DIC :: Forum ::

Emergency Man and Woman

« Older   Newer »
  Share  
love!
view post Posted on 10/2/2014, 13:09     +1   -1




Visti episodi 5 e 6!!! :cuute: A me il drama continua a piacere! :cuute:
Alla fine non è tanto strano vedere un ragazzo di trent'anni mammone, e penso che la sua maturità/crescita sia in gioco anche :shifty: più che altro mi chiedo cosa lo abbia spinto allora 6 anni prima a sposarsi e andare contro la madre? Visto che cmq durante il matrimonio poi non è stato in grado di tenere la madre fuori dalla loro vita personale :shifty: :shifty: Ecco magari potevano chiarirci meglio le dinamiche del matrimonio/divorzio
:huhuhu:
A parte ciò... Secondo me il devil dottore
lo vediamo già preso da lei perché in qualche modo lei gli ricorda se stesso! Anche l'altra dottoressa l'ha detto che sono simili... quindi penso che questo suo senso di "protezione" sia dovuto a ciò :shifty: :shifty: Alla fine non si è ancora trasformato in amore.. è solo simpatia! Però io non vedo l'ora che si trasformi... mi piace troppo lui!!! :cuute: :cuute: :cuute: :wub: :wub:

La madre di Chang Min credo che sia una delle donne/madri/mogli peggiori al mondo, è assurdo come questa donna faccia sempre la stessa parte :spavento: Una sola parola: rinchiudetela!!! :porc:
Jin Hee mi piace perché mostra sensibilità, carattere e stupidaggine in una volta sola :cuute: certo
la scena quando si ubriaca e chiama il mondo al telefono vantandosi del suo essere dottore magari gliela potevano evitare.... una caduta di stile, povera :bwa: :bwa:
Però certo... anche la situazione che vive lei non è semplice affatto... diciamo che ritrovarsi faccia a faccia con il tuo incubo peggiore non è proprio una bella cosa :pecche: Però nonostante ciò mi piace che quando le è stata affidata come paziente non si è tirata indietro e che ha fatto di tutto per salvarla... e credo che fosse spinta non solo dal senso di dovere, ma anche da la fatto che lei alla fine ama ancora Chang Min! :sbrill:

Per non parlare della figuraccia finale :gnegne: :gnegne: :gnegne: E di come Seoul sia così piccola che si so ritrovati tutti allo stesso concerto :gnegne: :gnegne: :gnegne:
La preview della 7 pare molto carina! Attendiamo :corre:
 
Top
nanahachiko
view post Posted on 10/2/2014, 15:08     +1   -1




Io li guardo stasera i nuovi episodi, questo è il primo drama che vedo on air :)
Il drama lo trovo molto carino, anche se la storia non ha chissà quale originalità, gli attori sono bravi e i primi quattro episodi non mi hanno mai annoiato..Adoro i due protagonisti quando litigano, sono veramente simpatici e affiatatissimi..lei ho stentato a riconoscerla, secondo me non solo ha cambiato look, ma si è proprio rifatta qualcosa dal chirurgo, ha il viso diverso dai tempi di goong..sarà pure cresciuta ma ha proprio un'altra faccia.. ^^'' Lui come sempre è un gran bel figliolo e non lo vedo poi così mammone nella parte, ma piuttosto è abituato ad avere una madre di quel tipo..l'attrice che interpreta la madre è perfetta nei panni dell'arpia, ha proprio una dote naturale :) E
se veramente il figlio fosse mammone, in passato sarebbe andato contro la madre per sposare Jin Hee? Era pure più giovane all'epoca. Credo che piano piano capiremo i motivi del divorzio e da quanto ha detto suo padre, la madre è stata una delle cause principali..come sempre le fanno fare parti da spronza.. :porc:

Il dottor Devil lo adoro! Credo che abbia avuto
un passato doloroso, staremo a vedere come evolveranno il suo personaggio..

Cosa ne pensate
della figlia del ministro?? Per il momento non mi sembra la classica second lead spocchiosa ed odiosa.. anche se ha un modo di fare un pò sfacciato, non ha peli sulla lingua la ragazza ^^
 
Top
taecsol
view post Posted on 10/2/2014, 15:29     +1   -1




visti anche io gli ultimi episodi... si il drama va... però spero che il suocero si faccia vivo almeno anche cosi possa avere qualche santo in paradiso...e spero anche che la storia decolli... perchè stiamo ancora in fase di rullaggio... su spicchiamo sto volo... ma quanti episodi sono in tutto...?
credo che tra un po ritireranno fuori la storia della
malattia di lei,,, magari verso la fine le faranno venire un bell attacco di cuore,...
 
