DIC :: Forum ::

Emergency Man and Woman

« Older   Newer »
  Share  
nanahachiko
view post Posted on 25/2/2014, 13:54     +1   -1




La puntata numero 9 mi è piaciuta molto e nella prima parte da quanto ridevo avevo persino le lacrime agli occhi! :gnegne: :gnegne:
La dottoressa labbrona
ha qualcosa che nasconde, forse anche secondo me ha un figlio, più avanti si saprà..

Finalmente CH ha tirato fuori gli attributi
e nella scena finale dimostra appieno la sua gelosia..adesso c'è da vedere JH come reagirà, sembrava piuttosto sorpresa dalla sua reazione..da quanto ho visto dalla preview si incominceranno a vedere scene nuove della loro vita passata..così si dovrebbe capire come si sono conosciuti e perché hanno divorziato..ma scommetto la colpa principale è stata della madre odiosa di CH, meno male in questi ultimi episodi è apparsa poco..^^''

Ma quanto sarà bello il nipotino di JH?? Meno male
sta meglio il bambino, stavo quasi per piangere quando lo vedevo così sofferente all'ospedale!

Non vedo l'ora di vedere la prossima puntata :)
 
Top
love!
view post Posted on 26/2/2014, 02:07     +1   -1




Reduce dalla 9!!! :sbrill: :sbrill: Oddio voglio troppo vedere la 10!!!!!! :corre: :corre: :sbrill: :sbrill:
Io in questa puntata sono morta dalle risate!! La scena di
JH e il dottor devil che si trovano a dormire insieme :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: E poi lei che cerca di toglierle la gomma dal pantalone??? AHAHAHAHA :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Carinissimo CM tutto geloso, finalmente!!!! :love: :love: :love: :love: E poi alla fine
ci sarebbe stato benissimo un bacio... ma va bene, stiamo sempre parlando di un drama coreano quindi mi faccio bastare la dichiarazione!!! :patpat: :cuute: :cuute: :cuute:

E intanto però la madre di CM
ha scoperto del regalo di JH al padre di lui... Aigoooo :buu:

Dalla preview però lei
sembra sentirsi male :sniff: :sniff: Lo sapevo!! :sniff: :sniff: :sniff:

E niente... attendiamo la 10!!! :infid:
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 09:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche ,condivido tutto ciò che avete scritto.A me sorge un dubbio
ricordate la telefonata che ha ricevuto la dott.ssa Shin in macchina col Devil?La fretta che ha avuto a uscire dall'auto e richiamare sua madre e le diceva che qualcuno stava poco bene?Secondo me,lei ha un bambino ed è uscita dall'auto per non far sentire al dottore le risposte che dava (pediatrico).Davil le avrebbe posto delle domande chi fosse quel bambino e potrebbe essere figlio di Devil

Non so cosa pensare.Può essere che la mia supposizione geniale sia realtà?Sono pippe mentali?Quell'idea mi è balenata mentre guardavo la scena.
Ho riso per tutto l'episodio ,mi sono commossa quando
<
p align="center">Il nostro dottorone Otello ha guardato con aria tra afflitta e dubbiosa il CD regalatogli dal cognato e ha ascoltato la canzone e ha pianto pensando al tesoro che aveva abbandonato.L'arrivo della mamma del bimbo in ospedale e il suo pianto.
Ragazze,vi siete accorte della coralità del cast?Ognuno ha la parte adatta al proprio carattere.Non mi piace vederli gridare perchè non sanno recitare lo spavento (la più brava ,quella che mi ha fatto saltare sulla sedia è stata Park Shin-he in THE Heirs :clap: ) e quando ridono ridono davvero.
Non vedo l'ora di vedere il decimo episodio
per vedere la litigata tra i genitori del Dottor Otello (CM) mentre discutono pacatamente di Jin-hee.La scena sarà questa:la svitatissima mamma di CM che vomita parole e il marito,pacatissimo,che fa le orecchie da mercante.

A rileggerci! :gnegne: :cuute: :sbrill: :amor:
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 17:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


FInalmente mi sono messa in pari anche io!!!
Fantastico la scena in cui Devil e Jin hee si ritrovano nel letto insieme.IL calzino poi.... :gnegne: :gnegne: Non potete immaginare quanto ho riso.


