DIC :: Forum ::

Boys Before Friends, serie tv, USA, 2013-2014

« Older   Newer »
  Share  
Heo Dang
view post Posted on 29/12/2013, 15:47     +1   -1




Ho iniziato vedere il primo episodio e dopo 10 min avevo circa questa espressione :spavento: essendo abituata alla versione giapponese e coreana questa non mi convince proprio!! Lei è veramente improponibile
 
Top
annabel88
view post Posted on 29/12/2013, 22:00     +1   -1




Ho visto anche io il primo episodio.. potevo mancare.. :mhuaua: se c'è Hyd ci sono anche io! :mhuaua: :gnegne:
Ho letto molti commenti negativi.. :nfg: e devo dire che ci stanno tutti.. :uff: l'inizio è proprio fatto male e le riprese con tutto il resto non sono da meno.. :goccia:
Però voglio spezzare una lancia in favore di BBF.. infondo è sempre il nostro HYD e in molte parti, dobve questo più si notava mi sentivo lusingata..pensavo: " in america hanno deciso di realizzare HYD"! :olè: e poco male se non è granchè il risutato.. l'hanno fatto.. che gioia.. :valentine:
Un'occhiata continuerò a dargliela dopotutto è sempre Hyd :love: .
 
Top
view post Posted on 1/1/2014, 11:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


ieri in buona compagnia ho visto anche io il primo episodio e.... mamma mia che orrore!!!! :spavento:

gli attori sono messi veramente alla schifo e anche la sceneggiatura è inesistente!!!!...
i dialoghi sembrano messi su per lo spettacolo delle medie...!!

è da starci male a guardare sta cosa! :patpat:

se non altro mi sono fatta un sacoo di risate con tutte quelle scene ridicole!! :infid: :hua:

penso che passerò allegramente la visione di questa versione... leggerò se ci sarà qualcuno più intrepido di me!!(senza contare il mio limite nello streaming causa connessino scarsa...)sarà anche hanadan ma ....anche questa storia ha i suoi limiti !!! :gnegne: :gnegne:
P.S. mi stavo dimenticando... la spiegazione del titolo boys before flriend è stata agghiacciante...!!! :buu:
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 09:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Io ho visto i primi 5 minuti...
Poi ho deciso di stopparlo, per visioni più interessanti...
La caratterizzazione di Tsukushi è agghiacciante...solo la pettinatura, sembra una copia di Rihanna rivisitata... :emu:
I vostri commenti sono agghiaccianti...penso che lo riprenderò con calma più in la... :lalala:
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 10:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
La caratterizzazione di Tsukushi è agghiacciante...solo la pettinatura, sembra una copia di Rihanna rivisitata... :emu:

ahaha e la mossa isterica della coda dove la metti??? :gnegne: :gnegne:
 
Top
doris81
view post Posted on 22/1/2014, 09:46     +1   -1




E' un periodo molto caotico per me ma non posso assolutamente perdonarmi di non aver notato questa perla rara... :mhuaua: :mhuaua: ....

Premetto di aver visto si e no 10 minuti su tre episodi ... ma mi sono abbondantemente bastati... :spavento: .....
Io di solito sono una fans delle americanate, e più sono di basso livello più mi piacciono, poi diciamo che in generale i latino americani godono della mia simpatia a prescindere, e qui il cast è tutto di quelle parti... io posso quindi perdonare e capire tuttu... tutto lo squallore di questo prodotto già ampiamente elencato da voi... ma una cosa non la capisco...

.... perchè prendere un cameraman con il Parkinson??????????? :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento:


Le immagini sono tutte tremoilanti e fuori fuoco... a me è venuto il mal di mare dopo pochi minuti... :sick: :sick: :sick: ....

Avrei potuto anche immolarmi e vederne qualche spezzone ma così assolutamente è fuolri discussione.... :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 10:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (doris81 @ 22/1/2014, 09:46) 
.... perchè prendere un cameraman con il Parkinson??????????? :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento:

Oddio :gnegne:
Ma l'hanno fatto per risparmiare. Il tizio col Parkinson lavorava aggratis, sicuro :mhuaua:


Io non ho finito il primo episodio, ma ho visto qualche minuto del secondo e non mi ricordo nemmeno che succede... ho rimosso tutto :nfg: Il fatto è che apro la prima pagina di youtube e mi piazzano 'sto aborto tra i video consigliati... perché???? :pazz: Questo è terrorismo psicologico :bwa:
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 17:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Io dato che non avevo niente da fare, per curiosità ho visto tutta la prima puntata,
e dai commenti che ho visto qui sopra, ho fatto un'impresa!!! :ioio:

Comunque è stato uno schok! :petr:
Vedere questa fantastica storia trasformarsi in questo modo.... :lone: non posso pensarci!!!

