DIC :: Forum ::

Three Days

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2014, 10:42     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Continuo anch'io la visione, anche se sono arrivata solo alla 6.
Mi accodo ai vostri complimenti, anzi aggiungo che ieri avevo proprio l'impressione di stare guardando un film d'azione americano. Mi piace molto anche le colonna sonora...

È anche vero che mi ricorda (anche se molto alla lontana) City Hunter

la voglia di vendetta nei confronti del presidente dei soldati venduti dai padroni del potere, anche se qui in realtá sono solo delle pedine manovrati sempre dagli stessi padroni


Mi piacciono un sacco l'attore che fa il cattivone e l'attrice che interpreta il sergente... Micky... Non lo so.. Lo trovo un pò statico... Ho visto di meglio e l'altra protagonista femminile mi sembra che faccia sempre le stesse espressioni (fin dai tempi di Heratstrings!).... comunque il ritmo del drama e la storia rendono tutto molto gradevole...
 
Top
Harutama
view post Posted on 2/4/2014, 16:25     +1   -1




Una domanda: Qualcuno sa qualcosa delle OST? Perchè quelle diciamo lente, le ho trovate tutte, tranne quella che mi piace e che ha il ritmo veloce che di solito usano per la preview finale e per le scene d'azione qualche volta...Insomma! La voglio!!! Aiutoooo!!! :sniff:

Ho trovato quella di Gummy (You're calling me), quella di Im Chang Jung (Goodbye), quella di Jung Eun Ji delle A Pink (It's You) e infine quella di Shin Yong Jae (Love you, Erase you, Cray again)

Le altre non si sa ancora quali sono? Qualcuno sa qualcosa? Io voglio quella con ritmo hip hop! Ve prego!! :love:
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 16:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Nu, non ne so niente per ora. Trovo anch'io davvero molto belle le musiche :cuore: ma sto aspettando che escano tutte per scaricarle insieme. 3 Days ha (pure, oltre al resto) un'ottima OST, specie i pezzi strumentali, yuk! :clap:

VEDETELO, E' UN DRAMA CHE MERITA! :annuncio:

Sperando che non rovinino tutto alla fine, incrocio le dita! ^_^
*corre a scaricare la raw della 9 andata in onda oggi* :corre:
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 20:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


SPOILER FINO A EPISODIO 9

Bedda, beddissima puntata anche questa! ^_^

Il drama procede deciso per la sua strada, e sento che al punto in cui siamo abbiamo solo cominciato a grattare la superficie, c'è del marcio in Danimarca questa storia, dove sul serio manco della tua ombra ti puoi fidare! :nonono:

:mhuaua: Azz, ci avevo preso! Mi auguro davvero che non sia come sembra, ma la vedo difficile. :goccia:
Chae Young che fa il doppio gioco era da un pò che mi frullava in mente, solo che speravo (e spero ancora) di sbagliarmi, però come dicevo post addietro, ogni volta che succede un macello lei c'è. Sa sempre tutto, e del trucchetto del Presidente per depistare Charmain Kim e far arrivare il povero soldato coreano del Nord a testimoniare, chi ne conosceva tutti i retroscena? Una manciata di persone, Tae Kyung, il Presidente, il nuovo capo dei Servizi Segreti... E lei. Non si scappa, perchè gli agenti sul campo sapevano solo una parte della storia, e poi erano sparsi quì e là. CY invece aveva accesso a tutto, poteva fare come le pareva, nessuno avrebbe dubitato di lei, persino TK si fidava... Fila tutto, anche troppo.

E questo mi lascia una speranza, anche perchè manca il movente. Perchè lo farebbe? Cosa ha da guadagnare? Per il Segretario è la Presidenza stessa, per Chairman Kim è il potere, per il fu capo del Servizi Segreti era la vendetta... Ma lei perchè lo fa? Nel 1998 doveva essere ancora una bambina o poco più... Non è che, per caso, aveva dei parenti morti nell'incidente? E' una mia idea, probabilmente sbagliata, ma non riesco a vederla fare una cosa del genere per soldi o interesse, ci deve essere un'altra verità che ancora non sappiamo.

