DIC :: Forum ::

Samee 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2014, 14:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono alla 3 e chiedo un paio di delucidazioni :ehm: non so se me lo sono perso o se non l'hanno ancora chiarito o_O

Il bambino è davvero il figlio di Rarb? La madre chi sarebbe? :booh:

E soprattutto Sin (o come si chiama XD) era incinta di Rarb??? Perché nel caso sono sconvolta dal totale disinteresse di lui dopo l'aborto post-incidente.
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2014, 14:13     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Fino a dove ho visto io, la 5, si direbbe che
il bambino è figlio suo... ma sulla madre non si sa niente. Magari salta fuori alla fine che non è il vero padre! Secondo me potrebbe benissimo essere di Ram, tipico!

Sul fatto che fosse incinta credo proprio di sì :ehm: . Anche io ci sono rimasta di sasso... ma magari anche qui verrà fuori che era incinta di un altro!
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 14:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 16/3/2014, 14:13)
Fino a dove ho visto io, la 5, si direbbe che
il bambino è figlio suo... ma sulla madre non si sa niente. Magari salta fuori alla fine che non è il vero padre! Secondo me potrebbe benissimo essere di Ram, tipico!

Anch'io mi aspetto qualcosa di questo tipo :ehm:

CITAZIONE
Sul fatto che fosse incinta credo proprio di sì :ehm: . Anche io ci sono rimasta di sasso... ma magari anche qui verrà fuori che era incinta di un altro!

Lui nemmeno per un attimo se ne preoccupa :mattoni: ero abbastanza schifata :mattoni:
Spero davvero che salti fuori che non era suo (e che ovviamente ne era a conoscenza)


Sono alla 4, quando vuoi riprenderlo...... :tw:
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2014, 14:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il bambino
è il figlio e fa da intermediario tra il bambolotto (suo padre) e la superba mogliettina Pinocchietta.La mogliettina è dolcissima col piccolo.Chi sia la mamma del piccolo non so.

Avete fatto caso?Tutte le coppie protagoniste hanno stuoli di uomini e di donne che sono come le mosche sul miele :gnegne: :gnegne: come se oltre i due protagonisti ci fosse il vuoto mancanza di uomini e donne.
Tornando a Rarb
Quella è fissata per Rarb ,non so se il bambino sia suo e se anche lo fosse non lo sa perchè lei ,molto probabilmente era incinta da poco .Non credo lo sapesse!Sono all'ep. 8 e sapessi quante sciocchezze ha raccontato alla mogliettina di Rarb senza fare i nomi.Ha raccontato la vita di Rarb.Lui è un uomo perbene e mai avrebbe tradito la sua fidanzata.E' solo fantasia purchè rompano il matrimonio.

Una che ti raccomando
per la cattiveria ed è innamorata di Rarb è sua cugina (non ho capito se il padre è socio col padre di Rarb o il fratello) Tutti sono chiamati Zio.Se potesse ammazzerebbe Ai con gli occhi.La odia sia perchè ha sposato Rarb e anche perchè è ricchissima mentre avrebbe gradito vederla cadere in miseria.Suo padre ha ridotto sul lastrico la famiglia di Ai.

Devo riprendere la visione per terminarlo. :gnegne: :cuute: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 17:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,chi sta vedendo questo lakorn?Dove siete arenate?Io sono ferma all'ep.8.3. :gnegne: :gnegne:
 
Top
doris81
view post Posted on 19/3/2014, 12:44     +1   -1




Ancora nel buio tunnel dei lakorn :buu: :buu:
... seguendo i vostri (..azzeccatissimi!! :clap: ) consigli, ho iniziato anche questo e ho visto i primi tre episodi ...

Allora... non posso dire che sia stato amore a prima vista ma comincia a farsi davvero interessante... :tw: ... In tre episodi è capitato davvero di tutto... se fossimo stati in America Latina ci avrebbero fatto minimo 130 episodi con tutti sti garbugli :hua: ... e forse ancora un pò mi devo abituare allo stile Lakorn che alli'inizio qualche dubbio ancora me lo lascia... però...

Di sicuro lei .. Rasika credo.. mi è piaciuta fin dall'inizio: forte, determinata, tutta onore e famiglia... proprio il tipo di protagonista che mi piace :clap: ... anche perchè sarà ancora più bello vedere quando cederà... :cuute: .... perchè cederà... eccome se cederà... :huhuhu:.

Lui..Raap credo... devo dire che qualche perplessità all'inizio me l'ha lasciata
La questione del figlio, di cui in tre episodi mai ha menzionato la madre, e della amante da cui aspettava un figlio mi lasciano perplessa... non so cosa pensare... :booh:


Però, non so esattamente perchè, ma il fatto che non sia il solito principe dall'armatura lucente senza macchia lo rende ancora più intrigante :shifty: :shifty:
... insomma già è bello, con un sorriso che stende :blush: , ricco, bravo negli affari e amato da tutti... dai un bel passato oscuro gli sta bene ...

