DIC :: Forum ::

Cubic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2014, 20:00     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Ragazze questo lakorn è bellissimo! Non sembra nemmeno Thai Lui è di ma dolcezza infinita e lei è una macchietta!! :huhuhu: :sbrill: :joy:
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 13:48     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Sono sola a seguire questo drama che peccato....è bellissimo!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 15:12     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Alla fine si sa di quanti episodi è?
In giro nei vari forum sento parlare malissimo della recitazione... tu che dici? :)
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 21:53     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


sono 16 episodi, per la recitazione è sempre un lakorn, ma lei è simpaticissima e lui è bello e non è il solito pazzo.....anzi alla fine porello è la vittima della piccola peste :hua:
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 08:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Amiche ,sembro una matta,corro dove c'è sostanza,figaggine,bonaggine e in questo drama c'è molta carne a cuocere.Il protagonista è una new entry nel borsino degli strafighi,mamma mia.Ha tutte le doti che un uomo dovrebbe avere:bello,alto,affascinante,misterioso,tenebroso :gnegne: :gnegne: :gnegne: A me piace di più quando è scontroso,sembra che il sorriso non sia di casa su quello splendido viso.Torniamo alle cose serie :gnegne: :gnegne: Sono giunta all'ep. 5 segm. 2 e ho capito perchè questo bel ragazzone ha bisogno di una ragazza come Nark.Quel ragazzo vuole vivere ma finora nessuno ha cercato di rompere quel muro che lo separa dal mondo,dalla vita.Tutti lo temono ma nessuno osa contraddirlo sfacciatamente come fa lei e Lin Lan sta a rosicà molto perchè lui ha bisogno di lei.Lei è come l'aria senza non c'è vita e lui vuole vivere e vuole lei.Vedremo gli sviluppi della storia.
@Avete visto la scena in cui (quella che crede d'essere la fidanzata si presenta dallo strafigo per festeggiare il suo (di lei) compleanno?L'avete vista cosa aveva sulle spalle?Col caldo tailandese aveva una pelliccia di cane sulle spalle e avete visto con che faccia schifata l'ha guardata lo strafigo?Quando l'ho vista conciata col cane intorno al collo ho riso come una matta. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 13:18     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Sole mi fai morireeeeee cmq......adesso comincia il bello.....dopo che lei......
lo salva.......diventerà la vittima della tonta Nark, a cui cerca di far capire che gli piace, ma lai niente.....nun ci arriva :hua:
io ho tradotto la nove su viki.....ed hai visto quante lingue 10 e come lo traduciamo velocemente ihihihih. Di questo mi compro i dvd appena escono :cuute: :cuute: :cuute: io sono in pari alla 12 e aspetto con ansia il prossimo episodio
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 16:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Spuffy,una domanda di servizio per Viki .Là, pretendono i commenti,va bene lo stesso se scrivo in italiano o spagnolo?Non so scrivere in italiano, immagina se dovessi farlo in inglese. :gnegne: Seguo il lakorn coi subs in italiano però mancano in alcuni segmenti e là uso lo spagnolo e a volte,raramente,il francese.Grazie a tutte le subatrici di tutti i forum del mondo. :gnegne: :gnegne:
Critico aspramente il maquillage usato dai truccatori tailandesi particolarmente le ciglia finte.Le attrici tailandesi hanno occhi bellissimi e a volte con ciglia lunghissime e quando guardo gli occhi delle attrici mi sembra di guardare gli occhi delle bambole di una volta. Condividete?@Spuffy,la signorina col cane intorno al collo se le guardi bene gli occhi ha le lenti a contatto colorate che danno al verde e credimi quando è entrata nella sala,si è seduta di fianco a Khun Lan e hanno inquadrato in primo piano i suoi occhi (tra ciglia finte e lenti a contatto) mi sono impressionata.Chi è la costumista?Avete visto i cappellini o zucchetti che adornano i suoi capelli?Sono ridicoli. :gnegne:
Tornando al bel tenebroso ho capito che non sopporta il dolore provocato dagli strappi causati dalla ceretta. :gnegne: :gnegne: Io li squadro dalla testa ai piedi e mi accorgo e riesco a contare anche i nei visibili :gnegne: :gnegne: All'inizio ho visto il petto villoso e mi son detta: l'uomo depilato non è virile e fa bene,poi mi è caduto lo sguardo sulle mani perchè adoro gli uomini che hanno belle mani, curate con dita lunghe e affusolate e sul dorso delle mani aveva La Foresta Nera (zona boschiva montana tedesca).Sono 4 anni che vedo attori asiatici e anche gli occidentali e non ho mai visto i peli superflui sulle mani.Non è che sto a guardare il pelo,lui basta e avanza.Sapevo che erano tornati di moda radi sul petto ma sulle mani non ero informata. :gnegne: :wub: :love: :cuute: :sbrill: :amor: :cuore:
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 19:06     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


