DIC :: Forum ::

Lupin The Third

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2016, 18:49     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


A quanto pare un pò lo stanno pubblicizzando dato che gli hanno pure dedicato un servizio alla tv :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 21:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 3/2/2016, 18:49) 
A quanto pare un pò lo stanno pubblicizzando dato che gli hanno pure dedicato un servizio alla tv :gnegne: :gnegne:

A pranzo ho visto al telegiornale con la notizia in bella mostra :gnegne: Mi ha fatto strano vedere un film del genere trattato come l'evento cinematografico del mese :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 21:18     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 3/2/2016, 21:15) 
Mi ha fatto strano vedere un film del genere trattato come l'evento cinematografico del mese :gnegne:

Vero??!!! a me il link lo hanno passato ma proprio non me lo aspettavo di vederlo addirittura al tg :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 21:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 3/2/2016, 21:18) 
CITAZIONE (Alannah @ 3/2/2016, 21:15) 
Mi ha fatto strano vedere un film del genere trattato come l'evento cinematografico del mese :gnegne:

Vero??!!! a me il link lo hanno passato ma proprio non me lo aspettavo di vederlo addirittura al tg :mhuaua:

Ho pure commentato la cosa con i miei genitori :gnegne: Ma ci ho tenuto a informarli che il film l'avevo già visto :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 22:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 3/2/2016, 18:49) 
A quanto pare un pò lo stanno pubblicizzando dato che gli hanno pure dedicato un servizio alla tv :gnegne: :gnegne:

Nuuu, non riesco a vederlo... pazienza ^_^


Ricordo che quando il film uscì in Giappone ne fecero un breve servizio, molto qualunquista <_<, anche al TG2 :nonono:

Un paio di giorni fa ne ha parlato anche il quotidiano La Stampa qui e c'è anche una scena del film doppiata, invece del solito trailer, se volete dargli un'occhiata :nfg:
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 22:19     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 3/2/2016, 22:01) 
c'è anche una scena del film doppiata, invece del solito trailer, se volete dargli un'occhiata :nfg:

Si, lo so sono masochista :buu: mi sono sorbita la tortura :scary:

Non voletemene ma Ogurin con quella voce è veramente ridicolo :hole: (la sottoscritta aveva felicemente rimosso dalla memoria uditiva il trailer doppiato visto giorni fa :lalala: ) manco ai ragazzini delle telenovelas adolescenziali tipo Violetta e compagnia bella che guardano i miei cugini hanno dato voci così poco azzeccate ed infantili :emu:

che infelice decisione di doppiaggio :lone:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 3/2/2016, 22:56     +1   -1




Ho visto finalmente questo film, dopo tantissimo tempo che lo volevo vedere!
Adoro Lupin e finalmente hanno prodotto un film che si avvicina all'anime e tra tutti quelli che ho visto è il più decente! Anche se il film non è eccellente, si lascia vedere tranquillamente ed è carino ed anche divertente!
Shun è davvero fantastico :wub:
Ma anche gli attori che hanno interpretato Jigen e Goemon mi sono piaciuti molto!
Avevo trovato questo film doppiato in italiano, ma dopo nemmeno 10 minuti dall'inizio l'ho chiuso a causa dell'orribile doppiaggio :buu: Hanno praticamente rovinato film! Non capisco perchè quando doppiano dei film giapponesi (ma anche prodotti in altre parti dell'Asia) scelgono dei doppiatori così pessimi! :lone:
Per fortuna, sono riuscita a trovarlo con l'audio originale e i sottotitoli in inglese! :)
 
Top
view post Posted on 14/2/2016, 16:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 3/2/2016, 22:19)
che infelice decisione di doppiaggio :lone:

Secondo me non si sono neanche presi il disturbo di decidere o meno se le voci fossero adatte.
Avranno detto: hanno fatto il film? Bene abbiamo già i doppiatori pronti.
Diverso sarebbe stato se non fosse esistito l'anime, allora sì che forse avrebbero cercato voci più adeguate :nfg:

CITAZIONE (SaeJin @ 3/2/2016, 22:56)
Avevo trovato questo film doppiato in italiano, ma dopo nemmeno 10 minuti dall'inizio l'ho chiuso a causa dell'orribile doppiaggio :buu: Hanno praticamente rovinato film! Non capisco perchè quando doppiano dei film giapponesi (ma anche prodotti in altre parti dell'Asia) scelgono dei doppiatori così pessimi! :lone:

Credo che tu abbia visto il doppiaggio amatoriale che ha diffuso un gruppo di appassionati dopo la mancata distribuzione del film nei cinema a causa del fallimento (?) della società di distribuzione che ne aveva comprato i diritti.

Quello che sentiremo nei cinema la settimana prossima (per chi ci andrà) sarà quanto meno un lavoro professionale ^_^


Intanto vi lascio le due pagine che parlano di Lupin comparse oggi nell'inserto La Lettura del Corriere della Sera

th_Corriere%201_zpsgocxlabc th_Corriere%202_zps1gkgkoxp

Insomma tra trailer in tv, servizi ai tg e carta stampata tutto sommato di questo film se ne parla :shifty:
 
Top
view post Posted on 23/2/2016, 22:19     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Sono già passati i primi due giorni di proiezione, domani l'ultimo e poi potremo cercare di tirare le somme!
Spero che gli incassi siano andati bene, ma soprattutto le recensioni italiane!
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 12:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,865
Reputation:
0
Location:
Capsule Corporation

Status:


io ho visto questo film al cinema e mi è piaciuto. forse il doppiaggio italiano non è stato il massimo ma essendo i vecchi doppiatori dell'anime ci hanno fatti tornare nel passato (almeno così credevano).
io lo cerco giapponese, ma i sottotitoli italiani non sono stati fatti più? devo scaricarlo con i sub inglesi?
 
Top
almondeye
view post Posted on 26/2/2016, 12:41     +1   -1




Oguri Shun come Lupin terzo....mi avete convinto. Da vedere assolutamente (in caso venga confermato) :amor:
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 20:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (almondeye @ 26/2/2016, 12:41) 
(in caso venga confermato) :amor:

A dire il vero è superconfermato :gnegne: nel senso che il film è già uscito e negli scorsi giorni era in proiezione anche in alcune sale cinematografiche italiane.

Io, con tutto il bene che voglio al cartone, non riuscirei mai a vederlo con il doppiaggio italiano, l'ho visto rigorosamente in lingua madre :smoke:
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 17:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,865
Reputation:
0
Location:
Capsule Corporation

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 26/2/2016, 20:48) 
CITAZIONE (almondeye @ 26/2/2016, 12:41) 
(in caso venga confermato) :amor:

A dire il vero è superconfermato :gnegne: nel senso che il film è già uscito e negli scorsi giorni era in proiezione anche in alcune sale cinematografiche italiane.

Io, con tutto il bene che voglio al cartone, non riuscirei mai a vederlo con il doppiaggio italiano, l'ho visto rigorosamente in lingua madre :smoke:

ma con i sub ita o inglesi?
 
Top
almondeye
view post Posted on 27/2/2016, 22:14     +1   -1




Bene. Anche io lo vedrò sicuramente in lingua madre. Non riesco più a vedere film orientali doppiati in italiano....perdono tutto il loro fascino :smoke:
 
Top
view post Posted on 28/2/2016, 19:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (jennyequan @ 27/2/2016, 17:55) 
ma con i sub ita o inglesi?

I sottotitoli italiani sono stati rilasciati da DramaWorld Fansub! :beota:
 
Top
142 replies since 12/11/2013, 17:19   2364 views
  Share