DIC :: Forum ::

BORDER

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2014, 23:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 25/6/2014, 23:21) 
Mi è venuto un colpo quando ho visto
la mano sulla spalla :petr: Per mezzo secondo ho adirittura pensato che Ango sarebbe stato assassinato dal fantasma :emu:
E forse non sarebbe stata una brutta idea, visto che di sicuro non se la passerà bene in futuro... sempre che la corrotta onestà dei poliziotti non possano essere un'eventuale soluzione :ehm:

Ho pensato la stessa cosa!
Oppure, se non poteva
assassinarlo il fantasma, che si sarebbe buttato lui per il senso di colpa :emu:


CITAZIONE
Devo dire che questo drama è il trionfo del negativo :emu:

Già :lone:
 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 01:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


L'avete già finito :smoke:

Ok io intanto comincio con l'episodio 8.

Questa volta Ishikawa ha dovuto praticamente
investigare da solo :gnegne: senza l'aiutino degli spiriti, visto che non è mai riuscito a parlare con loro :mhuaua: :mhuaua: , giusto anche per ricordargli come si fa un'investigazione alla vecchia maniera.


Così abbiamo scoperto cosa c'era dietro l'incidente,
sempre faccende di soldi... :nonono: e l'uomo con giacca e berretto ha anche avuto occasione di riscattarsi confessando chi era l'assassino, ma soprattutto con mio grande sollievo non c'è stato nessun esperimento alla Vision che mi avrebbe rovinato tuuuutto il drama :goccia:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 23/6/2014, 21:08) 
Alla luce dell'episodio 8, in realtà non so!
Finalmente ci viene svelato
cosa c'è dietro alla questione del marcio in polizia, ma non è ancora finita...e decisamente il capo è meno santo di quanto vuole apparire :smoke: mai fidarsi dei poliziotti buoni specie se sono superiori :patpat:

Nooo :sniff: ,
il capo Ichikura no :sniff: , in questo caso è risultato innocente, ma dici che è implicato in altro?
Non so :ehm: lo vedo davvero preoccupato per quell'irresponsabile di Ishikawa e poi c'è rimasta solo una puntata, non mi possono sviscerare altre scomode verità in quattro e quattr'otto :spavento:


CITAZIONE (Alannah @ 24/6/2014, 21:12) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 23/6/2014, 21:08) 
Mi fa piacere che ci mostrino come il legame tra Tachibana e Ishikawa
sia cementato, tanto da convincere il primo a fidarsi di lui e seguirlo nell'operazione di smascheramento e fabbricazione delle prove.

Pure a me piace che Tachibana abbia imparato a stimare Ango, visto che all'inizio lo prendeva bellamente per i fondelli :mhuaua:

All'inizio era decisamente geloso di Ishikawa :ghgh: , lavorandoci a stretto contatto sarà riuscito a conoscerlo meglio e ad apprezzarlo ^_^
Son sempre bellini questi due :cuute:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 23/6/2014, 21:08) 
Mi restano due domande quindi, oltre alla questione
capo fetente
Almeno la patologa capirà/verrà informata del fenomeno paranormale di cui è vittima Ishikawa?
Questa benedetta operazione la farà oppure no?

Manca poco alla verità! :hero:

Anche se voi sapete già le risposte a queste domande secondo me
no, non si opera, perchè non c'è abbastanza tempo :patpat: e per la patologa non saprei, lei qualcosa sospetta di sicuro, ma chissà se lo scoprirà :ehm:


E adesso mi guardo la 9 e domattina sarò uno straccio, ma felice di sapere come è finito :cuute:

Edited by cris01 - 18/11/2017, 14:21
 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 06:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 26/6/2014, 02:03) 
L'avete già finito :smoke:

Ok io intanto comincio con l'episodio 8.

Questa volta Ishikawa ha dovuto praticamente
investigare da solo :gnegne: senza l'aiutino degli spiriti, visto che non è mai riuscito a parlare con loro :mhuaua: :mhuaua: , giusto anche per ricordargli come si fa un'investigazione alla vecchia maniera.