ahahah commenta in ita sole non ti preoccupare!!! lui per me è bellissimo e dolce, lei è terribile.
Adoro quando fraintende e non capisce che lui è innamorato di lei anche Danny mi fa morire, nella 12 le vuole anche tirare dei pugni in testa da quanto è stupida :hua: :hua:
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 12:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Amiche,non dimenticate di annotare il titolo di questo drama,è bello,è ricco di belli ricchi e ingrugniti e non ha tempi morti perchè quando di mezzo ci sono donne con l'argento vivo addosso (Nark e Min) per i mafiosi non c'è pace :gnegne: :gnegne: Non so da cosa dipenda l'ingrugnimento totale di tutti i mafiosi.Troppa serietà danneggia la salute e devo dirvi che è entrato nel borsino degli strafighi anche Lin Puey In.Adoro questo ragazzo che vuole atteggiarsi a mafioso ma non ha il carattere per esserlo.Se qualcuno chiede un prestito ai mafiosi (in Tailandia) e poi quel debito rimane scoperto loro sequestrano i beni del debitore e sequestrano una figlia.Puey In è un mafiosetto viziato e prepotente ma non è cattivo anzi è preso in giro dal suo bel ostaggio Min.Lui vorrebbe sedurla e un pò inizia a piacergli,lei gli resiste e lui la lascia fare.
Sono morta dalle risate quando Min
scappa per l'ennesima volta da Puey In e la sua salvatrice è Nark.Sono morta quando si sono trovati tutti e quattro (Nark,Min,Lan e Puey In) nel prefabbricato dove vive Nark.

Voglio che Puey In e Min diventino coppia innamorata.Incrocio le dita!
Non dite che ho preso di mira quella che crede di essere la fidanzata di Lin.Sono tutti al cimitero ,alcuni sotto gli alberi all'ombra e altri (i più intimi) tutti sull'orlo del sepolcro che avrebbe accolto i resti della bellissima moglie di un mafioso.Lei era là con Lin e sapete come era vestita?Con una robetta,come era vestita in casa :il solito cappellino,le ciglia finte ,la solita stola di cane grigio,un vestito scollatura decolleté (senza spalline e il cane che aveva sulle spalle le copriva),abito lungo con una gonna mini e sopra un velo lungo a perto fino alla mini e quando camminava si vedevano le cosce,come orecchini (per modo di dire) aveva dei pendagli usati prevalentemente in tapezzeria per fermare le corde delle tende.La costumista ha confuso il funerale col veglione di fine anno o carnevale.Lin,poco a poco mi sta seducendo ed è la fine del mondo.Lui sta lanciando un nuovo modello di camicia con cravatta fissata al colletto ed è ottima idea per i singles che non sanno fare il nodo alla cravatta. :gnegne: :gnegne: :gnegne:

 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 12:45     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Ragazze ho scoperto che è tratto da 4 libri... il drama riguarda i primi 2 e potrebbe esserci il seguito....
Dove lui l'ha sposata ma non hanno consumato perché lei vuole finire il college e anche perché pensa sempre che lui si stancherà di lei. Tanto che è spesso costretto a ricordarle che sono sposati (lei ha anche la valigia pronta :mhuaua: :spavento:) ed arriva durante una lite o minacciare di attaccarle in fronte la licenza matrimoniale x ricordarglielo :hua:
Speriamo ..... perché è davvero bello e stanno impazzendo su Viki in 130 lo stiamo traducendo :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:

Edited by spuffy73 - 8/4/2014, 14:13
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 12:06     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


E' finito!!! Ed è stato bellissimo!!!! Spero tanto che facciamo il seguito sul serio!!!! Sarei davvero curiosa di vedere la donna con la valigia!!
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 4/5/2014, 16:15     +1   -1




Pur avendo ancora in visione il drama thai Full House, non ho saputo resistere quando mi è capitato sotto mano questo Cubic! :mhuaua:
Ebbene la prima visione è stata positiva pur ovviamente riscontrando tutte quelle pecche tipiche dei lakorn! :lalala:
La protagonista sembra una tosta, ma ammetto che ogni tanto mi ha dato sui nervi :nfg: , lui decente ma al momento non pervenuto in quanto sembra una statua di sale :gnegne: , il padre di lei un povero pazzo e gli scagnozzi di lui degni di un clan mafioso di III categoria. :ehm:
L'unico che mi ha interessato è il detective apparso all'improvviso... bello e certamente un uomo d'azione! :wub: Finirà con la sorella della protagonista? :shifty:
In tutto questo come sempre le puntate durano davvero tanto! :nonono:
 
Top
doris81
view post Posted on 9/5/2014, 09:36     +1   -1




Ho visto i primi 2 episodi, che durano un'eternità in realtà :spavento: :spavento:... e purtroppo mi sono arresa immediatamente... non mi piace per nulla!! :sick:

E c'è un motivo semplice e unico : LUI!!! :petr: :petr:
A mio avviso, ed è un parere personalissimo e opinabilissimo, è pessimo assolutamente inespressivo e incapace di trasmettermi una qualche emozione, recita ... poi recita è una parola grossa, in quasi 4 ore di Lakorn avrà detto si e no 5 battute sempre con la stessa faccia... in modo rigido e meccanico, altro che statua di sale è di ferro... Insomma tra noi non è scattato il giusto feeling.
Lei è anche bravina e divertente ma purtroppo non basta per darmi sufficiente motivazione per continuare...

