DIC :: Forum ::

Emergency Man and Woman

« Older   Newer »
  Share  
taecsol
view post Posted on 29/12/2013, 16:09     +1   -1




come no... i due giovani sia qui che li si sono sposati contro la volta delle famiglie dopo un pò divorziano per incopatibilità di carattere e per colpa dei parenti per poi ritrovarsi di nuovo a lavorare e vivere insieme dopo anni e riscoprirsi innamorati... nn ci sono affinità?
 
Top
view post Posted on 29/12/2013, 16:14     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sinceramente quel drama là mi ha fatto talmente schifo che l'ho mollato nei primi episodi, quindi non ricordavo che i due avessero divorziato in precedenza. Ricordo un matrimonio forzato, ma credevo avvenisse durante il drama, è per quello che non trovavo nessuna affinità XD

Comunque i protagonisti di questo drama da come ho capito si sposano per amore! :cuore:
 
Top
taecsol
view post Posted on 30/12/2013, 13:19     +1   -1




anche quei due si sposano per amore e poi per divergenze con le famiglie divorziano.. praticamente l inizio è uguale...e la fine presumo pure (si rimetteranno insieme) cambia la location e gli attori... ovviamente... ma un occhio glielo butto sicuro
 
Top
taecsol
view post Posted on 17/1/2014, 16:54     +1   -1




scusate ma quando comincia=?
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 18:17     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Dovrebbe iniziare il 24 gennaio :)
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 19:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,Val,se vorrete potrete vedere quello che ci servirà questo drama.Cliccate sul link che vi posterò e vedrete 4-5 trailers del drama e di conseguenza la bonaggine di Babbognocco e tutti gli altri gnocconi.

www.youtube.com/watch?v=pC20lnslGQo

 
Top
valychan848
view post Posted on 25/1/2014, 18:59     +1   -1




ragazzeee ma ndo state???
io ho già visto il primo episodio è devo dire che è stato fenomenale,esilarante...
lei è una forza ho riso come una pazza quando,ancora sposati,hanno iniziato a litigare e a distruggere tutti gli oggetti cari dell'altro :) e poi quando lei è andata dal dottore per il problema della perdita dei capelli dovuti allo stess,poverina mi ha davvero fatto una gran tenerezza,anche se devo ammettere che anche lì sono scoppiata a ridere

il primo episodio è volato subito,non vedo l'ora di vedere il seguito e anche se è troppo presto per dirlo,mi piaceeeee un saccoooo
P.S.
lui ragazzuole mie è da sbavo....ma no da sbavo così tanto per dire ma da sbavo DOC :tw: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
Ely07
view post Posted on 25/1/2014, 21:18     +1   -1




Ah sì? Io volevo aspettare qualche puntata prima di iniziarlo ma se la metti così mi rendi difficile portare avanti i miei buoni propositi!!! Credo che lo inizierò stasera!! :corre:
 
Top
valychan848
view post Posted on 26/1/2014, 12:08     +1   -1




vaiii @Ely vaiiiii buttati insieme a me nel pronto soccorso più pazzo del mondo ahahahah credimi che non te ne pentirai
io nel frattempo non ho potuto fare a meno di vede il 2° episodio
lei poverina ha beccato un'altra lavata di capo dal capo medico ribattezzato dal forum di soompi niente popòdimeno....EVIL DR. che gli sta a pennello devo dire,credo che lui sia il second lead,non mi ricordo di lui in altri drama ma devo dire che schifo non fa fuuuuuuu,Chang mi(CJH)continua a non reggere l'idea che la sua odiata ex-moglie lavori nello stesso ospedale e cerca in tutti modi di farla sbattere fuori parlando anche con EVIL DR.di quanto questa donna sia incompetente e non adatta a fare il medico,e il capo che fa?gli dice che sarà proprio lui ad insegnarle...

comunque dovete proprio vederlo,io non ridevo così da mo,guardando un drama,
e non vedo l'ora di vedere (spero e credo accadrà) che il second lead ci provi o si invaghisce della protagonista in modo da far crepare di gelosia il nostro bel pezzo di manzo Chang mi ( CJH) :ghgh: :hua: :amor:
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 18:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao a tutte, faccio un rapido passaggio di qua per dire che ho visto il primo episodio e ho deciso di non continuare la visione di questo drama.

Peccato per il meraviglioso protagonista ma aspetterò di vederlo in qualche drama futuro. La trama non mi ha presa proprio e non mi è piaciuto il solito setting ospedaliero dove
tutti sicuramente se la prenderanno con l'imbranata di turno


Buona visione a tutte e terrò comunque d'occhio questa discussione.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/1/2014, 21:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


l'ho iniziato.... :cuute: :cuute: :cuute: carino, sopratutto il personaggio di lui, simpaticissimo...
lei è migliorata dall'ultima volta che l'ho vista in un film, e il capello rosso/prugna gli sta bene.
la storia si sa dove vuole andare a parare, ma mica mi lamento, il protagonista è proprio un bel vedere e speriamo in taaaaante docce!.
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 10:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Io ho visto i primi 2 episodi, e devo ammettere che un drama così divertente e leggero mi ci voleva proprio!
Quindi è il periodo giusto! :gnegne:
Il secondo episodio, mi è piaciuto molto più del primo...premetto che amo i medical alla E.R. quindi non ho nessuna difficoltà nella visione...comunque entrambi i protagonisti sono divertenti, lui da sbavo, e certe scene sono talmente assurde e divertenti che non puoi fare a meno di sorridere!
Palesemente loro si odiano di brutto... e sono curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto all'interno del pronto soccorso... lei ad ogni fine episodio ne combina sempre una...ma cosa davvero assurde ed eclatanti che ti lasciano a bocca aperta! :gnegne:
 
