DIC :: Forum ::

Prime Minister and I

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2014, 18:15     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Andata pure la 9


faccio il tifo per la coppia Kwon Yool -Ja Daeng.... Insieme mi piacciono nonostante la consistente differenza d'etá... Però mi dispiace per il capo Kang.... Bellino... Anche se non gli perdonerò mai di essersi alleato con il cognato spronzo.... Che nel frattempo lo ha pugnalato alle spalle! .... Esilaranti le scene in cui la moglie del ministro tenta inutilmente di sedurre il marito o quando incontra Ja Daeng che invece sembra che col primo ministro stia facendo la vita della perfetta sposina... Porella... Lei ce la mette tutta, ma il marito non se la fila proprio!!!!...temo che presto il padre di Ja Deong morirá o la sua malattia avrá una grave ricaduta... :buu: ...
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 18:50     +1   -1
Avatar

DramaKoreandipendente <3

Group:
Member
Posts:
10
Reputation:
0
Location:
Da qui

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 8/1/2014, 20:55)
@ La Fra2 non saprei risponderti perchè io li guardo in inglese su Gooddrama...non so se hai controllato su Viki dove di solito traducono molti drama anche in italiano. Sicuramente altre doramiste qui potranno rispondere meglio di me.
Spero potrai aggregarti nella visione. :beota:

CITAZIONE (Maya73 @ 8/1/2014, 23:23) 
@La Fra2: confermo che le puntate sub ita le trovi su viki... :infid:

:sbrill: Ahhhh, ecco perchè non l'avevo visto, è nascosto...!
Ho appena finito di guardre Greatest Love, voglio cominciarlo e postero' qui i commenti.
Mi pare che nessun gruppo lo stia seguendo per i sub ita, vero?

Mamma mia quantidrama :olè: vorrei cominciare , aiutooooo
:fighting: ce la faro'


Grazie

Edited by La Fra2 - 19/1/2014, 22:00
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 00:15     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Continuo nella visione, anche se credo di essere rimasta l'unica... :buu:

La storia si complica
i 2 piccioncini si sono dichiarati ma si scopre che la defunta moglie del ministro è viva e vegeta... E te pareva! :cuute:

Voglio proprio vedere quale storia assurda s'inventeranno per giustificare questa scelta così estrema... Abbandonare i figli per cosa??? :booh:

La segretaria Seo invece credo che sarà determinante... Scegliere di stare al fianco di joon Ki nasce dalla sua voglia di capire qual è il rapporto tra quest'ultimo e In Ho... É tropoo avanti questa donna... In queste ultime 2 puntate lo rivalutata moltissimo! :beota:


E intanto mancano 4 puntate alla fine... Tremo! Che cosa ci butteranno dentro?! :petr:
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 08:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciaooo @ Maya...non sei l'unica perchè anche io lo sto seguendo e ho visto gli ultimi due episodi.

Devo ammettere che lo sto seguendo più per abitudine che perchè mi abbia presa particolarmente. Non so esattamente per quale motivo
la storia d'amore non mi sta coinvolgendo più di tanto. C'è qualcosa che stona nel rapporto fra il Ministro e la protagonista e non credo si tratti della differenza d'età perchè non mi ha mai dato fastidio in altri drama. Credo sia principalmente perchè non sento molta chimica effettiva fra di loro, ma più che altro percepisco che il tutto è 'recitato' il che toglie ovviamente bravura agli attori. Inoltre il fatto che lui si comporti sempre più da padre nei confronti della protagonista che da innamorato ne toglie ancora di più la poesia.


Diciamo che anche l'intrigo della storia non lo sto trovando particolarmente originale
si la moglie che si credeva morta è in realtà viva e sarà fuggita per chissà quale motivo, adesso farà per un po' da terzo incomodo alla nostra coppietta per poi far capire al ministro che in realtà innamorato della protagonista.


