DIC :: Forum ::

Hotel King

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2014, 23:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Mi fa piacere che le puntate si siano ridotte a 32 :ioio:

mi accodo!!!
 
Top
cerryemme
view post Posted on 23/3/2014, 23:49     +1   -1




Nuovi teaser :cuute:
Video

Oddio mi sembra proprio di rivedere Joo Yoo Rin xD
Video


Video

Potrebbero farci la grazia di ridurre a 20 episodi? :buu:
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 11:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,il primo post è completo.Adesso aspettiamo con gioia l'arrivo della coppia Lee Dong Wook e Lee Da Hae. :gnegne: :wub: :cuute:
 
Top
Harutama
view post Posted on 6/4/2014, 00:27     +1   -1




Ok, il primo episodio parte a BOMBAZZA!
Allora
Abbiamo due bambini costretti a fare l'elemosina, maltrattati e malmenati se non fanno abbastanza...uno picchiato a morte, l'altro che lo per proteggerlo spara all'aggressore e che poi, non si sa come, viene portato via e fatto diventare un General Manager di un hotel rinomatissimo, l'Hotel Ciel...Poi abbiamo il ''suicidio'' dell'attuale Proprietario che poi scopriamo che è anche il padre di quel bambino diventato poi Manager nel suo stesso hotel solo per sbattergli in faccia la morte della madre e l'abbandono da parte sua... :porc:

Insomma leggero come inizio! :gnegne:
E questa è solo la prima metà del primo episodio...Poi arriva la parte 2 che è
leggermente più divertente, con l'arrivo della figlia del suicida che diventerebbe la nuova erede in quanto ha molte quote lasciategli da suo padre con cui a quanto pare non andava molto d'accordo e per la cui scomparsa non parrebbe affatto triste... :buu:

Almeno però il personaggio di Lee Da Hae pare di primo acchito più divertente di quel che sembra; di sicuro è superficiale, viziata, arrogante, spregiudicata, e anche leggermente matta...Ma d'altro canto sembra avere un gusto ottimo nel vestire (il vestito bianco del primo episodio è stupendo!) e anche nell'arredamento... vedrete che combina con quel rossetto! :gnegne: :ghgh:

Il personaggio di Wokkino invece, avendo passato quel che ha passato, è duro, irrequieto, dedito alla vendetta, macchinoso e mira a mettere le mani su quello che secondo lui gli tocca di diritto, il bellissimo Hotel Ciel!

Vedremo come va avanti, per adesso non dico che mi fa impazzire, però ammetto che sentire Wokkino parlare fluentemente in francese, ecco...non so, m'attira! :ioio:

Pour moi, c'est trés bon! :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 15:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Anche io ho voluto guardare subito il primo episodio di questo drama.

Come inizio non c'è male ed è vero che è piuttosto potente. Sicuramente il tutto serve per farci capire ciò che può provare il protagonista
all'arrivo dell'ereditiera che sembra molto superficiale e viziata...dico 'sembra' perchè poi ci fanno capire che è tutta una facciata.


La protagonista mi è piaciuta se non fosse che subito mi è sembrata in alcuni atteggiamenti un po' 'forzati' l'esatta copia della protagonista di You Who Came from the Stars ovvero la mitica Gianna. Spero che nel proseguire della storia i due personaggi si distinguano di più anche se già si intuisce
che in questo caso la protagonista ha due nature parecchio diverse.


In ogni caso sarà molto interessante vedere
come due persone che veramente si odiano così tanto all'inizio possano eventualmente arrivare anche ad amarsi.
 
