DIC :: Forum ::

Cunning Single Lady

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2014, 17:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi avendo appena finito di vedere gli episodi 3 e 4. Sono contenta che questo drama stia piacendo come sta piacendo a me.

Queste puntate sono state ancora divertenti con alcuni momenti parecchio surreali e comici. Concordo con Sole che i dialoghi fra i protagonisti siano un po' come delle corride
e in particolare nel 4° episodio diciamo che il torero vince sul toro visto che lui finalmente si sfoga con lei dopo averle fatto vedere la casa dei suoi sogni che lui ha realizzato dicendo: 'per vivere con un'altra persona che non sia ingorda ma che lo ami qualunque sia la sua situazione economica'... devo ammettere che Ae Ra si è un po' meritata quelle parole perchè in effetti lei si è separata proprio per quel motivo, ma se fossi stata in lei avrei mantenuto in po' di dignità e non mi sarei sciolta davanti alla bella casa...insomma ancora Ae Ra da segni di materialismo imperante e spero che entro la fine del drama si renda conto che sono i sentimenti più dei soldi a contare nella vita.


Detto questo è palese che
in realtà, nonostante le parole fredde e dure dette, Jung Woo sia ancora parecchio innamorato di Ae Ra perchè non si capisce perchè avrebbe dovuto costruire una casa esattamente come la voleva lei per viverci con un'altra!! :booh


Insomma come trama non è niente di eclatante ma mi piace come stanno descrivendo alcuni sentimenti che secondo me sono molto comuni nelle coppie separate (senza tanta convinzione)... ovviamente i personaggi secondari
per il momento mi sembrano molto di contorno, ma vedremo se avranno un impatto più determinante andando avanti nella stroria.
 
Contacts  Top
dadia
view post Posted on 7/3/2014, 19:48     +1   -1




Ragazzuole......ahahahahaaa....vi seguo a ruota..........proprio il mio genere............. :sbrill: :hero:
 
Top
coyyy
view post Posted on 8/3/2014, 00:21     +1   -1




Io per ora sono ancora incerta.
Per certi versi lo trovo abbastanza fresco e cmq il romance è il genere con cui vado a nozze, quindi riesco a sorbirmi anche drama un po' stereotipati.
Quello che per il momento non mi convince molto è la trama che è un pochetto banale e l'altra cosa che mi sta urtando è la protagonista.
Hanno per il momento delineato un personaggio abbastanza patetico e mi innervosisco.. mi viene voglia di cambiare come quando guardavo uomini e donne e mi vergognavo per le figure tapine delle corteggiatrici.. questa protagonista per ora è esattamente così: TAPINA!
A me piace quando l'uomo è freddo, ricco e blà blà blà però non sopporto le protagoniste ANONIME
Ci sono ragazze a cui è successo di tutto che però hanno un carattere forte, intelligenza, capacità... ecco tutto questo per il momento non c'è.. ci sono solo un monte di figuracce. Questa protagonista per certi versi mi ricorda quella di playful kiss, solo che qui l'hanno per il momento dipinta come una gold digger, opportunista e materialista :nonono:

Cmq per ora continuo la visione perchè voglio pensare e sperare che ci sia una parte di storia che ancora non conosciamo che magari la riabiliterà.
 
Top
view post Posted on 8/3/2014, 09:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (coyyy @ 8/3/2014, 00:21) 
Ci sono ragazze a cui è successo di tutto che però hanno un carattere forte, intelligenza, capacità... ecco tutto questo per il momento non c'è.. ci sono solo un monte di figuracce. Questa protagonista per certi versi mi ricorda quella di playful kiss, solo che qui l'hanno per il momento dipinta come una gold digger, opportunista e materialista :nonono:

Cmq per ora continuo la visione perchè voglio pensare e sperare che ci sia una parte di storia che ancora non conosciamo che magari la riabiliterà.

Ciao Coyyy, sono contentissima che anche tu ti sia aggiunta alla visione di questo drama e volevo dirti che se da una parte condivido il tuo parere riguardo al fatto che la protagonista sia solo opportunista e materialista (e spero anche io che durante la storia si ricreda su questo punto) dall'altra non sono completamente d'accordo sul fatto che non sia forte, capace e intelligente.
Se ci pensi bene
durante il periodo del matrimonio ha fatto un sacco di lavori in contemporanea, anche faticosi e umilianti, per portare avanti la famiglia mentre suo marito sperimentava il lavoro che in quel momento non fruttava niente. Inoltre nei tre anni in cui era separata è riuscita comunque a mantenersi da sola senza chiedere niente a nessuno...quindi questo dimostra che in realtà è una persona tosta e capace. Il problema è che quando ha scoperto che suo marito è diventato miliardario ha perso parecchia della grinta e dignità che aveva prima per vendicarsi di lui (inizialmente) e poi cadere ai suoi piedi nell'ultimo episodio.