Che ogni tanto fa sempre bene :gnegne:

CITAZIONE
Così abbiamo scoperto cosa c'era dietro l'incidente,
sempre faccende di soldi... :nonono: e l'uomo con giacca e berretto ha anche avuto occasione di riscattarsi confessando chi era l'assassino, ma soprattutto con mio grande sollievo non c'è stato nessun esperimento alla Vision che mi avrebbe rovinato tuuuutto il drama :goccia:

:goccia: Almeno quello no, dai!

CITAZIONE
Nooo :sniff: ,
il capo Ichikura no :sniff: , in questo caso è risultato innocente, ma dici che è implicato in altro?
Non so :ehm: lo vedo davvero preoccupato per quell'irresponsabile di Ishikawa e poi c'è rimasta solo una puntata, non mi possono sviscerare altre scomode verità in quattro e quattr'otto :spavento:

Mi ero fatta un grosso film, anche per qualche scena della preview che ho male interpretato :patpat:

CITAZIONE
E adesso mi guardo la 9 e domattina sarò uno straccio, ma felice di sapere come è finito :cuute:

Non so quanto tu sia felice in realtà :gnegne:

Ti aspettiamo e aspettiamo Haruka! :amor:
 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 12:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Finito! :buondì:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 26/6/2014, 07:29) 
Non so quanto tu sia felice in realtà :gnegne:

Felice no, però sono soddisfatta! :joy:
Trovo che questo finale sia perfettamente in linea con questa storia.

Un finale scioccante! Di quelli che non ti aspetti :beota:
Mi ha lasciato a bocca aperta, perchè nonostante vedessi che il tempo scorreva, anche a pochi secondi dalla fine, mi aspettavo che Ishikawa trattenesse il tipo e continuavo a chiedermi in che modo avrebbero concluso il drama essendo rimasto così poco tempo :spavento:
Mi ha davvero stupito ed ancora di più quando il morto gli è comparso alle spalle!
Subito ho pensato che non fosse morto davvero, ma poi ho ricordato che Ishikawa i morti li può vedere... -_-


Un finale come pochi e le cose che mi sorprendono così, nel bene o nel male, mi piacciono :cuute:

Alla fine Ishikawa "ha attraversato il confine", è caduto vittima di quello che ha sempre lottato... è bastato un attimo :patpat:
Troppo coinvolto dall'angoscia, tristezza e disperazione delle vittime e dei parenti non è stato più in grado di controllarsi (forse gli spiriti servivano soprattutto a questo?), non è riuscito a mantenere l'equilibrio tra bene e male dentro di sé :sniff:

Riguardando adesso i titoli degli episodi di questa serie (1-Discover, 2-Rescue, 3-Linkage, 4-Blast, 5-Recall, 6-Anguish, 7-Defeat, 8-Conclusion, 9-Cross Border), soprattutto verso la fine, questa è stata decisamente una discesa agli inferi ed anche la sigla dei Man With A Mission, Evils fall, col senno di poi era profetica :nfg:
Cioè siamo passati da questo Ango
Ango01_zps7648457c
pulito, bravo ragazzo, riflessivo

a questo Ango :spavento:
Ango02_zpsd27f8bb8
trasandato, violento e disperato.


Mi chiedo ora se ci lasceranno così
o se vorranno farci sapere che ne sarà di Ishikawa, del proiettile che ha ancora in testa e se quindi ci sarà un seguito ma, se come sembra, lo scopo era seguire l'evoluzione di Ishikawa la risposta a queste domande non ha più importanza: Ishikawa ha ceduto al "lato oscuro" e questo è tutto :smoke:
E' interessante il fatto che quando il morto si presenta alle spalle di Ishikawa lo tocca, mentre nei precedenti episodi ci hanno mostrato che gli spiriti non riescono a toccare gli oggetti o prendere le cose... e Ishikawa non ha avvertito nessuna delle sensazioni che normalmente sentiva quando gli spiriti si manifestavano... :ehm:


