DIC :: Forum ::

Cunning Single Lady

« Older   Newer »
  Share  
nanahachiko
view post Posted on 20/3/2014, 21:23     +1   -1




Ragazze io sono un pò più indietro con la visione di questo drama (devo finire il quarto episodio), ma mi sto mettendo in pari e mi sta piacendo assai, speriamo resti così carino, scorrevole e divertente fino alla fine. Insomma non eccessivamente drammatico :)
L'attore che interpreta JW è la prima volta che lo vedo ed è un figone da :sbrill: :joy: :sbav:
Con la parrucca e gli occhiali era quasi irriconoscibile, sembrava stupido ^^'' Ma in veste di chaebol, beh, non si può non restare indifferenti al suo fascino..sinceramente pensavo all'inizio che la sua ex
avesse sbagliato più di lui, ma continuando la visione, si incomincia a capire che lei non ha tutti i torti..ha fatto i più svariati lavori per pagare i suoi debiti, si è spaccata la schiena per anni (e secondo me lo stress psico fisico ha contribuito all'aborto spontaneo, non si è capito chiaramente, ma sembra che lei abbia proprio abortito)..poi JW non la ringrazia nemmeno un minimo per l'inferno che ha passato a causa sua?? Poteva almeno chiedere scusa quando si licenziò senza prima chiedere consigli alla moglie..sono dell'idea che entrambi hanno sbagliato, sicuramente lei poteva evitare di dirgli di non usare la scusa degli alimenti, è stata propria gelida, ma da una parte posso capire, era arrivata proprio al limite ^^''
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 18:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti gli episodi 7 e 8 e mi sono piaciuti come sempre.

Adesso
che Yeo Jin ha capito che Ae Ra e Jung Woo erano sposati e si sono separati ovviamente tiene d'occhio in maniera ossessiva Ae Ra ma per il momento devo dire che non ha fatto nessuna mossa particolarmente cattiva nei suoi confronti, tranne se vogliamo, chiederle di aiutarla a scegliere la cravatta da regalare a lui.


Certo che di orgoglio
Ae Ra ne deve ingoiare parecchio a essere così maltrattata dalla mamma e sorella di lui e dai colleghi del lavoro. Se fossi stata in lei me ne sarei andata già da un pezzo da quel lavoro e avrei mantenuto in po' di autostima ma si sa che in questi drama le protagoniste spesso non sanno neanche cosa sia...e dire che lei aveva iniziato con molta grinta che si sta perdendo per strada.


Per fortuna c'è quel tenerone di Seung Hyeon
che la protegge anche di nascosto, ma che non ha ancora capito il rapporto che lega Ae Ra a Jung Woo e sono sicura ne resterà parecchio scioccato quando lo scoprirà.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2014, 02:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
121
Reputation:
0

Status:


Episodio 7
Avevamo lasciato i due sul tetto dopo una conversazione da persone adulte e con Yeo Jin ad ascoltare.
Na Ae Ra era decisamente scossa dopo quell'incontro e quando ha raccontato all'amica quello che era successo lei si è arrabbiata facendo intendere qualcosa di importante successo in passato ma lei ha tagliato corto andandosene via...spero che mi dicano presto a cosa si riferisse Min Young!
Dall'altra parte invece Cha Jung Woo dopo qualche resistenza si è abbuffato con il cibo mandatogli dalla ex suocera :gnegne: :gnegne:

La direttrice mi sa che comincerà con un giochetto subdolo facendo finta di fare "l'amica" di Na Ae Ra e in questa puntata
l'ha riaccompagnata a casa e le ha fatto sapere che il CEO si è occupato della storia del ristorante dei suoi genitori solo perché lei era in viaggio di lavoro = "non farti illusioni, non l'ha fatto per te".
E quando NAR le ha detto di essere divorziata lei ha giustamente risposto che non c'è nulla di male e se finisce una storia è perchè non si era destinati a stare insieme.
Vediamo dove vuole arrivare...cioè si è capito che vuole arrivare a CJW ma vediamo in che modo :shifty:

Le disavventure di NAR in ufficio continuano...e non capisco perchè la Team Leader ce l'abbia così in antipatia, visto che quando avevano fatto il colloquio le era piaciuta. Ok che ha capito che Seung Hyun è fratello della direttrice ma può comunque trattare decentemente anche NAR :nonono: .
In più ci si è messa quell'altra simpaticona di Song Hee che le ha rubato
l'aneddoto raccontato al ristorante davanti a tutti...(figurona poi che ha fatto)e le crea problemi pure con CJW che crede che NAR sia lì solo per creare problemi e non l'ascolta quando tenta di giustificarsi :pazz:
Chissà se riuscirà a finire almeno il periodo di stage o se verrà cacciata prima!