Top
love!
view post Posted on 10/2/2014, 17:05     +1   -1




CITAZIONE (nanahachiko @ 10/2/2014, 15:08) 
Cosa ne pensate
della figlia del ministro?? Per il momento non mi sembra la classica second lead spocchiosa ed odiosa.. anche se ha un modo di fare un pò sfacciato, non ha peli sulla lingua la ragazza ^^

A me invece non piace proprio! :capa: :capa: Mi dà fastidio solo sentirla parlare :grrr: Fondamentalmente non sta dando fastidio alla coppia, e forse non lo farà fino alla fine, ma il suo modo di fare non mi piace per niente!
CITAZIONE (taecsol @ 10/2/2014, 15:29) 
visti anche io gli ultimi episodi... si il drama va... però spero che il suocero si faccia vivo almeno anche cosi possa avere qualche santo in paradiso...e spero anche che la storia decolli... perchè stiamo ancora in fase di rullaggio... su spicchiamo sto volo... ma quanti episodi sono in tutto...?

Da quello che ho letto sono 20 episodi. Credo che sia per questo che non l'hanno fatto ancora decollare la storia tra i due... altrimenti per il resto delle puntate che facciamo? :gnegne:
 
Top
valychan848
view post Posted on 10/2/2014, 20:47     +1   -1




sto drama mi ha preso alla grande e con mia sorpresa visto che non mi piacciono i medical drama,Choi Jin Hyuk è qualcosa di...di....di.....prendere un'aereo e andare in korea solo per vederlo dal vivo e magari perchè no....rapirlo e passarci....un pò di tempo insieme...mettiamola così :ghgh: che gran esemplare di essere umano orientale :love: lei mi piace tanto tanto,è simpaticissima e fa certe facce :clap: :respect: Dr. devil...sta quasi per farmi venire la sindrome del second lead.....mi sono salvata solo perchè il protagonista lo stradore e me lo sogno pure la notte altrimenti ero già bella che andata per il second lead.....
il drama va che è una meraviglia le puntate non annoiano per niente,speriamo che continui così
la Clara
a tratti la odio a tratti mi è indifferente,ho visto erze incomode peggiore,certo mi auguro che continui a mantenere sto passo


la mammina di Chang Min è simpatica e amorevole come uno stuzzicadenti infilato nelle palle degli occhi,ma mi spiegate perchè nella maggior parte dei drama che ho visto le suocere quasi sempre cercano di trovare una moglie per il figlio con un curriculum vitae di quello di platino?ricche....belle.....possibilmente plasmabili....
ma lasciate scegliere ai vostri figli una moglie che loro amano in pace porca paletta :porc: non rompetegli le bomboniere....
visto episodio 6
il bambino puccioso credo sia il figlio della sorella,chissà cosa accadrà nel prossimo episodio

nel frattempo mi chiedevo....di solito nei drama già dal 5°/6° episodio
iniziail classico triangolo con gelosia abbastanza evidente del protagonista

ma qui ancora non se ne parla.....sarà perchè gli episodi sono 20....ma a me manca sto clichè....non vedo l'ora che inzii
non vedo l'ra di vedere Chang Min soffrire di gelosia e rodersi il fegato
:sbrill: :joy:
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 21:08     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Ciao a tutte.
Ci sono anch'io! :gnegne:
Carinissimo questo drama.
È pieno di clichè tipici dei drama coreani e non è originalissimo però a me diverte un sacco!
Trovo tutti molto bravi.
Il mio personaggio preferito è the Devil.. Peccato che i second lead non vengano mai scelti! :sbrill:
La suocera odiosa come non mai! :porc:

Io bramo nel vedere cosa succederá quando tutti sapranno che i 2 protagonisti sono in realtá due ex... :ghgh:

E adesso aspettiamo un'altra settimana!
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 12:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Anche io sono riuscita a recuperare gli episodi 5-6! :cuute:
Ragazze per me questo drama già dagli altri 2 episodi è diventato droga! :hua:
Non è chissà cosa di fantasmagorico, ma l'aria che si respira in questo medical drama la adoro! Non è nè pesante nè troppo idiota...è la giusta via tra problemi seri, umorismo, gag, sentimenti...mi piace proprio tantissimo! :love:
Non mi annoia un secondo!

