DIC :: Forum ::

Full House

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2014, 11:12     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Hai ragione sole! Io di solito sono scettica quando si vogliono accoppiare due attori anche fuori dal set, ma qui c'è qualcosa di diverso. Anche perchè lui lo avevo già visto in un altro lakorn e non era così bravo a recitare! Qui certe scene sono davvero troppo naturali...

Ieri sera ho visto un'intervista al cast e alla regista e questa ha detto che a lui il ruolo è stato assegnato perchè a prima vista ti sembra antipatico e convinto, una top star arrogante, ma quando poi sorride gli perdoni tutto. Ed ha completamente ragione!!! E' proprio così! :love:

Lei è troppo bellina :cuute: . E' alta solo 1.54 ed emette vivacità da tutti i pori. Poi sembra piccola, ma invece ha un anno più di lui, è dell'88 :spavento: . E' talmente simile alla Song Hye Kyo che questo è il secondo remake di un suo drama che fa. Con la stessa produzione aveva recitato nella versione thai di Autumn in my heart :nfg:
CITAZIONE
Luci

Lui è cretino.Mi sono commossa quando lei gli ha chiesto il divorzio(il patto tra loro era che chi di loro s'innamorava prima doveva andarsene),lui freddo l'ha lasciata andare per stare dietro a quella stupida viziata di Mantra.Ho visto le raw del 17 e 18,dove scappa se non smette per un attimo di pensare ad Aom?

E' vero!
Anche io avevo le lacrime agli occhi! Quella scena è stata recitata e girata benissimo.... ho apprezzato che ci fossero dei lunghi silenzi, senza l'intromissione della OST, e che fosse tutto lasciato agli sguardi. La faccia che ha fatto lui è stata impagabile :sniff:
Davvero una dichiarazione d'amore bellissima!
-"Credi che potremmo essere pari?"
-"Forse lo siamo già..."
KYAAAAAAAAAAA!!! :blush:
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 19:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


AHAHAHAHHAHA non ci credo :gnegne:
Ribadisco che inizio ad avere paura di NOI DUE :gnegne:

Ieri sera, neanche a farlo apposta, l'ho iniziato anch'io :mhuaua:


Sono solo alla 3 ma dopo un primo momento di smarrimento in cui cercavo di fare paragoni con l'originale, ora posso dire di essere decisamente presa *__*

Comunque non avevo capito che lui era QUEL Mike :spavento: il Mike di Golf & Mike!!! Non conosco nessuna loro canzone ma so che sono piuttosto famosi in tutta l'Asia, tanto che li conoscevo ben prima di vedere i lakorn. Penso che abbiano anche avuto a che fare con Pino :ehm:

A parte questa parentesi inutile :gnegne: lui mi piace come personaggio, Young Jae era molto più malmostoso!

Aom sembra uscita direttamente da un fumetto :mhuaua: carina, ma spero si calmi XD

Adoro i richiami alla Corea e al drama originale :cuute:


CITAZIONE (Luci forever @ 10/3/2014, 00:54)
Gli episodi hanno una scorrevolezza incredibile ed una puntata tira l'altra....

Anche perché anche una durata umana :clap:

CITAZIONE
E' anche diverso dagli altri lakorn, soprattutto a livello tecnico (la qualità dell'immagine è ottima).

E' stata la prima cosa che ho notato anch'io!

CITAZIONE
La OST c'è e viene usata divinamente, non come nei soliti lakorn che parte a bomba e quasi ti spaventa :gnegne:

:gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2014, 23:48     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Oddio O__O Non è che siamo in contatto telepaticamente?? Se mai si farà un nuovo raduno al nord/ nord ovest devo venire assolutamente, dobbiamo assolutamente conoscerci XD
CITAZIONE
Comunque non avevo capito che lui era QUEL Mike :spavento: il Mike di Golf & Mike!!! Non conosco nessuna loro canzone ma so che sono piuttosto famosi in tutta l'Asia, tanto che li conoscevo ben prima di vedere i lakorn. Penso che abbiano anche avuto a che fare con Pino :ehm:

