DIC :: Forum ::

Hotel King

« Older   Newer »
  Share  
Harutama
view post Posted on 6/5/2014, 22:45     +1   -1




Visti episodi 7 e 8

Il sette è stato molto tenero come episodio, i due protagonisti si sono avvicinati un tantino di più
la scena del robot è stata epica, come del resto tutta la scena a casa di Jae Wan col bambino con lui che si metteva davanti a tutti ciò che il marmocchio poteva rompere...Gelosone dei suoi robottini, mamma mia che scena quando Mo Ne distrugge praticamente a pezzi quello che aveva in mano e che aveva salvato per miracolo dalle grinfie del bambino!!XDLa sua faccia mi ha fatto troppo ridere!!! :gnegne:


Nell'episodio 8 ritorniamo su temi più cupi, davvero è come se alternassero un episodio leggero a uno più pesante per sdrammatizzare...
La scena finale delle bastonate è stata maledettamente triste...e con Mo Ne che ne è testimone diventa anche più frustrante perchè pare che lei non sappia cosa fare...e capisce anche a chi sono dovute tutte quelle cicatrici...Quell'uomo, JoonGoo, dovrebbe essere crepato da quel ponte, Jae Wan, hai sbagliato a salvarlo!!! :nonono:

Un'altra cosa triste
Jae Wan prova sentimenti che per lui sono fraterni, ma sappiamo tutti dove sfoceranno, cosa che lo porterà a tormentarsi ancora di più...E Mo Ne che inizia a capire più cose su Jae Wan e forse, dico forse, mi sembra uno sguardo affascinato quello che ho visto nella cucina mentre lui le preparava la cena?
Beh, come darle torto, ti ritrovi un fusto del genere in cucina in camicia e cravatta che ti prepara la cena dopo che ti ha ''salvata'' da un probabile pericolo...Io mi sarei già innamorata!!! :love:


Woo Hyun
vorrei sapre anche io che rapporto speciale aveva col padre di Mo Ne...infatti su tutti lui era l'unico che ricordo avesse ancora rispetto per quel pover'uomo...


La capa del personale...
A nessuno è venuto in mente che lei potrebbe essere la madre di Jae Wan? Non so, ho questo vago sospetto...Non hanno mostrato nessuna foto di lei, nessuna prova che sia morta davvero...e poi quelle cicatrici sulla schiena...o comunque secondo me è relazionata alla madre di Jae Wan...non so perchè ho questo sentore che abbia a che fare con l'incidente in cui pare sia morta sua madre...boh... :booh:


Jung Sung
Come fai ad afferrare quel ragazzo e a fartelo sfuggire così facilmente? C'è qualcosa sotto...inoltre lo ''copre'' dicendo che lo ha chiamato lui quando il probabile criminale attentatore esce di corsa dalla mensa e Jae Wan lo insegue...Troppo strana questa coincidenza...



Per il resto: chi sarà questo soggetto dagli occhi sottili, tristi e profondi, con muscoli definiti come uno stallone...We know what you did there!!! :gnegne:

Posso azzardare la mia opinione?
 
Top
cerryemme
view post Posted on 7/5/2014, 00:15     +1   -1




CITAZIONE (Harutama @ 6/5/2014, 23:45) 
Per il resto: chi sarà questo soggetto dagli occhi sottili, tristi e profondi, con muscoli definiti come uno stallone...We know what you did there!!! :gnegne:

Posso azzardare la mia opinione?

Ahahahah!!!!La penso anche io come te xD,anche perché il signor Jang Ho-Il più che uno stallone sembra un pony xD.


No scusate,ho trovato questa immagine e dopo una grossa risata ho deciso che era necessario condividerla xD
 
Top
Harutama
view post Posted on 7/5/2014, 14:24     +1   -1




CITAZIONE
Ahahahah!!!!La penso anche io come te xD,anche perché il signor Jang Ho-Il più che uno stallone sembra un pony xD.


No scusate,ho trovato questa immagine e dopo una grossa risata ho deciso che era necessario condividerla xD

Wahahah, un pony!! *rotola via*

A quanto pare la pensiamo allo stesso modo...! :gnegne:

Lee Dong Wook, altro che stallone...beato quel bambino che se lo caval...ahem... :emu:
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 16:16     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Permesso!