No, decisamente speravo in qualcosa di molto meglio vista la bravura ineccepibile dei due protagonisti maschili. Ma ormai mancano 4 episodi e farò lo sforzo di finirlo. :nonono:
 
Contacts  Top
Yun
view post Posted on 28/1/2014, 14:00     +1   -1




Ciao ragazze!
Anch'io lo seguo, ho visto meta' della puntata 12.
A me sta piacendo parecchio, la storia non mi annoia, lei è brava, me la ricordavo in Love Rain e devo dire che qui è un po' piu' sprint.
Il protagonista è simpatico dai... :hua:
Il capo Seo me la ricordavo in Coffe Prince e da poco ho scoperto che il capo Kang è il protagonista di Flower boy next door, che tra l'altro è in lista... :huhuhu:
Ma in totale gli episodi sono? Questa sera arrivero' alla 14 così potro' leggere i vostri commenti per intero.
Ritornando alla storia, povero primo ministro, pure tradito dalla moglie allora? E mi spiace ma il povero vegetale non riesco proprio a farmelo simpatico.
Tutt'altro invece per il ministro Park, Yobo', alla fine sara' cattivo cattivo?
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 22:48     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Yun @ 28/1/2014, 14:00) 
Ciao ragazze!
Anch'io lo seguo, ho visto meta' della puntata 12.
A me sta piacendo parecchio, la storia non mi annoia, lei è brava, me la ricordavo in Love Rain e devo dire che qui è un po' piu' sprint.
Il protagonista è simpatico dai... :hua:
Il capo Seo me la ricordavo in Coffe Prince e da poco ho scoperto che il capo Kang è il protagonista di Flower boy next door, che tra l'altro è in lista... :huhuhu:
Ma in totale gli episodi sono? Questa sera arrivero' alla 14 così potro' leggere i vostri commenti per intero.
Ritornando alla storia, povero primo ministro, pure tradito dalla moglie allora? E mi spiace ma il povero vegetale non riesco proprio a farmelo simpatico.
Tutt'altro invece per il ministro Park, Yobo', alla fine sara' cattivo cattivo?

Ciao Yun... Benvenuta! :)
Il drama scorre. Ed è molto divertente in alcune sue parti. Il primo ministro e consorte alle volte mi ricordano Sandra e Raimondo! :gnegne:
ora si è pire ritrovata la prima moglie e cominceranno i guai... Giusto dopo che i 2 piccioncini sono riusciti a dichiararsi... :petr:


Per quanto riguarda il ministro Park
dovrebbe essere il cattivone di turno, ma poi si scioglie davanti al capo Seo.... Mah... Secondo me ci sará la svolta... In fondo la sorella proprio una santa non era! Tutto questo livore verso il primo ministro..... E poi è viva! Quindi.... :nonono:


Io sono ancora ferma alla 13-esima puntata... In tutto dovrebbero esser 17 episodi...

Edited by Maya73 - 29/1/2014, 00:37
 
Top
Yun
view post Posted on 29/1/2014, 09:12     +1   -1




Ciao Maya grazie per il benvenuto.
Dunque... vista anch'io la 13:
Ma noooo :spavento: la moglie ancora viva nooo, perchè si nasconde poi? Vabbè avrà anche le sue ragioni ma mollare i figli proprio no!
Capo Gang non lo reggo in questi ultimi episodi, :porc: o parli o stai zitto definitivamente, no?
Moglie e marito sono carinissimi :sbrill:
Il capo Seo vorrà solo proteggere come al solito il primo ministro, credo...
Ripensando a come è cominciato, la scena della presentazione degli sposini, con lei che ha il vestito rosso, sara' quindi la fine? :joy: Mah...


Non vedo l'ora che finisca e che i sub siano 100% ita

P.s. A proposito :mhuaua: avete notato che la moglie defunta del Primo ministro é la copia sputata coreana di Roberta Lanfranchi?? :mhuaua: :mhuaua:

Edited by Yun - 30/1/2014, 22:25
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 13:34     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Finalmente mi sono messa in pari e sono giunta alla 15-esima puntata.
Che dire... Ja Dung

è una gran donna! Ama molto il primo ministro e i suoi figli e cerca di farsi da parte... Il primo ministro non vuole però rinunciare a lei... La moglie non lo amava in fondo... Non ci ha pensato 2 volte a scappare con l'amante... Anzi, lo ha pure ridotto in stato vegetativo, anche se non volontariamente... Mi chiedo se sia concepibile che questi 2 divorzino. Lei resta comunque la madre dei suoi figli (anche se qualche anno prima se n'era completamente dimenticata!), ma il primo ministro non è obbligato a rimanere suo marito... Bah.... Io continuo a tifare per Ja Dung e Kwon Yul... Mi piacerebbe anche vederli un pò più coppia... Lui, come ha giá scritto Sun, si comporta un pò da padre con lei, lei invece si comporta più da madre per i figli di lui che da compagna.... Insomma lui ha 40 anni, lei una trentina... Gli ormoni si dovrebbero far sentire, invece il loro rapporto sembra sempre troppo formale!


