DIC :: Forum ::

Hotel King

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2014, 14:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi a commentare gli episodi 5 e 6.

Dunque adesso la storia inizia a delinearsi molto meglio perchè
Jae Wan ha capito che non deve assolutamente fidarsi di Joong Go anzi è arrivato persino a minacciarlo perchè ha capito di essere stato usato da lui...l'unica verità che ancora non sa (ovviamente gli sceneggiatori su questo punto ci terranno molto sulla corda) è che lui non è il vero figlio del presidente e che quindi Mo Nae non è sua sorella.


Nel frattempo Mo Nae
è stata nominata Presidentessa ma con una scadenza di tre mesi entro i quali deve raggiungere un obiettivo quasi impossibile e quindi si capisce che tutti sono contro di lei. Nel frattempo già ha causato il primo guaio con quel ragazzo pregiudicato che ha deciso di mantenere nel personale dell'albergo.


Per il momento sicuramente la figura che mi piace di più è quella di Woo Hyun
che continua a fare da angelo custode a Mo Nae credo perchè innamorato di lei...
mentre per quanto riguarda Jae Wan
credo che sia molto confuso perchè sicuramente vuole proteggere Mo Nae con sentimenti che lui crede fraterni...ma sono ovviamente di altra natura.


Ci sono molti che complottano all'interno dell'albergo e sono sicura che ancora ci saranno molti
attentati e colpi di scena.


A me non convincono molto neanche
i quattro moschettieri ovvero i quattro tizi neo assunti che venivano dagli USA...nono so perchè non li vedo tanto trasparenti.


Comunque bella la trama con un ritmo anche veloce e interessante...personalmente
spero che il mistero della falsa 'fratellanza' venga svelato presto perchè così finalmente ci potrebbero essere dei bei risvolti romantici in questa storia...oltre alle solite lotte di potere.
 
Contacts  Top
Harutama
view post Posted on 28/4/2014, 23:53     +1   -1




AHEM....Scusate, devo ancora riprendermi...
dalla prima scena a torso nudo di Wokkino... :love:


Ok, siamo ad una svolta
adesso che Mo Ne sa che a salvarla dall'incendio è stato Jae Wan, si fiderà di lui? E scopre anche che la persona che voleva affogarla non era Jae Wan...Mh, prevedo un cambio repentino sul suo personaggio...Nella preview segue Jae Wan da tutte le parti...sarà perchè ora si fida o perchè ha visto un 'lato' di lui fin'ora sconosciuto! :tw:

E poi la preview pare anche divertente per il 50%...

Adoro il manager in rosso, che non ricordo come si chiama ma quando fa quella vocina da donna mi fa piangere dal ridere! :gnegne:

Woo Hyun, mamma mia come sei onesto, spero che un giorno vadano tutti a tarallucci e vino e che l'hotel diventi tuo!! Sempre che non mi diventi cattivo pure tu,
spero rimanga fino alla fine buono e fedele a Mo Ne!! :wub:
 
Top
kirada30
view post Posted on 29/4/2014, 01:05     +1   -1




Ciao a tutte, ciao Sun felice di rivederti, avevo già visto le prime 4 puntate ma non avevo ancora commentato volevo vedere prima che piega prendeva questo drama, ora sono alla 6 e cominia a carburare bene.
Inizialmente lui non mi piaceva, quel suo modo di essere così freddo proprio mi dava sui nervi, ora anche lui comincia a scongelarsi. :gnegne:
Anche lei non mi convinceva del tutto, anche se mi fa veramente morire dal ridere :gnegne: nelle prime puntate. Solo che passa dall'essere un paladino della giustizia all'isteria troppo velocemente a volte.
Secondo me lei è
stata rapita e forse rinchiusa in un posto con i piccioni, per questo ora ne ha paura, ma vedremo. :booh:

CITAZIONE
Woo Hyun (il personaggio di Seul Ong del gruppo 2AM) mi chiedo che ruolo avrà in tutto questo...
SPOILER (clicca per visualizzare)

@Harutama concordo con te sulla soluzione 4.

CITAZIONE
La cosa che ancora non ho capito è il ruolo della capa del personale dell'albergo
SPOILER (clicca per visualizzare)

@Sun ritengo che questa donna sia qualcuno che ci regalerà delle belle sorprese.

Aigoo chi è il volta gabbana
quel tipo mi sembrava sospetto e non mi sono sbagliata è papa e ciccia con il presidente per il controllo dell'hotel. :porc:


Un'altro pezzo importante secondo me è il nuovo entrato
il cossidetto assassino, secondo me lui entrerà a far parte della loro squadra poi vedremo che tipo di ruolo avrà per ora anche se ho un idea non voglio sbilanciarmi.


