DIC :: Forum ::

Boys Before Friends, serie tv, USA, 2013-2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2013, 12:20     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Mah, vi dirò, anche io non vedo l'ora che inizi! XD
Gli F4 mi sembrano azzeccati, l'unica che forse non mi fa impazzire è la Tsukushi...stile aggressiva e tatuata XD

Poi mi fa morire il fatto che l'80% del cast sia ispanico XD
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 11:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Primo post aggiornato! Inizia stasera :tw:
 
Web  Top
view post Posted on 26/12/2013, 14:17     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Io ho letto solo ora il titolo definitivo (:gnegne: e non ho il coraggio di guardare i trailer -anche perchè a meno di non stare a smanettare con vpn vari mi sono censurati attualmente, ma vabbè-) e la lieta novella che è reperibile su Vikii :gnegne: facciamo una visione di gruppo, vi prego!
La locandina poi è incommentabile, ma non importa, sento che sarà l'aborto dell'anno, ma per questo imperdibile!
 
Top
view post Posted on 27/12/2013, 17:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Ho visto i primi 10 minuti e fa SCHIFO!!!!! :pecche:

Seriamente, il trailer era oro :lone:



La regia è davvero dozzinale, la recitazione imbarazzante, l'audio salta alto con le canzoni e va basso con i dialoghi e, soprattutto, hanno montato una serie di sequenze ad cazzum che non si capisce nulla. Forse dopo 10 minuti inizia ad avere una linearità, ma sinceramente non ce la faccio più :bwa:


E per finire, l'atmosfera non ci prende niente. Il contesto è totalmente sbagliato :mattoni: Anche se nominano gli F4, in questa roba non riconosco nulla di HanaDan :patpat:



Li voglio tutti morti :pazz:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 27/12/2013, 19:04     +1   -1




Leggendo i vostri commenti qua e là e avendo visto il trailer... insomma non posso che rotolarmi dalle risate! :gnegne:
Volevo dargli una possibilità per divertirmi, ma dopo il commento di Alannah ho paura che sia qualcosa di molto peggio di una serie trash! :sick:
Certo che la locandina non si può vedere, ma quale dei due sveglioni è Tsukasa? :booh:
 
Top
view post Posted on 27/12/2013, 19:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Ambrosia* @ 27/12/2013, 19:04) 
Volevo dargli una possibilità per divertirmi, ma dopo il commento di Alannah ho paura che sia qualcosa di molto peggio di una serie trash! :sick:

Provalo, che non vorrei sembrare io quella inaccontentabile :gnegne: Io bramo dalla voglia di leggere gli insulti altrui :mhuaua:
CITAZIONE
Certo che la locandina non si può vedere, ma quale dei due sveglioni è Tsukasa? :booh:

Tsukasa è il tappo con il parruccone. Quello alto dovrebbe essere Rui. Lei è una muratora se la vedi in movimento, nella locandina appare fin troppo carina rispetto a quello che è :sick:



Dimenticavo, le ragazze della scuola paiono delle spogliarelliste :emu:
 
Top
view post Posted on 27/12/2013, 21:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Grazie della tua coraggiosa testimonianza Alannah :gnegne:
Io resto nella mia idea di ignorare la sua esistenza!
 
Top
cerryemme
view post Posted on 27/12/2013, 23:01     +1   -1




CITAZIONE (Alannah @ 27/12/2013, 17:50) 
Ho visto i primi 10 minuti e fa SCHIFO!!!!! :pecche:

Io sono arrivata a 5 minuti e mi è sceso il latte alle ginocchia :buu:
L'audio è pessimo,le voci sono bassissime e quindi intelligentemente ho alzato il volume per poi saltare dalla sedia quando è partita la colonna sonora a tutta palla :capa:
Per non parlare dei flashback confusionari...cioè mi scrivi 6 mesi dopo e dopo tre secondi mi fai tornare indietro di due mesi? :porc:
Certo se prendono la protagonista dopo aver fatto quel ballo da discoteca allora è proprio una scuola di talenti incompresi.
 