Adoro i due protagonisti ed il loro delicato rapporto...
ogni volta che esce fuori il discorso sul divorzio non vedo vero e proprio odio reciproco... Io resto dell'idea che si siano lasciati per cause di forza maggiore (la madre di lui) e quindi siccome i sentimenti non sono propriamente spenti qualche reazione che sembra gelosia da parte di entrambi ci sta!
CITAZIONE (valychan848 @ 10/2/2014, 20:47) 
a me manca sto clichè....non vedo l'ora che inzii
non vedo l'ra di vedere Chang Min soffrire di gelosia e rodersi il fegato
:sbrill: :joy:

Anche ioooo!!!! :ioio:
Dottor Devil come dicevate, rivede in Jin Hee il
se stesso del passato...e dalla preview della 7 penso che si avvicineranno...lo spero! Spero in una loro storia, perchè insieme mi piacciono molto! (così come mi piace Chang Min eh...adoro entrambi sia chiaro!) :gnegne:

CITAZIONE (Maya73 @ 10/2/2014, 21:08) 
Io bramo nel vedere cosa succederá quando tutti sapranno che i 2 protagonisti sono in realtá due ex... :ghgh:

Io credevo venisse fuori tra pochissimo...ma mi sa che ce la faranno attendere questa cosa... forse prima un avvicinamento tra Jin hee ed il dottor Devil? :sbrill:
La second lead-figlia del ministro anche se non ha fatto ancora niente di male, non è che mi stia molto simpatica...il suo carattere sfacciato mi irrita e mi da fastidio il modo in cui inizia ad interessarsi a Chang Min... ma per fortuna penso che lui non sia interessato...e spero resti così! :goccia:
Non vedo l'ora assolutamente che arrivi il 7° episodio!!! :corre:
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 12:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Dipendevo da questo drama già prima che andasse in onda.Adoro tutto il cast anche i rompiballe (tipo l'amico dottore di CM che chiama ajumma in quel caso sinonimo di vecchia la povera JH).
Non vedo l'ora che il capo faccia le sue giuste mosse così si vivacizza la scena :gnegne: :gnegne:
Perchè lo chiamate Dottor Devil? Mi piace tanto quanto Chang Min.Condivido l'antipatia per la rossa antipatica figlia del ministro è troppo sicura di sè e a me le persone troppo sicure di sè stesse non mi piacciono.A metterla su un piedistallo ci ha pensato la nevrotica psicopatica mamma di Chang Min.
Vi posto il trailer del 7° ep. e a un certo punto
dopo essere usciti dal bar (dopo il caos provocato da JH) ,la rossa e JH aspettano un taxi.Il taxi arriva ma carica la rossa.Sono certissima che a caricare in macchina JH sarà il Doc diavolo mentre Chang Min arriva poco dopo e geloso assiste alla scena

Cosa pensate della mia idea?

Video

 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 17:44     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 12/2/2014, 12:48) 
Perchè lo chiamate Dottor Devil? Mi piace tanto quanto Chang Min.

Sole solo perchè è il suo soprannome al pronto soccorso... Per me non ha niente di diabolico... :sbrill:

La scena
dei calzini bucati.... Ero morta dal ridere... Nemmeno JH nella drammaticitá della situazione riusciva a mantenersi seria.... :hua:
 
Top
nanahachiko
view post Posted on 14/2/2014, 15:44     +1   -1




CITAZIONE (Sole5454 @ 12/2/2014, 12:48) 
Perchè lo chiamate Dottor Devil? Mi piace tanto quanto Chang Min.Condivido l'antipatia per la rossa antipatica figlia del ministro è troppo sicura di sè e a me le persone troppo sicure di sè stesse non mi piacciono.A metterla su un piedistallo ci ha pensato la nevrotica psicopatica mamma di Chang Min.
Vi posto il trailer del 7° ep. e a un certo punto
dopo essere usciti dal bar (dopo il caos provocato da JH) ,la rossa e JH aspettano un taxi.Il taxi arriva ma carica la rossa.Sono certissima che a caricare in macchina JH sarà il Doc diavolo mentre Chang Min arriva poco dopo e geloso assiste alla scena

Cosa pensate della mia idea?

Dottor Devil proprio perché viene chiamato così nel drama dai tirocinanti ^^
Nell'episodio 7 è probabile
che possa succedere quello da te descritto o comunque il dottor Devil e Jessica molto probabilmente innescheranno le rispettive gelosie di Jin Hee e CH, contribuiranno a far risvegliare i sentimenti dei due ex..già Jin Hee è apparsa chiaramente gelosa quando chiede a Jessica come faceva a conoscere la madre di CH..e quando CH la punzecchia dopo averla vistra tra le braccia di Devil?? ^^'' Sono entrambi già gelosi ed è chiaro che provano ancora qualcosa l'uno per l'altro.. dovremo capire quali sono stati i motivi del divorzio, ho intuito che la madre di CH purtroppo è stata una delle cause principali e credo che gli autori piano piano ce lo spiegheranno..

