DIC :: Forum ::

Cunning Single Lady

« Older   Newer »
  Share  
nanahachiko
view post Posted on 6/4/2014, 11:00     +1   -1




Sono d'accordo con Maya, la trama non è nulla di originale, ma è proprio la leggerezza e comicità in cui viene raccontata il punto forte.
Poi gli attori sono bravissimi, riescono a farti ridere come non mai.
Anche a me le facce e le mosse di JW
quando tenta di avvicinarsi ad Ae Ra, sono davvero divertenti. Chi se lo immagina un Chaebol che si comporta come un bambino?? :gnegne: :gnegne:

Sì anche secondo me la second lead non è bella di faccia, però ammetto ha un bel fisico.
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 10:20     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
121
Reputation:
0

Status:


Episodi 11 e 12 visti!

Mi piace come si stanno mettendo le cose :cuute:
Finalmente il CEO
si è dichiarato :valentine: !!!
Ora spero che lei non vada avanti dicendogli che non ne vuol sapere di lui, perchè è evidente che anche lei è ancora innamorata!
Già non è andata a cena con lui a causa della confessione della Direttrice YJ :porc:
E pure YJ poteva risparmiarsela quella confessione. Se proprio doveva farla a qualcuno era a CJW ma a NAR proprio no. Ovviamente lei spera nel ricatto emozionale e per ora ci è pure riuscita, spero che NAR si svegli!!

Sono contenta anche che tante verità stiano venendo a galla.
Finalmente il segretario si è deciso a dirgli che quella sera in ospedale è rimasta accanto a lui NAR e non la Direttrice!
Sono curiosa di vedere come gestiranno la storia dell'aborto spontaneo di NAR... :nfg:

SH non ho capito che direzione stia prendendo :booh:
A me la storia del colloquio di lavoro di NAR non è piaciuta tanto perchè era evidente che era stata raccomandata da SH.
Per lei è sicuramente una grande occasione ma non ho capito se SH l'ha fatto senza alcun fine solo per aiutarla a trovare un buonissimo posto di lavoro o se l'ha fatto intenzionalmente per allontanarla da quell'impresa e da CJW prima che scadesse il periodo di stage.


Mi dispiace che manchino poche puntate alla fine, spero che ci riservino un po' di momenti romanticosi fra CJW e NAR :blush:
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 08:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sono dispiaciuta dal fatto che questo drama sia agli sgoccioli.Muoio dalle risate quando vedo il viso e le parole sdolcinate d'amore di MW per Ae Ra.Adesso il tormentone è:Ho il fiore di plastica nello stomaco.Quando lo dice assume uno sguardo che è tra lo stupido e il bimbo viziato che fa i capricci.Daje,Man Wo!Sei al traguardo. :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 11/4/2014, 17:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi a commentare gli episodi 13 e 14.

Devo dire che ho trovato l'ep. 13 pucciosissimo perchè pieno di scene tenerissime e divertenti fra i due protagonisti mentre nell'ep. 14
si vede il solito cliche della famiglia ricca che cerca di opporsi al loro riavvicinamento tentando tutte le strategie possibili.


L'unica cosa che mi ha intenerito nell'ep. 14
è stato quando Jung Woo ha scoperto che Ae Ra aveva perso il bambino tanti anni prima. Ovviamente lei è molto combattuta sui sentimenti verso di lui e adesso che ha anche intuito del ricatto emotivo ed economico che stanno facendo a Jung Woo sicuramente si allontanerà prima di capire che i suoi sentimenti sono tornati ad essere profondi.


E' vero come avete detto voi che il bello di questa storia è la comicità e la leggerezza ma personalmente speravo in qualcosa di più originale vista la bravura dei due protagonisti principali.

Vabbè la settimana prossima finisce
e sono sicura non ci saranno sorprese e ci sarà senza dubbio un happy ending.
 