Top
mappi
view post Posted on 30/1/2014, 13:12     +1   -1




CITAZIONE (valychan848 @ 26/1/2014, 12:08) 
e non vedo l'ora di vedere (spero e credo accadrà) che il second lead ci provi o si invaghisce della protagonista in modo da far crepare di gelosia il nostro bel pezzo di manzo Chang mi ( CJH) :ghgh: :hua: :amor:

anche io spero sia cosí ma
ho qualche dubio visto che alla fine del secondo episodio compare la nuova dottoressa che sembra essere la vecchia fiamma del devil dr. , di cui peró sembra ancora innamorato. Spero di sbagliarmi...

Cmq per ora mi sta piacendo questo drama e credo che lo continueró.
 
Top
love!
view post Posted on 31/1/2014, 21:17     +1   -1




Io io io io ho visto i primi due episodi!!! :corre: :corre:
Per la prima volta io mi avvicino ad un drama non per il protagonista o la storia ma per LEI! :wub: :gnegne: :gnegne: La reputo una delle donne coreane secondo me più carine e naturali (soprattutto! xD) e con gli attributi, no come le solite coreane che hanno paura pure di respirare a momenti! :respect: :clap:
Cmq a parte la sviolinata nei confronti di Ji Hyo dico che le prime due puntate mi sono piaciute tantissimo! :wub:
Di solito non vedo medical ma questo non è per niente pesante. Ci sono un sacco di scene esilaranti e la scelta degli attori, anche quelli secondari mi piace parecchio! :cuute:
Lui l'avevo visto solo nel personaggio burbero in Heirs e devo dire invece che sa essere simpatico e ironico! :gnegne: :gnegne:
Per quanto riguarda lei invece all'inizio della prima
vedendola così debole, presa da ansia e attacchi di panico avevo paura fosse così per tutto il drama e già mi stavo spaventando :spavento: Poi per fortuna passano gli anni e cambia. :goccia: Mi piace la sua forza di volontà, la sua goffaggine e come cerca di nascondere le sue debolezze davanti a lui! Alla fine penso che quel modo di essere della prima puntata fosse dovuto alla situazione matrimoniale e forse soprattutto dalla madre di lui! Che cavoli quella donna mai una parte normale eh? :buu:

Poi mi ha fatto morire la scena in cui lei
in ginocchio prega il dottor evil di non cacciarla e quando lui finalmente cede e lei fa per alzarsi e quasi cade e si aggrappa ai suoi pantaloni :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: La scena era così toccante :gnegne: :gnegne:
Il dottor evil quanto mi piace invece??? :sbrill:
CITAZIONE (mappi @ 30/1/2014, 13:12) 
CITAZIONE (valychan848 @ 26/1/2014, 12:08) 
e non vedo l'ora di vedere (spero e credo accadrà) che il second lead ci provi o si invaghisce della protagonista in modo da far crepare di gelosia il nostro bel pezzo di manzo Chang mi ( CJH) :ghgh: :hua: :amor:

anche io spero sia cosí ma
ho qualche dubio visto che alla fine del secondo episodio compare la nuova dottoressa che sembra essere la vecchia fiamma del devil dr. , di cui peró sembra ancora innamorato. Spero di sbagliarmi...

Cmq per ora mi sta piacendo questo drama e credo che lo continueró.

Pure io non vedo l'ora e sono sicura succederà!!!!! :joy: :sbrill: Mappi io penso che
anche se all'inizio potrebbe un po' vacillare per la sua ex alla fine qualcosa proverà per lei. Già lo vedo molto colpito dal modo di fare di lei! :cuute:

Chi non mi piace invece è l'altra internista... Dal chirurgo plastico ci ha passato mezza vita praticamente :spavento: Niente mi sta sul cavolo e penso che si metterà in mezzo a loro due :sniff: anzi
da come sembra dalla preview della tre è lei la ragazza con cui la madre gli ha organizzato un appuntamento al buio :buu:

Non vedo l'ora di continuare~~~~ :corre:
 
Top
taecsol
view post Posted on 31/1/2014, 23:23     +1   -1




si questo drammino è proprio bello.. fatto bene...e si vede che ci sta sintonia tra i personaggi .. io però non ho capito una cosa ma lei è
malata
? ha qualche problema
al cuore
? perchè nel primo episodio prima che lui ritorni a casa
ubriaco fradicio
lei si è sentita
,male infatti voleva prendere delle pillole ma poi mi pare che nn le ha prese piu
qualcuno di voi ha notato questa scena?
 
Top
131 replies since 9/12/2013, 06:48   8142 views
  Share