Già,
molto divertente la scena dei calzini bucati! Questo drama mi sta piacendo, perché non è né troppo drammatico e né troppo stupido, fa ridere e commuovere proprio al punto giusto senza mai dare per scontato nulla :)
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 14/2/2014, 18:55     +1   -1




Comincio a commentare, in attesa della prossima puntata...
devo dire che mi sta piacendo... mi è piaciuto come hanno reso i litigi della coppia... e alla fine credo che entrambi abbiano avuto le loro colpe nel divorzio: lui immaturo, egocentrico e soprattutto viziatissimo fino all'inverosimile (anche se si è sacrificato per il matrimonio accettando un lavoro che non voleva), lei incapace di rendersi conto delle frustrazioni di lui e dispiegare ragionevolmente i suoi problemi...
ci sarà sicuramente un cambiamento in meglio dei personaggi immagino!
certo NEW HEART era meglio :huhuhu: magari adesso qualcuno lo vede! :huhuhu: però qui c'è più romance...
per ora è promettente! mi piace il capo e anche la chirurga nuova, la figlia del ministro è un'oca giuliva che si crede il sale della terra, la madre di lui già sapevo dall'inizio che non l'avrei sopportata...
ma sono strana io o i capelli portati così alla lady godiva in una donna di mezza età sembrano proprio fuori luogo? :nfg:
:emu: quando l'oca dice alla protagonista che dovrebbe curare un po' di più l'aspetto non è che ha torto... e meno male che è figlia di un'estetista! :nonono:
 
Top
maria_chan
view post Posted on 15/2/2014, 16:17     +1   -1




Ragazze ho appena finito di guardare il 7 episodio e mi è piaciuto tantissimo :amor: :joy:
finalmente le cose si iniziano a movimentare :hero:
non vedo l'ora di vedere l'8 perché dalla preview
ho capito che il triangolo prende forma :pecche: :corre: :hua:
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 17:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


episodio 7...
in questo caso la solito "narcolessia" coreana è giustificabile... sono dottori, è normale che sono stanchi! :nfg:
Chang Min, splende in tutto il suo fascino quando chiede
aiuto alla zio per non farla licenziare...
e poi vederemo che il merito se lo prende anche il Doc capo, non è mica giusto!

ma quanto è forte la madre di lui, la trascinano fuori dall'ospedale perchè non se ne vuole andare!!! :gnegne: :gnegne: quella donna mi fa ammazzare dalle risate!
ma mi ha fatto tenerezza, quando
chiama il marito, per averlo al suo capezzale, ma nessuno muove un passo (oltre il figlio) è un personaggio, si arrogante, ma anche solo.

trovo davvero troppo freddo il padre di Chang Min, non capisco, è comprensibile che sia ostile verso la moglie, ma il figlio? :spavento:
voglio vedere la 8! :innocent:
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 16/2/2014, 21:03     +1   -1




vista la 7... ecco... cioè...
:petr: dal punto di vista "storie mediche" è terrificante! :petr:
arriva uno, "ho il fiato corto da un mese", perde conoscenza
e la chirurga sa già che ha un tumore ai polmoni, che per di più è operabile

ma chi è?!? Dio? ha la palla di vetro nella tasca del camice? :mhuaua:
comunque la storia sta ingranando (quella tra i due) e la preview della prossima è molto promettente! :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 21:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (suxchicchina @ 16/2/2014, 21:03) 
:petr: dal punto di vista "storie mediche" è terrificante! :petr:

devo ammettere che la parte medica l'ho un po' trascurata...ma in effetti ci sono cose un po' allucinanti... :gnegne: io non capisco assolutamente niente di medicina ma o i medici sono molto bravi nella realtà o la regia ha ben pensato di sparare st......e di ogni genere che tanto chi vede il drama sono le ajumma che non capiscono nulla del campo come me! :hua:
CITAZIONE
comunque la storia sta ingranando (quella tra i due) e la preview della prossima è molto promettente! :huhuhu:

ecco io ANSIMO per vedere la 8...dalla preview sembra qualcosa di grosso! :pazz:
Non posso aspettare una settimana!! :lone:
 
Top
131 replies since 9/12/2013, 06:48   8142 views
  Share