Contacts  Top
icon12  view post Posted on 12/4/2014, 21:00     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti!! Dopo aver letto i vostri commenti positivi,anche io ho cominciato a vedere questo meraviglioso drama, fatto di tenerezza e comicità! Ho corso per arrivare all'ultimo episodio uscito pochi giorni fa e devo dire che, sin dalla primissima puntata, mi è piaciuto da morire, quindi,consiglio a chi non lo abbia ancora visto, di vederlo...non ve ne pentirete!!! :valentine:
Siamo quasi giunti alla fine.....
...nell'ultimo episodio la pazza isterica della direttrice piange come una disperata perchè non vuole rinunciare al suo CEO e minaccia Ae Ra di sparire dalla circolazione, visto che lei stessa le ha detto chiaramente che stava ripensando ad un possibile matrimonio con il suo ex marito visto che sente di amarlo ancora (anche se non lo ha ammesso). Ne segue la scenata pietosa del padre della direttrice che s'inginocchia ai piedi del CEO per supplicarlo di non abbandonare sua figlia, data la situazione di salute, ma il bonazzo preferisce perdere tutto invece di legarsi a qualcuno che non ama :perv: (e grazie...sei ancora pazzamente innamorato di Ae Ra!!! :olè: ) Ebbene.....l'ultimissima scena fa presagire una 15esima puntata un po' triste....Credo che, dopo aver visto come il suo ex marito sia stato umiliato, Ae Ra preferisca andare via, salvarlo dalla rovina e sa che l'unico modo affinchè questo avvenga, è allontanarsi da lui per sempre in modo tale che lui si possa sposare con la racchia...ops..con la direttrice!!Qualche momento triste e malinconico ma sicuramente possiamo aspettarci una happy ending!! :hua:
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 11:10     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


@Sun: concordo assolutamente con te!

Mi è piaciuto molto anche quando Ae Ra
spara in faccia la veritá alla gatta morta!


Io sono convinta che
l'happy ending ci sará e il merito sará tutto di Seung hyeon... Adesso sta facendo un pò il cattivello, ma sono sicura che rinsavirá presto... In fondo Ae Ra non lo ama e mail gli ha dato speranza e poi Jeong Woo gli ha fatto da amico e tutore per 3 anni! Non può buttare tutto alle ortiche per un amore non corrisposto!


Appuntino da fare... Avevano presentato il drama come la storia di due ex divorziati che cercavano di rimettersi insieme, lei perchè era attaccata al soldo e visto che il marito era divemtato un CEO se lo voleva riprendere, lui per vendetta, visto che la moglie lo aveva lasciato perchè caduto in disgrazia.... Tutto condito da una serie di colpi bassi tra i due contendenti...
Ma questa storia mi sembra racconti tutt'altro!
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 12:57     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16
Reputation:
0

Status:


Concordo con Maya. Effettivamente all'inizio sembrava che lei volesse riprenderselo per i soldi e che lui si volesse vendicare del dolore subito, ma presto la storia ha preso un'altra piega!!Quindi secondo me è sbagliato riassumere il drama in questo modo..
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 13:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
121
Reputation:
0

Status:


Episodi 13 e 14!
La persona più saggia di questo dorama non abbiamo avuto il piacere di conoscerla direttamente (ma solo in quella storia d'oriente raccontata da SH) ed è la Signora Gook...quella ha capito in che razza di famiglia era e che i figli erano identici al marito e ha ben pensato di andarsene a vivere a Parigi :respect:

A parte che non sopporto più SH perchè
sembra un bambino che punta i piedi e vuole a tutti i costi il giocattolino, che in questo caso è NAR, ma ora dal nulla prende e diventa direttore al posto della sorella :nonono:
Alla faccia di quello che non voleva neanche fare lo stage in azienda, voleva andarsene subito e diceva di essere diverso dal padre :patpat:
Il comportamento di YJ me lo aspettavo fin dall'inizio ma SH mi ha veramente delusa tanto :mh:


CITAZIONE (cucciola_30 @ 12/4/2014, 22:00)
Ciao a tutti!! Dopo aver letto i vostri commenti positivi,anche io ho cominciato a vedere questo meraviglioso drama, fatto di tenerezza e comicità!