Seung Hyun mi sta veramente simpatico, spero che non rovinino il personaggio. E la conversazione fra lui e CJW mi ha fatto un pò pensare:
SH mentre pensa a NAR dice che gli piace una donna fantastica e ne elenca tutti i pregi solo che non la trova carina ( :lone: ) e CJW sempre pensando a NAR gli risponde che l'apparenza non è importante e che è meglio che sia così piuttosto che carina e interessata o carina e vendicativa...e il discorso non fa una piega.
Però mi viene da pensare: A CJW esattamente cosa piaceva di NAR?
Non le ha mai riconosciuto i sacrifici che ha fatto durante il matrimonio portando avanti lei la famiglia per supportarlo nei suoi progetti. Con il segretario si lamentava pure di come faceva da mangiare, poi per fortuna ha detto che almeno la colazione gliela faceva. Insomma se l'è sposata solo perchè era bella???
Non posso credere che SH in poco tempo che la frequenta abbia capito più di lui come sia fatta NAR :booh: . Sarà che è così ferito per essere stato abbandonato ma continuo ad avere la sensazione che lui non abbia ancora realizzato che anche per lei non è stato facile.

Aspetto sempre di vedere SH dire chiaro e tondo che quella che gli piace è NAR per vedere la reazione di lui. Già in questa puntata ha fatto una faccina strana vedendoli dall'ascensore (e che siano benedetti gli ascensori trasparenti :gnegne: ) mentre giocavano con la buccia del mandarino e poi sul finale mi sa che avrebbe speso volentieri dei soldi per offrire la cena a NAR :huhuhu: e invece ha dovuto fare marcia indietro visto che c'era già SH con lei!
Ben gli sta a Song Hee con la sua bella eruzione cutanea! Si perderà l'occasione di fare la pubblicità con il SuperCEO :hua: ..ho adorato il segretario che lo prendeva in giro :gnegne: :gnegne:
E che ridere quando ha realizzato che la sostituta era una NAR molto entusiasta nei panni di Marilyn :gnegne: :gnegne:
La 8 si prospetta una puntata divertente :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 10:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


In Questo Periodo Soffrite Di Sbandate Per lo Strafigo Joo Sang Woo ?



Ho la terapia giusta per curare quella sindrome :gnegne: :gnegne: anch'io l'ho sofferta e curata con grandissime dosi di drama dov'è presente lui.Ve li consiglio,sono tutti bellissimi. :gnegne: :gnegne: Lo incontrai per la prima volta nel cast del drama Queen Seon Dok nella parte di Wolya (chi se lo scorda quel nome) poi in Giant e Feast of the Gods. :gnegne: :wub: :love: :cuute: :sbrill: :cuore:
Torniamo alle cose serie:al drama.
Non mi va che Yeo Jin
si diverta a prendere per il naso Ae Ra.Vorrei tanto che Ae Ra scoprisse il giochetto della Ceo e le rispondesse a tono come solo lei sa fare.

Potremmo divertirci,sceneggiatori permettendo.
Ae Ra ha tanti problemi
oltre quelli di cuore,deve recuperare i rapporti coi familiari di Jung Woo.Loro due si amano,lei per orgoglio e lui per vendetta si stanno facendo del male.Mi fanno morire tutte le impiegate che muoiono dietro a Jung Woo e le faccine che fa lei.E' adorabile!

Jung Woo
è terribilmente innamorato di Ae Ra,non vuole darlo a vedere,ma il suo stato è visibile a tutti.Adoro quando s'incontrano sulla terrazza e i loro dialoghi avvengono per telefono.

Adoro l'innocente e puro Seung Hyun
Lui e Ae Ra sono ciechi. Lui non si è accorto che Ae Ra non prova interesse diverso da quello d'amicizia e lei non si è accorta che Seung Hyun è innamorato di lei.Bel pasticcio!

Nell'ottavo episodio verso la fine ,avete visto la faccia di Jung Woo?
Da uomo distrutto dalle pene d'amore,avrebbe tenuto là Ae Ra per tutta la durata della cerimonia funebre ma non è avvenuto a causa dell'intervento inopportuno delle colleghe.

