DIC :: Forum ::

Emergency Man and Woman

« Older   Newer »
  Share  
love!
view post Posted on 1/2/2014, 00:12     +1   -1




Sì ho notato anche io :huhuhu:
È probabile
lei abbia seriamente un problema al cuore e che sia riuscita in qualche modo a riprendersi con qualche cura!Ho paura però che a metà drama arrivino con la tragedia :sniff: :sniff: :sniff:
A meno che il suo sentirsi male all'inizio drama non era dovuto al momento che stava attraversando! :booh: una specie i stress che le causava dolori!
Fatto sta che nella seconda non accennano a nessuna malattia :booh:
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 22:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


penso che la
malattia di lei era psicosomatica, era infelice della vita che conduceva e si sentiva male....
anche perchè credo che lei abbia chiesto il divorzio per colpa della madre di lui che l'ha costretta, e non riusciva più a sostenere la situazione....


terzo episodio... :nfg:
non mi sta piacendo il fatto che lui non sia quello più brillante... :nonono:
cioè, lui ha studiato un poco più di lei, lui ha sempre voluto fare il dottore (o così ho capito) ma nel secondo e terzo episodio lei sembra quella più brava, non è che la cosa mi stravolge del tutto, ma a questo punto il drama è troppo basato su di lei...
lei rivoluziona la sua vita, lei sicuramente sarà super corteggiata e lui sarà super geloso e tutto il drama si baserà su questo...
io sono felice del fatto che la protagonista sia quella contesa, ma mi piace anche il protagonista utile. :nfg: lui farà solo la parte del rincoglionito mammone? spero proprio di no...
:nonono: :nonono: :nonono: :nonono:
 
Top
love!
view post Posted on 1/2/2014, 23:46     +1   -1




CITAZIONE (KinAky @ 1/2/2014, 22:32) 
penso che la
malattia di lei era psicosomatica, era infelice della vita che conduceva e si sentiva male....
anche perchè credo che lei abbia chiesto il divorzio per colpa della madre di lui che l'ha costretta, e non riusciva più a sostenere la situazione....

È veroooooo!!!! Non avevo pensato che
poteva essere stata la madre a spingerla verso il divorzio!!! :buu: :lone: :pecche: :patpat: Anche perché nel terzo episodio si vede che lei lo ama ancora!!! :sbrill: :sbrill:

CITAZIONE
non mi sta piacendo il fatto che lui non sia quello più brillante... :nonono:

Ma come? Ha pure fatto fare una figura di merda all'altro dottore e lo hanno elogiato tutti! :nfg: :nfg:

Cmq qualcuno ci salvi da quella internista del cavolo :capa: mi snerva solo a vederla parlare :fighting: non voglio immaginare quando
inizierà a fare la gatta morta con lui......... :capa:

Il devil dottor invece mi piace sempre di più!!! :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 01:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
Ma come? Ha pure fatto fare una figura di merda all'altro dottore e lo hanno elogiato tutti! :nfg: :nfg:

in effetti con i sub, la situazione è migliore, ma per esempio la scena dell'ascensore...
lui sta tipo nel panico, ed è lei ad aiutarlo....
ma forse lo hanno fatto più unano del previsto.

vengo dalla visione di Good Doctor, e ora tutti gli altri medici mi appaiono degli imbecilli!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
love!
view post Posted on 2/2/2014, 01:46     +1   -1




Sì da quello che mi è parso di capire dalla preview
lui va nel panico ma poi l'operazione la fa lei :shifty: :shifty:
Ma lo scopriremo solo vivendo!!! :smoke:
Cmq mi piace vederlo in queste vesti e non nel burbero! :cuute: :cuute: :cuute:
CITAZIONE (KinAky @ 2/2/2014, 01:07) 
vengo dalla visione di Good Doctor, e ora tutti gli altri medici mi appaiono degli imbecilli!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

ahahaha beh sì in effetti :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
love!
view post Posted on 2/2/2014, 21:32     +1   -1




Episodio 4 :corre: :corre: :corre:
Chang Min fa un sacco la parte di quello a cui non frega niente ma in fondo in fondo... :ghgh: :infid: :infid:
Non ci ha pensato un attimo a fermare Jin Hee dal dire al devil dottore che è stata lei a far cadere il telefono in ascensore e a bloccare la comunicazione! :hero: E pure a fine episodio, anche se magari con un tono un po' esagerato, cerca di consolarla dalla morte del paziente e tirarla su di morale! :sbrill:

Cmq al devil dottore
chissà cosa è successo in passato... qualcuno sarà morto sotto le sue mani? :sniff: :sniff: :sniff:
Cmq soffrirò troppo della sindrome del second lead! Me lo sento!! :pecche: :pecche:

Ah in questa puntata si vede pure che
ad aiutare Jin Hee in questi sei anni di studio è stato il papà di Chang Min! :smoke: Mo tocca capire bene perché questo vive fuori dal mondo e dalla vita del figlio soprattutto :smoke: Però almeno lui è dalla parte della coppia :joy: :joy: :joy:

Attendiamo la 5 ~~~~ :corre: :olè: :occhi:
 
Top
maria_chan
view post Posted on 3/2/2014, 10:28     +1   -1




Ciao a tutte :cuute: :cuute: ho iniziato anch'io questo drama appena letti i vostri commenti e devp dire che mi sta prendendo tantissimo :sbrill: :sbrill: :sbrill: :joy: ho notato anch'io la somiglianza con paradise ranch ma tengo a dire che emergency couple è molto meglio :amor: :joy:
 
Top
dadia
view post Posted on 3/2/2014, 20:19     +1   -1




Dopo aver visto l'attore.....lo vedrò solo per partito preso.......comunque la trama sembra carina!!!!!!!!! :hero: metto in lista!!!!!
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 22:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Sono alla 4 :corre:
A me questo drama piace proprio! E' il genere che mi piace un sacco...un medical alla ER versione kaoreana mi piace un sacchissimooooo!!!! :cuute:
Anche io mi accodo all'ipotesi del perchè lei sia diventata medico...
o come dicevate un problema di salute, o per "vendetta" verso l'ex? :booh: Anche se però mi viene pensato a questo punto, visto che a diventare dottore/tirocinante l'ha aiutata il suo ex suocero...probabilmente è lui che l'ha aiutata a curarsi da un'eventuale malattia? :smoke:

Comunque il padre di Chang Min mi piace un sacco...e mi spiace un sacco per la piaga di moglie che ha! :nonono:
Sono davvero curiosa di come lui e Jin Hee abbiamo mantenuto
il loro rapporto...cioè lei voleva diventare dottore e chiede aiuto al suo ex suocero?! no dai!!!

CITAZIONE (love! @ 2/2/2014, 21:32) 
Chang Min fa un sacco la parte di quello a cui non frega niente ma in fondo in fondo...

Lui che teneroooo!!! :love: Fa il duro, fa il figo di turno, però un po' di umanità ce l'ha! :gnegne: E da come diceva suo padre alla madre, si dovrebbero essere lasciati per
la madre di lui, o comunque per problemi, ma non perchè non si amavano più... ogni volta tra loro scorre un po' di elettricità! :cuute:

CITAZIONE
Cmq al devil dottore
chissà cosa è successo in passato... qualcuno sarà morto sotto le sue mani? :sniff: :sniff: :sniff:
Cmq soffrirò troppo della sindrome del second lead! Me lo sento!! :pecche: :pecche:

Mi piace un sacco anche lui! :joy:
E sono positiva riguardo la sua vecchia conoscenza donna che è comparsa nel 2 ep. visto come parlavano credo che possano essere anche solo amici! :hero:
Magari una persona cara ad entrambe
è venuta a mancare ed il dottore si sente in colpa... Comunque sono fiduciosa che lui si interesserà a Jin Hee!

E per giusta regola Chang Min dovrebbe portarsi dietro dalla parte sua quella piattola della figlia del ministro... :lone:
Mi sa di stupida... :lone:
Fa tanto la svelta che non vuole che scoprano chi è lei... ma per gli appuntamenti al buio è antipaticissima... ! E lui non mi pare se la fili troppo però! :hua:
Non vedo l'ora di vedere la 5!

CITAZIONE (maria_chan @ 3/2/2014, 10:28) 
ho notato anch'io la somiglianza con paradise ranch ma tengo a dire che emergency couple è molto meglio :amor: :joy:

:emu: Mi sta venendo la curiosità a questo punto... :ehm:
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 23:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,questo drama inizia dal quarto episodio e mi piace molto.Sembra una gabbia di matti ma il motivo dominante è la irascibilissima e prepotentissima mamma del povero CM.Il povero figliolo è un duro dal cuore tenero :sbav: si lascia comandare dalla mamma come fosse un cagnolino e non si ribella mai.Sono morta dalle risate quando è andata a casa del figlio e ha trovato
A-Reum e per il modo in cui era vestita l'ha scambiata per una poco di buono.

La dolcissima Jin hee dal prossimo episodio,molto probabilmente, avrà dalla sua parte il suo ex suocero che già le ha detto che
non potrà contare più sul suo aiuto ma dovrà saper risolvere i problemi impegnandosi con lo studio.