Ciao Cucciola!
Benvenuta :valentine:

CITAZIONE (cucciola_30 @ 12/4/2014, 22:00)
Siamo quasi giunti alla fine.....

Purtroppo sì,e mi mancherà questo dorama :uff: .
Per le varie dinamiche che si erano create per me ci potevano stare delle puntate in più.
CITAZIONE (cucciola_30 @ 12/4/2014, 22:00)
...nell'ultimo episodio la pazza isterica della direttrice piange come una disperata perchè non vuole rinunciare al suo CEO e minaccia Ae Ra di sparire dalla circolazione, visto che lei stessa le ha detto chiaramente che stava ripensando ad un possibile matrimonio con il suo ex marito visto che sente di amarlo ancora (anche se non lo ha ammesso).

Mi è piaciuto un sacco il discorso che ha fatto NAR alla Direttrice sul tetto, aveva ragione da vendere. Infatti è più che altro lei che sperava nel senso di gratitudine del CEO per sposarselo :nonono: . E poi anche se non l'ha ammesso direttamente in quel frangente almeno NAR ha ammesso di aver ripensato a risposarsi con lui anche perchè le batte ancora tanto forte il cuore quando sta con lui :blush:
Però penso anche che se non è sicura dei sentimenti di lui è perchè è influenzata, e tanto, dai discorsi che le ha sempre fatto al Direttrice dicendole che lui prova solo compassione :uff:
Comunque questa situazione che si è venuta a creare fra CEO e Direttrice è assurda perchè pure SH gli ha rinfacciato a lui di lasciarla ora dopo che l'ha usata. Ma cosa dice?? :porc:
Neanche avesse mai promesso CJW di sposarsela, o avesse accennato a qualche sentimento per lei o se la portasse a letto.
Per tutti quegli anni l'ha solo trattata da collega e il suo più grande errore è stato quello di fidarsi ciecamente di lei, e infatti è stato ripagato proprio bene :nonono:

CITAZIONE
Ne segue la scenata pietosa del padre della direttrice che s'inginocchia ai piedi del CEO per supplicarlo di non abbandonare sua figlia, data la situazione di salute, ma il bonazzo preferisce perdere tutto invece di legarsi a qualcuno che non ama :perv: (e grazie...sei ancora pazzamente innamorato di Ae Ra!!! :olè: )

Fino a quando il padre si inginocchia per supplicarlo di stare con la figlia...posso anche arrivare a capirlo ma che poi davanti a un no reagisca dicendogli che lo rovinerà è veramente patetico. Io apprezzerei di più una persona che nonostante sia con l'acqua alla gola decide di non sposare mia figlia per interesse :sorry:
E altra parentesi sul padre: di errori quel tizio di sicuro ne ha fatti tanti nella vita ma l'unica cosa di cui non deve troppo incolparsi è per la gamba della figlia...
Ok che ha mandato degli uomini per fermarla ma non hanno di certo causato loro l'incidente. Se invece di baciarsi andando nell'altra carreggiata avesse guidato normalmente non sarebbe successo nulla.

CITAZIONE
Ebbene.....l'ultimissima scena fa presagire una 15esima puntata un po' triste....Credo che, dopo aver visto come il suo ex marito sia stato umiliato, Ae Ra preferisca andare via, salvarlo dalla rovina e sa che l'unico modo affinchè questo avvenga, è allontanarsi da lui per sempre in modo tale che lui si possa sposare con la racchia...ops..con la direttrice!!Qualche momento triste e malinconico ma sicuramente possiamo aspettarci una happy ending!! :hua:

Sicuramente sarà così anche perchè NAR sembra decisa ad andare a lavorare in quell'hotel e capisco che per lei sia un'occasione buonissima però non sono molto felice di questo anche perchè alla fin fine mi sembrava che le piacesse il lavoro in quella compagnia e che se ne andasse solo per la situazione che si era creata con l'ex marito e le loro famiglie.
CJW ha bisogno di lei in questo momento, speravo che almeno in questa fase superassero i problemi insieme anche per dimostrare un'evoluzione del loro rapporto rispetto a quando erano sposati.
Certo che se NAR, dopo aver sentito la conversazione fra CJW e il Presidente, ha ancora dei dubbi sulla vera natura dei sentimenti dell'ex marito è da prendere a testate :capa:
La famiglia di NAR, dopo il momento al ristorante con CJW che è andato ad aiutare e hanno giocato poi a carte tutti insieme direi che l'ha trattato ancora come un genero. Per quanto riguarda la famiglia del CEO invece penso che se sapessero che NAR l'ha aiutato in un momento di crisi potrebbero cominciare a vederla sotto un'altra luce e cominciare ad accettarla.