Mi dispiace che il drama stia al giro di boa,mi sto divertendo molto. :gnegne: :wub: :love:

Edited by Sole5454 - 24/3/2014, 18:57
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 18:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
121
Reputation:
0

Status:


Puntata 8
Credevo sarebbe stata più divertente...invece mi sa che è stata la più drammatica di quelle andate in onda fino ad ora.

I momenti divertenti sono stati senza dubbio in tutta la parte dedicata al servizio fotografico per la pubblicità :hua: fino all'incidente di
CJW per salvare NAR


E in ospedale scopriamo a cosa si riferiva l'amica di NAR nell'altro episodio.
L'avevo sospettato già appena vista la scena nella prima puntata che NAR avesse avuto un aborto spontaneo ma ora abbiamo visto come sono andate le cose e che in quell'occasione CJW ha brillato per la sua assenza :uff:


Yeo Jin mi sta già diventando insopportabile!
Mi ha dato un fastidio immenso che appena CJW si è risvegliato e le ha chiesto se era rimasta con lui tutta la notte abbia cambiato discorso facendogli così credere di sì :porc:
Spero che il segretario glielo faccia sapere prima o poi che a prendersi cura di lui invece c'era rimasta NAR :nonono:

E questa trovata della cravatta non ne parliamo: evidentemente la sua intenzione era quella di farlo unire a loro a cena e dargli il regalo davanti a NAR così questa avrebbe capito che l'uomo di cui la Direttrice parla è il suo ex marito. Ma a questo giro le è andata male :tiè: . Comunque NAR conosce la cravatta avendola scelta lei e quando la vedrà in dosso a CJW non credo ci rimarrà bene.
Meno male però che CJW ha sentito parte della conversazione della due a cena e ha sentito la parte più importante quando NAR dice di non sapere che sentimenti prova per il suo ex marito e che l'odio è passato...con YJ a minimizzare e a dirle che è solo simpatia!

CJW continua a dire dalla prima puntata che YJ è l'unica persona di cui si fida. Che stia attento, non vorrei mai che dopo averlo "creato" aiutandolo con i finanziamenti per l'impresa lo distrugga pure :ehm:

Parte più drammatica:
La morte del padre di CJW.
Mi è dispiaciuto tanto vederlo così disperato :sniff:
E qua abbiamo scoperto che NAR non piaceva neppure a suocera e cognata ma che solo il suocero l'aveva in simpatia.
E' una costante che questa ragazza alle donne non piaccia :nfg:
La cognata dev'essere un'altra bella arpia :goccia: . E' stata brava NAR a non risponderle a tono, penso che l'unica cosa che l'abbia trattenuta sia stato il momento non consono e avrà pensato che la cognata fosse scossa dalla morte del padre. Però ora la incolpano pure dell'ictus che ha avuto suo suocero...mi pare quanto meno esagerato :uff:
Per fortuna in quest'occasione CJW l'ha portata via dalle grinfie della sorella.

Il finale della puntata mi è piaciuto tantissimo :wub:
E' proprio vero che a volte uno sguardo vale più di mille parole. E questo è il caso di NAR e CJW che si sono salutati e ringraziati a distanza facendo sparire dalla scena madre e sorella di lui ad ossequiare YJ per la sua presenza, sembrava che ci fossero solo loro due in quel momento :wub: .
E poi la realtà: SY che ha preso e portato via NAR...lo capirà da solo CJW che l'amico è preso dalla sua ex moglie?? Su Su autori voglio vedere come la prende :shifty:

E infine l'ultima scena in cui lui è vicino all'altare per il padre morto e ricorda NAR mentre lo omaggiava con il suo caffé preferito :sniff: :sniff:


CITAZIONE (Sole5454 @ 24/3/2014, 10:58) 

In Questo Periodo Soffrite Di Sbandate Per lo Strafigo Joo Sang Woo ?