Non vedo l'ora di vedere il 5° ep. :gnegne: :gnegne: Chissà se avverrà l'incontro tra nuora ed ex suocera.
A rileggerci.
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 00:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 3/2/2014, 23:56) 
il motivo dominante è la irascibilissima e prepotentissima mamma del povero CM.

Ma sai che pensavo infatti...quest'attrice fa sempre la madre isterica... :ehm:
Sia su Secret Garden che su Ohajyo Brothers...è un genitore anomalo e anormale... :goccia:
Qui è stata assurdissima quando cerca di recuperare il marito e si getta in spiaggia... :emu:
Ci credo che sia lei la causa del divorzio... :ehm:
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 09:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Claus,l'attrice che interpreta la mamma di CM è ottima in quelle parti e la sua isteria scenica, che è sempre sopra le righe, mi piace.La vestono sempre con abiti strani, è una stranezza piacevole da vedere ma difficile da convivere.La colpa del fallimento del matrimonio dei due ragazzi e proprio la cara mammina.In Ojakgyo è bravissima a rompere
quell'altro matrimonio (la figlia è sposata con quello strafigo)

Questo drama ha impiegato 4 episodi per partire, ora ha la marcia giusta per farci sognare.
Avete visto l'altra mezza isterica che interpreta la mamma della bravissima e dolcissima Jin Hee?Sapete chi è?E' irriconoscibile,ha cambiato look,è l'attrice che interpreta la mamma di IU nel drama Bel Ami.Là era sciatta e aveva sempre tra i capelli i becchi di cicogna (ferma bigodini).Qua ha un taglio molto raffinato,un bel caschetto e voglio vederla battibeccare con la mamma isterica di CM(ripete fino allo sfinimento che il figlio poteva trovare ragazze migliori di JH) e l'altra a vantare le doti della figlia.JH avrà il suo bel da fare con sua madre perchè è una che non ha paura dell'illegalità (Il centro massaggi non autorizzato).Sono morta dal ridere quando
La mamma ha chiesto alla figlia di provare i benefici di quei massaggi e al termine ha preteso il pagamento perchè lei è una dottoressa e può pagare.

A rileggerci!
 
Top
maria_chan
view post Posted on 4/2/2014, 12:08     +1   -1




CITAZIONE
è l'attrice che interpreta la mamma di IU nel drama Bel Ami

ma veramente? :petr:
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 18:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


no no no no :grrr: gli episodi 5 e 6... ma che stresssssss, sanno troppo di stra visto... ma che cavolo li fate a fare sti drama tutti uguali?? che noia...
anche le situazioni sono troppo simili, ora il dottore (evil) si sta GIA' interessando a lei... 5 puntate?' un personaggio freddo e distaccato come lui??? ma per favore!!!!

e il protagonista che a 33 anni suonati si fa comandare a bacchetta dalla madre?e la protagonista che ci prende schiaffi?? ma che davvero? :fighting: queste situazioni sono deprimenti ed esasperanti!
sappiamo già come andrà a finire, sappiamo che lui (alla fine) deciderà di ribellarsi alla madre, che sceglierà lei, ma nel --------MEZZO--------- costruite una sceneggiatura più matura. Sono stati già sposati, hanno 33 anni... non potete usare le stesse situazioni che si usano con i ventenni (e già lì sono ridicoli).
ragazze, non so voi, ma delle volte non basta un bel petto e dire soltanto : ma che carino luiiiii :spavento: e la trama? i personaggi?? ci rifilate una storia con persone più mature ma poi me li fate comportare come dei ragazzini!
gli compri una bibita?? e dagliela sta bibita!!!!! :porc:
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 19:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Questo drama mi piace,cosa posso fare?Mi piace vedere sempre le stesse storie ma con strafighi diversi e ciò mi fa credere di vedere una sceneggiatura mai scritta.Il mio segno zodiacale è acquario(un segno d'aria) è nella nostra indole sognare,stare con la testa fra le nuvole. . . :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Amiche,non è che la semplice,dolce e casinista Jin-hee darà
filo da torcere allo sciocco e sbadato Chang Min?Lei è inconsapevole della situazione che sta creando al dott. Chun Soo.Jin-hee pensa che l'attenzione mostrata nei suoi confronti dal dottore sia solo professionale(tirocinio)invece sembra attratto da lei,la guarda con aria timorosa aspettando che ne combini una delle sue.A me sembra che lui stia cadendo nella rete di Jin-hee,quella rete in cui ricadrà Chang Min quando vedrà il corteggiamento del dottore.

Vorrei leggere l'opinione di chi sta vedendo il drama.Grazie! :gnegne: :gnegne: :wub: :wub: :cuute:
 
Top
131 replies since 9/12/2013, 06:48   8142 views
  Share