La mamma di Chang Min...
Ha scoperto che suo marito e JIn hee si sentivano

mi chiedo cosa farà!!

Oddio, non vedo l'ora che domani arrivino la 10 e la 11!!
Dalle premesse, sembra che sucederanno cose interessanti.
:corre: :corre:

P.s. Credo ceh per la prima volta nella mia carriera dramosa, nutro una certa simpatia( :infid: :infid: ) per il second lead! :corre: :corre:
 
Top
valychan848
view post Posted on 1/3/2014, 12:19     +1   -1




oddeoooooo ho visto l'episodio 10 e sono rimasta così
:sbrill: :joy: :sbrill: :joy: :sbrill: :joy: :amor: :corre: :occhi: :sbav:
raga ma quant'è puccio CM geloso?certo Devil dr. sta diventando per lui quasi un'ossessione,non si può neanche avvicinare a JH che lui va in escandescenza hahhaha ho adorato la scena finale dell'episodio 9 sul tetto,adoro l'uomo (preciso coreao) così focosamente passionale *____*

l'episodio 10 è il mio preferito fin'ora.....forse perchè
ci stanno baci che ho visto poco e niente nei drama coreani e devo dire che CJH sembra essere un baciatore di quello D.O.C. e caliente

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :ghgh: lo voglio ioooooooo :pazz:
che tenera la scena quando entrambi in procinto di dormire,simbioticamente,ripensano al loro primo incontro (scusate eh....ma chi è il killer che ha ucciso per un'attimo il fascino del mio CJH mettendogli quel cappello alla pierino????) inutile dire che il bacio è stato....bip... e anche....bip.....mi è piaciuto troppo,è stato dolce,tenero ma nello stesso tempo passionale ma non troppo *pollice in su* bravi e che dire di quello finale da bell'addormentata? mi è piaciuto anche quello,CM si sente confuso perchè sta iniziando a provare quei sentimenti verso la ex-moglie che credeva ormai andati....ma questa volta questi sentimenti stanno nascendo dentro di lui in modo diverso,in modo più adulto se vogliamo...e che dire della dottoressa versione coreana di valeria marini? mi piace tanto come personaggio,e come la gran parte di voi penso che quella bambina sia la figlia del devil dr. spero per loro un lieto fine,sono pucciosi e terribilmente sexy insieme

:amor:
sto drama mi piace sempre di più.....bello bello bello...non vedo l'ora di vedere l'episodio 11......a rileggerciiii
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 18:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Vista la 10!!!
Gyaaaa!!! :bwa: :bwa: :bwa: Sempre più bello e coinvolgente, ora devo spettare domani per la 11!!
Fantastico CM geloso, sopratutto la scena in cui ruba il cappotto a dr. Devil.

e poi... troppo pucciosa la scena
di loro due che pensano a come si sono conosciuti!!! :joy: :joy: :joy:


Il finale è davvero un finale col botto, non so se ce la faro a passare questa notte, spero che la puntata successiva non sia al livello di questa, perchè altrimenti non ho davvero idea di come passare la settimana seguente!! :lone:
 
Top
nanahachiko
view post Posted on 1/3/2014, 19:41     +1   -1




Ragazze scusate, ma lo vedete in streaming?? Non sono riuscita a trovare la puntata numero 10.
Grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 20:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Io ho scaricato la raw e poi ho applicato i softsub.
Col torrent scarichi subito perchè ci sono molte persone che lo seguono.
Se vuoi ti mando il link del softsub via mp :mhuaua:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 1/3/2014, 21:04     +1   -1