Comunque vi ringranzio ancora per avermi consigliato un Lakorn che mi renderà dipendente... :nfg: :nfg:
 
Top
doris81
view post Posted on 24/3/2014, 14:52     +1   -1




Continuo la visione ... ma nessun'altra lo sto guardando? Non lasciatemi sola nel mio delirio Lakorn vi supplico... :sniff: :sniff:

Comunque ... la faccenda si fa davvero interessante e strana .... Raap mi piace, anzi no... non è il termine giusto, non so se mi piace (bè fisicamente :sbav: ) ma mi incuriosisce parecchio come si toglierà da sto garbuglio che si è creato con le sue mani
Insomma alla fine pare proprio che l'altra Sin, sia stata sedotta, usata e abbandonata da lui :nfg: ... e fin qui potrebbe anche starci, infondo sono due adulti consenzienti se lui davvero fin dall'inizio è stato chiaro sulla natura della loro relazione, è lei che, come ogni donna del mondo :sniff: , si è fatta delle illusioni... vabbè gran bastardo ma si può perdonare ma il bambino che lei ha perso parrebbe davvero essere suo :spavento: e lui lo sapeva e non si è fatto neanche un minuscolo scrupolo, il deserto, il disinteresse totale... qui non parliamo di amore ma di umanità ...


Quindi sto giro un pò la sua voglia di pazza vendetta la capisco :grrr: lui non ha giustificazioni
Certo prendersela con la moglie che manco sa della sua esistenza e poco corretto ma il ragionamento ferisco lei per far soffrire lui non fa una piega


Insomma sono curiosissima di sapere come il nostro bel papà
...il bambino è sparito... sono almeno 3 episodi che non si vede...che sia dalla mamma... :booh: :booh:
se la caverà...
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 17:31     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Io sono andata avanti di un solo episodio, ho visto la 5.

La questione del comportamento di Rarb nei confronti di Sin inizialmente mi aveva lasciata un po' stupita, ma lui se ne frega talmente tanto che io non ho potuto fare diversamente.... XD
Diciamo che il fatto che lui le avesse detto fin da subito che andava con lei solo per divertimento, lo giustifica parecchio. Avrebbe dovuto capire subito che lei era un po' psicopatica già da quando accettò queste condizioni...
Che poi, come mai lui non voleva coinvolgersi emotivamente? In fondo le pagava la casa e tutto...boh.

Mi chiedo anche perchè
abbiano voluto che Sin rimanesse incinta. E' una cosa che ha macchiato parecchio il personaggio di Rarb... forse per far vedere come sia buono ma all'occorrenza anche fermo sulle sue idee? Un po' tutta la sua famiglia ha queste caratteristiche.
Ma Sin non potevano farla diventare una pazza per gelosia come in tutti gli altri lakorn di questo tipo?? :gnegne:


Come vedete sono piena di domande. Ora come ora non so bene dove questo lakorn voglia andare a parare,
anche perchè Rasika sembra già sciogliersi parecchio :nfg:


Un personaggio che invece mi piace parecchio è quello della sorella di Rarb! ahahah! E' furbissima e molto sicura di sè! Mint mi piace in questi personaggi :)
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 19:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono anch'io alla 5 :ioio:

Non mi ha resa addicted come mi capita di solito coi lakorn che mi piacciono, forse perché le scene di contorno con personaggi insopportabili sono tante e distolgono l'attenzione dalla coppia...

Rasika non mi infastidisce più, e questo è già qualcosa :gnegne:

Rarb lo adoro, ma al tempo stesso sono basita
per il comportamento avuto nei confronti di Sin. Verso di lei può anche non avere il minimo riguardo, sono adulti e lui aveva messo le cose in chiaro... ma quel totale disinteresse dopo aver scoperto che era incinta e ancor più dopo aver saputo che aveva abortito, mi ha lasciata senza parole.
Spero tuttora di essermi persa qualche dettaglio che lo giustifichi ai miei occhi :smoke:

Il bimbo è amore :cuore:
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2014, 20:34     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ragazze, non è che
Sin si era inventata tutto e Rarb lo sapeva? Magari era già successo in passato?
In fondo Sin è dall'inizio del drama che mostra segni di picchiettamento XD

Anche a me Rarb piace tanto tanto, soprattutto il fatto che è tutto composto e serio quando deve, ma in realtà è un bambinone furbetto... soprattutto con Rasika XD

Però anche io non sono addicted :(
 
Top
doris81
view post Posted on 25/3/2014, 09:45     +1   -1




Io sono alla 7... se riesco questa mattina un episodio lo vedo prima del lavoro... :hero:

E' vero che gli episodi durano più di un'ora ma è anche vero che, come dici tsukushi*makino

CITAZIONE
forse perché le scene di contorno con personaggi insopportabili sono tante e distolgono l'attenzione dalla coppia...

e infatti moolte io le salto soprattutto i dialoghi tra la cugina e lo zio che davvero sono odiosi ... bè di sicuro non che manchino gli psicopatici in questo lakorn: zio, cugina, ex fidanzato, ex amante, genero, cognati , frattelli, matrigne, cameriere... insomma c'è l'imbarazzo della scelta... forse un pò troppi davvero!!