E ancora siamo lontani dalla verità. Quanti altri veli bisognerà alzare per conoscerla? Domani sapremo una prima risposta, quel confronto voglio proprio vederlo! :hero:

L'ho già detto che adoro Bo Won? :occhi: Ragazza in gamba, niente lagne, ed è utilissima! :amor:
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 21:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


SPOILER FINO A EPISODIO 10

Questa faccina 26ui9 rende benissimo i continui capovolgimenti di fronte e l'adrenalina che scorre a fiumi in 3Days, drama di cui tutto può dire, tranne che sia noioso o scontato, appena sei (relativamente) certa di aver finalmente capito qualcosa, ecco che il quadro cambia! susuvai Mi piace questa cosa, è una specie di sciarada tra noi e l'autrice che, per quanto visto fin'ora, sa bene come fare il suo lavoro e ha una storia ben chiara in mente! notworthy Lodi a lei per NON AVER CEDUTO AL MEROLEGGIAMENTO tipico dei k-drama e AVERCI RISPARMIATO I PIAGNISTEI altrettanto tipici di questi drama! throb Che bello vedere dei protagonisti "asciutti e concreti" e non i soliti lagnosissimi personaggi che angstano inutilmente in ogni dove, vedere donne toste e dirette che non le mandano a dire e non frignano, nonchè personaggi interessanti e non banali! gif

Sulla puntata 10, come al solito "non è successo niente" zvd5 in pratica un mega bordello con finale ancora una volta che ti lascia così png e poi così uhmrs4oe1 a pensare per una intera settimana a cosa ci sia dietro stavolta. 37nm6

Che il Presidente si arrenda a Chairmain Kim e smolli tutto per salvarsi le chiappe non ci ho creduto neanche per mezzo secondo. E' un uomo troppo consapevole, troppo intelligente e acuto per tornare a fare il cane di Falcon (anche se lo dice nella preview), è ovvio che qualcosa ha in mente, qualcosa di grosso, rischioso e risolutivo, che però... Non ho idea di cosa possa essere. 6cp Ha cambiato idea dall'andare dal Mitico Procuratore per qualche fondata ragione, ma quale? Ha subodorato il tradimento? Ha notato qualcosa nella USB? Ha riflettuto sugli elementi che ha in mano capendo cose che noi ancora non capiamo? 28lt2


Mi piace molto questa figura atipica di Presidente
un uomo grigio (non nel senso di inutile, anzi), qualcuno che ha luci e ombre, e dietro la sua calma stoica sa far funzionare il cervello. Mi piace che non sia il classico Buono Perfetto, ma un uomo imperfetto che ha compiuto errori gravi in passato e ora sta cercando con tutto se stesso di rimediare, opponendosi a nemico potenti e spietati, quasi da solo. Sì, perchè a parte Tae Kyung, Bo Won, Chae Young e il Procuratore, chi è di sicuro dalla sua parte? Ben pochi.

E su Chae Young, lo sapevo! throb Non poteva essersi venduta così, sarebbe stato ridicolo, solo che adesso è in coma poverina... tearsf Speriamo si salvi, è troppo in gamba per lasciarli la pelle, deve farcela! susuvai La ruota deve finalmente cominciare a girare dalla parte dei Buoni, per la miseria! 37nm6 Sono fiduciosa, in fondo se è "solo" in coma vuol dire che avrà ancora un ruolo, se volevano togliersela dai piedi l'avrebbero fatta morire... Incrocio le dita! throb


Su Tae Kyung e Bo Won... 07sf4

Datemi le nuove puntate! gif
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 17:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi a commentare anche io gli episodi 9 e 10

Mi sembrava troppo bello
che loro riuscissero subito con una conferenza stampa a rivelare tutti i misteri e i retroscena dietro a quell'incidente e mi aspettavo qualche contrattempo che puntualmente è successo (se no non avrebbero potuto continuare il drama!!)