E' da duecento anni che non posto niente ma, volevo solo dire che ho cominciato a guardarmi questo drama quando l'ho visto nell'elenco dei drama che sunflower1963 sta guardando adesso.

Il motivo è che questa estate io ed il mio caro marito faremo un bel road trip in Korea ma, prima di recarmi in quel bel paese, volevo abituare l'orecchio alla lingua coreana.

E così mi sono decisa a guardarmi il mio primo K-Drama. Meglio tardi che mai, no?

Devo dire che mi sembra di aver cominciato con un elemento di altissima qualità e oltre a sbavare parecchio con il protagonista che bono e bono, mi sto appassionando tanto, ma tanto tanto con la storia e non vedo l'ora di vedere se tutte le paranoie che mi son fatte sono remotamente vere oppure devo farmi vedere da uno bravo.

Anche perché penso che...
Jae Wan si che sia il figlio del Chairman ma che la Mo Ne sia in realtà figlia del cattivone, anche perché se, come invece temo, Jae Wan è figlio del cattivone ma quel bastardo lo sta usando per i propri fini, allora spero sul serio che ci sia una morte lenta e crudele per quello lì...


In ogni caso, attendo la prossima puntata con ansia. Ed in tanto, mi sto cominciando a guardare My Girl. Faccio bene, vero?

Grazie e scusate per l'intrusione!
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 16:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


bentornata Sanae e mi fa piacere che tu abbia consultato la mia lista di drama.

Che bello che farete un viaggetto in Korea e sono sicura che sarà un'esperienza bellissima.

Per quanto riguarda Hotel King le tue supposizioni sono interessanti. Personalmente per il momento
sono abbastanza convinta che Mo Nae sia la figlia del Presidente anche perchè si è visto nella prima puntata che lui la chiamava al telefono poco prima di morire, e sono anche convinta ovviamente che Jae Wan non sia il figlio del Presidente perchè nei primi episodi ci hanno fatto vedere i certificati falsificati...


Ora la domanda che poni tu su
di chi possa essere figlio Jae Wan è interessante...personalmente non credo che sia il figlio del cattivone perchè non lo tratterebbe così male e non lo prenderebbe sicuramente a bastonate continuamente. Secondo me purtroppo Jae Wan è semplicemente un orfano che è capitato in questa storia per caso ed è stato cresciuto ahimè con un bel lavaggio di cervello in cui gli si è fatto credere di essere un figlio abbandonato dal Presidente.


Sono contenta che ti sia aggregata a noi e ti auguro una buona visione!! :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/5/2014, 16:35     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Sono sinceramente sollevata che ti abbia fatto piacere che io abbia consultato la tua lista....avevo una leggera paura che tu pensassi che ero una stalker ma, sai, non sapendo niente dei K-Drama volevo affidarmi ad una esperta!

In ogni caso, per quello che dici tu,
le mie sono solo ipotesi scervellate, ma visto che questo drama mi sembra di quelli a cui piace scioccare l'audience, non me la sento di escludere nessuna teoria, compresa anche il fato che la capa del training del personale mi sembra abbia un collegamento mooolto stretto con i protagonisti, non mi vorrei spingere troppo in là ma, per me e la madre oppure la zia di uno di loro.


Comunque, su Jae Wan
sarebbe ancora più drammatico se si verificasse lo scenario da te descritto: cioè, che fosse un semplice orfano con una sfiga monumentale. Poveretto, io lo vorrei abbracciare per sempre e fargli capire che qualcuno gli vuole bene.


Sono sentimentale, io sai... :)

Grazie del benvenuto!

EDIT: Riguardandomi la prima puntata, Jae Wan dice che
sua madre si chiamava Baek Mi Nyeo, se non erro, non e' il nome della capa del training del personale?