CITAZIONE
Anche a me Rarb piace tanto tanto, soprattutto il fatto che è tutto composto e serio quando deve, ma in realtà è un bambinone furbetto... soprattutto con Rasika XD

Anche a me lui piace, lo trovo davvero adorabile e romantico tutto preso nei suoi giochetti per far innamorare Rasika... che già è bella che cotta :infid: ...
c'è una scena quando sono al mare in cui lei lo lava, lui è...wow :huhuhu: :huhuhu:

Però mi piace al presente con lei, ma
la questione dell' amante abbandonata e il disinteresse per la sua gravidanza davvero non riesco a digerirlo...


Intanto sto pensando di iniziare un'altro lakorn... AIUTO!!!!! :bwa: :bwa:
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 13:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 24/3/2014, 20:34)
Ragazze, non è che
Sin si era inventata tutto e Rarb lo sapeva? Magari era già successo in passato?
In fondo Sin è dall'inizio del drama che mostra segni di picchiettamento XD

In ospedale il dottore
comunicó che aveva perso il bambino, quindi non penso ehm:

CITAZIONE (doris81 @ 25/3/2014, 09:45)
Anche a me lui piace, lo trovo davvero adorabile e romantico tutto preso nei suoi giochetti pr far innamorare Rasika... che già è bella che cotta :infid: ...
c'è una scena quando sono al mare in cui lei lo lava, lui è...wow :huhuhu: :huhuhu:

E la scena della 6
in cui le sale sopra sul letto fissandola con quello sguardo ferito/appassionato/dispiaciuto....??? Ero in brodo di giuggiole :love:
 
Web  Top
doris81
view post Posted on 31/3/2014, 17:08     +1   -1




Ho concluso la 9 ... non so esattamente dire perchè ma l'entusiasmo che avevo nei primi episodi è un pò svanito... :lone: ... ma sinceramente non riesco a darmi un motivo ...

comunque finalmente Rarb :shifty:
...è riuscito a fare breccia nel cuore di Rasika e a stare con lei :wub: Tutta la parte di loro al mare è stata dolcissima e finalmente lei si è tolta quella faccia da incavolata con il mondo...


A proposito vi chiedo, voi che siete esperte in Lakorn ... ma è una mia idea o nel made in Thai i baci scarseggiano??? Baci veri intendo, non forzati non rubati e non a stampo... comunque chiusa parentesi...

Non mi ha pienamente convinto la spiegazione dei genitori sul passato comune cioè
tutto sto segreto sul padre di Rasika qual'era alla fine? Che si è fatto fregare dallo zio che già sappiamo essere un aguzzino folle? E che ad aiutarlo segretamente era stato il papà di R...Ma se non c'era nessuna relazione, oltre l'amicizia, tra di loro perchè tutto sto tacere alla povera Rasika... probabilmente se la madre le avesse raccontato tutto subito si sarebbe goduta il suo bel marito fin dall'inizio... :huhuhu:


Adesso dalla prew. pare che Sin
..vada a casa con Ram...e si prevedono follie isteriche e botte :grrr:
Ram mi fa una pena infinita ... porello che madre si ritrova :sniff:

Vedremo... :hero: :hero:
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 18:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io sono alla 10 e sono entrata nella fase in cui lo vedo perché non ho voglia di lasciarlo a poche puntate dalla fine :ehm:

Non è affatto male come lakorn, ma al contrario di doris io mi spiego il motivo per cui non mi sta prendendo più di tanto :emu: come già detto, ci sono troppi personaggi subdoli che architettano di distruggere la vita dei buoni, e ora che Rasika
si è lasciata andare del tutto a Rarb
in me non c'è più la curiosità di vedere nuovi sviluppi.

Lo finirò mooolto velocemente. Sinceramente mi aspettavo di più da una storia di cui hanno fatto un'infinità di remake :ehm:
 
Web  Top
doris81
view post Posted on 31/3/2014, 21:37     +1   -1




CITAZIONE
come già detto, ci sono troppi personaggi subdoli che architettano di distruggere la vita dei buoni

Questo è vero e infatti credo che riuscirò a finirlo solo tagliando ... però non è solo quello, per me hanno perso di "smalto" anche i due protagonisti ... mi ripeto, non so dire esattamente perchè, ma mi annoiano un pò... in realtà la coppia che preferisco è la sorella con l'amico di Rasika... Comunque vedremo come andrà...
 
Top
42 replies since 6/12/2013, 12:53   1721 views
  Share