DIC :: Forum ::

What Kind of Goodbye

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2014, 19:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (cerryemme @ 26/2/2014, 19:07)
Io lo vorrei vedere proprio per Seo In Guk,perchè come cantante lo adoro e dopo averlo visto in Master's Sun e Answer Me 1997 me ne sono innamorata :love:

Io l'ho visto principalmente per lui. Come te, l'ho adorato in AM1997 :wub:
Sicuramente è poco impegnativo visto che le puntate durano 10 minuti e se togli l'inizio che riprende la puntata precedente finisce in un lampo... :nfg: però
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2014, 12:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Finito.

Unico commento che mi verrebbe da fare: MAH :emu:

Non ho capito l'ultima puntata :gnegne:

Dopo il bacio con tanto di lacrima maschia dovuta alla separazione dal suo grande ammmmore conosciuto il giorno prima :patpat: lui le dà la pillola e lei torna indietro nel tempo :ehm: Ok. Ma lui scompare? Riesce a tornare nel suo pianeta? Lei rivive momenti drammatici e viene aiutata a superarli da se stessa :emu:
Quando lo vede al concerto, è davvero lui o è il ragazzo a cui aveva rubato il corpo che nel frattempo si è svegliato dal coma? :ehm: Perché dallo stupore non sembrava conoscerla, ma dopo l'abbraccio ha fatto un sorrisetto :ehm:


Comunque non mi è piaciuto, ci sono state pubblicità ed MV che mi hanno dato di più XD
 
Web  Top
Ely07
view post Posted on 10/3/2014, 21:08     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 8/3/2014, 12:35) 
Finito.

Unico commento che mi verrebbe da fare: MAH :emu:

Non ho capito l'ultima puntata :gnegne:

Dopo il bacio con tanto di lacrima maschia dovuta alla separazione dal suo grande ammmmore conosciuto il giorno prima :patpat: lui le dà la pillola e lei torna indietro nel tempo :ehm: Ok. Ma lui scompare? Riesce a tornare nel suo pianeta? Lei rivive momenti drammatici e viene aiutata a superarli da se stessa :emu:
Quando lo vede al concerto, è davvero lui o è il ragazzo a cui aveva rubato il corpo che nel frattempo si è svegliato dal coma? :ehm: Perché dallo stupore non sembrava conoscerla, ma dopo l'abbraccio ha fatto un sorrisetto :ehm:


Comunque non mi è piaciuto, ci sono state pubblicità ed MV che mi hanno dato di più XD

Finito anch'io e devo dire che mi trovo a quotare le tue considerazioni soprattutto sulla puntata finale...

Ammetto che essendo così breve, non mi aspettavo certamente che la storia potesse prendermi più di tanto... se al posto di Seo In Guk avessero messo un cesso qualunque di sicuro non l'avrei nemmeno guardato questo mini-drama....ma lui è talmente fico che alla fine m'è quasi dispiaciuto di arrivare così in fretta alla fine....

Per quanto riguarda la quinta puntata l'ho trovata abbastanza inutile....avendo esaurito tutta la storia nella quarta, ci hanno regalato 10 minuti di
flashback e scene di disperazione in vasca da bagno che si potevano tranquillamente risparmiare.....


Detto questo, penso che lui alla fine
sia diventato polvere, visto che la pillola l'ha data a lei, ma sia scomparso comque felice di aver potuto provare un sentimento che sul suo pianeta non esisteva più.....quello che lei incontra nel passato credo sia l'umano a cui Hul aveva rubato il corpo....che non la riconosce ovviamente...ma quando una bella ragazza ti bacia e ti abbraccia sfido qualunque uomo a non fare il sorrisetto che ha fatto lui....che poi gli autori abbiano voluto giocare sull'ambiguità di quel sorriso è un altro discorso, ma dubito fortemente che ci fosse Hul in quel corpo....


Comque voto 6 per 3 motivi:

1. Seo In Guk ha sempre il suo perchè...

2. la canzone delle Melody Day che fa da colonna sonora alle puntate mi piace molto

3. la frase significativa che lui ripete un paio di volte
quando si sta innamorando di lei ("Hana ha degli occhi molto belli. Anche altre parti del suo viso sono belle. Guardarla mi fa stare bene e allora mi chiedo, se potessi continuare a guardarla quanto ancora potrei sentirmi bene?", chiedo perdono per la traduzione approssimativa) è una delle frasi più belle che io abbia mai sentito in un drama....l'ho trovata molto romantica e molto dolce :cuute: magari sono strana, però ho trovato che racchiudesse un po' l'essenza della fase dell'innamoramento, quando non vorresti mai smettere di guardare la persona che ti piace e più la guardi più sei felice...
 
Top
17 replies since 7/2/2014, 13:10   906 views
  Share