DIC :: Forum ::

Golden Rainbow

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2013, 08:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Haru,adesso inizia il bello.Hai visto cosa è successo?Hai visto quanto è cattivo e cosa è diventato MW?Io,non credevo che la crescita dei ragazzi avvenisse nel 12° episodio e per quello che abbiamo visto e capito si svilupperanno storie d'amore e d'odio e spero che bastino i 38 episodi restanti. :gnegne: :gnegne:
BW
battagliera e implacabile come la nonna solo che lei è più buona.E' rimasta piacevolmente sorpresa di rincontrare DY

MW
Ha la doppia vita di giorno lavora nel campo ittico e di notte fa il gangster perciò poi incontrerà o sarà obbligato a stare con la finta Ha Bin

Se vuoi scoprire ancor di più l'attore che interpreta Man Wo devi vedere il bellissimo drama Cruel City
Mi sono persa nel conto dei fratelli minori. :gnegne: :gnegne:
Quello che
è rimasto intossicato nell'incendio dov'è?

Il piccolo dei fratelli sappiamo come va la sua storia,l'altra sorella è diventata una bella ragazza.
La nuova Ha Bin
andò via perchè aveva il papà Han Joo in carcere e non voleva un padre delinquente.E adesso che la delinquenza dilaga intorno a lei?

Adesso voglio gustarmi il
corteggiamento di DY verso BW e la rosicatura do MW

Immagini cosa accadrà quando scopriranno chi è BW?
Non vedo l'ora che arrivi sabato.L'attore che interpreta Man Wo l'ho scoperto in un drama ciofeca che andava solo su ViKi (2011) e pensa che doveva avere 100 ep. Da 100 a 80 e da 80 a 32.Ogni episodio era scritto sotto sceneggiatura delle commentatrici perchè la sceneggiatura era entrata in un vicolo cieco e navigava a vista.Puoi vederlo anche nel bellissimo drama My Love By My Side.So tutto di lui :gnegne: :wub: :cuute: :blush:
A rileggerci.
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 11/12/2013, 12:57     +1   -1




Grazie per i commenti ragazze, li leggo molto volentieri perché questo drama mi piace molto come trama ma ora proprio non ho tempo di seguirlo, penso che lo maratonerò quando possibile, alla fine.
Quindi per il momento seguo voi :joy:
 
Top
Harutama
view post Posted on 11/12/2013, 22:35     +1   -1




Sole, il ragazzino intossicato
purtroppo, anche se è stato operato, è morto!


E poi
quando scappano dal paese per Seoul, il ragazzino più piccolo Young Won, rimane indietro e non riesce a salire sul treno, quindi si perde anche lui...Rimandono Baek Won, Man Won e i due gemelli, dato che Chun Won poi se ne va e viene adottata da Yoon Hye perchè le faceva pena...e la adotta col nome di Ha Bin, come la figlia che lei crede morta...
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 15:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Haru, solo noi due stiamo godendo della bellezza di questo drama? :gnegne: Bella la prima parte e bellissima la seconda dove spiccano due grandissime stelle dei drama coreani(senza togliere nulla agli altri interpreti ) UEE e Iung Il Woo.C'è molta sintonia o chimica tra due attori.Lui interpreta il fiscale finto tonto a cui non sfugge nulla.Lei è l'inappuntabile poliziotta addetta al traffico urbano e momentaneamente trasferita nell'ufficio del fiscalista Seo Do Young.
Il fiscalista
Dopo aver ritrovato Baek Won non vuole più separarsi da lei.Dopo quello che è successp nell'episodio 19,BW si dimette ma DY non vuole separarsi da lei e le dice:Non andare via,resta nell'ufficio ho bisogno almeno di vederti.Lei è decisa a lasciare.

BW
La sua famiglia d'adozione è sfortunata,non riesce a trovare un pò di pace.Metà della sua famiglia è stata in galera e lei prova tanta vergogna.

Non sopporto la famiglia Chun (il padre di Soo Pyo) sono tutti stupidi e ogni volta che appaiono sulla scena, passo avanti,vedo ciò che segue loro. La nonna di BW /Han Bi mi sta diventando simpatica,la figlia ha molti dubbi sulla fedeltà del marito e ingaggia un detective che lo seguirà in tutti gli spostamenti.Non pensi come me che il detective è il
Young Won, il fratellino scomparso che cercano disperatamente

Non voglio immaginare il finimondo che ci sarà alla fine del drama tra
chi andrà in galera (la maggior parte) e quando la nonna scoprirà l'identità della vera Han Bi

Ho avuto dei dubbi sulla lunghezza del drama quando
la nonna di Han Bi che sta perdendo la memoria è andata dal dottore e le ha detto che tra un anno peggiorerà.
.All'inizio gli episodi erano 50 e in altri forum AsianWiki 50 ep.,Korean Drama.org 40 e su ViKi 30.Se avesse ragione ViKi,mancano 9 puntate alla fine e tutto dovrebbe velocizzarsi.Sapremo aspettare! :gnegne:
Amiche, la coppia Jung Il Woo e UEE è imperdibile.Annotate questo drama,non vi pentirete. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 19:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
.All'inizio gli episodi erano 50 e in altri forum AsianWiki 50 ep.,Korean Drama.org 40 e su ViKi 30.Se avesse ragione ViKi,mancano 9 puntate alla fine e tutto dovrebbe velocizzarsi.Sapremo aspettare!

se si rivelano 30 non sarebbe male...
per il momento aspetto ad inizarlo ma..... mi sta già venendo la curiosità!!!... :mhuaua:
CITAZIONE
Amiche, la coppia Jung Il Woo e UEE è imperdibile.Annotate questo drama,non vi pentirete. :gnegne:

:huhuhu: ..ho vistop un paio di gif in giro... uhuhuh.... poi lui mi piace!!
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 18:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,finalmente ho scoperto quanti saranno gli episodi di questo drama.Saranno 50?No.Quaranta?No.Trenta?No.Saranno 31.
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 23:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Saranno 31.