Edited by Sanae - 10/5/2014, 18:37
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 09:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Sanae,hai capito tutto riguardo il cattivone
Il cattivone vuole impossessarsi dell'albergo e inculca sia nell'anima che nella mente di Jaewany che lui sia frutto dell'infedeltà coniugale del padre di Mo Na.Lo massacra dicendo cose indicibili ad un bambino, prima,a un uomo oggi.Adesso si è accorto che il suo giocattolo (Jaewany) gli sta sfuggendo dalle mani e ha fatto i conti senza l'oste perchè nonostante abbia bombardato d'odio il piccolo Jaewan verso il proprietario dell'albergo non ha previsto l'innamoramento dei due ragazzi e da ora in poi JW dovrà preteggere sè stesso e Mo Na dal brutto cattivone
:gnegne:
Ho visto le raw 9 e 10 e mentre guardavo il 9 mi è sembrato vedere un dejà vu:In una strada ci sono dei pittori che espongono e dipingono.Appoggiati a un cancello ci sono le opere finite e mentre guardavo i quadri ho visto che tra quelli c'era anche quello dipinto ,nel drama Cunning Single Lady,in cui sono ritratti Seung-Hyun e Ae Ra.
Nel 10° ep.
Il dottore (di cui non ricordo il nome) che JW cura amorevolmente viene individuato e catturato dagli uomini di Joong-Goo e riesce a telefonare e chiedere aiuto a JW.Lui parte immediatamente verso la casa del dottore e quando arriva non lo trova e tutto è sottosopra.Preso dalla rabbia scaraventa a terra il suo cellulare che colpisce una piantina e JW scopre che sotto terra in quel vaso c'è un documento in cui è scritto (molto probabilmente) che non è fratello di Mo Na.Mentre legge ha un diavolo per capello.

Il cattivo Joong-Goo
molto probabilmente cercava il DNA originale ma il dottore non gli ha permesso di trovarlo.Joong-Goo adesso dovrebbe temere la reazione di JW,se quello trovato da JW fosse quel documento.JW si vendicherà presto o metterà in pratica il detto:La Vendetta è un piatto che si serve freddo?

Il personaggio che odio è la Vedova Nera .Non so perchè ma il volto di quell'attrice m'ispira sentimenti contro mai a favore.Il primo drama dove l'ho incontrata (la sua faccia l'ho ben impressa nella mente) è stato Personal Taste,lei interpreta sempre l'altra. :gnegne: :gnegne: :wub: :cuute: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 10:01     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Non ho ancora visto la versione coi sub del episodio 10 ma, nella raw, ho visto che nella preview del 11,
c'è una scena dove il cattivone fa vedere a Mo Ne quello che mi è parso sia il documento con il risultato fasullo del DNA di Jae Wan. Ora la paura è che il cattivone convinca Mo Ne che lei è la sorella di Jae Wan, anche perché poi voglio vedere come fa quel povero di Jae Wan ad spiegare alla Mo Ne che non sono imparentati....mamma mia quanto angst!


Mi piace sempre di più questo drama, e poi, LDW è veramente un figone pazzesco...non so perché ma la sua faccia incazzata è troppo sexy...forse ho sul serio dei problemi.... :hua:
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 14:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi anche io a commentare gli episodi 9 e 10

Si diciamo che nonostante i vari intrecci per quanto riguarda lo staff dell'hotel come per esempio
chi è il personaggio presentato alla fine del 10 episodio che ha guardato male il nostro Woo Hyun alla reception? e poi ancora...cosa confabula sempre la capa del personale 'capelli mesciati' che ha sempre un'aria così misteriosa, si è capito che c'era il suo zampino nel incoraggiare il personaggio che ha cercato di portare via alcuni membri del personale dell'albergo...
la cosa che ovviamente intriga di più in questa trama è il bellissimo rapporto che si sta creando tra Mo Nae e Jae Wan e di come lui
si stesse torturando interiormente per non poter amare quella che credeva essere sua sorella...


Devo dire per fortuna
almeno Jae Wan sembra aver finalmente appreso la verità su questa falsa fratellanza
e sinceramente ne sono molto sollevata perchè ho sempre sperato che non tirassero questa storia troppo per le lunghe...

Adesso vedremo come continuerà la trama perchè ovviamente il cattivissimo Joong Goo farà di tutto
per tenere separati i due pseudo fratelli e continuare con le sue mire di potere.


Devo dire che ancora non ho ben inquadrato il ruolo dell'assistente donna di Mo Nae
che mi sembra anche lei alquanto invaghita del nostro Jae Wan che non fa un sorriso neanche a pregarlo!!


