DIC :: Forum ::

Twenty Years Old (20's)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2014, 19:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 23/2/2014, 14:42)
Insomma proprio quando vedi "al momento giusto"

Capisco eccome :cuute:

CITAZIONE
dolcissimo e tenerissimo... :love:
come lui le prende il viso mi ha emozionata! :wub:

E soprattutto
non a stampo :mhuaua: :love:
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2014, 19:42     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Appena finito di vedere.
Carino, dolce e leggero. Mi è piaciuto, anche se non conosco la band
e il protagonista, è stato bello.

Lei mi ricorda un sacco Kristal, è molto brava!!
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 23/2/2014, 22:04     +1   -1




Ma questa è davvero una fanfiction! Che carino :occhi:
Visto anch'io :cuute:

L'amore al tempo di KakaoTalk: carinissimo vedere un amore adolescenziale vivere con i mezzi moderni (tipo, aspettare di vedere che scompare il -1 in KT per capire che l'altra persona ha letto il messaggio :mhuaua: ) un pò come capita a noi dall'altra parte del mondo con Whatsapp.

Ki Kwang è troppo dolce devo dire che non è mai stato il mio preferito dei B2st proprio perché troppo giovane, quindi non parlo tanto da sua fan, ma ovvio che era adattissimo alla parte, forse anche più di Junhyung in Monstar. Tanto tenero, con quegli occhi a cerbiatto e quel sorriso :amor:

La storia è molto carina, tra alti e bassi e seppur corta mostra tutto quello che vuole mostrare: il lato normale dell'idol che è un ragazzo come gli altri, la sua voglia di vivere le cose belle dell'adolescenza come i suoi coetanei, la cattiveria delle fangirl.

Consigliatissimo, anche perché è praticamente più corto di un film :cuute:
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 23:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Switch leggere il tuo commento mi riempie di gioia...
Hai colto in pieno le mie emozioni nel vederlo...
Davvero dolcissima e semplice come storia che però ha saputo nella sua estrema semplicità coinvolgermi tantissimo!

Io poi parlo da fan di Ki Kwang in quanto mio preferito dei Beast... :wub:

E' stato davvero bello vedere come dici tu, la vita di un adolescente comune, che oltre la fama e il successo, conduce o per lo meno vuole condurre una vita normale, con emozioni e relazioni come tutti i suoi coetanei! :cuore:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 17/4/2014, 11:41     +1   -1




Visto questo carinissimo mini-drama.L'ho trovato piacevole e molto romantico.I due attori sono molto teneri insieme e Ki Kwang è sempre super figo(e che labbra!) xD.
Una cosa che mi ha fatta un pò protestare è il fatto che la protagonista si sia surriscaldata,al punto di arrivare a perdere il suo migliore amico,perché Ki Kwang le ha messo accidentalmente una mano su una tetta.Ho trovato un pò esagerato questo,anche perché lui si è scusato più volte. Per il resto veramente molto piacevole e scorrevole.

Voto 7,5 ^.^
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 16:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


visto anche io questo mini drama!!
francamente non mi è piaciuto un gran che visto che trovavo antipatica la protagonista!!!non so ..ma mi sembrava sempre scontenta di quel che ha!! :nfg:

poi anche io non ho capito la grande offesa
di quando erano alle medie...


Lui era carino però a volte mi pareva un pò scemo :gnegne: :gnegne: non vogliatemene!!!

Inoltre come ha detto la tsuku non mi è rimasto nulla dopo la visione ecco! :nfg:

Sicuramente sono presenti bei baci e momenti pulcerrimi (come quando sono al cinema insieme :cuute: )ma ho trovato mancasse la cornice attorno.
poi alla fine non ci hanno fatto vedere come
tornano insieme!! (o non si erano piantati e sono io che non ho capito un tibo?)
:booh:
comunque trovando la protagonista simpatica è sicuramente un mini drama piacevole per staccare magari una visione più sofferta!
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 12:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Aaaaaaawwwww ho recuperato questo dramino per il sondaggio. Andando sulla dramawiki ho visto che era di soli 4 episodi ed ho detto "posso recuperarlo", poi ho visto attore Kikko e ho detto "DEVO recuperarlo".
Sorpresa è stata vedere che un episodio dura venti minuti, cioè nemmeno due ore di drama -->maratona ieri sera assicurata XD
Sorpresa delle sorprese: Kikko interpreta se stesso :cuute: :cuute: E questo vuol dire per me riuscire a vedere pure i Beast nel drama kyaaaaaaaaaa :joy: DooJoon :amor: :amor:
Mi ha fatto morire alla fine che la migliore amica sia passata al leader :gnegne: E come darle torto :perv:

Comunque drama carinissimo e leggerissimo, scivolato via senza rendermene conto. Mi è piaciuto proprio perché sdolcinato, tenero e soprattutto veloce. Ovviamente non il migliore della stagione, ma un dramino adatto a fare da intermezzo nei drama importanti che vedo e vediamo :)

E il sorriso di kikko fa venire voglia di strapazzarlo! Che carinoooooo :occhi:

CITAZIONE
perché Ki Kwang le ha messo accidentalmente una mano su una tetta.
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: In effetti questa cosa mi ha lasciata perplessa ma mi ha fatto morire dalle risate allo stesso tempo!
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 17:07     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Ho iniziato a vederlo perché, fra i drama del primo trimestre 2014 è quello che, per via della sua brevità, ho maggiori chances di riuscire a recuperare. :gnegne: Finora ho visto le prime due puntate ed aspetto che esca la quarta sottotitolata per terminare la visione. :)

La narrazione che procede un po' a strappi e tutta in soggettiva dà proprio l'impressione di una fanfic adattata in un drama. Ma è veramente una fanfic, o gli autori hanno voluto proprorre una storia simile?
Comunque lo spunto, per quanto non proprio originalissimo, è carino. :)

CITAZIONE (SwitchGirl @ 23/2/2014, 22:04) 
L'amore al tempo di KakaoTalk: carinissimo vedere un amore adolescenziale vivere con i mezzi moderni (tipo, aspettare di vedere che scompare il -1 in KT per capire che l'altra persona ha letto il messaggio :mhuaua: ) un pò come capita a noi dall'altra parte del mondo con Whatsapp.

Quoto switchgirl :cuute:

Mi ha intrigata di meno la protagonista... più che altro non capisco come si ponga nei confronti di Ki Kwang; a volte mi ha dato l'impressione
che lo frequenti solo perché le è capitato a portata di mano, senza un reale interesse...
Ma magari questo punto si risolve nei prossimi due episodi. Chissà. :innocent:
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2015, 00:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


iniziato di vedere ieri e l'ho maratonato tutto nel complesso è carino senza nessuna pretesa mi aspettavo di piu dopo aver visto dei commenti positivi in questo forum la prima puntata era iniziato bene poi si è un po persa
la protagonista non sono riuscita proprio a capirla
dopo quel fatto non gli rivolge piu la parola pero lui si è scusato varie volte ma lei non l ha mai calcolato poi si lamenta che se avessero parlato non sarebbe successo che si separassero

poi come
si sono messi di nuovo insieme
 
Web  Top
23 replies since 5/1/2014, 17:07   2763 views
  Share