Devo dire che anche io sono molto affascinata dal personaggio del Presidente anche perchè ho già visto in azione l'attore che lo interpreta in altri drama ed è veramente bravo a non far trasparire emozioni mentre dice cose molto profonde e intelligenti.

Spero anche io che il vento inizi a girare
per i Buoni in questo drama perchè inizio a essere un po' insofferente sul fatto che i Cattivi siano sempre un passo avanti e che riescano a fare fuori tutte quelle persone senza essere scalfiti di una virgola...è vero che sono molto potenti ma altrettanto potrebbero essere il Presidente e i pochi altri che lo seguono se si affidassero a un team di persone fidate...non so perchè ma vedo la cosa troppo irrealisticamente squilibrata verso i cattivi
Comunque vedremo come procederà la storia andando avanti.

Certo è che non si riesce a tirare il fiato neanche un secondo durante queste puntate. :nfg:

Edited by sunflower1963 - 5/4/2014, 19:45
 
Contacts  Top
Harutama
view post Posted on 6/4/2014, 02:20     +1   -1




Ho trovato la canzone che mi piaceva, solo che non ho ancora scoperto chi la canta...E' veramente cool...musica classica e rap, accoppiata vincente!!
Eccola, non è tutta, aspetto con ansia che qualche anima pia la metta intera, spero al più presto!
Video
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 09:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Arrivo in ritardo,a commentare l'ep.8, per vari motivi e ho scoperto con mio grande rammarico che i miei dubbi riguardanti Lee Cha-Young erano fondati
lei è la doppiogiochista.Povero presidente,in quali mani sta per cadere.Tae-Kyung l'ha raccomandata al presidente come persona di cui fidarsi.

Amiche ma adesso ci sono 3 fazioni?Sbaglio?
quella di Ham Bong-Soo,quella del Presidente e quella dello strafigo Kim Do-Jin?

Mi è piaciuta la mossa che ha messo in ridicolo lo stratega e fino ad allora invincibile Kim Do-Jin.Bravo Tae-Kyung! :clap:
 
Top
Ely07
view post Posted on 6/4/2014, 13:56     +1   -1




Ho iniziato ieri la visione di questo drama.....spero di mettermi in pari in fretta con tutte voi che lo state seguendo già da un po', ma vista la prima puntata super adrenalinica non credo che avrò problemi!

Cavolo è partito davvero col botto! Di solito i drama coreani ci mettono un po' a carburare, ma questo già dalla prima puntata è stato parecchio coinvolgente e non mi ha mai annoiata!

Ammetto di aver avuto qualche difficoltà a seguire bene tutte le parti politiche con i sub inglesi, in primis perchè i dialoghi erano molto veloci, secondo perchè i termini usati li conosco meno di quelli conversativi, ma credo di avere abbastanza chiaro tutto quello che è successo.

Per ora non commenterò oltre, voglio aspettare di andare avanti con la visione, ma vorrei solo fare i miei complimenti a Yoochun, un raro esempio di come una persona possa migliorare nel tempo, studiando ed impegnandosi....ho visto praticamente tutti i suoi drama e devo dire che di volta in volta l'ho trovato sempre ad un livello superiore rispetto alla precedente! Davvero bravo! Mi ha fatto una gran pena vedere
TK piangere dopo la morte del padre, senza poter andare al suo capezzale prima che spirasse per via del suo lavoro....soprattutto perchè a Yoochun è successa praticamente la stessa cosa nella vita reale....
non oso immaginare come possa essersi sentito nel girare quella scena.... :bwa:
 
Top
view post Posted on 11/4/2014, 20:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao a tutte...@valinor dove sei? Mi è mancato il tuo commento settimanale.

Ho visto gli episodi 11 e12 e come al solito stiamo andando a pieno ritmo.

Mi sono piaciuti tantissimo i due colpi di scena in questi due episodi
il primo quando finalmente il Capo dei Servizi Segreti ha 'fregato' il cattivo dandogli una chiavetta vuota e consegnando il famoso documento Confidenziale al Procuratore...e il secondo quando sono riusciti tutti a fermare l'attacco terroristico sui pulman.