Ho la terapia giusta per curare quella sindrome :gnegne: :gnegne: anch'io l'ho sofferta e curata con grandissime dosi di drama dov'è presente lui.Ve li consiglio,sono tutti bellissimi. :gnegne: :gnegne: Lo incontrai per la prima volta nel cast del drama Queen Seon Dok nella parte di Wolya (chi se lo scorda quel nome) poi in Giant e Feast of the Gods. :gnegne: :wub: :love: :cuute: :sbrill: :cuore:

Io non lo conoscevo questo bel figlioletto :gnegne: e di sicuro devo recuperare tante cose con lui :ghgh:
"Queen Seon Dok" è un dorama che mi ispira un sacco ma quello che mi frena molto non è il numero di episodi ma la protagonista: ho fatto una gran fatica a vederla in "Bad Love" quindi mi sembra un'impresa troppo ardua vederla per ben 60 episodi :goccia:

CITAZIONE (Sole5454 @ 24/3/2014, 10:58) 
Jung Woo
è terribilmente innamorato di Ae Ra,non vuole darlo a vedere,ma il suo stato è visibile a tutti.Adoro quando s'incontrano sulla terrazza e i loro dialoghi avvengono per telefono.

Che sia ancora innamoratissimo di lei è fuori dubbio :wub: .
Adoro anch'io quando s'incontrano sulla terrazza (questi incontri di nascosto mi ricordano molto anche "All about my romance" :wub: ) e ora pure gli incontri in ascensore, anche se litigano o si stuzzicano :gnegne: , non sono affatto male :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 21:32     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Messa in pari finLmente!

Ad ogni puntata scopriamo sempre più particolari su questi 2 innamoratissimi l'uno dell'altro.... :wub:

L'ottava puntata l'ho trovata bellissima, molto triste, ma anche molto significativa. Alcuni tasselli sono andati al loro posto. Io penso che adesso tra JW e AR ci sarà
un riavvicinammto... La scena in cui si stringono e si confortano l'un l'altro davanti all'urna del padre di JW toccantissima.... :bwa:

Non sopporto più la gatta morta....

Sarà pure l'unica di cui JW si fida, ma la str...a prima fa intendere a JW che è stata al suo capezzale tutta la notte, poi organizza il pranzo con AR per fare in modo da fare in modo che questa pensi che lei e JW siano intimi(arpia... Le fa pure scegliere la cravatta da regalargli :fighting: ), poi dice a quaest'ultimo che non si inginocchia davanti al padre per motivi religiosi! E invece noi sappiamo bene qual è il vero motivo! Più falsa di una moneta da 3 euro! Sono troppo contenta che i suoi sotterfugi al momento non abbiano prodotto i frutti sperati, anzi ogni suo gesto termina con JW e AR insieme.... :hua:



Chi dirá a JW che
a stare al suo capezzale in realtá è stata la moglie? il segretario o Seung Hyun.... Porello... Mi piace tanto, ma JW mooooooolto di più



@sole: JSW.... Ma quant'è figo!!!! :sbav: sono pervasa dalla vostra sindrome! Non è una sbandata è proprio una tranvata!!! :perv:

Mi sta prendendo un sacco questo drama! :infid:
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 19:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Questo drama è uno di quelli che alla fine di ogni episodio vorresti arrivare subito al 16°



Sbaglio?Due episodi a settimana sono pochi :gnegne: :gnegne: Amiche,amici non perdetelo!Sceneggiatura e cast sono esplosivi.Ho visto l'episodio 9 e sono morta dalle risate guardando il
rosicamento di Jung Woo.Mi diverto quando rincorre Ae Ra e il suo giovane spasimante.
ho riso dall'inizio alla fine dell'episodio.
Ho visto la raw del 10° e le cose per JW e Ae Ra si stanno complicando a causa dei due fratelli (YJ e SH)
Il ragazzo è andato a casa di Ae Ra e ha scoperto il segreto della ragazza;ha visto un album,l'ha aperto e ha visto le foto che ritraevano Ae Ra e Jung Woo durante il fidanzamento e quelle del matrimonio.Non ha detto niente ad Ae Ra della scoperta ma vuole combattere ad armi pari con Jung Woo.

JW vuole uscire dagli equivoci e
cerca il riavvicinamento con Ae Ra,conquistando i suoi genitori e va al ristorante e trova Ae Ra,si parlano e lui sembra scontento.Va via e mentre si avvicina alla sua auto gli si avvicina Seung-Hyun e si scambiano frasi alterate .Non ho capito cosa si siano detti,però dal tono usato da JW mi è venuta in mente una scena del film Ladro lui,Ladra lei( i protagonisti sono Alberto Sordi e Silva Koscina).JW ha usato le stesse parole che A.Sordi ha detto in romanesco

In questi pochi minuti che vi posto,capirete ciò che JW ha detto in coreano a SH.Vedere questi minuti vi farà bene perchè ricorderete A. Sordi e S. Koscina e riderete di gusto. :gnegne: :gnegne:

 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 15:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti anche io gli episodi 9 e 10 di questo godibilissimo drama.