Contacts  Top
cerryemme
view post Posted on 9/4/2014, 15:59     +1   -1




Visto il primo episodio per semplice curiosità.In verità volevo rivedere i due attori di nuovo insieme nello stesso drama.Premetto che non so se proseguirò la visione perché non amo i drama lunghi.Per me già 25 episodi sono troppi,figuriamoci 32.
Dunque l'inizio mi è piaciuto molto,anche perchè sono un'amante del tema vendetta/sofferenza/colpi di scena xD.
Lui è un figo pazzesco e con quella faccia da stro*zo mi ha già conquistata :love: .Lei pare la classica ereditiera viziata anche se penso che
sotto sotto è una ragazza molto sola,che ha passato più tempo con i soldi di papino che con persone in carne ed ossa.Sicuramente ne combinerà di cotte e di crude dato che da quello che ho visto ha molte abilità e penso che sia anche molto brava nell'utilizzare computer e roba varia perchè secondo me è stata lei a diffondere il messaggio vocale del padre in tutto l'albergo facendo cag*re sotto tutti xD.
Il suicidio del Boss del Ciel è opera sicuramente dell'uomo che ha allevato il protagonista,nonostante la scena patetica del funerale è marcio dentro.Infatti poi si è visto come teneva il ritmo con il piedino a suon di "I Love You Baby" della Gaynor.
Vorrei tanto sapere perché la protagonista all'inizio è inseguita da alcuni gorilloni in giacca e cravatta :ehm:
 
Top
Harutama
view post Posted on 9/4/2014, 17:02     +1   -1




Sono quasi sicura che
voglion togliere di mezzo anche lei, anzi, probabilmente non volevano proprio che arrivasse all'hotel...volevano farla sparire prima...In realtà credo abbia passato qualche tipo di episodio drammatico, tipo rapimento o qualcosa del genere...Lei si risogna quei momenti...e a quanto pare è terrorizzata dagli uccelli...forse in qualche modo sono collegati ad un qualche luogo o episodio che la fanno stare in ansia...Lei si paralizza letteralmente quando trova il piccione morto e insanguinato sul letto in stile avvertimento: se non sparisci farai la stessa fine! Insomma, come primi episodi sono leggerini eh!XD


D'altra parte lei è davvero esilarante, nelle espressioni, comportamenti, macchinazioni...E' molto più intelligente di quello che da a vedere perchè ovviamente le conviene passare per l'idiota figlia di papà attaccata solo ai bei soldini e dedita alla vita mondana...Un clichè, ma piuttosto azzeccato per ora!

La perfidona di turno è entrata in scena nel secondo episodio,
sposata a un vecchio che ha sotterrato in appena 6 mesi guadagnandosi un bel pacco di soldoni in eredità, a me pare una che davvero farebbe di tutto per fare la bella vita!
Si accenna a un qualche collegamento con Jae Wan, probabilmente una relazione di quasi 10 anni prima...suppongo lei lo abbia lasciato per cercare fortuna, non mi stupirebbe affatto!


La manager dei dipendenti a me fa morire, è terrificante con quel viso mono-espressivo, ma sotto sotto prevedo dei bei colpi di scena grazie a lei!! :gnegne:

E adesso vorrei sapere...
chi sono questi 3 soggetti che sono arrivati in albergo nel secondo episodio, la cui parte femminile con una valanga di richieste precisissime su come cucinare pure la pancetta per la colazione americana che pretende di avere alle 8...mah...Risate all'orizzonte con un'altro che pare molto scialla invece, come direbbero a Roma...e per ultimo un perfettino che pare gli abbiano messo un palo non dico dove...staremo a vedere! :hua:


Infine...seconda puntata...
Possibile che Jae Wan, vedendo Mo Ne così terrorizzata da quel piccione si ammorbidisca di botto...? Mah, spero di no, è troppo presto...Io comunque spero che a breve si ribelli anche al suo 'padrone' se così vogliamo definire quella bestia di uomo falsone che lo ha raccattato dalla strada solo per usarlo...