Certo che il cattivo di questo drama è proprio cattivo, cattivo...come pochi visti fino adesso
visto che non si arrende mai e che cerca di fare fuori i suoi avversari continuamente...


Diciamo che nella vita reale
nè loro si sarebbero potuti salvare più volte così facilmente, nè un cattivo così 'esposto' potrebbe esistere (visto che i cattivi nel mondo esistono ma se ne stanno ben nascosti!!)
Ma sappiamo che in dramaland tutto può succedere.

Sbaglio o sta nascendo qualcosa
fra Tae Kyung e Bo Won? Anche se in maniera molto velata è carino vedere l'affetto nascere fra questi due coraggiosissimi personaggi.


Avanti tutta...ma un cattivo meno bello non potevano sceglierlo, mannaggia? :capa:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2014, 22:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Eccomi, ci sono! :wub:

Post lungo, ma in queste due puntate è successo di tutto, perciò... Buona lettura! ^_^

SPOILER EPISODIO 11

Ma quanto è stata bella e intensa anche questa puntata?19vh0
Ma quanto adoro Bo Won, mitica come sempre? 19vh0
Ma com'è che il drama migliora di episodio in episodio? 19vh0

Confesso che all'inizio non davo due lire a 3Days, pensavo che fosse solo l'ennesimo thriller di scarsa fattura come ne abbiamo visti tanti, avevo deciso di seguirlo giusto per distrarmi dalla conclusione di You Who Came From The Stars throb con qualcosa di diverso, ma già immaginavo cosa mi attendesse...

trama inconsistente e inverosimile
personaggi ridicoli
poliziotti incapaci
scimmiottamento dei serial americani
angst a fiumi e amori tormentati

Invece...
Bellissima storia, finalmente un thriller come si deve! u2i 07sf4 6f428754

Bo Won For President! susuvai
Date a lei quella poltrona, questa ragazza, oltre ad essere cazzutissima è intelligente e furba, sa usare le armi da fuoco e all'occorrenza non esita! Finalmente una poliziotta con tutti i crismi, non la solita finta-coraggiosa che si smoscioa dopo una puntata diventando una lagna cosmica! E poi, per una volta, la polizia ci fa una bella figura, tanto che, con questa, quante volte sono che la nostra police woman salva le chiappine a Tae Kyung? Che donna! Ce ne dessero di più di main lead come lei, invece delle solite sciacquette inutili! gif


Tae Kyung mi piace sempre più ^_^
perchè, pur essendo un ragazzo riservato e poco incline a mostrare i suoi sentimenti (anche a causa del suo lavoro), non è un Rambo che sa fare tutto, perfetto e duro in ogni occasione, sempre arcisicuro di ogni cosa (non è Robocop...), ma un giovane agente segreto catapultato in una storia molto più grande di lui, che cerca di barcamenarsi come può, tentando nel contempo di sopravvivere e risolvere i problemi. Mi piace che abbia i suoi dubbi, le sue incertezze, è molto umano tutto questo. Ed è bello che abbia sempre una spalla a cui appoggiarsi, quella di Bo Won!


Davvero è particolarissimo come drama coreano :)
visto che la protagonista femminile è più forte del protagonista maschile, non mi ricordo di un altro caso in cui accada in modo così chiaro, tantomeno in un thriller. Evviva noi donne! susuvai


Il Presidente è un altro ottimo personaggio, anche lui ben diverso dal solito stereotipo doramico. sisi9yqva0
Infatti ogni puntata scopriamo nuove cose di lui, e se da un lato ti fa restare di sasso il capire quanto fosse verme anni prima (abbiamo pure saputo che l'idea iniziale di tutto questo gran bordello fu sua 26ui9), dall'altro te lo fa apprezzare sempre più per la forza e il coraggio dimostrati nel voler cambiare, e risolvere i problemi. throb Mi piace che non abbia paura di rimetterci la dignità, la faccia e forse anche la vita, pur di disfare ciò che egli stesso aveva iniziato. Dimostra che tutti, se vogliono, possono raddrizzare la propria esistenza, anche se partono da situazioni pessime. gif

Chaimain Kim è un Cattivo da antologia, a 360° ma non inverosimile o stupido 01hk0
è un vero piacere poterlo detestare senza remore o timore che possa cambiare, lui non cambierà mai, bisogna sradicarlo dalla società, merita di marcire in carcere!