Quindi se volessero farne
una seconda serie si potrebbero sviluppare migliaia di storie diverse da questo episodio:
-1 il proiettile potrebbe essersi spostato quando Ishikawa ha sbattutto la testa contro il muro modificando le sue capacità,
-2 Ishikawa è morto, magari cadendo anche lui dal tetto,
-3 Ishikawa potrebbe aver perso conoscenza (quando sbatte la testa sul muro o quando parla con Ando e si sente male) ed in realtà ha sognato tutto,
-4 Ishikawa potrebbe fabbricare nuove prove false e camuffare l'omicidio come un tentativo di fuga dell'assassino finito male (anche se essendo sotto inchiesta disciplinare la cosa non risulterebbe facile) e continuare a convivere con la sua colpa o decidere di seguire la via del male per fare il bene o darsi al male direttamente per poi essere rendento in qualche altro modo...


Insomma io questo finale
così poco finale,

l'ho trovato giusto per questa storia :cuute:


Per il resto il drama mi è piaciuto molto come regia, fotografia, ovviamente sceneggiatura e pure gli attori nei loro ruoli, in particolare Ogurin nell'ultimo episodio è stato proprio bravo :cuute:
Credo comunque che per vedere questo drama bisogna capire subito quale sia la giusta chiave di lettura; aspettarsi il drama canonico con tutto il contorno di rapporti tra colleghi, vita personale dei personaggi o sottotrame parallele (le storie d'amore neanche le considero perché se uno conosce i J drama sa che non ne troverà in un poliziesco -_-) è controproducente perchè non è questo il caso :nonono:
Drama di quel tipo ce ne sono già, questo ha voluto mostrare le cose in una prospettiva diversa, poi può piacere o non piacere, deludere o non deludere, a me è piaciuto e non ha deluso :corre:
Ed ora posso darmi al tanto più famoso(?) MOZU e fare confronti :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 15:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 26/6/2014, 13:52) 
Felice no, però sono soddisfatta! :joy:
Trovo che questo finale sia perfettamente in linea con questa storia.

Un finale scioccante! Di quelli che non ti aspetti :beota:
Mi ha lasciato a bocca aperta, perchè nonostante vedessi che il tempo scorreva, anche a pochi secondi dalla fine, mi aspettavo che Ishikawa trattenesse il tipo e continuavo a chiedermi in che modo avrebbero concluso il drama essendo rimasto così poco tempo :spavento:
Mi ha davvero stupito ed ancora di più quando il morto gli è comparso alle spalle!
Subito ho pensato che non fosse morto davvero, ma poi ho ricordato che Ishikawa i morti li può vedere... -_-


Un finale come pochi e le cose che mi sorprendono così, nel bene o nel male, mi piacciono :cuute:

Sicuramente se la sono giocata bene, appena l'ho finito mi sono detta "Che cosa ho visto?!?" ma non in senso negativo, se riuscite a capire che intendo :gnegne:

CITAZIONE
Alla fine Ishikawa "ha attraversato il confine", è caduto vittima di quello che ha sempre lottato... è bastato un attimo :patpat:
Troppo coinvolto dall'angoscia, tristezza e disperazione delle vittime e dei parenti non è stato più in grado di controllarsi (forse gli spiriti servivano soprattutto a questo?), non è riuscito a mantenere l'equilibrio tra bene e male dentro di sé :sniff:

Riguardando adesso i titoli degli episodi di questa serie (1-Discover, 2-Rescue, 3-Linkage, 4-Blast, 5-Recall, 6-Anguish, 7-Defeat, 8-Conclusion, 9-Cross Border), soprattutto verso la fine, questa è stata decisamente una discesa agli inferi ed anche la sigla dei Man With A Mission, Evils fall, col senno di poi era profetica :nfg:

Assolutamente! Ci hanno ricordato come i titoli non vengono dati per caso a volte :emu:
Non so se
gli spiriti servissero a controllare in qualche modo le sue pulsioni sempre più fuori controllo
ma di certo ha ragione Alannah quando dice che il mestiere e le visioni non vanno proprio a braccetto :nfg:

CITAZIONE
Mi chiedo ora se ci lasceranno così
o se vorranno farci sapere che ne sarà di Ishikawa, del proiettile che ha ancora in testa e se quindi ci sarà un seguito ma, se come sembra, lo scopo era seguire l'evoluzione di Ishikawa la risposta a queste domande non ha più importanza: Ishikawa ha ceduto al "lato oscuro" e questo è tutto :smoke:
E' interessante il fatto che quando il morto si presenta alle spalle di Ishikawa lo tocca, mentre nei precedenti episodi ci hanno mostrato che gli spiriti non riescono a toccare gli oggetti o prendere le cose... e Ishikawa non ha avvertito nessuna delle sensazioni che normalmente sentiva quando gli spiriti si manifestavano... :ehm:

Io sarei curiosa di avere una risposta a tutti i tuoi interrogativi ma credo che, come dici, la sceneggiatura sia arrivata al punto che desiderava, attraverso l'analisi della metamorfosi di Ango, anche dal punto di vista delle percezioni :spavento:

CITAZIONE
Quindi se volessero farne
una seconda serie si potrebbero sviluppare migliaia di storie diverse da questo episodio:
-1 il proiettile potrebbe essersi spostato quando Ishikawa ha sbattutto la testa contro il muro modificando le sue capacità,
-2 Ishikawa è morto, magari cadendo anche lui dal tetto,
-3 Ishikawa potrebbe aver perso conoscenza (quando sbatte la testa sul muro o quando parla con Ando e si sente male) ed in realtà ha sognato tutto,
-4 Ishikawa potrebbe fabbricare nuove prove false e camuffare l'omicidio come un tentativo di fuga dell'assassino finito male (anche se essendo sotto inchiesta disciplinare la cosa non risulterebbe facile) e continuare a convivere con la sua colpa o decidere di seguire la via del male per fare il bene o darsi al male direttamente per poi essere rendento in qualche altro modo...

Incredibilmente non mi dispiacerebbe nessuna di queste "finestre"! Avrebbero comunque un loro significato!

CITAZIONE
Per il resto il drama mi è piaciuto molto come regia, fotografia, ovviamente sceneggiatura e pure gli attori nei loro ruoli, in particolare Ogurin nell'ultimo episodio è stato proprio bravo :cuute:

Quoto! :beota:

CITAZIONE
Credo comunque che per vedere questo drama bisogna capire subito quale sia la giusta chiave di lettura; aspettarsi il drama canonico con tutto il contorno di rapporti tra colleghi, vita personale dei personaggi o sottotrame parallele (le storie d'amore neanche le considero perché se uno conosce i J drama sa che non ne troverà in un poliziesco -_-) è controproducente perchè non è questo il caso :nonono:
Drama di quel tipo ce ne sono già, questo ha voluto mostrare le cose in una prospettiva diversa, poi può piacere o non piacere, deludere o non deludere, a me è piaciuto e non ha deluso :corre:

No, decisamente questo drama è stato impostato fin da subito in una certa maniera ed ha seguito la linea prescelta fino alla fine...e soprattutto l'ha fatto bene, cosa per niente scontata!
Mi piacerebbe vederne altri di polizieschi così!

CITAZIONE
Ed ora posso darmi al tanto più famoso(?) MOZU e fare confronti :huhuhu:

Così famoso che è già partita la seconda stagione ma credo che la prima - dopo l'inizio scoppiettante - non sia stata molto gradita neanche in patria :nfg:
 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 20:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


E adesso vi recupero ^_^

CITAZIONE (Alannah @ 24/6/2014, 21:12) 
Puntata 9
CITAZIONE
Almeno la patologa capirà/verrà informata del fenomeno paranormale di cui è vittima Ishikawa?