Top
violet <3
view post Posted on 27/12/2013, 23:28     +1   -1




ok io mi sono immolata per la patria e l'ho visto TUTTO!
e ora sono tipo così :lone:
CITAZIONE
La regia è davvero dozzinale, la recitazione imbarazzante, l'audio salta alto con le canzoni e va basso con i dialoghi e, soprattutto, hanno montato una serie di sequenze ad cazzum che non si capisce nulla.

concordo!
CITAZIONE
Per non parlare dei flashback confusionari...cioè mi scrivi 6 mesi dopo e dopo tre secondi mi fai tornare indietro di due mesi? :porc:

concordo XD

in più mi chiedo il budget usato per questo telefilm a quanto ammonta... 10 dollari?
se siete abituate a vedere orde di persone urlanti alla vista degli F4, disabituatevi XD perché in questo telefilm ci sono solo 10 persone che a giro le usano per qualsiasi cosa XD

poi per quanto mi riguarda ci sono degli errori a dir poco grossolani (ed io non è che sia chissà quale esperta di regia XD)
ad un certo punto tsukasa giocando a basket festeggia un canestro che si vede perfettamente che non c'è stato XD la palla gira intorno al canestro ma non entra :emu:
poi il ragazzo a cui taglia il codino (si vede nel trailer il pezzo) si vede chiaramente che porta una parrucca, per un attimo ho temuto che mentre gli reggeva la coda si ritrovasse la parrucca in mano XD
E poi tsukasa un minuto prima gioca a basket con quel Topo morto in testa, l'attimo dopo sta sotto la doccia con i capelli corti e al cambio scena successivo ha di nuovo la coda :hua: :hua:

aiutateli XD

l'unica parte che mi ha fatto ridere è stata quando
lei con le sue amiche si è vendicata degli F4 rifacendogli tutti gli scherzi che le avevano fatto subire...

per il resto questo telefilm è totalmente inutile...

a questo punto sono convinta che se ci mettessimo noi a fare una versione italiana di hanadan riuscirebbe molto ma molto meglio di questa...

per chi interessa vi annuncio che la puntata è finita
con lei a terra mentre cercano di stuprarla...

qualcuno la salverà? non penso di volerlo sapere XD
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 10:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (cerryemme @ 27/12/2013, 23:01) 
L'audio è pessimo,le voci sono bassissime e quindi intelligentemente ho alzato il volume per poi saltare dalla sedia quando è partita la colonna sonora a tutta palla :capa:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
Per non parlare dei flashback confusionari...cioè mi scrivi 6 mesi dopo e dopo tre secondi mi fai tornare indietro di due mesi? :porc:

Quel pezzo è un nosense spaventoso e di indiscutibile inutilità :smoke:

CITAZIONE
Certo se prendono la protagonista dopo aver fatto quel ballo da discoteca allora è proprio una scuola di talenti incompresi.

Ma poi non si vedeva neanche tanto bene il balletto. L'hanno ripresa con le teste dei prof davanti tutte fuori fuoco :emu: 20 secondi e l'audizione più schifosa della storia era conclusa :patpat: Tutto questo correre leva patos. Non fai in tempo a capire chi hai davanti che già passano al prossimo stile catena di montaggio :ehm:


CITAZIONE (violet <3 @ 27/12/2013, 23:28) 
ok io mi sono immolata per la patria e l'ho visto TUTTO!
e ora sono tipo così :lone:

Ma perché ti sei fatta del male in questo modo :spavento:


CITAZIONE
in più mi chiedo il budget usato per questo telefilm a quanto ammonta... 10 dollari?

Dici che si sono svenati fino a spendere adirittura 10 dollari :ehm: Sembra che abbiano scritturato i parenti a gratis... :ehm:

CITAZIONE
aiutateli XD

Uccidendoli tutti così non continuano questo scempio??? :infid:

CITAZIONE
per chi interessa vi annuncio che la puntata è finita
con lei a terra mentre cercano di stuprarla...

qualcuno la salverà? non penso di volerlo sapere XD

Ma speriamo di no :uff:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 28/12/2013, 13:53     +1   -1




Io spero che lei si vendichi tagliando quel procione che lui si trova in testa...
 