Il Capo dello Staff Presidenziale Shin sisi9yqva0
ha finalmente fatto una cosa giusta. Almeno alla fine è rinsavito, ha compreso di essere stato solo usato da Kim, e si è redento con un nobile gesto, portando (con le ultime forze) il documento Confidenziale 98 (quello vero!) dal Procuratore. Mi è piaciuto, anche lui dimostra che non è mai troppo tardi per ripulire la propria anima.

E il Procuratore è un Grande! susuvai

E comunque nella USB non c'era mai stato niente, lo sapevo che era un trucco dei Nostri Eroi! susuvai


SPOILER EPISODIO 12

26ui9 02es0 blus

Azz, non si può finire così una puntata e non metterci nemmeno una preview, è puro sadismo doramico! Lo so che siamo ormai a sole - 4 puntate, ma sono perfidi a lasciarci in questo modo! Una settimana ad arrovellarci su come faranno i nostri Eroi a salvarsi il didietro stavolta, perchè insomma, l'attuale situazione non è un bordello... Dippiù! Però ce la faranno, vero autrice? Vero che mi farai un bel finale in cui il Bestio finirà in pasto ai coccodrilli o giù da una rupe? Quel verme deve marcire in un penitenziario di messima sicurezza, anzi, se poi dovesse casualmente finire in una vasca di Piranha sarebbe pure meglio, la società civile risparmierebbe i soldi per il processo e tutto il resto. Quell'essere abbietto fa venire fuori il mio lato più buono, non c'è che dire. gif

Puntatona superextra come sempre, ma ormai è diventata una piacevole abitudine. L'unico timore che ho è che mi facciano un finale tragico che quì sarebbe fuori luogo, ma ho buone speranze che non accada, perchè la storia fin'ora non mi ha affatto delusa e scorre che è un piacere. 12 puntate piacevolissime, dove non ho mai guardato la barra del tempo, se non per chiedermi: ma come, è già finita? Davvero una storia costruita ottimamente, che marcia a passo di carica senza perdere un colpo, come un meccanismo ben oliato. Autrice, conto su di te, mi raccomando il finale!

Ricapitoliamo: ma allora Chairmain Kim sta sfidando anche Falcon, hai capito il pazzo fanatico? Ha completamente perso la trebisonda, e in effetti c'è solo una cosa peggiore di un pazzo psicopatico, un pazzo psicopatico pieno di soldi. Sta facendo terra bruciata attorno a sè, uccidendo tutti (anche i suoi "amici") in modo che nessuno possa avere la tentazione di parlare e incastrarlo. Mi chiedo cosa farà Falcon (chiunque sia), stai a vedere che persino lui potrebbe dare una mano, sebbene per ragioni sue? In effetti CK è una bomba innescata che se ne va in giro convinto di essere un padreterno. Bè, questo vorrà dire che la caduta sarà ancora più rovinosa! 06cx6

Bellissima tutta la parte con l'inseguimento delle bombe sugli autobus, adrenalinica ai massimi livelli e girata benissimo, ero col cuore in gola avvinghiata alla scrivania dove ho il pc per tutto il tempo! E che finale di scena pazzesco! Tae Kyung stavolta ha lasciato a casa l'aplomb che di solito lo contraddistingue, e si è fiondato ad aiutare Bo Won! Scena splendida, seguita da una parte delicata e ciocci che ci voleva proprio. Un accenno di love story tenero e semplice, mi ha scaldato il cuore, quei due sono troppo carini insieme! Prendano esempio altri drama, ecco come si introduce una parte romance senza togliere nulla alla storia, anzi arricchendola! 07sf4