Comunque visto che siamo ancora all'inizio della storia, sicuramente ci sarà molto spazio per la crescita del personaggio della protagonista, e in un certo senso credo anche del protagonista stesso che
si renderà conto che il suo odio e risentimento in realtà nasconde ancora tanti sentimenti profondi per lei.


Edited by sunflower1963 - 8/3/2014, 11:23
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2014, 10:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,in parte sono daccordo con voi.Sapete che lavoro attende questa ragazza per recuperare il suo amore che vede insidiato da tutte le parti?
Lui
è facile per lui vendicarsi e a ragione,ma soffre anche lui terribilmente quando deve mostrare il suo lato peggiore e in cuor suo è felice di poterla rivedere,prenderla in giro,umiliarla.La parte che mi è piaciuta molto è stata la cena.Il dialogo veloce e ogni frase era una coltellata.Quale donna potrebbe vivere in quella casa progettata da lui se non Ae Ra?Se portasse un'altra donna vedrebbe solo lei.

Voglio vedere la reazione del Ceo
quando vedrà il corteggiamento asfissiante del suo giovane amico.

Lee Min Jung è bravissima!
 
Top
dadia
view post Posted on 8/3/2014, 14:06     +1   -1




Invece io sono sicura che ci saranno delle sorprese!!!!!!............bè citando playful kiss.....quando lei si è stufata e voleva sposare un'altro.........ha ottenuto in un baleno quello che voleva!!!!....aahahahahhahahaa
 
Top
view post Posted on 8/3/2014, 16:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Alla fine l'ho cominciato anche io questo drama!!
Dato che sto seguendo anche Emergency couple, la trama non mi incuriosiva molto, però alla fine ho ceduto e l'iniziato!!
Ho visto le prime 3 puntate, e devo dire che mi sta piacendo.
È molto divertente, sopratutto i film che si fa lei mi fanno schiattare.

La trama però secondo me non ha ancora preso piede. E io sinceramente do' un po' più ragione a Na Ae Ra.

Scoprire all'improvviso che tuo marito si è licenziato da lavoro, senza neanche consultarti, e ritrovarsi all'improvviso sommersa dal lavoro, ci credo che questa povera cristiana, si è stancata e da quanto ho capito l'ha fatto per ben 4 anni

E poi
Che si amano ancora si vede, lontano chilometri.


Continuerò la visio e spero che le cose si facciano più interessanti con l'andare avanti!! :innocent: :inchino:
 
Top
maria_chan
view post Posted on 8/3/2014, 16:36     +1   -1




Alloooraaa ...ho finito di vedere le puntate 3 e 4 e mi sono piaciute un sacco :sbrill: secondo me comunque
il fatto che si è comossa nel vedere la casa dei loro sogni sia stato normale , se poi prendi in calcolo anche il fatto che si vogliono ancora bene
e poi da uno dei flashback di Nae Ra
si vede chiaramente che nel giorno del divorzio e dopo lei stava male e già rimpiangeva la sua decisione :pecche: e poi pensate un pò quale donna materialista continuerebbe a pagare i debiti del ex-marito?? :buu:
per quanto riguarda lui
si vede lontano un miglio Che la ama ancora ed è proprio per questo che gliela vuole far pagare... :bwa:
ma poi non vedo l'ora che si renda conto che il giovane amichetto
prova qualcosa per la sua ex.moglie :infid:
sono speranzosa che questo drama ha ancora molto da offrire :lalala: :tw:
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 11:07     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Viste le puntate 3 e 4 e non vedo l'ora che sottotitolino le prossime!
Questo drama è troppo carino...
Lei che s'immagina delle cose assurde mi fa scompisciare

la scena alla mission impossible fantastica.... Per poi scoprirsi che in realtá era andata solo a prendere a male parole l'ex marito sulla macchina!!! Ahahahaha


Che questi 2
si amino ancora è evidente, forse più lui che lei... Comunque io continuo a pensare che le colpe non siano solo di lei... Anche lui ci ha messo del suo affinchè la storia finisse... Lei viene dipinta come avida, ma se ho ben capito ha pagato i debiti del marito da sola, senza chiedergli alcun tornaconto.... Se non è amore questo!