Lei è sveglia e per aver capito, ha capito già da sola. Comunque
alla fine la cosa non le verrà spiegata :pecche: Lei lo chiede chiaro e coinciso, lui prende tempo e vabbè... :lone:

A quel punto secondo me lui era già in via di perdizione,
anche quando poi va dall'informatore lo tratta con meno distacco del solito accettando l'invito a bere qualcosa insieme in futuro... era già perso :patpat:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 25/6/2014, 22:29) 
CITAZIONE
Dopo aver trattato la faccenda nell'ottavo episodio
l'operazione era inutile e non la fa. Alla luce dei fatti, era meglio se la mia previsione di morte sotto i ferri si fosse concretizzata :pecche:

Da un lato mi dispiace perché
non si è mai aperto nemmeno con lei che era bella sveglia e probabilmente non incline a giudicarlo male per questo, ma sì, forse era meglio se restava sotto i ferri :buu:

Nuoooo :spavento: e volevate perdervi la possibilità,
se per caso ne avranno voglia, di fare una seconda, terza, quarta, etc, serie??? (mi viene in mente che questo sceneggiatore ha lavorato anche ad alcune serie di Aibou, che è arrivato alla 11? 12? :spavento: )

CITAZIONE (Alannah @ 24/6/2014, 21:12) 
Il criminale a 'sto giro è diabolico e non si fa scrupolo di sfidare Ango in ogni modo :petr:

Davvero diabolico e secondo me si è anche divertito
a smontare i tentativi di Ishikawa di incriminarlo. :nonono:


CITAZIONE (Alannah @ 24/6/2014, 21:12) 
Ecco a cosa porta il vedere i morti e il lavorare come poliziotto in contemporanea :mattoni: Sono sconsolata :emu:

Sì, e la patologa lo aveva anche messo in guardia :patpat:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 25/6/2014, 22:29) 
Ti dirò, ho quasi sperato che
lo buttasse di sotto perché aveva rotto all'inverosimile, ma ero indecisa se sperare nella fermezza dei propositi di Ango, che lo lasciava andare per ribeccarlo in futuro, oppure concentrarmi sul fatto che mancavano 3 minuti alla fine e non riuscivo a trovare una via d'uscita alla situazione...

Sarebbe stato un altro bel finale aperto :gnegne:

CITAZIONE (Alannah @ 25/6/2014, 23:21) 
Devo dire che questo drama è il trionfo del negativo :emu:

Eh sì, non ti da per niente la certezza confortante che il bene vince sempre e comunque, perchè di fatto non è così :sniff:

CITAZIONE (Alannah @ 25/6/2014, 23:21) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 25/6/2014, 22:29) 
Devo riprendermi :lone:

Pure io :uff:

:patpat:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 26/6/2014, 16:28) 
Sicuramente se la sono giocata bene, appena l'ho finito mi sono detta "Che cosa ho visto?!?" ma non in senso negativo, se riuscite a capire che intendo :gnegne:

Certo, ti lascia perplessa, bisogna rifletterci un po' dopo averlo visto :smoke:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 26/6/2014, 16:28) 
Non so se
gli spiriti servissero a controllare in qualche modo le sue pulsioni sempre più fuori controllo

ma di certo ha ragione Alannah quando dice che il mestiere e le visioni non vanno proprio a braccetto :nfg:

Intendevo dire che
lo aiutano a farglielo perdere il controllo perchè prima un morto era un morto e basta, sconosciuto per di più, mentre ora li conosce e ne comprende la sofferenza (ma forse è solo una mia interpretazione ^_^); eh sì, Alannah ha ragione, questa "combinazine" non fa bene. :nfg:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 26/6/2014, 16:28) 
No, decisamente questo drama è stato impostato fin da subito in una certa maniera ed ha seguito la linea prescelta fino alla fine...e soprattutto l'ha fatto bene, cosa per niente scontata!
Mi piacerebbe vederne altri di polizieschi così!