Aspetta, ma... ho fatto 2+2 ora!
Ricordo che quando seguivo YamaP lui parlava spesso di loro, ma credevo fossero Giapponesi anche loro, invece sono thai e sono questi!!!!!
Ecco perchè Mike è così bravo con le lingue e il suo personaggio è piuttosto da j-pop :gnegne:
Ma com'è piccolo il mondo! :cuute:
CITAZIONE
Adoro i richiami alla Corea e al drama originale :cuute:

Sì, non è uno di quei remake che si spacciano per originali. Qui addirittura fanno riferimenti oltre che alla Corea (ne sembra quasi un tributo XD) anche ai due attori originali!
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 09:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,leggo che siete entusiaste di questo lakorn e sono contenta perchè se non ci fossi stata io a esplorare Mike chissà quando sereste arrivate.Un'amica ha scritto che Mike è brutto,questione di gusti,avercene di brutti come lui.Voi, forse non avete letto cosa mi succede dopo aver visto il primo episodio di drama ,lakorn o movie e mi gusta muchissimo el galan (bono).Torno indietro negli anni,torno adolescente e ripeto le indagini che facevamo quando piaceva un ragazzino a un membro della mia compagnia e tutte noi diventavamo detectives.Ogni coppia svolgeva le proprie indagini:dove abitava,se aveva la ragazza ecc. e io quel lavoro investigativo su Mike l'ho già fatto.So vita,morte e miracoli e loro (Aom e Mike) negano rapporti d'amore oltre l'amicizia che li lega ma se guardate al microscopio il video del gelato vedrete che va ben oltre l'amicizia.Dopo aver visto il primo episodio sono venuta tra queste pagine e quando ho visto che non c'era la discussione aperta ho capito che stavate perdento un ottimo prodotto e come ho scritto precedentemente non ha nulla da invidiare al Full House coreano e i due protagonisti non ci fanno rimpiangere B. Rain e Song Hye Kyo.
Adesso,dopo il 18° episodio,secondo voi a che punto del lakorn siamo?Alla fine?Non vorrei che lo sceneggiatore togliesse l'aura magica a questo lakorn.Non abbiamo capito dove Mike ha deciso d'andare.Secondo me Mike è andato in Corea (allora siamo verso la fine)
vuole tafazzarsi coi bei ricordi.Lui è eccezionale in quel campo e ricordo di aver visto una scena ,nei vari video spoilerati, che singolarmente tornano (all'insaputa di uno dall'altra) sulla torre di Seul e anche là vicino alla ringhiera di ferro che protegge i visitatori,ci sono i lucchetti dell'amore come a ponte Milvio a Roma.Loro due cercano i loro lucchetti perchè ne hanno messi due,lei vede lui e gli corre tra le braccia e lui stupito e felice forse l'abbraccia

Io ho previsto che possa finire in quel modo,altrimenti non so cosa ci riserva il futuro.Cosa pensate?
@Luci,hai visto il 18°? E' un episodio bellissimo.Io stravedo per la coppia Aom / Mike.Si vede? :gnegne: :love: :clap: :cuute: :ioio: :sbrill: :amor:
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 11:07     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


@sole, ho visto l'episodio 18. Mi fa ridere come tutti i problemi se li creino da soli!
La questione della promessa è assurda, ma molto da drama :gnegne:
Però è bello che questo angst sia iniziato solo nelle ultime puntate, ci sta! E poi c'è un tale feeling tra di loro che sembrano davvero innamorati! Ad esempio nella scena della 18 in cui parlano seduti sulle scale e lei fatica a trattenere le lacrime... Ci sono molti silenzi, ma parlano più di mille parole!
Addirittura, mi ha ricordato episodi della mia adolescenza con le prime cotte :blush:..
Aòla fine poi è scoppiata e il modo in cui piangeva mi è sembrato molto reale! Non le scengono le lacrime singole, ma anzi è brutta, ha tutti gli occhi bagnati..... e, non so se ci hai fatto caso, prima di alzarsi e correre via, ha dato una pacca sulla gamba di Mike. Secondo me sono particolari che non sono sul copione, ma che in una relazione sono importantissimi!
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 18:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 10/3/2014, 23:48)
Oddio O__O Non è che siamo in contatto telepaticamente??

Ho paura di sì :gnegne:

CITAZIONE
Se mai si farà un nuovo raduno al nord/ nord ovest devo venire assolutamente, dobbiamo assolutamente conoscerci XD

Oh yesss :ioio:

CITAZIONE
Aspetta, ma... ho fatto 2+2 ora!