Il giovincello

mi piace assai... :tw:


Prevedo sviluppi interessanti... :cuute:
 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 18:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti gli episodi 5 e 6 di questo drama godibilissimo.

Ho trovato il quinto episodio veramente esilarante e in molti punti ridevo veramente di gusto, quindi anche qui stanno riuscendo a mischiare la commedia con argomenti un po' più seri e impegnativi.

Nel sesto episodio si inizia a intuire
che il piano di vendetta di Ae Ra nei confronti dell'ex-marito potrebbe ritorcersi contro di lei visto che iniziano a riaffiorare sentimenti che lei credeva fossero totalmente sopiti. E lo capisce quando vede lui cantare al Karaoke o quando lui la aiuta in tutto il malinteso successo con il ristorante dei suoi genitori.


Inoltre nel sesto episodio abbiamo una rivelazione scioccante
ovvero che Yeo Jin dopo l'incidente in auto con il marito perde una gamba e quindi ovviamente ha una gamba artificiale. Nel frattempo si capisce che si sta innamorando di Jung Woo e quindi il triangolo è bello che pronto.


Mi piace come stanno affrontando l'argomento della separazione e come
stia avvenenedo molto piano il riavvicinamento tra i due protagonisti che ancora dovranno superare molti rancori e probabilmente si renderanno conto dei loro sentimenti solo quando vedranno i rispettivi partner con altre persone.


Mi sto divertendo molto e ne consiglio la visione.
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/3/2014, 19:47     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
121
Reputation:
0

Status:


Sto seguendo anch'io questo drama e nella sua semplicità mi sta piacendo veramente tanto!
L'alternarsi di scene divertenti a scene un po' più serie mi piace!

L'ho cominciato principalmente perchè Lee Min Jung mi piace molto come attrice e poi anche perchè la trama mi ispirava però mi ero fatta un'idea totalmente diversa del personaggio Na Ae Ra.
La credevo infatti molto più avida e frivola e che al primo problema avesse lasciato il marito invece devo dire che ora ho un'idea opposta.
Mi sembra che sia un personaggio molto più complesso
che voleva solamente una vita stabile con un marito che l'amasse e quindi l'esatto contrario della vita che ha sempre fatto sua madre.
Non mi era sembrata neppure invidiosa dell'amica sposata con l'uomo d'affari, lei era orgogliosa di suo marito e di quello che avrebbero potuto costruire insieme poco alla volta.
Quindi posso capire che quando Cha Jung Woo l'ha informata che si era licenziato per mettere su un'impresa da solo si sia sentita quasi "tradita", in fondo non si era neppure consultato con lei :nonono: . Ma in ogni caso gli è rimasta accanto per 4 anni facendo grossi sacrifici e decidendo poi di separarsi perchè era diventata una situazione al limite per entrambi, e continuando a pagarsi da sola per altri 3 anni i debiti che aveva fatto per mandare avanti la famiglia...e nel frattempo lui invece a godersi i frutti che la sua impresa cominciava finalmente a dargli :nfg:

Insomma questa protagonista mi sembra tutt'altro che una solo interessata ai soldi e soprattutto non è certo uno che sta lì a piangersi addosso.
Oltretutto mi è rimasta molto impressa una scena in cui lei era a lavorare e si è sentita male e infatti vedendo che si toccava la pancia avevo pensato: appendicite o è incinta? ma poi si è visto solo che era a casa a letto molto provata. Non so quella scena mi ha fatto vedere quanto comunque soffrisse anche lei per non parlare di quando dopo il divorzio si vedeva benissimo che anche lei ne stava soffrendo.


Cha Jung Woo non mi sembra completamente cosciente di quello che ha passato la sua ex moglie e di sicuro non sa che
gli alimenti che le dato tramite il fratello non le sono arrivati, tranne qualche soldo.

Nell'episodio 6 il confronto che hanno avuto sulla terrazza spero che sia servito a fargli capire un po' le cose viste dalla prospettiva di lei.
A proposito, gli incontri fugaci sulla terrazza mi piacciono sempre molto :huhuhu:
, a parte quest'ultimo che è stato più intenso e entrambi mentre parlavano avevano gli occhi lucidi :sniff: ma anche in quel frangente quando lui se ne stava andando e lei lo richiama indietro mi ha fatto troppo ridere.


Ora spero che Yeo Jin
dopo aver sentito quella conversazione non crei ulteriori problemi a Ae Ra...come se non ne avesse già abbastanza!