Le verità iniziano a venire allo scoperto e sono stata felicissima
quando la mamma di Ae Ra ha detto a Jung Woo tutto quello che ha dovuto subire la figlia dopo la separazione...finalmente un po' delle arie di Jung Woo e soprattutto di tutta la sua famiglia verranno sfatate.


Mi dispiace molto per
Seung Hyeon che ovviamente non ha speranze perchè si vede lontano un miglio che entrambi Ae Ra e Jung Woo si amano ancora...ma ci vuole sempre il terzo incomodo sia per lui che per lei per farli rinsavire e realizzare che si vogliono ancora bene.


Mi piace molto Joo Sang Wook in questo ruolo leggero ma che gli calza a pennello...e devo dire che sto iniziando a conoscere questo attore proprio in questo periodo perchè lo sto vedendo in Queen Seon Duk dove ha un ruolo secondario, ma soprattutto lo sto apprezzando tantissimo in Giant dove interpreta brillantemente un ruolo difficile e molto profondo (infatti lo preferisco in quel drama). Insomma un nuovo (per me) attore coreano bravissimo e bellissimo. :love:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2014, 12:38     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Messa in pari...

Grandissima la mamma di AR

dice al genero tutto ciò che ha passato la figlia a causa sua... JW aveva bisogno di una bella strigliata..anche se ormai poverino è completamente cotto e stracotto della moglie! Fa delle cose assurde, tipo tenerla fino a notte fonda alla compagnia per non farla andare ad un appuntamento.... :gnegne: ... Mi chiedo se sappia dell'aborto.. E soprattutto quando verrá a sapere che è stata la moglie ad accudirlo in ospedale e non quella gattaccia morta... A proposito di quest'ultima i suoi tentativi continuano ad essere inutili, per JW è proprio trasparente.... Rosica brutta arpia! :hua:
Che cosa avrá chiesto al fratello?!
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 21:20     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
121
Reputation:
0

Status:


E anche le puntate 9 e 10 mi sono piaciute tanto!
Il CEO ho come l'impressione che sia un tantino geloso della sua ex moglie :hua:
Ho trovato spassosissimi i suoi tentativi di non far incontrare NAR e SH durante quel viaggio di lavoro :gnegne: :gnegne:
Però non ce l'ha fatta e SH è riuscito a dichiararsi!
Lui è sicuramente un caro e dolcissimo ragazzo ma appunto, lo vedo troppo piccoletto e CJW e NAR si amano ancora...chissà che ora CJW si dia una svegliata e provi a riconquistare seriamente la ex moglie :fighting:
Soprattutto ora che la madre di NAR gli ha fatto sapere tutto quello che ha passato dopo il divorzio...in più penso che non sappia ancora dell'aborto.
Mi è piaciuta anche la scena il giorno del compleanno di NAR che sembrava se ne fosse scordato e invece le ha portato la zuppa di alghe :wub:
Comunque che qualcuno gli faccia sapere anche che NAR è stata tutta la notte con lui in ospedale quando si è fatto male!! Gliel'ha pure rinfacciato che non gli ha chiesto neppure come si sentiva dopo l'incidente :uff:


YJ...è patetica :goccia:
Cosa crede di ottenere annunciando un fidanzamento con CJW nel dipartimento in cui lavora NAR?
Si prende pure gli applausi felice :clap: ...ma ti prego :uff:


Le arpie -madre e sorella di CJW- sono veramente odiosissime!
Provando anche a mettermi nei loro panni potrei arrivare a giustificare la loro avversione per NAR se avessero una visione distorta della ragazza e potrebbe anche sembrare normale che pensino che giusto ora che CJW è diventato ricco lei si faccia risentire con chissà quali secondi fini.
Ma il problema con lei è a monte e infatti non l'hanno mai sopportata quindi sono odiose e basta :porc: e potevano risparmiarsi di andare nel ristorante dei genitori di NAR!
 