Woo Hyun (il personaggio di Seul Ong del gruppo 2AM) mi chiedo che ruolo avrà in tutto questo...
che sia un'altro figlio o il vero figlio abbandonato? Me lo chiedo perchè guardando come si comporta ho notato che racchiude tutte le caratteristiche:
1- ama il Boss come se fosse un padre
2- gli sta simpatica Mo Ne, anche se non dà a vederlo, e la porta a svagarsi, ma lo vedo come un gesto fraterno e non dettato da attrazione
3- insiste che il Boss non si sarebbe mai suicidato
4- se Jae Wan fosse il vero figlio del Boss allora una storia tra lui e Mo Ne, anche lei figlia dello stesso padre non sarebbe possibile essendoci legami di sangue...quindi o lui o lei sono falsi figli...o lei è stata adottata, e a lui è stato fatto credere di essere il figlio del Boss per essere usato dal fetente falsone (molto plausibile), o il vero figlio è questo bel ragazzo Woo Hyun...
 
Top
cerryemme
view post Posted on 9/4/2014, 19:17     +1   -1




Harutama ora che mi ci fai pensare mi sono dimenticata di menzionare Woo Hyun .Ho trovato da subito strano il suo attaccamento morboso al presidente e ho pensato ma non sarà
che lui è quel bambino che all'inizio del primo episodio viene pestato a sangue e viene creduto morto?Magari è lui il vero figlio del presidente.Anche perché il protagonista e la protagonista,se effettivamente sono fratelli ,non potrebbero stare insieme,legalmente parlando.Quindi uno dei due forse non sarà il vero figlio del presidente.
 
Top
Harutama
view post Posted on 9/4/2014, 19:25     +1   -1




@cerryemme
L'ho pensato anche io, infatti
mi sono dimenticata di spiegare che il bambino forse non era morto ed era stato scambiato con Jae Wan...
 
Top
cerryemme
view post Posted on 9/4/2014, 23:34     +1   -1




Non ho resistito e mi sono sparata il secondo episodio.Devo dire che è volato,nonostante duri un'ora mi è sembrato durare molto di meno e questo è già un punto a favore per questo drama.
La protagonista mi ha fatto molto tenerezza.Cerca di mascherare con il menefreghismo il suo dolore,e l'unico che l'ha capito è Woo Hyun,che trovo un ragazzo tenerissimo.
Penso che ci vorranno molte puntate prima di riuscire a scongelare Cha Jae-Wan,però già nella parte finale di questo episodio si è lasciato un pò andare rassicurando Ah Mo Ne,dopo aver visto il piccione muerto sul letto.Vorrei proprio capire la storia dei piccioni e dei gorilloni che la inseguivano.I misteri si infittiscono. :ehm:
La vedova nera la odio già e non mi meraviglierei se avesse ucciso veramente lei il marito xD.Da quello che ha detto sembra che lei e Cha Jae-Wan si conoscessero già da prima e naturalmente non perderà tempo per sedurre "Mr. Ghiacciolo"xD.
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 08:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Katia,ti fidi dei consigli della zia on line?Questo drama mette le ali dal secondo episodio.Lei è una finta tonta e lui ha tutto ben delineato nella mente e già dalla fine del secondo episodio il cuoricino di Jae Won è dispiaciuto per quello che è accaduto a Mo-Ne e ha capito chi è l'autore del fattaccio capitato alla ragazza.La reazione di Mo-Ne ha fatto rivivere a Jae Won tutti i momenti brutti della sua infanzia.Vai e vedilo,non preoccuparti del numero degli episodi tranne se lo sceneggiatore avrà problemi a mandare avanti la sceneggiatura.Per ora regge benissimo. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 15:01     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ragazze, se siete interessate ai sub ITA di Hotel King, Larelyth ha gentilmente deciso di tradurli privatamente, postando il suo lavoro sul topic E' uscito/Perchè nn esce? :)
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 14:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi dopo aver visto gli episodi 3 e 4

Devo dire che sono stati degli episodi con molti colpi di scena ma la cosa che mi ha colpita di più e che sospettavo è che
si è scoperto che Jae Wan non è in realtà il figlio del Presidente ma è stato usato dal cattivo Joong Goo (con tanto di lavaggio di cervello e botte, poverino!!) per prendere possesso dell'albergo.


