DIC :: Forum ::

Fah Jarod Sai (Where the Sky meets the Sand)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2013, 23:45     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


@tsuku certo che sono profonda :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 19:08     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


finito....
Devo dire che mi aspettavo un finale diverso.....con più pathos......comunque è stato carino e meno trash di quanto pensassi :mhuaua: :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 21:19     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (spuffy73 @ 21/11/2013, 19:08) 
finito....
Devo dire che mi aspettavo un finale diverso.....con più pathos......comunque è stato carino e meno trash di quanto pensassi :mhuaua: :mhuaua:

Quindi ti è piaciuto??

Io sono alla 7 e O____________O

Sono completamente addicted! :love: Yeah!!!
E' molto, molto originale. Mi aspettavo qualcosa alla Rak Nee Hua Jai Rao Jong, e per molti aspetti lo ricorda molto, però ha appunto un tocco di originalità che non pensavo. Insomma, è meno trash di quanto pensassi :mhuaua: .
Il nostro Sharif è un UOMO. Ma, anche in qusto caso, diverso dagli altri uomini veri che abbiamo visto in altri lakorn. In un certo senso ha dei lati che non mi aspettavo affatto :nfg: tipo
io me lo immaginavo silenzioso e burbero, invece lo è, ma non troppissimo. Insomma, non è una guardia con una impettita XD Gli piace anche scherzare e ridere! Ma la cosa che più mi ha sorpreso è sicuramente la sua focosità fin dall'inizio :shifty:
La prima notte che passano insieme lui allunga già le mani! Scena bellissima, ma mi chiedevo se non fosse un po' presto per iniziare con il lato romantico, o per lo meno col mostrarci che lui è già perso di lei...

Lei, a differenza sua, non ha avuto molto cambiamento. Ed infatti
sono rimasta un po' perplessa quando si è concessa dopo che lui le ha detto "portiamo a compimento il nostro amore" :gnegne: A parte la frase che, insieme a "mio figlio sarà concepito nel deserto" :gnegne:, fa un po' ritrarre le unghie, mi ha fatto un po' strano che abbia pronunciato quel nostro, dato che lei fin ora non aveva mostrato particolare amore o attrazione (al ontrario di lui :love: ) e anzi lo aveva sempre rifiutato con motivazioni che mi sembravano parecchio solide.
Inoltre, non ci sono state nemmeno scene particolarmente toccanti (proprio che fanni piangere) tra i due (come succedeva invece in RNHJRJ)....alcune molto belle sicuramente, ma intendo del tipo: lui la salva combattendo - al primo combattimento è stato sconfitto senza manco prendere in mano una spada :gnegne: - i due vengono separati, lei lo cura da qualche ferita..insomma, le solite scene, no?
Ma, vabbè, fatto sta che c'erano scene diverse altrettanto belle tra i due e che alla fine lo hanno fatto :gnegne: .


Allo stesso tempo, amavo quando lui ci provava spudoratamente :wub: . Che uomo sexy! Come si fa a resistergli!?

Ora, secondo voi il Re
è morto veramente? Secondo me no. E spero non si metta in mezzo tra i due, anche se sarebbe bello vederli tornare alla normalità e angstare perchè per dovere non possono stare insieme. Ma anche qui la cosa non quadrerebbe molto, dato che sono già sposati e hanno pure consuato! :petr:
E' per questo che non sono molto convinta di questa velocità con cui si sono smosse le cose. Potevano farle iniziare un episodio dopo, aggiungere altre scenette clichettose e poi risolvere, Così ho paura che ora la fiamma dell'innamoramento si spenga. E a me, quando i due ormai si sono dichiarati e "stanno insieme", l'interesse cala parecchio (pure nei drama)...perchè mi piace vedere i sentimenti evolversi!
A proposito di dichiarazione...la scena in cui lui è ferito e le dice che è l'unica e lo sarà per sempre è stata splendida! Una delle migliori dichiarazioni mai viste! Certo, se si fossero dati un bacetto invece di coricarsi subito.... :gnegne: :gnegne:
:

Ecco, l'attrazione di lui verso di lei è tangibile. Il vero punto forte del lakorn!
Dite che avremo una gravidanza in arrivo? In fondo lei deve farne 6 di figli :gnegne:

Comunque se va avanti così io nelle nominations per il Best drama ho quasi più lakorn che drama XD Sicuramente più di 3 da metterne! :spavento:
Si potrebbe fare un sondaggio a parte :hua:
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 21:34     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


si mi è piaciuto , soprattutto lui e la sua focosità :mhuaua:

@lucy quali sono gli altri...?
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 22:07     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
@lucy quali sono gli altri...?

Quelli dove ci son uomini veri? :gnegne:
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 22:22     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


a quali lakorn ti riferisci???? sono curiosa.... :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 22:35     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Fin ora: Koo Gum, Rak Nee Hua Jai Rao Jong, Hua Jai Rua Puang, My beloved Mafia.....e Sharif entra di diritto nella lista :wub:
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 22:52     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


A me piacciono: sawan biang, Game Rai Phaai Game Ruk, Wanida, Nung Nai Sueng,Koo Gum
ma sharif li batte tutti. Maturo, determinato, caldo, ma sempre gentile e delicato.
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 23:43     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Appunto, un vero UOMO con la U maiuscola XD

Secondo me è proprio lui la cosa più bella di questo lakorn! Ha degl'occhi *_*
E che dolce
quando sta fuori dalla camera del re e sente le parole di Michelle e tira un sospiro preoccupato....era geloso :shifty: .

Però mi sarei aspettata che la trattasse più cerimoniosamente durante il viaggio...invece non aveva pietà! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 00:00     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


quando lei accetta di diventare la sua concubina dici?
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 00:11     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (spuffy73 @ 22/11/2013, 00:00) 
quando lei accetta di diventare la sua concubina dici?

Sì! E lui è fuori a rosicare XD XD :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 00:29     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


si vero e quando la vede
tenere le mani di robert? Nel deserto ci prova sempre con lei :mhuaua: :mhuaua: e quando lei dice che lo considera un amico e lui fuma di rabbia :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:


ma
il matrimonio ... non si vede subito, si vede quando lui lo ricorda vero? nella 5 puntata...
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 16:01     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (spuffy73 @ 22/11/2013, 00:29) 
ma
il matrimonio ... non si vede subito, si vede quando lui lo ricorda vero? nella 5 puntata...

Sì! Secondo me potrebbe anche essere stata un' aggiunta in seguito alle lamentele ricevute....
giusto per far capire che avevano consumato da sposati XD
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 17:15     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


si l'ho pensato pure io.......infatti è impossibile visto il dialogo che hanno avuto nel quarto episodio.
Francamente nel finale mi aspettavo che robert tornasse e facesse ingelosire sharif.....che magari lui la rapisse......insomma....più hot
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 00:50     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Ho scoperto che la ost di Fah Jarod Sai, Dao Nuea, la canta lui Tui/sharif!!!! :spavento: :gnegne: ha una bellissima voce pure!!
 
Top
47 replies since 16/11/2013, 17:33   1705 views
  Share