Rotolavo qundo TK dice a BW (prima di andare a dormire) "accanto al letto c'è una mazza di legno, giusto se servisse"... LoooL! wf3 Questo è un bel modo per tirare un attimo il fiato! throb

uhmrs4oe1 Che vorrà dire quella scena del futuro? Il Presidente e Chairmain Kim da soli di notte, e Tae Kyung che corre verso di loro... Data: 3 giorni a partire da adesso... E' forse quello il "three days" a cui fa riferimento il titolo del drama? Gli ultimi 3 giorni? Sono pronta! 37nm6

Bo Won come sempre è un Mito, che donna tosta ma nel contempo femminile, coraggiosa senza bisogno di strafare, bella e brava... Lodi lodi lodi! Anche alla polizia, che una volta tanto non fa la figura dell'Armata Brancaleone, anzi! 71pb8

E ora aspetto calma e tranquilla 6cp la nuova settimana. zvd5
PS: dau
 
Top
view post Posted on 11/4/2014, 23:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Valinor,condivido tutto ciò che hai scritto.Se la sceneggiatura fosse diversa da quella che pensiamo e speriamo non avrebbe quel titolo.
Il presidente
s'immola per il suo ideale e spero che il suo doppio gioco sia proficuo

Mentre fai gestacci contro lo spronzo e pensi d'avercela fatta in quella scena si capovolge la vittoria.
Un altro che vedo messo male (a Pasqua non arriva) è il fiscale capo.E' deciso ad arrivare alla verità.Incrocio le dita per lui perchè una pedina importante in questa difficile partita a scacchi e vincerà chi saprà usare meglio il cervello. Vai TK siamo tutti con te! :wub: :love: :clap: :cuute:
 
Top
Harutama
view post Posted on 12/4/2014, 00:53     +1   -1




@Valinor

Condivido anche io tutto quello che hai scritto...

in più aggiungo che la scena della romance è stata dolcissima e altrettanto dolce e simpatico è stato quando TK ha portato BW a casa sua per tenerla sotto controllo...Bellissima la frase: Non sono tranquillo se non ti vedo! :cuore:


E poi...
ho fatto un applauso grande così :clap: quando TK ha mollato quel bel cazzotto in faccia a Kim Do Jin!! ahahahaha!! Che soddisfazione!!!


Notavo che questo drama non ha bisogno di preview, ce le fanno vedere durante la puntata!! :ioio:
Tipo la scena del Presidente Kim e del Presidente Dong Hee...72 ore dopo l'imputazione del Presidente Dong Hee...su un ponte, di notte, da soli...e TK che corre a perdifiato per raggiungerli...che sarà successo? Che succederà!?!


Son proprio curiosa di saperlo!
Questo drama mi ha piacevolmente sorpresa, nemmeno io pensavo che potesse piacermi il genere, ma mi sono ricreduta dopo il primo episodio e dopo non ho potuto fare a meno di seguirlo in streaming settimana per settimana, attendendo con pazienza i sub... Era tanto che non seguivo un drama in onda senza aspettarne la fine!! Non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo!! :cuute:
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 11:34     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


@Valinor... Le tue descrizioni sono sempre puntuali e precise! Non ho potuto fare a meno di leggere pure gli spoiler della dodicesima che non ho ancora visto!

Comunque concordo. Questo drama è davvero avvincente.... Sembro strana se vi dico che a me piace da morire la follia sadica del presidente Kim???? :hua: sarò pazza anch'io!
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 20:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Questa settimana 3Days è stato rimandato per commemorare le vittime dell'affondamento del traghetto diretto a Jeju. Una decisione giusta e sacrosanta, non era davvero il caso di mandare in onda drama, frizzi e lazzi, quando stanno ancora contando i morti. So che anche le altre emittenti hanno fatto lo stesso. 3Days riprenderà mercoledì e giovedì prossimi con le puntate 13 e 14. Mi sento molto triste, e sono vicina a tutte le persone coinvolte, che Dio li assista. :sniff:
 
Top
59 replies since 8/1/2014, 15:05   2434 views
  Share