dei pennarelli,delle ali sulla schiena.

Un appello al regista:Abbiamo capito che quelle dita tozze e mascoline che suonano il piano non sono della Baek,ma mani un po più femminili no?xD
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 15:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi dopo aver visto gli episodi 15 e 16 che ci portano esattamente a metà drama.

Allora diciamo che soprattutto nell'episodio 16 forse siamo riusciti a liberarci del tutto
dal cattivissimo e spietato Joong Goo grazie ai due piani magistralmente orchestrati ed eseguiti dal nostro eroico Jae Wan


Ma gli intrighi e le complicazioni di questa storia continuano
visto che adesso il posto della macchinatrice lo sta prendendo alla grande la capa del personale Baek che non ho capito per quale motivo voglia distruggere Jae Wan...forse perchè suo figlio era il bambino che ha vissuto in povertà con Jae Wan e questo lo ha abbandonato?


Insomma la trama mi sta prendendo così così ma sto trovando la recitazione di Lee Dong Wook molto intensa e convincente e questo è l'unico motivo per il quale sto continuando a denti stretti a seguirlo.

Mo Nae
continua a essere una protagonista debole e frignona che cade come una tontolona in tutte le trappole che i cattivi di turno le preparano e che non riesce a fare o a capire niente da sola...tranne che correre dietro a Jae Wan e piangere non la sto vedendo fare nulla di concreto e infatti tutti la prendono sotto gamba, incluso Jae Wan stesso che la considera molto prevedibile.


Era da un po' che non vedevo un drama con una protagonista così frustrante, ma vado avanti per capirci un po' di più della trama così contorta...insomma l'idea di partenza è originale ma secondo me poteva essere sviluppata in maniera un po' meno cervellotica.

Continuo a pensare che i momenti più piacevoli sono quelli che riguardano il personale dell'albergo non coinvolto direttamente in tutti questi intrighi...e questo la dice lunga...
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/6/2014, 19:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Sono tornata su questo topic per vedere come procedeva il drama io ero rimasta alla 12 con la visione e mi piaceva ma ora leggo non solo qui ma anche su altri forum che non procede per niente bene :nfg: . Ho saputo che il regista è cambiato proprio dall'ep 12 puo' essere quello ? Comunque domani che ho un po' di tempo libero ho intenzione di recuperare gli episodi anche per dare una mia opinione infondo mi stava piacendo molto speriamo non ne rimanga troppo delusa parto prevenuta comunque :gnegne:

@Sanae Grazie per i complimenti sul video ne faro' di sicuro un altro :cuore:
 
Top
128 replies since 8/2/2014, 16:24   11859 views
  Share