Io sono una di quelle che ha visto solo il drama coreano, quindi sono abituata allo strafigo Gu jun Pyo e alla carinissima Jan di.
Cosa sono questi attori?? E il codino di quello? Ma dove li hanno presi???
Gli attori non mi piacciono per niente e neanche l'ambientazione, non c'è quella delicatezza che si avverte in BBF.
Non mi piace peeeer niente! :nonono:
 
Top
ylenia-chan
view post Posted on 31/1/2014, 21:20     +1   -1




allora ho letto tutti i vostri commenti e ho riso cm una matta...siete troppo forti ragazze!!! x quanto mi riguarda io ho visto la 1°, la 2° la 3° e anke la quarta puntata.....cm ho fatto a resistere? volevo vedere fino all'ultimo se aveva qualche somiglianza con la versione coreana che noi tutte abbiamo amato.....ma niente...questo drama è tutto sbagliato: la regia, l'audio, gli attori...veramente nn si puo pensare ke abbiamo fatto una versione cosi brutta......xo a dir la verita a me Claude Racine mi piaceva... credevo ke potesse dare un po di carattere alla storia (il suo taglio di capelli l'adoro) ma poi l'hanno cambiata xke secondo loro nn c'era abbastanza feeling con Liam...ma xke con Down Morrow secondo loro era meglio???? ma io dico: era ancora piu brutta della prima con quel suo naso a punta in cui veniva sempre ripresa.....e ora nn si sa x quale motivo i 2 protagonisti hanno deciso di lasciare la serie e di prendere altri 2 attori x rimpiazzarli...... siamo proprio al limite della non professionalita.....credo ke 10 dollari siano anke troppi x realizzare una serie del genere di cosi bassissimo livello......l'unica ke mi piace un pochino è la tipa con i tatuaggi x il resto nn ci sn parole.....
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 21:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (ylenia-chan @ 31/1/2014, 21:20) 
e ora nn si sa x quale motivo i 2 protagonisti hanno deciso di lasciare la serie e di prendere altri 2 attori x rimpiazzarli......

Cioè quelli che fanno Domyoji e Tsukushi del 1 episodio?! :emu:
Ti prego dimmi che stai scherzando...ma che sta succedendo? Vogliono proprio distruggere Hanadan! :petr:
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 22:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 31/1/2014, 21:54) 
CITAZIONE (ylenia-chan @ 31/1/2014, 21:20) 
e ora nn si sa x quale motivo i 2 protagonisti hanno deciso di lasciare la serie e di prendere altri 2 attori x rimpiazzarli......

Cioè quelli che fanno Domyoji e Tsukushi del 1 episodio?! :emu:
Ti prego dimmi che stai scherzando...ma che sta succedendo? Vogliono proprio distruggere Hanadan! :petr:

Dici che possono fare peggio di quanto hanno già fatto? :ehm:

Secondo me, questi due hanno ricevuto minaccie di morte da qualche fan di HanaDan incacchiata nera :smoke:
Oltre al fatto che, se speravano in una qualche carriera nello spettacolo, dopo questo scempio rischiano che non li prendano nemmeno a fare le comparse in 4 fila... Ok, sono dei cani a recitare e probabilmente non li prendevano comunque, ma si son bruciati l'unica chance rimasta alla soglia dei 30 anni, capiteli :patpat:
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 22:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Ma in generale come si può fare una serie e dopo 3 (o 4?) episodi abbandonare il cast?
Oltre che essere un orribile copia di Ridge Forrester e una Rhianna scaricatrice di porto...si mettono pure ad abbandonare il set...! :ehm:
Vi giuro sono shockata...ma più che altro per come hanno preso sottogamba questo telefilm gli attori stessi! :mattoni:
Comunque Alannah, ricordo il tuo commento nella pagina precedente:
Uccideteli tuttiiii!!!! :gnegne:
Non vorrei che il tuo sortilegio iniziasse a farsi vedere! :hua:
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 22:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 31/1/2014, 22:05) 
Vi giuro sono shockata...ma più che altro per come hanno preso sottogamba questo telefilm gli attori stessi! :mattoni:

Probabilmente si sono visti gli episodi anche loro :gnegne:
CITAZIONE
Comunque Alannah, ricordo il tuo commento nella pagina precedente:
Uccideteli tuttiiii!!!! :gnegne:
Non vorrei che il tuo sortilegio iniziasse a farsi vedere! :hua:

Sarebbe la prima volta che mando a segno un sortilegio, in caso metto su un attività e mi faccio pagare :huhuhu:
 
Top
ylenia-chan
view post Posted on 1/2/2014, 13:46     +1   -1




si ragazze purtroppo è tutto vero......vi vorrei linkare un link dove potevate vedere i 2 nuovi protagonisti ma nn so capace..... :buu:
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 10:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io non ho parole :ehm:
 
Web  Top
73 replies since 23/9/2013, 17:06   2524 views
  Share