DIC :: Forum ::

Fah Jarod Sai (Where the Sky meets the Sand)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2013, 20:19     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ahahahah!!! Questo lakorn proprio non ti è piaciuto! :gnegne:

Io non l'ho ancora finito e in effetti l'ho trovato un po' noiso, però la parte nel deserto mi era piaciuta molto! E pure Sharif!
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 11:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Non parlatemi di Sharif ,è una fissa.Abbandonai questo lakorn perchè Viki non mi permetteva l'ingresso.Devo vedere il 7° segmento dell'ep.3 e si ripetono sempre le stesse cose
l'invidia della carissima amica di studi.Lei vorrebbe stare al posto diMichelle,vuole diventare concubina del re,cosa che Michelle detesta.

Amiche,sbaglio
Michelle è innamorata di Sharif già dal primo incontro?Perchè non gli chiede di prestarsi al gioco e fingersi innamorato di lei? Non ci vuole troppo per capire che lui è stracotto di Michelle.Non vedo l'ora di vedere come e cosa avverrà all'uscita dalla prigione dorata del re.

A rileggerci! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 12:23     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 17/1/2014, 11:52) 
Amiche,sbaglio
Michelle è innamorata di Sharif già dal primo incontro?Perchè non gli chiede di prestarsi al gioco e fingersi innamorato di lei? Non ci vuole troppo per capire che lui è stracotto di Michelle.Non vedo l'ora di vedere come e cosa avverrà all'uscita dalla prigione dorata del re.

A rileggerci! :gnegne:

Credo proprio sia stato un colpo di fulmine per entrambi :blush:
Sulla ripetitività delle prime puntate, non farci caso... quando iniziano la traversata del deserto sembra di guardare un altro drama!
L'inizio è davvero inutile e lunghissimo :uff:
 
Top
47 replies since 16/11/2013, 17:33   1705 views
  Share