In Ho

continua a riscuotere le mie simpatie. Anche quando era incacchiato come una biscia.... Pensava che il primo ministro avesse causato lo stato del fratello... Certo era un pò esagerato, vivere col solo scopo di vendicarsi non è il massimo, ma adesso che ha scoperto la veritá è tornato l'uomo adorabile di prima e forse si meriterebbe pure che Ja Dung si innamorasse di lui... Ahhhh se non ci fosse il primo ministro!


Il ministro Park

lo sapevo che non era un cattivo.... Appena ha rivisto la sorella, il suo castello d'odio è crollato.... Speriamo che l'assistente Seo si accorga di lui... La moglie mi sta molto simpatica, ma, diciamoci la veritá, uno gnoccolone come lui necessita di una donna che lo stimoli e la moglie è un pò oca, anche se prova affetto per lui... E poi c'è quello spronzo del suocero! Via via... Meglio cambiare aria, non è vero ministri Park? : :tw:



E adesso mancano 2 puntate... Incrociamo le dita...

CITAZIONE (Yun @ 29/1/2014, 09:12) 
P.s. A proposito :mhuaua: avete notato che la moglie defunta del Primo ministro é la copia sputata coreana di Roberta Lanfranchi?? :mhuaua: :mhuaua:

Non ci avevo fatto caso... Hai ragione!!! :clap:
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 22:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Dopo aver concluso la visione di questo drama, ecco il mio commento finale.

Devo dire che dalla seconda metà in poi ho seguito questo drama più per inerzia che per vero interesse. Inoltre, dal momento in cui
è riapparsa la moglie/mamma secondo me il tutto è diventato un po' troppo drammatico il che cozzava un po' con l'inizio leggero e spensierato della storia.


Poi sinceramente non ho capito l'accenno
alle storie parallele delle infatuazioni dei segretari, una per il Ministro, e l'altro per la protagonista
quando poi non le hanno sviluppate per niente...le hanno giusto messe lì per creare un po' di angst durante le puntate ma le ho viste proprio vuote e senza molto senso. :nonono:

Comunque devo dare atto che la storia nel suo complesso ha avuto un senso compiuto e sono riusciti anche a farla finire in maniera credibile, anche se come ho già detto non ho mai percepito una vera chimica fra i due protagonisti principali. :buu:

Per me il talento di Lee Bum Soo qui è stato totalmente sprecato perchè è veramente un attore molto versatile e bravissimo (ammirato in History of a Salaryman) e spero di rivederlo presto in un drama alla sua altezza. Era la prima volta che vedevo Yoona in azione e l'ho trovata senza infamia e senza lode...certo è talmente magra che temevo sempre che arrivasse una folata di vento che la portasse via. :hero:

Non riesco a dare più di 7 al tutto e sono abbastanza sollevata che sia finito.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2014, 19:43     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Finito anch'io!
@sun: Sono in parte d'accordo con te... A ma la storia è piaciuta, anche se, come dici tu

tra i protagonisti non si avverte quell'alchimia che dovrebbe esserci tra 2 persone innamorate e soprattutto all'inizio dell'innamoramento. I due nelle ultime puntate, da quando si dichiarano (nel drama) sembrano più imbarazzati che attratti l'uno dall'altro... Eppure all'inizio, quando si facevano i dispetti, faceva ben sperare questa coppia! E pensare che in un'intervista lui aveva dichirato che nella realtá è sposato con una donna più giovane di lui di ben 12 anni, quindi era abituato alla situazione... Forse il problema era di lei? :booh:
 