Comunque Ae Ra un po' sfigata lo è: aveva lasciato il marito povero, con un look discutibile e stonatissimo e ora se lo ritrova ricchissimo, fighissimo e pure intonatissimo :hua:

Penso che sarà interessante vedere le varie reazioni quando diventerà palese che Yeo Jin è interessata a Jung Woo e Seung Hyun a Ae Ra :tw:
 
Top
maria_chan
view post Posted on 17/3/2014, 07:50     +1   -1




Viste anch'io la 5 e la 6 e concordo con sunflower : sta diventando godibilissimo (non che noni lo fosse già) :clap: no vedo l'ora che il quartetto tanto atteso si formi anche se
un piccolo angolino lo vedo già pronto :tw:
ma quant'è stata bella l'ultima scena della 6 :ioio: :huhuhu:
anche se serio come argomento a me ha fatto comunque piacere :pecche: perché finalmente si stanno confrontando e tante cose dovrebbero chiarirsi :lalala: :blush:
però non posso non sentirmi in ansia per l'andamento della trama adesso che
YJ sa la relazione traAR e JW :nonono:
aspetto con fervore la 7 :beota: :joy:
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 09:19     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Finalmente alla sesta puntata ho assistito
ad una conversazione tra adulti... Ae Ra è tosta come pensavo... Ha finalmente detto al marito tutto quello che pensava, praticamente è la stessa cosa che pensavo anch'io! Adesso aspetto la reazione del marito che mi sembra quello più ancorato al fatto di avere ragione su tutto....

Il giovincello è giá stracotto di Ae Ra... La scena in cui la guarda sognante carinissima... La sorella cos'ha intenzione di fare, adesso? Aveva preso in simpatia Ae Ra, ma adesso che sa la verità???... Prevedo scintille!


Sono d'accordissimo con voi ragazze... Questo drama è godibilissimo... Mi piace assai!
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 10:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Sun condivido parola per parola ciò che hai scritto e mi sto accorgendo che la nostra bella e brava Lee Min Jung ha finalmente trovato il filone giusto (quello brillante già visto in All About My Romance) per dar risalto alle sue capacità artistiche.Mi diverte quando fa le faccine contro l'ex marito e lui finge di non capire e sorride .Questa è una coppia che ci farà ridere e commuovere
mi sono commossa quando l'ha portata nella villa che doveva essere il loro sogno d'amore ed è diventato l'incubo per tutti e due.Lui è un buono e dopo aver detto tutte quelle cattiverie è sceso in macchina sconvolto perchè non ha mai smesso d'amarla.Lei sdraiata sul pavimento pensa alla sciocchezza che ha commesso lasciandolo e piange disperata perchè ha capito che sarà difficile riconquistarlo.

Amiche
sono morta dalle risate quando ha incontrato nel bagno il figlio del suo socio e gli ha detto che si sta innamorando di Ae Ra.Avete visto che faccia ha fatto?

Ae Ra non lo sa ma d'ora in poi non avrà vita facile e ho il sentore (noi donne quando mal sopportiamo una rivale facciamo di tutto per liberarcene)
sarà coinvolta in qualcosa e sarà licenziata.Tutto ciò non accadrebbe se lei sapesse che sono ex

Avremo e vedremo autentiche corride e duelli all'ultimo sangue. :gnegne: :gnegne: :gnegne: :wub:
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 19:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Secondo me gli episodi 7 e 8 sono i piu divertenti e anche i più drammatici per la coppia Ae Ra e Jung-Woo.Ho riso come una matta quando Jung-Woo è vestito da Superman non vi dico quanto ho riso quando hanno acceso il ventilatore.
Yeo-Jin non la sopporto, però deve conquistare ciò che non è mai stato suo perchè anche
quando non immaginava che fosse ancora innamorato della sua ex moglie e non sapeva della sua esistenza ha creduto che col tempo, il manager, si sarebbe addolcito.Adesso deve faticare e non poco per spazzare via dal cuore e dalla mente di Jung-Woo la peperina della ex moglie

Nell'episodio 8 hanno sofferto sia Ae Ra e Jung-Woo.Lei a causa della mamma e della sorella di Jung-Woo e lui a causa del dolcissimo Seung-Hyun.
Sono morta dalle risate quando
Ae Ra ammicca e fa capire a Jung-Woo che va via mentre la mamma e la sorella si felicitano per l'arrivo di Yeo-Jin.Jung-Woo è disinteressato alla sua socia ma osserva con uno sguardo tra il curioso e il geloso Seung-hyun che va via con Ae Ra.

Yeo-Jin
è una spronza

A rileggerci!
 
Top
74 replies since 3/2/2014, 19:44   10082 views
  Share