Quoto quoto.
Almeno non sono la "solita storia" :gnegne:

Edited by cris01 - 18/11/2017, 14:22
 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 20:29     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Io sono ancora un tantino lontana dalla meta, ma lo finisco anche io entro il weekend :fighting:
 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 15:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Ed agli 81st Television Drama Academy Awards (quelli promossi dal magazine The Television) Border si è portato a casa:

- miglior drama
- miglior attore protagonista: Oguri Shun
- miglior sceneggiatura: Kaneshiro Kazuki

Alle volte la qualità premia nonostante i johnnini in competizione :cuute:

fonte
 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 15:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Yatta! :cuute:
Sono veramente contenta che questo drama abbia avuto dei riconoscimenti, e Oguri si merita tanti complimenti per il suo Ango, che è stato incredibilmente sfaccettato e dall'evoluzione papabile sotto ogni punto di vista :occhi:
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 15:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Sapevo ieri di aver scordato di postare qualcosa, ed infatti... :patpat:

Dorama World ha scritto una bella recensione su questo drama, se volete darle un'occhiata la trovate ---> QUI ^_^
Ovviamente è in inglese :nfg:
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 19:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 26/8/2014, 16:21)
Ed agli 81st Television Drama Academy Awards (quelli promossi dal magazine The Television) Border si è portato a casa:

- miglior drama
- miglior attore protagonista: Oguri Shun
- miglior sceneggiatura: Kaneshiro Kazuki

Alle volte la qualità premia nonostante i johnnini in competizione :cuute:

fonte

Anch'io sono contenta dei premi vinti, soprattutto per il miglior attore :cuute:

CITAZIONE (cris01 @ 27/8/2014, 16:59)
Dorama World ha scritto una bella recensione su questo drama, se volete darle un'occhiata la trovate ---> QUI ^_^
Ovviamente è in inglese :nfg:

Tanto la leggeranno solo le persone che hanno visto il drama, ovviamente in inglese :mhuaua: E mi fa piacere vedere che ne scrivono bene :joy:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 2/3/2016, 02:49     +1   -1




Ho visto questo drama per la Challenge! :)

L'ho guardato tutto in un fiato, come tutti i drama che mi appassionano d'altronde :tw:
Allora, la storia parla di un detective che durante un'indagine
viene sparato alla testa e da allora (a causa del proiettile che ha conficcato nella testa) vede i fantasmi delle vittime!

Ogni caso è molto intrigante e interessante e durante le indagini viene aiutato
dagli spiriti delle persone uccise!

La squadra investigativa si può dire che è composta dal detective, dal suo collega( molto simpatico, anche se un pò geloso del talento del suo compagno), da una dottoressa legale e dal capo squadra!
Simpaticissima la coppia dei due hacker che aiutano, anche loro, il detective!
Ogni episodio è sempre più intrigante e i casi non sono del tutto scontati!
I personaggi sono stati ben sviluppati; sopratutto il protagonista! :wub:

Mi è dispiaciuto molto per
il povero ragazzo investito :sniff: ! Shun era distrutto perchè non era riuscito ad arrestare il colpevole; il quale era riuscito a fuggire all'estero!

Durante il penultimo episodio si scopre, che colui
che lo ha sparato altri non era che il capo della polizia, il quale per nascondere un furto di soldi che aveva fatto, uccide i suoi ex colleghi e chi gli può essere di intralcio!
Ma per fortuna viene
catturato ed arrestato!

L'ultimo episodio mi ha davvero scioccata! :spavento:
Tristissima la storia del
povero bambino che viene ucciso brutalmente e senza ragione da un pazzo.

Ma ciò che mi ha lasciata a bocca aperta è stato il finale! Mi ha spiazzata; davvero non me l'ho aspettavo!
credevo che quel tizio si sarebbe buttato dal tetto da solo per i sensi di colpa, ma non mi aspettavo che invece sarebbe stato lui a farlo cadere! :spavento:

Per non parlare
di quando compare improvvisamente il fantasma e gli dice :"Benvenuto nel lato oscuro!"

Mi è piaciuto tantissimo questo finale, perchè davvero inaspettato ed inusuale! Anche se devo ammettere che ho pensato : Non può finire cosìììììììì :bwa:
Sapete se è in programma un sequel?
Lo spero tanto :joy:

In conclusione, devo dire che questo drama mi ha davvero stupita e sorpresa! Inizialmente credevo fosse noioso, ma mi sono ricreduta! Ho amato Shun Oguri in questo drama :wub: è stato davvero bravo :joy: Il mio voto è 8,5
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 21:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (SaeJin @ 2/3/2016, 02:49) 
Per non parlare
di quando compare improvvisamente il fantasma e gli dice :"Benvenuto nel lato oscuro!"