Top
Yun
view post Posted on 9/2/2014, 19:08     +1   -1




Drama concluso.
Non mi ha convinto affatto, era partito così bene, carino e leggero.
Poi le ultime quattro puntate, moooolto noiosette :goccia:
In conclusione è finito tutto pizza e fichi , in realtà non hanno sviluppato alcuni aspetti che son rimasti lì nel limbo dei ... Boh :lone:
Concordo con voi ragazze sull'alchimia dei protagonisti, se all'inizio qualche spiraglio facesse ben sperare, si è afflosciato tutto, e poi... la stretta di mano finaleeeee :capa: e no ragazzi miei proprio no, e suuu! Quando mai lei aveva pensato di scrivere libri per bambini poi...
Si è svegliato anche il vegetale, la Roberta Lanfranchi de noi altri odiosa fino alla fine, poovera... un paio di B...E :grrr:
E il cognato , bell'omino sprecato, che finisce con la moglie Svetlana ( fazzoletto sulla testa) e carrozzina al seguito... uffaaaaa
Mi spiace perchè in realtà mi era piaciuto durante la prima parte :uff: , ma il prosieguo mi ha lasciata del tutto indifferente. :nonono:
Voto 6 1/2 :smoke:
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 12:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


iniziato !!!
ho visto i primi 2 episodi.. per il momento è carino...! avendo letto i vari commenti non ho grandi aspettative ma scpero comuqnue che sia un drama piacevole!
 
Top
Yun
view post Posted on 15/2/2014, 00:06     +1   -1




CITAZIONE (crostata @ 14/2/2014, 12:09) 
iniziato !!!
ho visto i primi 2 episodi.. per il momento è carino...! avendo letto i vari commenti non ho grandi aspettative ma scpero comuqnue che sia un drama piacevole!

Se ti sono piaciute le prime due puntate, vedrai che le prossime saranno ancora più carine :amor: ,
il finale è orripilante
ma nel complesso , sopratutto la prima parte del drama è dolce e divertente! :beota:
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 11:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


ho preoseguito questo drama e sono arrivata al episodio 8...
bhe devo dire che per il momento mi sta piacendo motlo ( enon pensavo)
i due protagonisti sono molto carini e le scene divertenti non mancano! :mhuaua:

invece non sopperto la segretario di lui... mi da fastidio come si atteggia a grande donna quando un realtà è lei la prima a nona fare nulla...e poi la protagonista la tratta proprio male!.... :grrr:

va bhe presto proseguirò! :occhi:
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 09:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


finito anche questo drama ... e che dire,, mi è piaciuto davvero tantissimo!!!... :cuute: :beota:
mi ha lasciato davvero tante emozioni, cosa che mi rende molto contenta di questo drama!!!

sono partita senza nesuuuuna grande aspettativa nella storia e invece mi ha conquistata... perchè ad ogni episodio volevo vederne ancora , e sono arrivata alla fine senza accorgermene , e adesso già mi manca!!!

credo che quello che mi ha maggiormente appassionato siano stati i pesonaggi più che la storia!!! :wub:

Nam dae è stata una protagonista adorabile... carina dolce ma forte!! e non si è mai pianto addosso...
nelle prime puntate quando dopo aver
proposto al primo ministro di sposarla da ubriaca , quando sia la segretario Seo che in capo Kang la accusano di opportunismo lei non fa la vittima ma anzi dice "sì è vero. in fondo anche se non è come pensano è sempre comunque opportunismo"
le ho dato tutta la mia stima!! :respect:

e anche alla fine .. quando viene fuori che
la vera mamma dei bimbi è viva...lei fa la scelta più difficile e se ne va.. perchè sa il vuoto che ha lasciato nei cuori dei bimbi e per quanto andranno incontro a molte difficoltà per loro che piccoli e con la vita davanti, decide dio sanare almeno un pò il vuoto che la lotro mamma gli aveva lasciato...


e poi come si composrta con i bimbi e il primo ministro!!! :wub: :wub: era stra tenera!!! :clap: :respect:

insomma io l'ho apprezzata davvero.. per il suo essere sorridente (che ha mantenuto dall'inizio alla fine..notiamo) e di sontegno per il primo ministro .. perchè per lui aveva sempre molto da dare!!!
waaaaa ma mancarà troppo lei!!! <3