Il gruppetto del personale dell'hotel è esilarante, fantastici.
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 06:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Condivido tutto ciò che ha scritto Sunflower.Tra i magnifici quattro c'è la donna che vigila,controlla costantemente la povera Mo Na come fosse agli arresti domiciliari ed entra ed esce dalla sua suite neanche fosse affetta da problemi psichici.Chi gliel'ha messa alle costole?Mi piace moltissimo la coppia che sta nella hall dell'albergo.Stanno sempre a discutere.Avete notato lo strano comportamento della vedova? Jae Wan le fa capire in tutti i modi che non c'è trippa per gatti.Cosa accadrà quando vedrà l'avvicinamento di JW e MN? Io temo quella donna.
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 17:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Non l'ho ancora iniziato ma vi leggo :gnegne:

CITAZIONE (Harutama @ 29/4/2014, 00:53)
AHEM....Scusate, devo ancora riprendermi...
dalla prima scena a torso nudo di Wokkino... :love:

tumblr_n4qtirqVwc1sh8uxlo1_500

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2014, 17:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


grazie mille per la foto dettagliata Tsuku... :shifty:
 
Contacts  Top
cerryemme
view post Posted on 29/4/2014, 22:41     +1   -1




Viste la 5 e la 6 e devo dire che questo drama mi sta appassionando tantissimo.Mi piace il fatto che non ci siano punti morti o inutili e che tra una tragedia e l'altra ci sia il personale dell'albergo ad allentare la tensione con qualche battuta o qualche sketch divertente tipo quelli che ci sono tra la cameriera e Jang Ho-Il!Che fenomeni!xD
Come dice sunflowers non vedo l'ora che si venga a
scoprire che i due protagonisti non hanno alcun legame di sangue così che Palle-Di-GhiaccioCha-Jae-Wan si ammorbidisca un pò di più.Trovo molto tenero il fatto che lui voglia proteggere la sua "sorellina",anche se lo nasconde a tutti i costi.
Bhè che dire della scena finale,io dopo aver visto il tatuaggio e le cicatrici non c'ho capito più niente xD
Dalle anticipazioni,sembra che ci saranno dei cambiamenti significativi e pare che Ah Mo Ne diventerà l'ombra del Direttore generale,il quale dovrà fare da cavalluccio ad un bimbo xD.
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 07:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche, ho visto la raw dell'episodio 7 e mi convinco sempre più che la coppia protagonista crea la stessa magia che ho visto nel drama My Girl.Tra i due, c'è una chimica sulla scena che mi blocca,mi calma,mi cattura e li seguo senza annoiarmi.Lui, quando sta con lei si trasforma.La sua faccia assume espressioni demoniache durante tutta la giornata ma basta la vicinanza di Mo Na e il suo viso si trasforma in quello di un angelo caduto sulla terra.Quando sta in intimità con Mo Na (loro due da soli senza far niente di che solo il fatto di stare insieme) si trasforma,perde l'aggressività,la durezza,l'acredine verso gli altri e diventa un agnellino pronto per essere sacrificato.Amiche,mi sfugge un particolare
lui sa che Mo Na non è sua sorella!?Altrimenti non si farebbe carezzare in quel modo.Ogni volta si alternano nel carazzamento e prima o poi questa voglia di concretizzare,esternare i loro sentimenti scapperà di mano a tutti e due e (speriamo al più presto su questi schermi) ci sarà il bacio mozzafiato :gnegne: :gnegne:

Non ho letto i vostri commenti ,voglio sapere se le mie sensazioni sono condivise con voi.Avrete capito che questo drama mi piace moltissimo. A rileggerci! :gnegne: :wub: :cuute: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 11:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Buon giorno ... io volevo iniziarlo me lo consigliate ? :)

Cosi' sclerero' con voi se è :gnegne:
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 11:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ Love a me sta piacendo molto...è particolare come trama e per il momento molto intrigante.

@Sole
no il protagonista ancora non sa che Mo Ne non è sua sorella...
ed è per questo che ci stanno tenendo sulla corda moltissimo.

Oggi guardo il 7° episodio e commenterò il tutto Lunedì dopo aver visto anche l'8°. Buon divertimento a chi decide di guardare questo bel drama. :corre:

Edited by sunflower1963 - 4/5/2014, 15:19
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2014, 13:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


@Sun Grazie cara appena finisco Bride of century lo inizio dato che voglio iniziarne uno on air thank you :cuute:
 
Top
maria_chan
view post Posted on 4/5/2014, 13:48     +1   -1




Alloooraaa ....non so come iniziare ....ho aspettato di vedere i primi episodi prima di commentare ... :hero:
Questo drama è bellissimo :joy: i due protagonisti sono perfetti insieme :cuute: :amor: li adoro ....
La trama è abbastanza intrecciata , ma va bene così :sbrill:
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 14:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti episodi 7 e 8.

Che dire la storia diventa sempre più intricata.

Mi fanno molta pena
i due 'finti' fratello e sorella che iniziano a provare sentimenti uno per l'altro e in particolare Jae Wan mi fa tanta tenerezza nei suoi sforzi sovrumani per proteggere quella che lui crede essere sua sorella...


L'altro personaggio che mi piace tantissimo è Woo Hyun
che evidentemente prova anche dei sentimenti profondi per Mo Nae visto che fa di tutto per proteggerla e accontentarla ma non ha il coraggio di dichiararsi.


Bellissimi i siparietti tra le cameriere e gli altri membri del personale dell'albergo. Sono delle scenette divertenti che servono per stemperare la tensione che si respira sempre nella storia.