Ragazze ma io sto adorando questo drama! :joy:
Nel giro di una settimana mi sono maratonata tutte le puntate fino ad ora uscite e la cosa incredibile è che io non sono un'amante dei medical drama... per intenderci non ho nemmeno mai seguito E.R. con il bel dr. Clooney... ma Emergency Man e Woman è qualcosa di più di un semplice telefilm medico! :hua:
Prima di tutto adoro tutti i personaggi a partire ovviamente dai due protagonisti!
Ammetto che circa fino all'ottava puntata facevo il tifo per la coppia Jin Hee e dr. Devil, ma dalla nona non riesco a non essere pazza anche per la coppia Jin Hee e Chang Min! :wub: Sì! Questi due insieme fanno scintille e dopo la fase innamoramento che li ha portati al matrimonio e che è finita bruscamente con un divorzio, stavolta vedo davvero l'amore tra questi due! :sbrill:
Cmq CM geloso è fantastico! :huhuhu:
Sono anche contenta che Choi Jin Hyuk aka Babbognocco abbia finalmente avuto un ruolo da protagonista ed in un drama così bello... peccato che in 10 puntate nemmeno l'aria di una scena docciaria! :sniff:
Per quanto riguarda Song Ji Hyo pensavo proprio di non conoscerla per poi scoprire su Wiki che era la ballerina in Pricess Hours! :spavento:
Cmq qui in questo ruolo da protagonista mi piace parecchio! Pur non essendo una classica bellezza la trovo affascinante! :nfg:
Come dicevo prima, trovo interessanti tutti i personaggi, dai tirocinanti, i famigliari di lei, quelli di lui... certo che l'attrice che fa la mamma di CM sempre donne pazze interpreta :spavento: e non è nemmeno la prima volta che è in "coppia" con Choi Jin Hyuk ... e i dottori di cui ora spero in una felice unione tra il dr. Devil e la bella dottoressa dai cappelli fluenti! :shifty:
Piuttosto anche io sospetto che la bella dottoressa in America nasconda un bambino figlio suo e... del dr. Devil! :cuore:

Ragazze correte a vedere Emergency Man e Woman! Non ve ne pentirete! :fighting:

Edited by Ambrosia* - 1/3/2014, 21:27
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 21:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,ho indovinato il segreto della dott.ssa Shin
Sono stata attentissima quando ha terminato la telefonata col figlio e Jin-Hee che ha capito tutto era in imbarazzo.La Shin ha detto :sono una mamma single.Noi sappiamo che dietro quella maternità c'è di mezzo un Diavolone.

Jin Hee
Dovrebbe svelare alla dottoressa il legame che univa e che unisce lei e il bel dottorone.

E Vaiiiiiiii!Adesso scopriranno tutti gli altarini. :gnegne: :wub: :love: :cuute:
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 02:33     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Appena finito di vedere la decima puntata...

Carina anche se non divertente come la scorsa puntata...

Io non ho ben capito
quando CM esce dall'ascensore affollato, dopo essere stato appiccicato alla ex moglie come la cozza allo scoglio, perchè cammina in quel modo buffo? Per nascondere un evidente stato di eccitazione??? :huhuhu:


Penso anch'io che dalla prossima si entrerá nel vivo della storia

insomma CM ormai si è reso conto che i suoi sentimenti stanno riemergendo.. jH ancora tenta di sopprimerli, ma si capisce che è gelosa marcia... Ma secondo voi Gook ha detto a CM che era interessato a JH per provocarlo? Perchè io non ho ancora ben capito se il primario è davvero interessato a JH... Mi sembra più incuriosito ... Quella risata sarcastica dopo aver parlato con CM mi ha lasciato un pò così.... e poi c'è la dottoressa che non lo lascia indifferente.. Ancora ripenso a quando la vede ballare e resta a guardarla... :occhi: .


Molto bella la scena in cui
JH e CM fanno lo stesso sogno :wub:


Jessica non la sopporto più! :capa:


Ma quanto era strafigo Gook con il maglione nero a collo alto :perv:
La scena al bar
in cui CM gli fa i dispetti con la giacca.... :hua:


Non vedo l'ora di vedere la 11... Dalla preview sembra mooooolto interessante....
 