poi il primo ministro... mi è piaciuto come lo hanno reso.. è stato davvero un uomo a tutto tondo e credo che il suo fascino arrivi veramente
(anche io che sono mooooolto più giovane di lui sono vittima del suo sciarme!!! ahahaha ).
intanto è un uomo ferito che pur cercando di adempire ai principali compiti come padre ha perso l'importanza di dare affetto ai suoi figli, impegnato nella suo lotta politica . Ho veramnete apprezzato come abbiano saputa dare aria al suo dilemma nella storia d'amore con Nam Da Jeong. perchè anche quando lui è cotto (più o meno consapevolmente ) ha ancora paura ed è bloccato (come dice lui stesso).. e mi è piaciuto tanto come lei lo sappia aspettare con pazienza, e lentamente passo dopo passo gli si avvicina ,
come gli dice nella scena alla spiaggia
, e come lei sappia appianare le sue paure e ferite dandogli il coraggio
( l'ho adorata la scena dove lei gli rimanda indietro le sue stesse parole che la paura non deve mai essere il motivo per scappare :clap: ),
che alla infine appia ridandogli il sonno che aveva perso (tra l'altro bellissimo il paragone a lei ed al ministro con la storia di la mille ed una notte. Mi piace quando trovano questo storie estranee alla cultura coreana e le mettono che calzona a pennello, come in My gorfriend is a gumiho la storia della serenetta)

e poi la dichiarazione! gente io avevo la stomaco in sbudellamento quando lui si dichiara!! è tata bellissima e inaspettata!! :love: :blush:

mi rendo conto che scriverò un poema su questo drama ma scusatemi perchè non l'ho mai commentato bene e devo buttare fuori tutte quello che mi ha emozionato di questa storia!!!

comunque non vogli enumerare tuuuutte le scene di lui e lei che mi hanno emozionata perchè sono tante!!... :innocent:

l'unica cose che mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca è che non ci sia mai
un vero bacio tra i due... :capa: :uff: (voglio dire...quello più bello che si ha è a epsidio due quando lei racconta la storiella al suo reddatore ed è quindi immaginario... però cavoli se mi è piaciuto quel bacio :perv: ,,,adoro..era 1 sotto la piaggia e 2 con presa tra le mani!!!waaaaa)

però mi va anche bene perchè fino alla fine penso che il loro vero rapporto dovesse ancora iniziare vemeramente... e fare tuuuutt quelle cosa che lei nella cena gli elenca...
( e io aggiungo che devono anche arrivare a consumare cari miei!!!haahaha che lui non è uno studentello ahaha :huhuhu: :huhuhu: )


parlando invede degli altri personaggi...
abbiamo la segretaria Seo... io credo che lei sia una brava persona ma , non mi piace fondamentalmente. Perhcè non mi è piaciuto come tratti lei all'inizio della storia (anche se capisco il perchè ,ma comunque non lo approvo). Comunque per lei sono contenta che sia riuscita
a concludere con il primo ministro e che si sian dichiarata.!!

il Capo Kang... bhe lui è il classico second leand che si innamora subito della protagonista per illuminazione divina e per il resto degli episidi rimarrà solo come un cane abbandonato. Però mi pè piaciuto che lui le riamnga amico comunque dandole supporto, e non si piange addosso neanche tanto in fondo. daltra parte molto più interessante era il suo rapporto con il primo Ministro...
convinto che sia la causa dell'incidenter del fratello convoglia tutto la sua tristezza nel odio e nella vendetta
... però è bello perchè anche avendo questui scopi lui non è uno con i paraventi sugli occhi. Vede che tipo di uomo è il Primo Ministro e secondo me lo apprezava (e anche molto)

Comunque un personaggio che ci stava tutto nella stoira, e soprattutto un second lead che non si pianta in tensta di voler assolutamente strappare lei da lui (perchè lui farà piangere , sarà difficile etc) complicando inutilmente tutto e dilaniando il cuore di tutti quelli presi in causa.

poi abbia il Ministro Pak/ cognato del primo ministro. Anche lui un personaggio complicato.. io credo che lui fondamentalmente sia una persona corretta e con dei principi anche abbastanza forti, ma come il copo Kang
ha reagito al dolore della perdita della sorella convogliando tutto il suo dolore nella vendetta e nella distruzione di quello che riteneva responsabile!

E per quanto non lo ritenga bello lo posso anche giustificare che lo volesse incriminare (dopotutto poteva anche essere vero). Ma nonostante questo quanto lo avrei bastonato quando va da lui per dirgli in soldoni
che non dovrà mai essere felice...!!!
:grrr:

e poi alla fine quando gli va a dire
di piantare Nam Da Jeong per tornare dalla moglie!!!...

e lì tanto di cappello al primo ministro che gli dice chiaro e tondo che è impossibile..! :occhi:

parliamo ora della storia in se invece...!
allora sono la prima a dire che questo drama non è innovativo ed originale e tanto mento sarà il drama del anno per come è fatto... !!!