31?bhe si pò fare dai!!...
ma ho una domanda... a che puntata arrivano gli attori grandi??... XD
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 21:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Crostata, amerai tutto il cast.Sarai dispiaciuta quando al decimo o undicesimo episodio arriveranno i più famosi.Sto seguendo questo drama con la messa in onda.UEE è bravissima e non fa sfigurare mai,il coprotagonista.Insieme hanno una spinta propulsiva forte che vorresti vedere sulla scena solo loro Baek Won e Do Young.Gli episodi saranno 31 per occupare i due giorni settimanali (sab. e dom.).L'ultimo episodio sarebbe andato in onda il sabato e poi avrebbe creato problemi ai drama successivi,con un episodio in più si ritorna ai vecchi tempi. :gnegne:



Edited by Sole5454 - 1/2/2014, 08:19
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 23:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


bhe mi fa piacere sentirti entisiasta anche sulla prima parte!!... :gnegne: :gnegne:
aspetto ancora a iniziarlo perchè voglio finirmi qualche serie ma poi lo inizierò...!!!
spero mi piaccia come a te!!! XD
(forse poi me ne pentirò ma ...son contenta siano 31 episodi e non 50!!!... :lalala: )
 
Top
Heo Dang
view post Posted on 1/2/2014, 02:17     +1   -1




Questo drama è favoloso!! Anche se la prima parte è un po' troppo lenta.
A partire dall' episodio 12 finalmente appaiono i big!
Ho passato l'intera giornata a vederlo ma alla fine mi sono messa in pari con gli episodi
durante gli episodi 24 e 25 non ho fatto che piagnucolare per l'incidente di Il Woo :sniff:
UEE è sempre bravissima e Jung Il Woo fa morire dalle risate :gnegne: mi sto innamorando sempre più di lui :sbrill:
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 08:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Heo Dang,benvenuta nel gruppetto delle fans di questo drama. :clap: :gnegne: Quoto tutto ciò che hai scritto e non credo ai miei occhi e orecchie quando vedo Jung Il Woo interpretare la sua doppia parte:quella seria dove interpreta il fiscale e quella ironica da mezzo tonto che casca dalle nuvole quando interpreta la parte del figlio di famiglia.Che famiglia!
Mi sono divertita molto nel 24° ep. quando
DY è andato a interrogare il fratello sul contrabbando dell'oro. Appena è entrato nella saletta,un'accompagnatrice si è avvicinata a lui che l'ha respinta dicendole di avere già una fidanzata,gelosissima,che non esiste un'altra più bella di lei e se assistesse a quella scena ci sarebbe un finimondo

@Heo,sono morta dalle risate quando
si sono scambiati il primo bacio per strada.Lei è scappata,lui,era felice come una Pasqua e a tutti quelli che incontrava manifestava la sua felicità

A me piace da morire l'attore che interpreta Man Wo (quando ci sarà una parte da unico first lead?) e sono dispiaciuta per MW.UEE fa risplendere con una luce abbagliante tutti gli attori che sono ,in quel momento,la sua spalla.
Non vedo l'ora di vedere le raw dwgli episodi 26 e 27.A rileggerci! :gnegne: :wub: :cuute:
 
Top
Heo Dang
view post Posted on 1/2/2014, 12:20     +1   -1




@Sole5454 si anche a me piace Lee Jae-Yoon! :clap:
un altro momento divertente è stato
quando lei si è dichiarata a lui in pubblico :olè:
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 19:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho corretto il primo post :gnegne: Il drama è composto da 41 episodi.Questa conclusione l'ho tratta dalla data d'inizio del drama che sostituirà questo. :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 23:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Raccomando questo drama a voi tutte in particolar modo a quelle che amano i quattro protagonisti e ancor di più in particolar modo UEE.Annotatelo nella vostra drama-list.Lo seguo dalla messa in onda e ormai siamo all'epilogo, mancano solo sette episodi alla fine e per invogliarvi alla visione vi posto dei video che piaceranno a molte di voi.La coppia Baek Won e Do Yoon fa scintille,sono divertenti,ironici.Stupido DoYoon come sono tutti gli uomini quando sono troppo innamorati,geloso di Baek Won fin nel midollo (il loro amore è iniziato sui banchi delle scuole medie e poi si sono persi di vista per molti anni.Quando si scontrano (i loro primi incontri sono scontri ma ognuno ignora l'dentità dell'altro).Ci sono momenti indimenticabile tra i due ragazzi come quelli che vedrete :gnegne: :wub: :clap: :cuute: :sbrill: :amor: Buona visione!


YD con una scusa porta sulla collina BW e per la prima volta vede Seul di notte

Video



YD si addormenta in ufficio e fa un sogno erotico e i protagonisti sono Lui e BW

Video



Il bacio hot per BW che scombussola i due ragazzi (a me è piaciuto più di tutti gli altri) il seguito della scena è bellissimo

Video

 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 23:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Ho corretto il primo post :gnegne: Il drama è composto da 41 episodi.

ac ....si allunga....
io lo inizierò sicuramente...(me lo sto già procurando...) ma aspetterò più sub per iniziarlo...!!!

vedo video spoilerosi all'orizzonte!!...via lontani da meeee!!!! :gnegne: :gnegne: :cuute:
 
Top
30 replies since 2/10/2013, 17:40   3663 views
  Share