Top
love!
view post Posted on 3/3/2014, 01:24     +1   -1




Recuperate la 10 e la 11! :sbrill: :joy: :amor: :corre: :sbrill:
Io dico che più continuo la visione di questo drama e più mi piace!!! :blush: :love: :love:
Finalmente CM
si sta dichiarando e nella preview sembra essere doooooooolcissimo!!!! :cuute: :cuute: :cuute: :cuute:
E anche il dottor devil pare che
cercherà di consquistarla :love: Io adesso al posto di lei andrei in palla! :pecche: Alla fine lei ci è rimasta molto scottata dal matrimonio quindi non è facile lasciarsi di nuovo andare :bwa:
Però CM è troppo pocio :cuute: È stato tenerissimo con lei in queste puntate :cuute: :cuute: :cuute:


Tra l'altro la cosa che mi piace del drama è che nonostante tutto non c'è una second lead odiosa! La dottoressa americana è un personaggio tranquillissimo e anzi, molto carina :cuute: Mentre Jessica per quanto mi snerva vederla alla fine si sta comportando abbastanza bene per adesso :shifty:
Cmq la 11 è stata bellissima anche perché la madre di CM non si è fatta vedere!!! Yattaaaa!!! :goccia: :ghgh:
E niente.... voglio vedere la 12!!!!!!! :bwa: :bwa:

CITAZIONE (nanahachiko @ 1/3/2014, 19:41) 
Ragazze scusate, ma lo vedete in streaming?? Non sono riuscita a trovare la puntata numero 10.
Grazie in anticipo

Nanahachiko sei riuscita a vederla poi? Se vuoi ti passo i link del sito da cui prendo le raw io :cuute:
 
Top
valychan848
view post Posted on 3/3/2014, 08:34     +1   -1




vista anche la 11
ormai non ho più parole per dire quanto questa drama mi piaccia ogni puntata che va avanti

CM
è troppo cucciolo,cerca di prendersi in tutti i modi cura di lei,anche un pò esagerando forse,ho paura che lei si stanchi di queste attenzioni quasi morbose

CM la vuoi indietro? allora ti consiglio di andarci piano :smoke:
scusate eh? levatemi un dubbio.....
nell'episodio 11,quando fanno la lotta con i cuscini (flashback) e si baciano...per caso....sono i miei occhi.....o CJH ci prova a mettere anche un pò di lingua?
:ehm:
così tanto per curiosità :ghgh:
 
Top
nanahachiko
view post Posted on 3/3/2014, 14:41     +1   -1




@love Misaki gentilmente mi ha già fornito il link, ho provveduto a guardarmi la 10 e a 11 :)
Ragazze ma avete notato
la reazione che ha avuto CM in ascensore quando era appiccicato a JH?? Che risate! Sta messo proprio male se ha certe reazioni in un luogo come l'ospedale! :gnegne: :gnegne: E chissà Jessica cosa avrebbe pensato se l'avesse visto, ha solo notato la traccia di rossetto sulla divisa ^^''

Gook pare
più curioso che attratto fisicamente da JH..sembra quasi che voglia provocare CM per scoprire se già in passato si conoscevano, infatti gli fa domande dirette..poi non so se sia interessato sul serio a JH o lo fa solo per provocare CM..comunque intuisco che è ancora coinvolto con la dottoressa labbrona, ma a quanto pare la figlia non è sua..

Nel flashback dell'undicesimo episodio
non ho fatto caso se CM ci mette un pò di lingua, dovrei rivedere più attentamente..però è certo che sa baciare, i suoi baci trasmettono molto :perv:

JH
continua a fare la preziosa con Cm e ci credo, dopo un matrimonio fallito è il minimo! Poi chissà ancora cosa combinerà l'ex suocera, secondo me non ha creduto al marito, lei sospetta che l'abbia vista ben più di una volta..la lettera lo fa capire..

Avete ragione, le due second lead non sono molto invadenti, anzi
il perrsonaggio della dottoressa mi sta piacendo..si capisce che prova ancora qualcosa per Gook, ma non mette zizzania tra lui e JH..Jessica finora non è stata molto gelosa, lo è ma lascia spazio a CM e rispetta la sua scelta di non volersi ancora sposare (a differenza della madre che invece lo vuole a tutti i costi :porc: )..

La sorella di JH
è una svitata insieme a suo marito, ma mi stanno piacendo anche questi due, son troppo divertenti insieme e poi come si fa a non adorare quel bel pupo? Gook è dolcissimo (a proposito, ma si chiama come Devil??)
 
Top
valychan848
view post Posted on 3/3/2014, 16:30     +1   -1




@nanahachiko
guarda guarda e poi mi dici se ho avuto le allucinazioni o no
:sbrill:
 
Top
131 replies since 9/12/2013, 06:48   8142 views
  Share