Top
Ika-chan©
view post Posted on 28/12/2013, 16:46     +1   -1




Anche io ho avuto il coraggio di guardare interamente la prima puntata...
Che nessuno faccia vedere questa roba a Yoko Kamio: potrebbe tentare il suicidio.
No, davvero, ma siamo seri? è possibile che una schifezza del genere venga resa pubblica? Giuro che mi sto sentendo male: sono sconvolta! :spavento:
Tralasciando il fatto che lei sembra una scaricatrice di porto e che qualcuno dovrebbe chiamare il WWF per salvare quel povero procione che gli hanno messo in testa a quel tizio, cast orribile, recitazione da cani (alla recita di seconda elementare ero più brava di loro), audio e luci pessime, scene inutili e ridicole.
Sì, questo è Boys Before Friends.
Non mi aspettavo chissà quale capolavoro, ma questo è davvero troppo.
La prima puntata è fatta di scene che si DOVEVANO evitare, di lei che si sbatte ogni cinque secondo, di quelle tre beote trovate chissà a quale angolo di strada e degli F4 (che non meritano assolutamente di essere chiamati così) che sembrano essere usciti da un circo.

FINE SFOGO.

Odio l'America.
 
Top
violet <3
view post Posted on 28/12/2013, 17:02     +1   -1




CITAZIONE
Ma poi non si vedeva neanche tanto bene il balletto. L'hanno ripresa con le teste dei prof davanti tutte fuori fuoco :emu: 20 secondi e l'audizione più schifosa della storia era conclusa :patpat:

che poi siinceramente come balla lei se ci impegniamo ci riusciamo anche noi XD 3 passi in croce fa e li ripete in continuazione...

CITAZIONE
Dici che si sono svenati fino a spendere adirittura 10 dollari :ehm: Sembra che abbiano scritturato i parenti a gratis... :ehm:

effettivamente penso proprio che tu abbia ragione :ehm:

CITAZIONE
Anche io ho avuto il coraggio di guardare interamente la prima puntata...

comincio a pensare che siamo due masochiste :hua:
compagna :corre:

CITAZIONE
Tralasciando il fatto che lei sembra una scaricatrice di porto

io sono una grande sostenitrice delle scaricatrici di porto :fighting: ma per quanto riguarda lei va al di sopra di ogni minima immaginazione... è quasi anche un'offesa per le scaricatrici chiamarla così XD

comunque comincio a pensare che in realtà volessero fare un mix tra hanadan e flashdance :ehm: mbè non ci sono riusciti :hua:
 
Top
Ika-chan©
view post Posted on 28/12/2013, 17:36     +1   -1




Anche io non adoro le tipe ''fru fru'', ma la donna, la ragazza o qualunque cosa sia un po' di femminilità deve averla. :lalala:

CITAZIONE (violet <3 @ 28/12/2013, 17:02) 
CITAZIONE
Anche io ho avuto il coraggio di guardare interamente la prima puntata...

comincio a pensare che siamo due masochiste :hua:
compagna :corre:

Dovrebbero darci una medaglia per il coraggio! :gnegne:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 29/12/2013, 13:11     +1   -1




Ho visto i primi 5 minuti... Alannah hai ragione! :mhuaua:
E' veramente una cosa inguardabile! :sick:
Lei che sembra un mix tra una scaricatrice di porto e una spogliarellista da night club di IV categoria non si capisce dopo quella bassissima prova di danza come possa essere entrata nella migliore scuola per artisti degli U.S.A.! :spavento:
Capisco il budget limitato, capisco il voler rivisitare la storia, ma qui siamo al ridicolo! :gnegne:
Voglio giusto vedere qualche altro minuti di questa cafonata giusto per farmi due risate su come hanno reso Tsukasa e Rui! :patpat:
 
Top
73 replies since 23/9/2013, 17:06   2524 views
  Share