Comunque a me sta piacendo molto anche perchè ogni tanto ci deliziano con siparietti molto carini riguardanti le cameriere e il direttore dalla giacca rosa simpaticissimo. :gnegne:
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/5/2014, 14:20     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Io vorrei rifare la mia domanda:

Nella prima puntata, Jae Wan dice che il nome di sua madre era Baek Mi Nyeo. Ho controllato ed è lo stesso della capa del personale che, come sunflower1963 dice, è il personaggio più misterioso di tutti.


Che ne pensate voi?
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 15:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ Sanae non avevo notato il particolare che citi e la cosa potrebbe essere probabile.

Infatti in questo momento non si capisce affatto da che parte stia questo personaggio
perchè da una parte sembra aiutare e incoraggiare Mo Nae (come si vede anche nella preview dell'11esimo episodio) e dall'altra sembra in combutta con il cattivo per mettere i bastoni fra le ruote alla stessa...inoltre vedo solo grandi sguardi di diffidenza tra questa capa e Jae Wan il che non mi sembra tanto un atteggiamento materno...a meno che lei ovviamente ne sia all'oscuro.


Questa parte della trama è parecchio contorta ma allo stesso tempo intrigante anche perchè se no mi chiederei come farebbero a riempire ben 32 episodi di questo drama...spero infatti che la trama si sposti presto
dall'argomento della falsa fratellanza ai vari intrecci e inghippi che ci sono dietro alle lotte di potere all'interno dell'albergo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/5/2014, 15:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Beh, un'altra cosa che ho notato è che la capa del personale non s'inchina MAI davanti al cattivone. Io penso che ci sia qualcosa frqa questi due
non voglio pensare che fossero insieme in gioventù ma di sicuro qualcosa li lega.


Poi leggendo il sunto della puntata 10
vedendo quanto il dottore abbia coperto le mosse del cattivone, il mio cervello malato è partito subito in paranoia-mode e ho pensato che forse, la capa del personale abbia dato alla luce un bambino (Jae Wan??) e il cattivone le abbia fatto credere che il bambino sia nato morto.


In ogni caso, io continuo a sposare la teoria che Jae Wan sia solo un orfanello sfigato ma, da un altra parte, faccio fatica a pensare che sia poi così scollegato da tutti gli intrighi dell'Hotel CIEL. Sopratutto per quello che ho quotato prima
cioè che il nome della mamma di Jae Wan sia lo stesso della capa del personale, anche perché poi bisogna capire cosa ne pensa Jae Wan di questa 'coincidenza'....


Mamma mia, mi sta prendendo un sacco questo drama!

:cuute:
 
Top
kirada30
view post Posted on 13/5/2014, 01:15     +1   -1




Ciao ragazze vi do' una notizia, cambio del regista per incompatibilità con lo scrittore, :patpat: da quel che ho letto sarebbe uno che ha già fatto flopp, sono tutti preoccupati, :buu: speriamo non rovini il drama, ora che si fa interessante.
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 07:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ Kirada...che brutta notizia!! La mia speranza è che il regista debba sempre più o meno seguire le indicazioni dello scrittore, quindi forse potrebbe anche andare meglio.

Sarei stata più preoccupata se fosse successo il contrario, comunque speriamo in bene visto che come hai detto, la storia sta diventando più interessante negli ultimi episodi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/5/2014, 08:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,abbiamo seguito drama ciofeche (coi finali deludenti) vedremo anche questo :gnegne: :gnegne: ma non fasciamoci la testa prima che sia rotta.@Sanae,con la sua splendida memoria ci ha detto una cosa che ha un valore importante perchè(questo l'ho capito nel 9° ep.)
La bionda mesciata col frustino è la mamma di JW e il cattivone potrebbe essere il padre.La cosa è fattibile e dovremmo chiederci:La presunta madre di JW è stata in America?Il piccolo JW come è arrivato in America?Il cattivone era in America col padre de Mo Nae

La signora col frustino
odia a morte il cattivone e abbiamo scoperto che ha una stanza segreta come fosse una sala di regia e lei manda messaggi a destra e a manca,ultimo, quello inviato sul portatile del cattivone e udito dal destinatario che a veder la scena non l'ha gradito molto.

Amiche,non siamo ancora a metà percorso e non possiamo imprecare,quando vedremo che non sa più che pesci prendere ci regoleremo se proseguire o fermarci. :gnegne: :gnegne:
 
Top
128 replies since 8/2/2014, 16:24   11859 views
  Share