DIC :: Forum ::

BORDER

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2014, 15:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 20/2/2014, 15:13) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 20/2/2014, 14:55) 
Io non ho fatto in tempo a sentirla, anche Youku non è più d'accordo :pazz:

Inutile passare per Youtube, quindi lo metto qui ---> click
E' in formato flv, se non riuscite a vederlo col vostro normale programma video dovete convertirlo in avi o altro.

:occhi: Graccie!
Mi piace e penso che potrebbe anche essere adatta al drama! :smoke:

CITAZIONE
Quanta fatica per ascoltare una canzone :lone:

Già :lone:
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 16:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Il drama comincerà il 10 Aprile :corre:
Intanto le riprese del primo episodio sono già terminate.
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 18:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ottima notizia! :corre:
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 13:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Primi due trailer da 30 secondi

Video


Video

Partono presto con la promozione :emu:
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 13:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Continua ad ispirarmi :amor:

Da quello che si vede, il personaggio di Ogurin sembra un tipo molto serio :smoke:

CITAZIONE (cris01 @ 19/3/2014, 13:17) 
Partono presto con la promozione :emu:

Evvidentemente è un prodotto in cui credono molto e desiderano attirare più pubblico possibile :ehm:
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 15:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 19/3/2014, 13:59) 
il personaggio di Ogurin sembra un tipo molto serio :smoke:

Non ne dubitavo :gnegne:

CITAZIONE (Alannah @ 19/3/2014, 13:59) 
Evvidentemente è un prodotto in cui credono molto e desiderano attirare più pubblico possibile :ehm:

Mi è poi venuto in mente che in questi giorni dovrebbe essere uscito anche il romanzo quindi sì, stanno attirando pubblico per una cosa e per l'altra ^_^
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 18:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


:occhi: continua ad ispirare anche a me!
E' stata una giornataccia e questa promozione mi ci voleva proprio, grazie Cris! :amor:


...ma solo a me pare che la parrucca sia in pericolo quando corre? :gnegne: :emu:
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 18:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 19/3/2014, 18:09) 
...ma solo a me pare che la parrucca sia in pericolo quando corre? :gnegne: :emu:

Prego ^_^
No anche a me fa questa impressione :emu: , in certe foto promozionali per le guide tv pare addirittura storta :mhuaua:
Speriamo che gliela tolgano in fretta -_-
Questo è un drama serioso, non possiamo scoppiare a ridere durante una scena d'azione perché gli si gira il parrucchino :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 16:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Conferenza stampa nella sede di Asahi TV



Altre foto QUI

e nuovo lunghissimo trailer

Video

Tra una settimana si comincia :corre: :corre: :corre:
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 16:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 3/4/2014, 17:16) 
Tra una settimana si comincia :corre: :corre: :corre:

:joy:
Il lunghissimo trailer più che da serie televisiva mi sembra quello di un filmone dalla colonna sonora da kolossal :smoke:
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 20:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Oddio, i defunti stalker :mhuaua:


Comunque Ogurin mi piace un botto così, più invecchia e più migliora :amor: E il trailer continua a convincermi :cuute:


Non vedo l'ora :sbrill:
 
Top
view post Posted on 11/4/2014, 16:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Bene, la prima puntata è andata, MA... i ratings non sono per nulla confortanti :nfg:
Solo il 9,7% :spavento: , in prima serata! :spavento:
Il primo episodio (ovviamente raw) mi ha dato l'impressione di essere il classico buon poliziesco, ben fatto e recitato (magari fa un po' tanto Ghost Wisper, ma io non faccio testo -_- perché ne ho sempre solo visto gli spot in tv e mai una puntata :mhuaua: ), insomma una prima puntata soprattutto introduttiva,
perché anche Ando doveva imparare a conoscere le sue nuove capacità ^_^

Mi è mancata un po' l'azione (ma non deve essere quel genere di drama :ehm: ) che invece non manca nell'altro poliziesco, MOZU, che va in onda alla stessa ora, lo stesso giorno, sulla TBS (una coproduzione ca##utissima tra TBS e WOWOW con una seconda serie già annunciata per l'estate, etc, etc, che poi ha fatto solo il 13,3%, ma di 'sti tempi...).
Una scelta di programmazione per nulla azzeccata :patpat:
Io comunque resto fiduciosa e poi è bello tornare a vedere Shun recitare :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 11/4/2014, 17:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Mi stavo giusto chiedendo come fosse andato l'inizio...di Mozu è stato fatto un gran martellamento mediatico...vedremo come prosegue :smoke:
 
Top
Harutama
view post Posted on 12/4/2014, 16:18     +1   -1




Ho visto il primo episodio anche io e devo dire che non è male...dò ragione a Cris quando dice che pare Ghost Wisperer ma forse in chiave giapponese mi piace di più, Ogurin è sempre bravissimo nella gestualità, espressività ha qualcosa che lo rende attraente non solo per il suo bel faccino.
Il primo episodio dicevo ha molto di atmosfere dark, molto poliziesco americano, almeno io ho avuto questa impressione...Mi è piaciuto, io che non sono amante del genere non nego che mi attira e desidero continuare la visione.
Mi incuriosisce parecchio la coroner donna, giovane e bella e con un gran cervello a quanto pare...carina la scena del botta e risposta nel parco con Ango, anche se non è di quelle solite comiche che trovi in altri drama ma è una conversazione quasi lugubre, si parla di morti dopotutto!
E mi incuriosisce anche che un tipo chiuso come viene descritto il protagonista, si apra con lei quasi spifferando il problema che gli si è venuto a creare con le sue 'visioni' o 'illusioni' come le chiama lui.
Il collega detective giovane, evidentemente invidioso do Ango, mi dà vibrazioni molto negative
non mi soRprenderebbe se si trasformasse in un killer lui stesso, pare un matto sul serio!

Il capo detective mi pare una brava persona...credo sia il tipo che potrebbe essere quel genere di capo che 'copre' le malefatte dei giovani colleghi.
Poi ho un personaggio che mi ha fatto porgere diverse domande
quell'uomo che 'fornisce' testimonianze a pagamento per far risolvere i casi...questa proprio non me l'aspettavo!!! Scusate ma...è geniale!!! Sapendo già chi è l'assassino, così si risparmia tempo....!!!:shifty:


Infine mi sono fatta due risate quando alla fine dell'episodio quando si introduce il caso successivo, a quanto pare lo strangolamento di 6 ragazze, Ango vede una ragazza sulle scale e sta per farle delle domande estraendo il distintivo ma ci ripensa rimettendolo in tasca capendo subito che si tratta di un fantasma...la sua espressione era tipo: Va beh, che glielo faccio vedere a fare!? :gnegne:
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 17:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Harutama presto ti raggiungerò con i commenti :cuute:



Intanto oggi è andata in onda la seconda puntata ed ecco quello che pensano i giapponesi grazie alla pessima programmazione di Asahi TV e TBS <_<

Border_zpsebc185a8
 
Top
97 replies since 4/2/2014, 19:05   2354 views
  Share