Intanto lasciamo pardere la parte politica della storia... !!! trattata molto alla leggera (ma sta anche bene visto che non è il tema della storia) :mattoni:

ma il punto in cui questo drama fa abbastabza acqua credo sua stata la scelta di far
"tornare in vita" la moglie...!!!!
:ehm:
prima di tutto com'è possibile
che non labbiano trovata??... aveva uno sbrego alla testa ..non è che se ne potesse andare in giro allegramente senza essere vista!!
(tralasciando che avevano detto che era morta sul colpo all'inizio drama.. com'è che poi è diventata una morte presunta?!?! mha)
e poi che storia è?!?! non torna dai suoi filgio perchè aveva i sensi si colpa ?bho... potevano almeno metterci una bella amnesia che a loro piacetanto!! XD

va beh per me questa piega della storia se la sono inventati dopo... per allungare il brodo come si sul dire, cosa che potevano evitarsi,e approfondire il rapporto primo ministro e Nam Da Jeong...

anche perchè trovo che la questione
figli madre etc
fosse un tema molto delicato e complesso. e anche il rapporto che hanno creato
tra la mogli e il primo ministro...!! e se la sono un pò cavacchiata perchè ci hanno piazzato in mezzo che in realtà lei lo aveva tradito, e qundi hanno evitato che lui vedendola viva si trovi (colto da raptus omicidi per pazzia) con l'amore per la mogli di nuovo vivo etc..!

però tutta la faccenda trovo che sia stata trattata un pò male e semplicisticamente ,cosa che non si poteva evitare visto lo scarso tempo. Anzi consiferando il poco tempo che glia hanno dedicato è stato anche fatto bene ma... non sono soddisfatta ecco!!! :lone: :smoke:

altra cosa che non mi ha soddisfatta è stato che
hanno fatto morire il padre..!!so che era malato terminale ma.. pensavo che lo lasciassero vivo ad intendere che sarebbe successo...!! e quindi ci sono un pò rimansta male

anche se in molte scene mi ha veramenete commossa il rapporto tra il padre e la fliga!!

parliamo ora del finale...
come ho già detto lo voglio prendere come un inizio della loro storia. Che ci sarebbe stato
un salto temporate
lo avevo capito..infatti c'era un pò troppa carne sul fuoco perhcè loro potessero anche
metteri insieme ( lui alle prese con le dimissioni ed un megli tornata viva, lei col padre morto e bosogno di trovare la sua strada).


diciamo che la storia l'ho presa per un lieto fine quindi il modo in cui finsce mi è piaciuto , ma il come l'hanno fatto no.!!!
almeno gli hanno fatto la stretta di mano!! se no sembravano due estarnei che parlano non si sa bene di cosa!!!(ci avevo rinunciato al bacetto finale :buu: ma almeno un abbarccinooo!!! :pecche: )

invece ho trovata carina la storia del libro "il rpimo ministro ed io"...

però affrettato!!!... avrei voluto che ci fosse un altro episodio in cui concludessero bene le cose, e ci dicessero anche come va
con la moglie e i bimbi, con chi vivono etc..
mas va bhe! pazienza!!! :sorry: :uff:

sono troppo triste adesso che mi sia finito così... avrei voluto vederli farsi almeno un pl di coccolee!!!nooooo!!!!
perchè io li trovavo molto bene insieme, non percepito mancanza di affiatamento tra i due, forse anche perchè come ho detto penso molto al loro rapporto come all'inizio anche se erano sposati e vivevano insieme...!

va bhe ho finisto col mio poema..ma spero di aver reso quanto mi ha dato questo drama!..
probabilmente non darà a molte quello che ha dato a me , ma forse questo dtama mi è piaciuto molto perchè avevo una affintà con i personaggi che me li rendevano molto familiari...

comunque io lo consiglio :beota: ,... è sicutamente un drama molto semplice e carino! non aspettatevi nella e secodo me non vi deluderà!! XD
( e comunque per me saràò un drama che non cancellerò, cosa che ultimamente non mi capita ...ahahah)

come voto...forse obbiettivante è da 7e mezzo..ma considerando anche quanto mi è piaciuto voglio dargli un 8,5
(non 9 solo per mancanza di un c***o di vero bacio e finale affrettato)

alla prossima!!! :olè:
 
Top
50 replies since 21/10/2013, 17:57   3499 views
  Share