Vabbè... :patpat: ...
 
Top
cerryemme
view post Posted on 9/5/2014, 21:14     +1   -1




Premetto che ho avuto un'esperienza un pò traumatica con i lakorn dato che il primo che ho guardato,dopo 2 episodi l'ho abbandonato perché gli attori facevano pietà.Detto questo,anch'io ho iniziato a seguire Cubic o meglio sto tentando di seguirlo.Dico "tentando" perché questo lakorn è agghiacciante,non intendo nella storia in se,quanto nella recitazione(se così può essere definita) raccapricciante.
Lui pare uno stoccafisso parlalitico.L'unica cosa che riesce ancora a muovere è la bocca.Per quanto riguarda lei,vorrei sapere chi è il genio che ha osato insinuare che lei sia una ragazza intelligente?Cioè tuo padre(uomo non degno di questo appellativo) ti incastra per salvare la pelle a tua sorella e tu che fai?Decidi di immolarti?Ma io me ne andrei dritta alla polizia a denunciare tutti per sfruttamento di minore xD.Devo ammettere che non so come lei possa essere considerata brutta,quando invece la ritengo più bella della sorella.
Poi vabbè la storia del contratto con Carlos ha sfiorato il limite dell'assurdo,con lei che si crede una grande professionista,ma dice cose che anche un bambino di due anni riuscirebbe a dire meglio xD,per non parlare del suo assurdo spirito di sacrificio.Cioè già stai con un piede nello sterco e ora decidi anche di rischiare di finire in galera per contrabbandare armi?
Poi tutte ste lenti colorate mi fanno rabbrividire. :buu: .
L'unica scena carina fino adesso è stata quella in cui lui ha insegnato a lei come fare un nodo ad una cravatta ,dopo che lei è stata due giorni a cercare di farne uno xD.

Non so se proseguirò la visione perché è un'enorme trashata oltre al fatto che una puntata dura decenni XD.

Edited by cerryemme - 9/5/2014, 22:53
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 11/5/2014, 19:39     +1   -1




Non so perché ma mi sono ritrovata a guardare questo lakorn fino alla 5 puntata! :spavento:
Pur considerandolo di un trash allucinante, pur non sopportando le ciglia finte delle attrici, pur ritenendo scadente la recitazione... ebbene sono cmq andata avanti nella visione! :lalala:
Parto subito dicendo che non sopporto i protagonisti! Lui è una statua di sale... e sinceramente nemmeno tanto bello... lei dovrebbe essere quella bruttina ed intelligente, beh a me sembra normale e cretina! Con tutte quelle smorfie e quelle faccette alla "so tutto io" a me fa venire una voglia di calci rotanti in faccia! :capa:
Insomma di questi due non sopporto quasi nulla! In compenso trovo interessanti dei personaggi secondari: se il poliziotto, pur essendo un po' fuori di zucca, è cmq un belvedere :love: , il figlio adottivo del Super Mario Bros Thai
che fa la faccia d'angelo davanti al padre ma in realtà cela piani parecchio meschini alle spalle :shifty:
mi incuriosisce appunto per i suoi piani!
Ora che si è poi sposato con la "quasi cugina" la cosa spero che prenda una piega interessante! :tw:

Altro personaggio che mi dà qualche soddisfazione è l'altro virgulto della malavita che vuole fare la pelle alla Statua di sale, ma alla fine le prende e basta! La cosa divertente è che persino i suoi sottoposti lo trattano da idiota alle sue spalle :gnegne: ...
ora con il rapimento della figlia del suo debitore le cose si fanno interessanti anche su questo fronte! Lei che si difende da una violenza con una forchetta è mitica! :mhuaua:

Altri personaggi da tenere d'occhio rispecchio ai due protagonisti sono il Segretario della Statua di sale e la bella attrice dagli improbabili outfit...
Chissà se tra questi due scatterà una rovente passione? Lui sotto la sua aria da sempai giapponese mi sembra uno focoso! :huhuhu:

Infine come non nominare lei! L'Elena di Troia di questo lakorn, ovvero la sorella maggiore della protagonista! Ebbene! Sia il padre che la sorella minore la definiscono una debole e delicata... alla faccia! the_hell__by_addmedia-d7638uw
La bella sorella maggiore ha fatto fuori la squadra pronta a rapirla e si è buttata da un ponte dell'autostrada atterrando su un camion scoperto! Praticamente un Bruce Willis in gonnella! 196applausi

Insomma del trash in Cubic non manca, ma ci sono almeno delle storie che ti fanno sorridere... e non parlo dei due protagonisti! :ghgh:
In tutto questo qualcuno dica alla Statua di sale di comprarsi una camicia normale ed una vera cravatta! :porc:
 
Top
49 replies since 9/12/2013, 03:32   2974 views
  Share