Che non fa 5? :gnegne:

CITAZIONE (Sole5454 @ 11/3/2014, 09:21)
se non ci fossi stata io a esplorare Mike

Nina mi fai morire :gnegne: :gnegne: :gnegne:


Non ho avuto un attimo per continuarlo >_<
Si sa quante puntate avrà? Se siete
all'angst da separazione non manca poi molto :ehm:
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2014, 19:36     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Dovrebbero essere 20 puntate, e 18 sono già disponibili!
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 20:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Tsuku quanti episodi ti mancano per raggiungerci? Ci hai raggiunte?Desidero tanto che questo lakorn duri un pò più di 20 episodi e che sia diluito con roba sostanziosa.Quello che sto per dirvi non centra niente con questo lakorn ma è per dirvi (Luci tu l'hai detto che il contatto c'è stato tra Aom e Mike e non era previsto dal copione).Io l'ho visto in quel film filippino che ogni tanto vedo pubblicizzato (lui entra nel bagno perchè sente lamenti e trova lei per terra).A un certo punto lui va da lei per farsi perdonare .Lui suona la chitarra e canta,lei gli sta davanti e chiude gli occhi perchè la baci.Lui non la bacia.Lui riprova a baciarla e lei si vede che aspetta quel bacio,lui finge di avvicinarsi mentre sta per scoccare il bacio si ritrae e lei giù a ridere.Quello è stato il segnale che tra loro stava nascendo qualcosa.Tra fidanzati si fanno quegli scherzetti.No? Noi siamo donne di mondo con esperienza sul campo di battaglia.Vero amiche care? :gnegne: :gnegne: :gnegne: :ioio: :sbrill:
Luci,dove hai letto che gli episodi sono 20?@Tsuku,perchè ridi quando parlo di esplorazione o anche analisi del prodotto sotto osservazione? :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 13:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


No, non vi ho raggiunte... sono sempre alla 3 e non so se questa settimana riusciró ad andare avanti. :sniff:
Mi fa piacere sapere che é in dirittura d'arrivo, temevo lo annacquassero visto il successo che sta riscuotendo (e io considero brodosa già la storia originale quindi non avrei gradito xD).
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2014, 10:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche, è finito anche questo e il mio cuoricino non può sopportare due separazioni violenti (questa e quella con Tith) una dopo l'altra.Mai avrei immaginato che due, dico, due ragazzi Thai mi avrebbero conquistata facilmente. :gnegne: :gnegne: :wub: :sniff: :nonono:
Aspetto i subs degli ultimi episodi e durante il 20° ep.
quando si rivedono sulla torre di Seul lei gli corre tra le braccia e a un certo punto lei gli da come uno schiaffetto sulla guancia(quasi volesse dirgli:mi hai fatta star male,ho sofferto la tua lontananza) e lui le dice sorpreso:Oh! (non era previsto) e lei col suo sorriso dolcissimo gli fa capire che l'ha voluto fare)

Secondo me,gatta ci cova.Esplorerò lui :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Guardateli mentre sono in sala d'incisione l'affiatamento (per ora chiamiamolo così) che c'è tra loro.

Video



Amiche, in questo video c'è l'intervista ai due attori coi subs in inglese e i giornalisti hanno fatto una domanda riguardo al bacio col gelato :gnegne: :gnegne: :sbav: :cuore:

Video

 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 22/4/2014, 19:06     +1   -1




Non pensavo che il mio ritorno ai lakorn sarebbe stato con il remake thailandese di Full House e sopratutto non capisco come mi sia sfuggita questa discussione sul forum! :petr:
Insomma grazie ai sub ita mi sono appena fiondanta anche io in questa nuova avventura lakarnosa e la cosa che più di tutte mi riende al momento contenta è che tutte le cose che non sopporto nei lakorn qui... almeno nelle prime due puntate :lalala: ... non ci sono! :joy:
Urli da sforarti il timpano, strepiti inutili e pazze furiose ancora non hanno fatto il loro ingresso e speriamo che sia così per il resto della visione! :goccia:
Ma parliamo dei due protagonisti! Purtroppo nelle prime due puntate non si sono incontrati spesso, ma per quel poco che si è visto i due insieme mi piacciono! :wub:
Ho letto i vostri commenti senza spoilerarmi nulla e mi aspetto grandi cose da questa coppia e poi andiamo verso l'estate e la famosa scena del gelato... che ancora non ho visto :shifty: ... cade a pennello! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 10:55     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


