DIC :: Forum ::

Boys Before Friends, serie tv, USA, 2013-2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2013, 17:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/10/2013, 18:43) 
La prossima che associa la parola "vecchio" all'anno '84 verrà fisicamente bannata :gnegne:

Ma lo dice una che è dell'84 :gnegne:
 
Top
view post Posted on 1/10/2013, 18:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 1/10/2013, 18:56) 
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/10/2013, 18:43) 
La prossima che associa la parola "vecchio" all'anno '84 verrà fisicamente bannata :gnegne:

Ma lo dice una che è dell'84 :gnegne:

In effetti avevo colto un'allusione... :gnegne: :gnegne: :gnegne:


Ma lui non è anagraficamente vecchio, è visivamente che lo sembra :gnegne:
Comunque c'è speranza anche per lui :mhuaua:

 
Top
view post Posted on 1/10/2013, 20:08     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/10/2013, 18:43) 
La prossima che associa la parola "vecchio" all'anno '84 verrà fisicamente bannata :gnegne:

:gnegne: :gnegne: però dai il fatto che lo abbiano affiancato ad un'attrice quindicenne :patpat: con tutte le attrici che ci sono ne potevano scegliere una un pò più matura. :nonono:
CITAZIONE
Il lato musicale non esalta nemmeno me, sia chiaro, ma dopotutto nella versione coreana hanno passato Jan Di per una campionessa del nuoto XD quindi posso sopportare anche questo se mi lasciano intatti i passaggi fondamentali della storia tra Tsukasa&Tsukushi <3

dal mio punto di vista anche facendo svolgere la storia al college e prendendo di conseguenza attori più maturi, se giustificavano la presenza di Tsukushi perchè bravissima in qualche sport sarebbe stato molto meglio piuttosto che ricorrere alla solita solfa della protagonista genio del ballo e del canto. Sarebbe stato un metodo come un altro per avvicinare di più i ragazzi agli sport piuttosto che mettergli in testa che chiunque deve e può entrare in una scuola prestigiosa grazie alle sue abilità artistiche quando magari in realtà non ne ha manco l'ombra, soprattutto per le ragazze e le ragazzine di oggi molte delle quali si prefissano di diventare delle star ed emulare i loro idoli, mentre magari alla fine finiscono per fare le veline e simili, passando anche per persone che non hanno un briciolo di intelligenza perchè è quello il ruolo che devono interpretare quando in realtà non sono affatto così :nonono:
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 14:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Sappiate che l'Asia non è d'accordo con le premesse di questo nuovo adattamento :gnegne: --> click!
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 14:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


:smoke: C'era da aspettarselo.
Del resto li capisco, ma è anche vero che "questi occidentali" vanno pur attratti secondo i loro canoni :ehm:
Mica tutti sono sensibili al fascino orientale :love:... delle sceneggiature eh!
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 20:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 8/10/2013, 15:32)
Sappiate che l'Asia non è d'accordo con le premesse di questo nuovo adattamento :gnegne:

Li capisco, la loro delusione è uguale alla mia :patpat:

CITAZIONE (cris01 @ 8/10/2013, 15:44)
Del resto li capisco, ma è anche vero che "questi occidentali" vanno pur attratti secondo i loro canoni :ehm:
Mica tutti sono sensibili al fascino orientale :love:... delle sceneggiature eh!

La cosa bella è che insistono sul fatto che il cast americano è composto da gente "vecchia" :gnegne:

Ma poi. non è che gli occidentali non sappiano fare telefilm ambientati alla scuole superiori, perché ce ne sono a bizzeffe. Qui il mistero è: "Perché mandarli tutti all'università?" :ehm:
Se rispettavano i principi salienti, poi avrebbero potuto mettere pure Belfagor nel ruolo di Tsukasa, a patto che sembrasse un giovanotto :hua:
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 15:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


La produzione americana mette le mani avanti:

CITAZIONE
Ellison University is a school that caters to the children from families who are rich, famous, high-society or all of the above. Every year, they hold auditions to accept students who are super talented in different areas and give them a full scholarship to attend the University.

Zoey, a dancer from a middle class family gets accepted. On her first day she discovers that things aren't as perfect as she thought they would be when she witnesses a string of extremely harsh bullying from the leaders of the school. Determined to stay out of the way and ignore the situation, she is forced to stand up to the bullies known as F4. After a series of events, she eventually earns their respect and the love of their leader, Liam.

Between Boys & Friends is loosely inspired by the widely popular Japanese manga Hana Yori Dango.

fonte

...vaaaaaaa bene. :emu:
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 16:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 9/10/2013, 16:55) 
La produzione americana mette le mani avanti:

Insomma, hanno rubato l'idea e per evitare problemi di copyright, dichiarano che s'ispirano ad Hanadan... ho capito... :emu:
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 17:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ma la produzione aveva dichiarato non più di qualche settimana fa che sarebbe stato un adattamento fedele :emu: beh hanno le idee chiare e questo è importante :smoke: :gnegne:

Between Boys & Friends è il titolo ufficiale?
 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2013, 12:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


 
Web  Top
cerryemme
view post Posted on 13/12/2013, 23:50     +1   -1




Ecco un trailer di 20 sec xD.Io mi sono scompisciata dalle risate per il ciuffo del protagonista,stile Gaston della Bella e la Bestia.
Video
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 15:23     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sto morendo O______O Perchè ha quei capelli finti?? Srebbe fighissimo!
Spero che almeno lo mantengano sull'ignorante-simpatico.
Questa è l'introduzione dei protagonisti.

Video

Non so perchè, ma tutte le volte che vedo news su questo adattamento mi viene una certa angoscia....XD
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 17:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


E hai ragione Luci!
Anche io avverto una certa angoscia, no... tanta angoscia :nfg:

Cosa è quella coda di cavallo in stile Fiorello ai tempi del Karaoke?? :spavento:

Nonostante ciò sono curiosa di vederlo :emu:
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 18:55     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 20/12/2013, 17:04) 
E hai ragione Luci!
Anche io avverto una certa angoscia, no... tanta angoscia :nfg:

A parte l'angoscia per quello che ne uscirà fuori da questo adattamento americano....io visti i due trailer sto piangendo dal ridere :gnegne: :gnegne:
Lui è ridicolo dai :nonono:
CITAZIONE
Cosa è quella coda di cavallo in stile Fiorello ai tempi del Karaoke?? :spavento:

è UGUALE, è la prima cosa che ho pensato pure io :gnegne: :gnegne:
Poi ci manca che abbia i capelli legati con un nastro di seta stile milord dell' '800 in abiti moderni per fare una copia di Leopold più giovane :mhuaua:
CITAZIONE
Nonostante ciò sono curiosa di vederlo :emu:

a me non ispira più di tanto a dirla tutta, mi ha ricordato particolarmente Fame dal secondo trailer con un pizzico de Il ritmo del successo e credo che gli originali siano meglio :patpat:
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 19:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


AHHAHAHAHAHAHAH oddio il codino XDDD
Che più che codino mi fa ridere il fatto che siano (o sembrino) capelli finti :gnegne:
Questo telefilm sento mi farà tanto ridere :corre: non vedo l'ora che inizi!
 
Web  Top
73 replies since 23/9/2013, 17:06   2524 views
  Share