Mi è piaciuto tantissimo questo finale, perchè davvero inaspettato ed inusuale! Anche se devo ammettere che ho pensato : Non può finire cosìììììììì :bwa:

Il finale è davvero ad effetto :like: Io rimasi dei secondi impietrita a chiedermi: "Ma che kaiser è successo???" :emu: Ci misi un attimo ad elaborare la cosa, soprattutto perché mi stavo riprendendo dal coccolone per
la comparsa improvvisa del fantasma :gnegne:
E, nonostante sia uno dei finali più spiazzanti mai visto, direi che mi piace sia andata così... Ogni tanto abbiamo bisogno anche di soluzioni alternative :lalala:


CITAZIONE
Sapete se è in programma un sequel?

Credo proprio che la storia sia bella che finita. In tutto questo tempo non è girata nessuna voce in merito.


CITAZIONE
In conclusione, devo dire che questo drama mi ha davvero stupita e sorpresa! Inizialmente credevo fosse noioso, ma mi sono ricreduta! Ho amato Shun Oguri in questo drama :wub: è stato davvero bravo :joy: Il mio voto è 8,5

Mi fa piacere che la visione abbia stravolto le tue aspettative :cuute: E mi fa piacere veder apprezzare Ogurin :amor:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 4/3/2016, 23:23     +1   -1




CITAZIONE (Alannah @ 4/3/2016, 21:34) 
Il finale è davvero ad effetto :like: Io rimasi dei secondi impietrita a chiedermi: "Ma che kaiser è successo???" :emu: Ci misi un attimo ad elaborare la cosa, soprattutto perché mi stavo riprendendo dal coccolone per
la comparsa improvvisa del fantasma :gnegne:
E, nonostante sia uno dei finali più spiazzanti mai visto, direi che mi piace sia andata così... Ogni tanto abbiamo bisogno anche di soluzioni alternative :lalala:

Si hai proprio ragione! In effetti la comparsa
del fantasma
credo che lasci ogni spettatore scioccato :gnegne:

CITAZIONE
Credo proprio che la storia sia bella che finita. In tutto questo tempo non è girata nessuna voce in merito.

Capisco era pura curiosità :) mi sarebbe piaciuto rivedere Shun nei panni del detective! :wub:

CITAZIONE
Mi fa piacere che la visione abbia stravolto le tue aspettative :cuute: E mi fa piacere veder apprezzare Ogurin :amor:

Onestamente più guardo drama dov'è presente lui e più mi piace :cuute:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 14/3/2016, 05:28     +1   -1




:buondì:

Sono all'episodio 3, non vedevo l'ora da tempo di vedere questo dramino e finora non mi ha deluso!

La storia di fondo non è originalissima ma molto interessante, inoltre mi piace il fatto che si intravede un aumento di complessità delle storie in ogni episodio.

I vostri commenti sul finale mi incuriosiscono tantissimo anche se li ho letti con un occhio chiuso per cercare di non capire :mhuaua:

Per ora quello che mi preme chiedere a chi l'ha visto prima di me è: ma anche a voi prendeva un coccolone ogni volta che Ogurin muoveva la testa?? :spavento:
Mi immagino il proiettile che dondola e se ne va in giro :petr: :emu:

EDIT: Ok, ho letto che molte di voi erano più preoccupate che gli si muovesse il parrucchino :gnegne: :hua:

concordo con quanto scrisse Haruka ai tempi riguardo l'ipotesi di un complotto per quanto accade all'inizio,
la cosa è stata chiusa troppo in fretta con la scusa del mancato proiettile e mi aspetto il tipo di situazione in cui qualcuno di molto vicino è coinvolto
vedremo :corre:
 
Top
97 replies since 4/2/2014, 19:05   2354 views
  Share