La cosa che ancora non ho capito è il ruolo della capa del personale dell'albergo
che sta aiutando Mo Nae di nascosto...chi è in realtà?... e che cosa rappresenta quella cicatrice sulla schiena?Potrebbe essere la sua mamma segreta? Anche perchè ha detto a Mo Nae che senza ombra di dubbio lei è l'unica discendente del Presidente.


Poi mi fa molta tenerezza Woo Hyun
che è l'unico con un cuore buono e grande come una casa che dice di essersi invaghito di Mo Nae, ma anche io credo sia in qualche modo imparentato con il Presidente.


Fino adesso mi sta piacendo molto la trama e come la stanno sviluppando...non ci sono esagerazioni di nessun tipo e sono curiosa di vedere come procederà la storia e soprattutto
quando i due protagonisti scopriranno di non essere fratelli per finalmente poter dare sbocco al loro amore che è già abbastanza evidente...
 
Contacts  Top
cerryemme
view post Posted on 14/4/2014, 20:35     +1   -1




Visto il 3 episodio e devo dire che questo drama mi sta conquistando.
Il secondo episodio sembrava essere finito
nella tenerezza per poi precipitare con le accuse di Mo Ne contro Ghiacciolo-Jae-Wan.Bhè certo non le posso dare torto anche perché solo lui,secondo lei,era a conoscenza della sua paura dei volatili.
Poi la scena del vino versato addosso a lui è stata molto intensa,con lui che prende con la forza Mo Ne e la porta nel luogo dove il padre si è "suicidato".Poi naturalmente quello spronzo di Lee Joong-Goo ha mandato un suo scagnozzo "vestito" da Jae-Wan ad affogare Mo Ne.Anche se secondo me più un tentato omicidio è stato un modo per mettere la protagonista contro il direttore generale,in modo da farli spellare vivi a vicenda.Personalmente penso che il piano di Lee Joong-Goo sia quello di mettere fuori gioco i due protagonisti e convincere gli azionisti a dargli l'hotel. Infatti che senso avrebbe avuto,alla fine,mandare a Mo Ne il video della piscina,di cui solo lui era in possesso?

Fantastico il tamarro cinese che per firmare contratti a basso costo infangava il nome degli hotel in cui soggiornava.E naturalmente Palle-di-ghiaccio-Cha-Jae-Wan ha scoperto tutto e lo ha fregato xD.
Sono curiosa di sapere che succederà nella 4°puntata dato che Woo-Hyun sembra voler pestare a sangue Ghiacciolo,poi da quello che ho visto nell'anteprima si confesserà a Mo Ne e come se non bastasse Mo Ne decide di andarsene >.<...Porca miseria domani dovrò assolutamente spararmi il 4°episodio.

Sarà che mi sono distratta momentaneamente ma quei 4 soggettoni vestiti in nero,che hanno appestato l'albergo per giorni chi sono?Servizio di sicurezza?Bodyguards?
 
Top
Harutama
view post Posted on 14/4/2014, 22:23     +1   -1




Visto anche io il terzo episodio e sono sempre più sicura che
Cha Jae Wan non è figlio del Presidente ma è stato solo usato...Cha Jae Wan sembra crederci davvero...mi fa quasi pena quando il cattivo batte il bastone a terra e lui ascolta il rumore quasi terrorizzato...suppongo ci siano stati episodi piuttosto traumatizzanti con quel coso!


Ah Mo Ne io l'adoro, è pazza al punto giusto, è sfrontata, un personaggio fantastico...spero resti sempre così, con le sue mille sfaccettature...

La capo personale è davvero inquietante a volte! :gnegne:
Ma ho una mezza idea che sia molto coinvolta nella storia e che presto ci sorprenderà...

Woo Hyun, ho idea
che lui scambi tenerezza e affetto con amore, probabilmente per Ah Mo Ne prova quasi pena quando riesce a vedere le sue due facce...quella tosta e sfrontata, di facciata per tutti...e quella impaurita e timorosa che tiene solo se è sola...
 
Top
128 replies since 8/2/2014, 16:24   11859 views
  Share