@ambrosia, con questo vai sul sicuro! Vedrai che ti farà battere il cuore!
Le prime puntate le ricordo come un po' lente, ma con il passare degli episodi, quando finalmente loro due vanno a vivere insieme, la vera storia comincia! :cuore:

La scena del gelato paradossalmente non so se è adatta in estate... credo aumenti la temperatura! XD
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 23/4/2014, 14:21     +1   -1




CITAZIONE (Luci forever @ 23/4/2014, 11:55) 
@ambrosia, con questo vai sul sicuro! Vedrai che ti farà battere il cuore!
Le prime puntate le ricordo come un po' lente, ma con il passare degli episodi, quando finalmente loro due vanno a vivere insieme, la vera storia comincia! :cuore:

La scena del gelato paradossalmente non so se è adatta in estate... credo aumenti la temperatura! XD

Luci le tue parole mi incuriosiscono ancora di più! :huhuhu: Vuoi vedere che mi toccherà maratonare questo drama? :ghgh:
Wiki a me! :hero:
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 10:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Salve!! Ieri sera ho finito questo lakorn che è anche il mio primo!
Avevo visto questa discussione tanto tempo fa, e a prima vista ho deciso di vederlo, e non mmi pento per niente, un drama carinissimo, pucciosissimo, divertentissimo, insomma stupendo.
Premetto che non ho visto la versione originale coreana (uccidetemi se volete :gnegne: ), ma dopo aver visto questo credo che vedrò anche la versione coreana!! :mhuaua:

Parto col dire che all'inizio mi sembrava molto molto simile a Just you , che ho adorato alla follia. Qui gli attori sono stati fantastici, se anche io sinceramente penso ce tra i due ci sia qualcosa di più all'amicizia. In questo drama, sembravano davvero innamorati. E verso la fine:
Le ultime due puntate. SI vedeva proprio la loro sofferenza, e tipo non c'erano quei pianti, con giusto due tre lacrime, loro scoppiavano a piangere e questo mi è piaciuto molto

Rispetto ad altri drama di questo genere qui non ho pianto molto, perchè qui per la maggior parte del drama si ride.
NOn vi ascondo però che
Quando lui le fa quel video con tutte le cose che hanno fatto insieme in Corea, alle parole ''Mi ha fatto dire scusa 100 volte''

sono scoppiata a piangere anche io.

Una cosa che non è piaciuta tanto è il fatto che le musiche erano veramente poche, insomma c'era quella cantata da loro e altre due di lui. Però questo non va ad intaccare il mio voto che è di sicuro 10. :joy: :joy:
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 11:32     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


@Misaki, quoto tutto quello che hai detto, e sono felice che la pensi come me!
Questo lakorn è bellissimo, non sembrerebbe nemmeno un lakorn! E' molto puccioso, ma allo stesso tempo carico di sentimenti, soprattutto nelle ultime puntate, che secondo me sono state le più belle!
Come hai detto tu,
il loro dolore era palpabile, e, pur essendo fortissimo, non era affatto esagerato! Sembravano davvero due ragazzi innamorati.... anche quando lei, seduti sulle scale, gli dice: "Ti prego, non dire più niente.. Non voglio più soffrire per te!" e se ne va, lui è rimasto lì, immobile, dispiaciuto e sorpreso... davvero verosimile!


E' inutile, quando c'è un feeling del genere tra i due attori, puoi fargli fare di tutto, che tutto risulta perfetto!
Anche, ad esempio, le scene in cui
c'è la musica e loro scherzano, giocano, parlano, ecc... Fosse stata un'altra coppia, avrebbe sicuramente stufato, perchè ce ne sono parecchie! Loro invece li avrei guardati all'infinito.

Senza dire, poi, che ti fanno venire una voglia matta di avere un ragazzo -.-
 
Top
61 replies since 29/1/2014, 15:45   5989 views
  Share