CITAZIONE (cucciola_30 @ 14/4/2014, 13:57)
Concordo con Maya. Effettivamente all'inizio sembrava che lei volesse riprenderselo per i soldi e che lui si volesse vendicare del dolore subito, ma presto la storia ha preso un'altra piega!!Quindi secondo me è sbagliato riassumere il drama in questo modo..

Sono d'accordo con voi. Ma già dalla prima puntata si era capito che presentazione e titolo andavano a cozzare con la storia effettiva. Infatti non ho mai percepito NAR come un'arrampicatrice sociale e lui per quanto dicesse era ben chiaro che era solo risentimento che provava ma era ancora innamoratissimo dell'ex.
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 17:59     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16
Reputation:
0

Status:


Ciao Ginger!! :) Ragazze, vi ricordo che stasera andrà in onda in Korea il 15esimo episodio....e domani ci sarà l'ultimo!! :pazz: :buu:
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 18:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
121
Reputation:
0

Status:


Il 15esimo episodio non è andato in onda per via della tragedia del traghetto affondato che ha toccato in queste ore la Corea del Sud.
Non si ancora come e quando manderanno in onda i due episodi.
 
Top
nanahachiko
view post Posted on 16/4/2014, 20:45     +1   -1




Immaginavo non l'avrebbero mandato in onda, mamma mia che tragedia :(
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 21:35     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16
Reputation:
0

Status:


Non sapevo....ho letto poco fa l'articolo...:(
Cmq ho trovato questo video....anticipazioni dell'episodio 15. Attenzione, spoiler!!!! :joy:
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 15:42     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
121
Reputation:
0

Status:


Gli ultimi episodi saranno trasmessi la prossima settimana!

CITAZIONE (cucciola_30 @ 16/4/2014, 22:35) 
Cmq ho trovato questo video....anticipazioni dell'episodio 15. Attenzione, spoiler!!!! :joy:

Grazieee :inchino: !!
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 06:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche, sono dispiaciuta che il drama sia finito perchè è stato uno dei pochi che dall'inizio alla fine ha tenuto sempre lo stesso ritmo:alto.Tutto è stato perfetto:la sceneggiatura,il cast,la coppia protagonista è emozionante,divertente,ironica.La sceneggiatura dall'inizio alla fine non ha perso un colpo.
@Sun,nell'episodio 15 c'è una scena in cui Ae Ra e JW stanno pranzando e lei prepara un grandissimo fagottino di carne avvolto nell'insalata.Sono morta dalle risate perchè mi è tornata in mente la scena in cui lei prepara lo stesso fagottino nel drama All About My Romance.Lui mi faceva sbellicare dalle risate ogni volta che ripeteva Ae Ra .Nell'ep. 15 arriva un regalo ad Ae Ra ed è un orsacchiotto di pelouche parlante e c'è un bottone che schiacciato fa ascoltare il messaggio e dice con la voce di JW
:Ae Ra Saranghè!Tutti i colleghi sono stupiti e si chiedono chi sarà mai il misterioso innamorato.

Il mio voto è 8
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 08:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ Sole si ho visto l'episodio 15 e le parti che tu citi sono veramente simpaticissime.

Aspettavo di vedere l'ultimo episodio oggi per commentare e valutare tutto il drama che ho trovato veramente fresco e divertente. E' vero che in alcune parti ricordava All About My Romance.
 
Contacts  Top
74 replies since 3/2/2014, 19:44   10082 views
  Share