Top
nanahachiko
view post Posted on 2/4/2014, 16:25     +1   -1




La famiglia di JW è proprio
odiosa! L'unico buono che ha sempre voluto bene ad Ae Ra e li ha aiutati quando il figlio era in difficoltà, è stato solo il padre che poveretto me lo hanno fatto morire..come al solito i più buoni sono i primi a lasciarci ^^''

Spero JW
venga a sapere dell'aborto e che l'ex moglie è stata tutta la notte all'ospedale..io spero da lei stessa..entrambi secondo me son troppo testardi e orgogliosi, ormai devono iniziare a parlarsi sinceramente per sciogliere tutte le incomprensioni..sarei curiosa di vedere il fratellino della direttrice che cosa combinerà con JW, spero non diventi falso e subdolo come la sorella ^^'' Lei è proprio odiosa, ma almeno si sta rendendo ridicola visto che i suoi intenti non sono mai andati a buon fine :)
 
Top
maria_chan
view post Posted on 2/4/2014, 18:30     +1   -1




io sinceramente sono un pò preoccupata per la scena finale del 10 :buu:
mi aspetto che YJ chieda a SH qualcosa che lo farà diventare odioso :sniff:
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 14:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti gli episodi 11 e 12.

Devo dire che nonostante mi stia continuando a divertire guardando questo drama, mi rendo sempre più conto che gli sceneggiatori hanno voluto veramente buttare questa storia più sul comico che sul romantico visto che ci sono state parecchie scene un po' demenziali.

Sicuramente la chimica fra i due protagonisti è l'elemento che mi attira di più e che mi spinge a continuare a guardarlo, ma onestamente la trama non ha niente di originale ed è sempre stata piuttosto banale e scontata.

Infatti adesso siamo arrivati al punto
dove Jung Woo si rende conto sempre di più di amare ancora Ae Ra, mentre lei viene 'invitata' ad allontanarsi da lui da Yeo Jin con la scusa che lui deve concentrarsi sul lavoro eccetera eccetera...e quindi decide di lasciare il suo lavoro. Ma sicuramente dopo qualche intoppo nei prossimi episodi finiranno con il tornare insieme e vivere felici e contenti...con grande rammarico sia di Yeo Jin che di Seung Hyeon


Sinceramente speravo in qualcosa di meglio e di più originale dalle premesse ma alla fine sta diventando una rom-com molto simile a tante altre già viste. Ormai mancano 4 episodi e lo concluderò per vedere se magari riescono a sorprendermi con 'effetti speciali'!! :nonono:
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/4/2014, 19:59     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Viste 11 e 12...
Sono in parte d'accordo con te Sun... Il drama non è niente di sconvolgente e non ha nulla di innovativo, ma la sua forza secondo me sta proprio nella leggerezza e nella vena volutamente divertente che hanno dato alla storia...in fondo tratta di 2 divorziati che hanno sofferto e anche tanto per la separazione, ma tutto raccontato con una leggerezza che fa si che il drama scorra liscio e piacevolmente.

Io trovo davvero divertenti
tutte le azioni ridicole che mette in atto JW per attirare l'attenzione di AR.... Così come mi divertono tutti i tentativi della gatta morta per portare al suo fianco JW, ma nisba.... :hua:
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 20:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Io oggi mi sono data da fare e ho recuperato le puntate fino alla 10,
mi scuso per essere stata un po' assente ultimamente, ma pultroppo non ho avuto
molto tempo per recuperare le puntate.
Però compenserò subito la mia assenza.

Gli ultimi eventi sono stati molto prevedibili, ma dopotutto come avete detto voi, in un drama del genere c'è poco da fare. La storia lo abbiamo capito tutti che quella è però secondo me la cosa che rende questo drama bello e degno di essere visto, è la leggerezza con qui procede. Vi giuro non c'è stata ancora puntata in cui non abbia riso come una pazza.
Nonostante ci sia YJ
che rompe le scatole e diventa ogni puntata più spronza

che poi non so voi, ma secondo me è pure brutta
non mi sarei mai immaginata avesse una gamba finta, sono rimasta sconvolta


La storia è divertentissima, sopratutto le puntate 9 e 10, vi giuro che soltanto vedere le facce di lui
mentre guardava Na Ae Ra, vicino al suo amichetto

mi faceva schiattare.

Lei è davvero esilarante e Min Jung sta facendo un ottimo lavoro nell'interpretarla.
Quando guarda l'ex con aria di sfida e assottiglia finno a farli diventare fessure, mi fa davvero ridere.

Il drama procede bene e sono curiosa di vedere come andrà avanti, alla prossima!!!!1
 
Top
74 replies since 3/2/2014, 19:44   10082 views
  Share