Tristissima l'ultima scena dell'ottavo episodio
dove Jae Wan viene bastonato dal cattivissimo Joong Goo dopo aver ceduto al ricatto di non rivelare a Mo Nae che lui fosse suo fratello... mi chiedo perchè in tutti questi anni Jae Wan non abbia fatto un controllo serio sul DNA o quant'altro per verificare che fosse veramente il figlio del defunto Presidente.


Continuo a non capire il ruolo della capa del Personale molto ambigua
che un momento sembra essere dalla parte di Mo Nae e l'altro dalla parte del cattivissimo Joong Goo...per esempio prendendo parte al piano di destabilizzare Jae Wan con quella colonia...povero!!


Comunque mi sta piacendo molto anche se non ho idea di dove andrà a parare visto che è un drama con molti episodi. Spero solo che
non tirino troppo alle lunghe il discorso dei finti fratello e sorella.
 
Contacts  Top
maria_chan
view post Posted on 6/5/2014, 14:48     +1   -1




Ok... finita la visione del 8 ep mi sono convinta che LDW ( oltre essere bono :beota: :huhuhu: ) è un bravissimo attore :respect: ....no che avessi qualche dubbio .. :sbav:
Secondo me , è riuscito fino adesso a delineare perfettamente le emozioni di JW soltanto attraverso piccoli movimenti facciali :clap: :pecche: mi piace proprio :hua:
Comunque il ruolo della capa del personale , per me, è quello
di "formare " e "avvicinare" i nostri protgonisti : il fatto è che lei ha detto a JW che per il bene dell'hotel avrebbe fatto qualsiasi cosa ....quindi possiamo dire che sta della parte del "bene" poi nel ep 8 (quando si è vista nel giardino con la bottiglietta di cologne) ha detto , riferendosi a JW che la sua troppa ansia lo ha fatto sbagliare .....se fosse dalla parte del cattivo JJ no avrebbe detto MN di avvicinarsi a JW quindi io penso che la capa intende preparare JW in materia "controllo emozioni" in modo che non si faccia scoprire da JJ ...vi ricordate che aveva ascoltato ciò che JJ ha detto : JW è troppo carino con la sorellina ....e dopo accade ciò .....
mmmm forse penso troppo ma sembra plausibile :smoke: e poi mi fa troppa pena JW
prova in tutti i modi nascondere i sentimenti che prova per MN :bwa:
già non vedo l'ora di guardare l'episodio 9 .....comunque uno scandalo con protagonisti MN e JW ci sta :joy: :sbrill: ah ...ma l'ospite strana/matta dell'hotel avrà qualche fondamentale ruolo nella storia? :petr:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 6/5/2014, 22:06     +1   -1




Viste la 7 e alla 8 e devo dire che non vedo l'ora che arrivi sabato per vedere cosa accadrà *____*.
Secondo me la capa Baek
non si rivelerà un personaggio cattivo,ma non riesco ancora a capire che ruolo rivesta.Sembra una persona senza emozioni tanto che all'inizio,a causa del suo sguardo fisso,ho pensato fosse cieca.E'molta ambigua e non lascia capire neanche agli spettatori dalla parte di chi è schierata.All'inizio aveva lasciato intendere a Mo Ne che poteva fidarsi di lei,per poi invece dirle papale papale che non può fidarsi di lei.Secondo me il presidente Ah le ha affidato il compito di addestrare sua figlia,forse consapevole della sua fine ormai prossima.

Cha Jae-Wan
è proprio un ragazzo molto tenero.Fa il ghiacciolo,ma in fondo in fondo è un cucciolo ferito,sia psicologicamente che fisicamente.Già perché quello stronzo di Lee Joong-Goo continua a picchiarlo con il suo bastone,nonostante lui sia un esemplare di manzo adulto.Mo Ne naturalmente rimane sconcertata da quella scena cruenta alla fine dell'ottavo episodio e se io fossi in lei prenderei Lee Joong-Goo e gliene darei tante,ma tante!!!

Ribadisco che le scene tra i membri del personale alberghiero sono esilaranti,soprattutto quella in cui
il pinguino vestito di rosso(scusate non ricordo il nome xD) trova il diario della cameriera pettegola in calore xD.


Io ho qualche sospetto su quel figo di
Joon-Sung.Secondo me è lui che ha chiamato il direttore generale mentre era all'inaugurazione del ristorante per allontanarlo da Mo Ne.Può essere anche che sto dicendo una cavolata xD.


Voglio aggiungere che ho trovato tenera le scene finali della 7.Il direttore generale che si scompone per i suoi robot e Mo Ne gliene sfascia uno come se niente fosse e lui assume il visino di un bambino a cui è stato rotto un giocattolo xD
tumblr_n51orlHb801qc01jno4_250

tumblr_n51orlHb801qc01jno3_250

tumblr_n51orlHb801qc01jno7_250

tumblr_n51orlHb801qc01jno8_250


Molto tenere anche le scene del cavalluccio e del divano con Mo Ne che piange vedendo le ferite sulle mani di Cha Jae-Wan.
 
Top
128 replies since 8/2/2014, 16:24   11859 views
  Share